Visualizza Versione Completa : Hurt 6 Mitica!!!!!!!!!!!!!!!!
guitarman
26-08-2006, 07:42
grazie di cuore x aver reso partecipe me e gp elvis alla manifestazione di ieri sera,6 MITICA!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche da parte mia... spero vi siate divertiti tutti e che continuate a farlo stasera e domani :)
MISSCLAWDY
26-08-2006, 10:50
io non sono stata così fortunata.....:-(
io non sono stata così fortunata.....:-(
Mi dispiace moltissimo Miss, non ho idea di cosa sia successo, perchè anche tu eri nei miei pensieri e non riuscendo ero piena di rabbia.
Odio chi non mantiene le promesse !!!!!!!!!!
MISSCLAWDY
26-08-2006, 17:04
sono rimasta con un palmo di naso....:-(
sono rimasta con un palmo di naso....:-(
Allora fai apposta perchè non dorma neanche stanotte....... uffiiiiiii
Chissà cosa mi farai fare adesso .............. neanche i calzini più.......... solo stendere il tappetino rosso:p :p :p
MISSCLAWDY
26-08-2006, 18:14
non solo non devi dormire stanotte, ma i calzini te li SOGNI!!!!!!:-+ al massimo puoi raccogliere le briciole sotto al tavolo..con la LINGUA!!!!
non solo non devi dormire stanotte, ma i calzini te li SOGNI!!!!!!:-+ al massimo puoi raccogliere le briciole sotto al tavolo..con la LINGUA!!!!
Non mi sembra corretto scrivere determinate cose nel forum...
non è proprio una bella frase da dire tanto più da scrivere...
anche se sicuramente è stata scritta per scherzare....
spero.... :)
MISSCLAWDY
26-08-2006, 23:10
ovviamente stavo scherzando, ma chiedo pubblicamente scusa a Hurt perchè ho esagerato. Spero mi perdonerà
MygirlMygirl
27-08-2006, 00:54
Be', visto che tu avevi qualcosa da perdonarle e Lei ha qualcosa da perdonarti, ora siete pari.
Sembra proprio che questa sia una comunità di misericordiosi..
So che sono passate diverse ore da questo messaggio, ma sento di dover rispondere, si potrebbe essere presa come una offesa ma credo che hurt sia una donna intelligente, idem miss, quindi credo che se miss abbia detto certe cose è xchè sa fino a che punto puo' spingersi lotre con lo scherzo con hurt!
Loro hanno in un certo senso un rapporto speciale e scherzando anche in chat se ne dicono di tutti i colori, quindi penso che miss abbia fatto bene a scrivere questo intervento ma che in un certo senso se gli altri non conoscono il loro rapporto non debbano interferire! Almeno cosi' la penso io vedendo in questi giorni come hanno scherzato, quindi credo che tra loro nn sia cambiato prorpio nulla!:-+ Un bacino ragazzi, ciaooo
Clint Reno
27-08-2006, 17:05
So che sono passate diverse ore da questo messaggio, ma sento di dover rispondere, si potrebbe essere presa come una offesa ma credo che hurt sia una donna intelligente, idem miss, quindi credo che se miss abbia detto certe cose è xchè sa fino a che punto puo' spingersi lotre con lo scherzo con hurt!
Loro hanno in un certo senso un rapporto speciale e scherzando anche in chat se ne dicono di tutti i colori, quindi penso che miss abbia fatto bene a scrivere questo intervento ma che in un certo senso se gli altri non conoscono il loro rapporto non debbano interferire! Almeno cosi' la penso io vedendo in questi giorni come hanno scherzato, quindi credo che tra loro nn sia cambiato prorpio nulla!:-+ Un bacino ragazzi, ciaooo
Quoto!
Ciao