Visualizza Versione Completa : S.o.s. Lisa!!!!!!
guitarman
24-08-2006, 11:50
xkè nn organizzate qualcosa almeno a metà strada tra noi sudisti e voi?!? HELP US!!!! WE NEED YOU!!!!
Ciao Guitarman,
il tuo S.O.S è arrivato forte e chiaro!!! :)
Non è così semplice organizzare qualcosa a distanza di centinaia di chilometri.
Ci sono difficoltà di tipo pratico tipo: trovare il luogo giusto (ad esempio: un bar, un pub, etc...), prendere contatti e accordi, e fare tutto senza vedere il posto o parlarsi di persona.
Se ad esempio, facessi qualcosa a Roma (giusto per essere a metà strada tra me e voi), non è che posso fare avanti e indietro da Roma per cercare e vedere il posto, prendere accordi, etc....capisci?
La tua proposta è bellissima, ma difficile da realizzare purtroppo.
LISA
guitarman
24-08-2006, 12:16
nel forum ce ne sn di amici di roma,magari se t fai aiutare da loro... ? :)
dateci una mano in nome di elvis!!! ;)
sai,le ferie ormai sn finite,se ne parla il prossimo anno,gli eventi sn sempre li da voi e x noi è solo sfruttabile il weekend,l'unica possibilità!!!!
Sciamano
24-08-2006, 12:17
Ciao, a Livorno c'e' posto....abbiamo un pab Club di Elvis!!! in localita Stagno appena fuori dall'autostada...
Sciamano
24-08-2006, 12:18
( casca giusto a meta' strada....):-+
guitarman
24-08-2006, 12:26
nn proprio... :(
Sciamano
24-08-2006, 12:29
;) non siete mai contenti....per Elvis e come fare il 100th dell'Harley chi lo voleva fare e ne aveva la possibilita' lo ha fatto
guitarman
24-08-2006, 12:34
io andrei pure in finlandia...ma nn ho abbastanza tempo x farlo!!!!!
Sciamano
24-08-2006, 12:36
sorry,di dove sei?
guitarman
24-08-2006, 14:33
taranto provincia....lontano lontano e mal collegato,oserei dire ke arrivo prima a piedi ke con i mezzi!!!!
Sciamano
24-08-2006, 16:41
mi spiace per te che ci sia questo paradosso.
Avevo letto nel tuo profilo ma non pensavo questo, avvolte si scrive TA e poi e RM.
Dai hai tempo per rifarti e la tanta pasione ghe ti spinge....
pino1971
24-08-2006, 17:38
livorno è lontano :D:D:D:D ROMA è l'ideale.................ancora meglio sarebbe TIVOLI, ho un albergo sottomano dove il padrone è n'amico mio :D.......potremmo affittare la sala convegni e oplà :D:D:D già che ci siamo ceniamo e dormiamo pure lì per il prezzo mi accordo io :D:D:D....dal profondo sud :D saliamo con la mia macchina, fino a 5 persone :D si và che è na meraviglia....
a milano, con un piccolo sforzo per noi ragazzi del sud :D, abbiamo un altro 4 stelle amministrato da un altro mio carissimo amico, cena+sala convegni+dormire...........sempre a prezzi modici :D:D:D..........
guitarman
24-08-2006, 17:40
milano è un pò lontanuccia,sempre xkè il sabato lavoro,è questo il problema!!!roma it' s right 4 me!!!!!very well!!!! ;)
MISSCLAWDY
24-08-2006, 17:49
lisa , se vuoi io posso andare a vedere i posti visto che sono a Roma, ti posso dare una mano io ! Se per molti Roma è a metà strada, si può fare...!!!