PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazioni A Grazie Elvis


Pagine : [1] 2

Spyno
12-11-2004, 17:17
Ragazzi penso sia arrivato il momento di presentarci tutti per bene!

Io mi chiamo Daniele ho 16 anni.Il mio amore per Elvis è nato nell' ottobre 2002 ascoltando una cassetta.Ho da poco iniziato a collezionare dischi di Elvis e nel tempo libero traduco le sue canzoni.Amo sopratutto l' Elvis tra il 1969 e il 1973.Il mio CD preferito al momento è "Suspicious Minds - The Memphis 1969 Anthology" e le mie canzoni preferite sono troppe per essere elencate...adesso tocca a voi!

delvisologist
12-11-2004, 21:33
Allora io sono Gordon Caruana di Malta. Ho 19 anni. il mio amore per il re e nato nel 1996 quando ho visto Elvis: His Great Performances in tv, che avevo registrato per mia madre (a dire il vero lo adiavo prima - avevo una bruttissima impressione) Ora lo amo da morire, e adeso ho una piccola collezzione di copie di bootleg cd di concerti che mi e tanto cara nonostante non valga niente.

ELVISSON
12-11-2004, 21:52
OK
Io sono Giuseppe ho 16 anni amico di quello sopra mio coetaneo :P
come lui ho scoperto elvis nel 2002 ascoltando la sua di cassetta :roll:
dopodichè è nato un amore di proporzioni megagalattiche che non mi ha fatto vedere nient'altro che ELVIS.Anche io sono un picolo colezionista il mio dissco preferito è MOODY BLUE e ELVIS AS RECORDED MADISON SQUERE GARDEN.W IL RE

elvis_veneto
18-11-2004, 13:14
Salve a tutti!Sono Filippo e ho 17 anni,THE KING OF ROCK AND ROLL l'ho scoperto due anni fa.Avevo l abitudine di prendere in giro un ragazzo che aveva la capigliatura stile elvis presley(che però sto ragazzo negava di ascoltare elvis).per curiosità un giorno ho comprato un cd di elvis:ELVIS THE COLLECTION VOLUME THREE e senza molto interesse lo ascoltavo ogni giorno studiando.Bè dopo una settimana senza accorgermene andavo in giro canticchiando le sue canzoni,ad esempio;can't help falling in love,return to sender,wild in the country,his latest flame......insomma ero e sono diventato un patito del mitico elvis presley!ora collezionio dischi fibie e poster.un saluto ai miei colleghi :lol:

Anonymous
19-11-2004, 15:36
Io mi chiamo Natalie, ho 21 anni e scrivo dalla Svizzera. Vi posso dire che la mia passine proviene da mio Papà, che quando ero piccola mi dedicava sempre le canzoni del KING. Però lui aveva solo un disco di Elvis, quello intitolato ELVIS THE CONCERT. Non era di certo come me adesso, che ho un sacco di cose del nostro ELVIS. Diciamo che l'origine della mia grande passione proviene da quel disco.
Cmq per finire io adoro Elvis sia come cantante, attore ma soprattutto come uomo.
La canzone che mi fece battere il cuore fu "Are you lonesome tonight?"....ancora oggi la mia preferita....

ciao ciao Naty :smile:

fulminatadielvis
19-11-2004, 20:38
Mia chiamo Patti, ho 47 anni... vivo a Milano, sono la più vecchiona nel Forum? Sono "da sempre" appassionata di Elvis ma posso dire che negli ultimi anni l'adorazione si è ulteriormente accentuata, se è possibile!!! E' una vera ICONA della musica, ha incarnato davvero un passaggio fondamentale, una rivoluzione straordinaria e ha cambiato radicalmente il corso delle cose...ha rappresentato un momento epocale, d'oro, irripetibile...è stato grandissimo!!! Devo assolutamente ascoltarlo ogni giorno, vederlo in DVD o leggere di lui...e poi vi prego non ridete a crepapelle, ma una volta alla settimana ballo i suoi scatenatissimi rock 'n roll con un piacere senza precedenti!!! Condiviso questa incredibile passione con mio marito ed un gruppo di altri "fulminati" d'annata!!!

Ciao a tutti!!!

Fulminatadielvis

CURZIO
16-01-2005, 09:54
Ciao io sono DANIELE e ho 16 anni e vengo da Torino....
e gia da un po ke sono in questo sito ma non mi ero mai reso conto di questo topic...
Il RE non lo conosco da moltissimo tempo ma dopo ke e successo nn mene sono piu staccato mi piacciono la maggior parte delle sue canzoni...

Teddy Bear
16-01-2005, 11:03
Salve a tutti.
Mi chiamo Antonio ed ho una trentina d'hanni.
Sono di Firenze, dove mi godo il suo delirante Piano del Traffico facendovi l'autista.
Ho conosciuto questo Sito & questo Forum cercando un'Avatar decente da utilizzare su di un'altro Forum, ed ho amato fin da subito lo smiles con ciuffo & basette.
Ho conosciuto Elvis tramite le sue "imitazioni", ovvero gradendo non poco le esibizioni di gruppi Rock'a'billy & Rock'n'Roll in genere che scimmiottavano o molto più semplicemente facevano Cover del RE, ed allora sono passato all'ORIGINALE, anche se nella mia S.Barbara ci sono pochi dischi di The King (aspetto con ansia ElvIIs).
Gradisco abbastanza i suoi FILM, anche se non amo molto i film musicali, ma nei suoi riconosco una semplicità tradotta in sana voglia di divertimento & mai la pesantezza di altri film "easy" del genere.
In più i miei maledetti riccioli non addomesticati me hanno fatto adottare una sorta di banana (che in questo momento non esiste più grazie ad un parrucchiere troppo zelante, ma tornerà presto) che si accosta abbastanza bene con le basettone che porto dalle Medie (che invece cambiano secondo l'umore di quando mi rado...).

Altro?

wildrose
17-01-2005, 18:13
altro?
ah si, che numero porti di scarpe? :-)
Scherzi a parte ti do' il benvenuto su questo meraviglioso sito, sei davvero simpatico!
Io sono Valeria, ho 31 anni e ho conosciuto Elvis che ne avevo 10, e questo grazie ai suoi film, pensa che all'epoca credevo che il ruolo prinicipale di Elvis fosse l'attore, ma poi con gran stupore scoprii il grande cantante che era, un personaggio carismatico e un uomo per bene e generoso con i piu' bisognosi e con gli amici, caratteristica credo poco comune nel mondo delle stelle!
Adoro il rock'n'roll, e' una musica che mi trasmette gioia, evasione, spensieratezza e mi fa' sentire una ragazzina (infatti era una musica per teenager).
ciao :lol:

Teddy Bear
18-01-2005, 01:12
44
Se sono stivali o anfibi (cioé quello che porto abitualmente, per la gioia della mia podologa) 45, perché ho sofferto come una bestia per una duplice unghia incarnita agli alluci (non ve lo auguro...).
Il mio compleanno é il 27 Marzo, se me lo chiedevi a scopo di un futuro presente... :wink:

A me é successa la stessa cosa coi Blues Broters, Valeria:
Non riuscivo a capire come John Belushi potesse essere sia attore in Animal House & Chiamami Aquila e allo stesso tempo cantante nei B.B. col nome di Jake Blues...
Poi si cresce & si diventa inteligenti (?)... :|

OK, basta dire cavolate!

Baci!

ant12873
20-01-2005, 08:00
Benvenuto anche da parte mia OMONIMO!!

Mi chiamo anche io Antonio e scrivo dalla provincia di Milano

Ant

Teddy Bear
22-01-2005, 20:14
Benvenuto anche da parte mia OMONIMO!!
Mi chiamo anche io Antonio e scrivo dalla provincia di Milano
Ant
Tutto Quì? :-|

Dai, ragazzi, SCATENATEVI!

(P.S.= "the Ant! é il mio NICK su di un altro Forum...)
(P.P.S.= noto una certa penuria di AVATAR, é un caso?)

iocanto2004
27-01-2005, 20:56
Ciao a tutti, non mi ero accorto di questo post altrimenti mi sarei presentato prima, alcuni di voi hanno già avuto modo di conoscermi, mi chiamo fabrizio e sono ben lieto e felice di far parte di questa comunità, composta da amanti del mio cantante preferitoinutile dirvi che colleziono le sue canzoni i suoi film e quant' altro mi passi per le mani francobolli , schede telefoniche etc,mmmm sarò malato?? mah, comunque se di malattia si tratta pemso non ci sia cura, se volete conoscermi meglio ascoltate le mie interpretazioni e se vi và lasciate una vostra traccia nel libro ospiti, sarà per me un bel regalo, chissa magari un giorno vi canto una canzone con dedica
http://www.geocities.com/iocanto2004
ciao ciao a pr :smile: esto

bilancia79
02-02-2005, 16:35
Ciao, mi chiamo Marika ho 25 anni e sono una fan da quando avevo 11 anni, tutto è cominciato guardando un film alla tv era Il Monte di Venere e sono stata colpita dalla bellezza di Elvis. :o Poi ho cominciato ad ascoltare le canzoni e a conoscere sempre più cose su di lui, così sono diventata una sua grande fan e finalmente quest'estate andrò a visitare Graceland il mio più grande sogno.
E' la prima volta che scrivo al forum, mi sono appena iscritta...

Lisa
02-02-2005, 16:41
Ciao Marika, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM!!!! :)
E' sempre un piacere allargare la nostra comunità e conoscere nuovi fans di Elvis!! :D

Un salutone

LISA

bilancia79
03-02-2005, 07:21
Grazie Lisa del benvenuto, mi fa tanto piacere poter chiaccherare con voi di Elvis la mia più grande passione e questo forum poi è davvero fatto bene.
Ricambio il saluto.

tigerman69
05-02-2005, 10:30
CIAO MARIKA,MI CHIAMO MARCO,SONO ANCH'IO UN GRANDE FANS DI ELVIS,E QUEST'ANNO ANDRO'PER LA TERZA VOLTA A GRACELAND A VISITARE LA CASA DI ELVIS.......CIAO

Lisa
05-02-2005, 15:35
Ciao Tigerman69,
BENVENUTO NEL FORUM DI GRAZIELVIS!!! :)
Per la terza volta a Graceland????? GRANDIOSO!!! :D
Che ne dici di raccontarci delle altre 2 volte, intanto???... :-P :wink:

Un salutone e ancora benvenuto tra di noi!!

LISA

tigerman69
05-02-2005, 17:44
CIAO LISA,GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO.....IO HO 35 ANNI ABITO IN PROVINCIA DI VENEZIA,ED E DA L'ETA DI 13 ANNI CHE ASCOLTO E SEGUO ELVIS,ASCOLTO MOLTA MUSICA DAL NEW COUNTRY AL BLUS,MA ELVIS RIMARRA' SEMPRE IL NUMERO UNO PER ME.
SONO STATO A MEMPHIS NEL 1994 CON AMICI DI MILANO,HO CONOSCIUTO E FATTO LE FOTO CON VESTER PRESLEY FRATELLO DI VERNON,FATTO LE FOTO CON IL CUGINO DI ELVIS,L'EMOZIONE PROVATA LA PRIMA VOLTA DI ESSERE DAVANTI A GRACELAND E' INDESCRIVIBILE,L'ATMOSFERA CHE SI RESPIRA,BISOGNA PROVARLO;
PENSO CHE ANCHE UNO CHE NON E' FAN DI ELVIS RIMAREBBE COLPITO VEDENDO O PARTECIPANDO ALLA CANDELAIGHT....
LE FOTO CHE HO FATTO SONO SULLE 500,(SAI NON SAPEVO SE TORNAVO!)PIU' 15 ORE TI VIDEORIPRESE.....
LA SECONDA VOLTA E' STATA NEL 1997,E DEVO DIRE CHE LE EMOZIONI CI SONO STATE ANCORA,HO POTUTO GODERMI CON PIU' CALMA LE COSE,ESSERE UN ATTIMO PIU' SERENO,IN QUESTA OCCASIONE HO INCONTRATO E FATTO LE FOTO CON SCOTTY MOOORE (PRIMO CHITARISTA DI ELVIS),POI CON JOE ESPOSITO (AMICO E CAPO DELLA SICUREZZA DI ELVIS),PIU DUE ATTRICI DI FILM,ESSERE STATO COSI' VICINO A TUTTO IL MONDO DI ELVIS RIMARRA' SEMPRE DENTRO DI ME.
INOLTRE AVENDO ASSISTITO A DUE CONCERTI VIRTUALI UNO A MONACO E UNO A ZURIGO,HO POTUTO AVERE L'AUTOGRAFO E LE FOTO CON JAMES BURTON,LE SWEET INSPIRATIONS,E PER FINIRE L'ULTIMA AVVENTURA E' STATA A PIACENZA CON L'INCONTRO DI JOHN WILKINSON....NON AVREI MAI PENSATO A 13 ANNI DI ARRIVARE A COSI' TANTO.....PER UN FAN COME SAPRAI ANCHE TU E' MOLTO.
DISPONGO DI MOLTISSIMI DVD,CD,BAMBOLE,VHS,MEMORABILIA IN GENERALE,LIBRI....E' UNA PASSIONE UNICA,CHE MI HA PORTATO MOLTE SODDISFAZIONI TRA CUI QUELLA DI AVERE UN MIO GRUPPO MUSICALE COMPOSTO DA 11 ELEMENTI,E DI PORTARE LA MUSICA DI ELVIS UN PO' IN GIRO PER IL VENETO,CON SERATE CON BOBBY SOLO,PIU' UN VIDEO TRASMESSO SU UNA RETE LOCALE VENETA CON LA CANZONE RUNAWAY.ELVIS CI HA DATO TANTO CONTINUA A DARCI TANTE SODDISFAZIONI,ED E' PER QUESTO CHE LO SEGUIRO' PER SEMPRE.CIAO

iocanto2004
06-02-2005, 10:08
11 element? 3 volte a Graceland?
beh che dire quasi quasi mi trasferisco in veneto. :lol: ... ciao.. ciao
http://www.geocities.com/iocanto2004

Lisa
06-02-2005, 23:08
Ciao Tigerman,
ne sono più che convinta che le esperienze a Graceland siano state indimenticabili: non penso che incontrare Joe Esposito e altre persone che hanno vissuto così vicino ad Elvis capiti a tutti coloro che vanno in visita!!!! :smile:
E' davvero molto...qualcosa a cui aspirano tutti i fans di Elvis, ma che credono irrealizzabile...Tu ci hai dato prova che non è così!!! :)
Inutile dirti che ogni volta che ti verrà in mente qualcosa, qualche aneddoto riguardo ai tuoi viaggi a Graceland, siamo felicissimi di leggerlo!! Farcisci pure il forum!!!! :)
Complimenti anche per quello che fai musicalmente: penso sia anche questo un grandissimo traguardo che hai saputo raggiungere!!!
A presto...un salutone

LISA

tigerman69
07-02-2005, 20:17
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]Ciao lisa,ti voglio raccontare alcune emozioni vissute...... siamo andati a pochi chilometri da graceland nel bar dove elvis andava spesso negli anni 50 a cunsumare un buon hanburger,e coca cola....e ci siamo seduti prorio nel tavolo con poltroncine tipo arnold in happy days,dove di solito sedeva ELVIS,siamo stati alla popolar tunes,dove ELVIS comprava i suoi dischi,siamo stati alla scuola,dove all'interno si trovano ancora la tuta da football,il casco,e rispettiva scarpe di ELVIS, poi siamo stati alla palestra di kang ree maestro di karate di ELVIS,vivere dal vivo tutto quello che ai sempre visto in vhs e' stato molto emozionante....il momento dove mi e' arrivato un nodo alla gola e' stato dentro alla sun studio,sentendo le prime incisioni di ELVIS insieme a jerry lee lewis,johnny cash,carl perckins....li' pensi "qui' e' nato tutto"......il nostro viaggio e proseguito sino a tupelo citta' natale di ELVIS,dove abbiamo visitato la casa di due stanze dove ELVIS e' cresciuto,subito dopo siamo stati al mississippi alabama fair,dove ELVIS tenne un concerto che abbiamo su molte vhs,dvd,quello vestito di nero con scarpe bianche....dove una ragazza sale sul palco per abbracciarlo.....li' ho notato che le luci sono rimaste quelle del 56!!!!!da quel posto ho preso qualche pezzo di legno come ricordo.
Tornando in italia e' grazie a due grandi amici come LUCA OLIVIERI e DAVIDE OLIVIERI,che sono riuscito a stare in camerino con JAMES BURTON e la sua moglie!!!!!a soave nel 1999,dove LUCA suono' insieme a JAMES...Pensa che in quell'occasione avevo portato con me un libro di ELVIS steamrolling over texas,con foto che persino JAMES non aveva mai visto!!!!!JAMES chiamo' subito sua moglie per fargli vedere le foto all'interno,poi me lo autografo' all'interno.....fu' molto bello quel momento.....naturalmente ho ripreso tutto il concerto in telecamera,e ancora adesso mi emoziono a sentire cosa sono riusciti a fare insieme,gli assoli di JAMES,insieme a LUCA OLIVIERi (che io reputo uno dei migliori chitaristi country in italia!)sono unici.Per ora mi fermo qui' continuero' se ti fa' piacere un altra serata....spero che anche ad altri fans faccia piacere sentire questi pezzi di vita.....ciao per ora...

wildrose
07-02-2005, 21:54
:grin: Ciao Tigerman69, benvenuto in questo sito!
Ho letto con non poca invidia (in senso buono) le tue numerose e "UNICHE" esperienze nei luoghi storici dove crebbe Elvis ragazzo ed Elvis artista. Sono felice per te che hai avuto la possibilita' di incontrare il grande James Burton, immagino sara' stata un'emozione indescrivibile.
Ci parli bene di Luca e Davide Olivieri.....ops! purtroppo non li conosco, sono del Veneto? appartengono ad un gruppo?
Please, continua con la narrazione delle tue ESPERIENZE UNICHE nel fantastico mondo di Elvis. :) Ciao!

Lisa
08-02-2005, 16:25
Ciao Tigerman,
dopo aver letto anche la "seconda puntata" :) del tuo racconto...con tutto ciò che hai visitato e hai vissuto, capisco perchè torni a Memphis per la terza volta!!!
Qualcuno potrebbe forse fare la domanda opposta...ossia..ormai hai visto tutto, perchè ci torni?? Invece penso sia qualcosa che non si smetterebbe mai di vedere e rivedere!!!!! :D Giusto?
Sono a conoscenza delle esibizioni di Luca Olivieri con James Burton e anche delle soddisfazioni che ha avuto Luca nell'interpretare le canzoni del nostro Elvis! :smile:
Mi fa assolutamente piacere leggere tutto ciò che vuoi raccontarci!
Vai tranquillo...
Un salutone!!!

LISA

tigerman69
08-02-2005, 20:08
Ciao a tutti,continuo con un po' della mia narrazione,dopodiche' vado a vedermi un film.....CATWOMAN.....allora tornado a parlare di LUCA OLIVIERI E IL FRATELLO DAVIDE,sono veronesi,LUCA per anni ha interpretato le canzoni di ELVIS,con la sua band(tutti professionisti di mestiere....)il fratello DAVIDE e' collezionista di dischi autografi,libri,fular,biglietti dei concerti,piu' due camice originali appartenute a Elvis PRESLEY,NON SO' QUANTI MI CREDINO DI QUELLO CHE SCRIVO....MA VI GIURO CHE E' TUTTO VERO.....Devo capire come fare per mettere delle mie foto su questo sito per far vedere quello che racconto.......Per esempio sono stato a poretta soul festival che si tiene ogni anno.....un anno hanno invitato le sweet inspirations,naturalmente abbiamo preso macchina,telecamera e macchinetta fotografica,e siamo andati subito.....c'erano molti cantanti di musica soul,blues,tutti molto bravi,mi colpi molto la voce di una cantante di colore denominata regina....mi venne la pelle d'oca a sentire dal vivo cosa poteva fare.....comunque il finale del concerto escono loro,le SWEET!!!!!!!Sono un po' cambiate con gli anni ma una e' rimasta abbastanza uguale al that's the way it is e' mirna smith,le canzoni sono molto belle ,ma il pezzo che piu' mi prende e' sweet inspirations,la canzone di apertura dei concerti di ELVIS prima del 2001 odissea.....finito il concerto ci portiamo in un ristorante li vicino,avevamo fame,e' dopo aver cenato,in quel ristorante entrano proprio loro!!!!! le SWEET INSPIRATIONS!!!!!!Qui' lo so' che nessuno mi credera' ma abbiamo lasciato il nostro tavolo proprio a loro!!!!dopo aver fatto le foto e rispettivi autografi......l'unica un po' stanca e seccata era silvia....ma forse era solo un po' stanca....se mi spiegate come fare per mettere le foto di quanto vi racconto,vi ringrazio.....
Memphis e' unica,li puoi sentire la presenza della musica blues,e l'atomosfera di ELVIS la puoi toccare con mano,sembra di essere a happy days!Quest'anno ci torno con il viaggio organizzato da STEFANO BARDELLI presidente del fan club di milano,e mio amico da vari anni,faremo new york,philadelphia,washinton,memphis,new orleas,miami,con me avro' una persona splendida accanto conosciuta grazie a ELVIS,sinche' posso voglio godermi la vita in america,faro' sempre ora a vedere le nostre belle localita' italiane......un saluto a tutti e a presto.

wildrose
09-02-2005, 10:01
Io sono una ex utente del vecchio Grazielvis e ricordo di aver visto le foto di te a Graceland e a Beale Street, credo tu me le avessi spedite via e-mail sul finire del 2002 o inizi del 2003, bei ricordi, veramente belli e unici.
Le foto sono stupende, parola mia! :lol: ciao
Ricordo anche il tuo nickname, credo fosse :shock: Tigerman, all'incirca come quello attuale.

tigerman69
10-02-2005, 19:30
Ciao wildrose,si forse ho madato le mie foto anche a te,comunque era solo per condividere insieme dei bei momenti,non per farmi vedere che sono stato qua' o la',o con chissa' chi....ero iscritto ancora da molto tempo con un nickname simile.....
Quando ho qualcosa che riguarda ELVIS,mi piace condividerlo con altri fans,anche per vedere se a loro volta hanno delle esperienze da raccontarmi.......
non so' se tu sei mai stata a memphis per esempio?non so' se ai mai assistito a un concerto virtuale,oppure se sei mai stata a qualche convetions....magari fammi sapere.....ciao

wildrose
10-02-2005, 21:46
Macche', :-D mai stata a Memphis e nemmeno ad una convention. So' che qualche anno fa si tenne una convention di Elvis a Verona, immagino tu ci sia stato, dicci un po' com'era andata :smile:.
Una sera di queste spero di incontrarti in chat cosi' mi racconterai ulteriori esperienze nell'Elvis World. ciao! :)

tigerman69
11-02-2005, 21:16
CIAO SE VUOI CI SENTIREMO UN GIORNO PER TELEFONO,COSI' TI RACCONTO LE AVVENTURE....CIAO

tigerman69
12-02-2005, 19:00
PULTROPPO HO POCO TEMPO PER RESTARE IN CHAT,MI DISPIACE......

goldencoins
25-02-2005, 21:46
Ciao a tutti! Mi chiamo Michele ,ho 28 anni, sono laureato in medicina e specializzando in gastro-enterologia. Finalmente, con questo sito trovo qualcuno con cui discutere sul mio idolo e notizie su di lui. Ho conosciuto Elvis attraverso i suoi film e mi ha colpito prima di tutto il suo atteggiamento e il suo modo di fare.Poi sono venute le canzoni che mi hanno reso completamente perso di lui. Spero di fare nuove conoscenze e di imparare sempre nuove cose sul RE. A presto,ciao.

wildrose
27-02-2005, 18:37
Buonasera Dottore! :D
Complimenti per la tua laurea in medicina, ora che in questo sito c'e' anche un medico...siamo piu' tranquilli! :lol:
Anch'io come te ho conosciuto Elvis attraverso i suoi film e cio' non deve suonar strano, poiche' i mass media italiani ( :-D ) hanno da sempre dato spazio ai film di Elvis piuttosto che alla sua musica, qui in Italia molti credono che Elvis abbia prodotto solo canzoni rock'n'roll.
Pochi sono al corrente dei grandiosi tour negli USA dei 70s con il tutto esaurito - SOLD OUT - o delle esibizioni presso il lussuoso Hilton Hotel di Las Vegas.
Spero ti troverai bene con noi.
Hai letto la biografia di PETER GURALNICK? Te la consiglio vivamente.
Scoprirai l'Elvis uomo come non mai e ti commuoverai per lui.
ciao.

Natelvis
03-04-2005, 17:29
Ciaooooooo

mi chiamo Natalie, ho 21 anni e vi scrivo dalla Svizzera.

canzone preferita "ballad": are you lonesome tonight ?
canzone preferita "R'n'R": all shook up
canzone preferita "movie": viva las vegas
film preferito: viva las vegas
attrice preferita: ann margret
concerto preferito: comeback 1968

e poi....boh....se avete domande....chiedete.....ciaooooo

Naty :smile:

kingofhtelake
04-04-2005, 13:29
la mitica naty

questa ragazza è da amare ragazzi!!!

Natelvis
05-04-2005, 08:41
ciaoooo Stefano !!!!

grazie mille !!!!

ciao ciao
Naty :smile:

Natelvis
05-04-2005, 08:41
ciaoooo Stefano !!!!

grazie mille !!!!

ciao ciao
Naty :smile:

Reggae79
13-04-2005, 16:14
Nonostante sia iscritto a questo sito sin dal mese di Novembre, non mi sono ancora presentato.
Rimedio subito:
Mi chiamo Davide, ho 25 anni (ne faccio 26 ad Ottobre) vivo in Sardegna, per l'esattezza in provincia di Sassari.
Leggo quotidianamente Grazie Elvis con enorme piacere.
Inutile dire cosa amo di Elvis....perche amo TUTTO!!!
A presto, ciao.

elvisforever
10-06-2005, 12:52
HELLO EVERIBODY, GOD BLESS YOU!!! :D :D

alloras, mi chiamo matteo e ho 15, e abito vicino Pisa.
Sono un fan di elvis da qualche anno , precisamente da quando ho guardato per la prima volta LILO E STICH, la cui colonna sonora è firmata dal re.
ascoltando stuck on you, suspicius minds , heartbreak hotel, burning love ecc...., il re mi ha colpito!!!! EH SI. :D :D :D
come materiale nn ho molto:
elvis 30#1 hits
elvis 2nd to none
elvis white christmas
elvis - a date with elvis
elvis - elvis
elvis - fool
elvis - on stage february 1970
elvis - the last performance ( Indianapolis 1977 :-( :-( )
elvis - jailhouse rock / love me tender soundtrack
elvis comeback '69
elvis + lisa marie presley - don't cry daddy
elvis - peace in the valley on ed sullivan show
e in più una cavolata :D - celebrity deathmatch - elvis vs jerry garcia

e in + qualche canzone scaricata da internet

:D

Marzia1969
14-06-2005, 12:01
OOpssss...io ho saltato questo passaggio! Michiamo Marzia, ho quasi 36 anni ed abito in provincia di Pavia. E' stupendo sapere di non essere più delle mosche bianche quando si parla di Elvis! Cresciamo vistosamnete di numero!
Marzia1969 :smile: :(

elvisbikergirl
27-06-2005, 14:48
:lol: Ciao a tutti mi chiamo sabrina da stienta prov.di rovigo (anche se sono di ferrara) ho 34 anni sono casalinga ,ho 3 figli,adoro Elvis e se fosse possibile ,per me potrebbe essere una nuova religione (l' Elvisianesimo) amo i miei figli, andare in moto, la musica e leggere libri di qualsiasi genere(su Elvis,thriller,religione,romanzi,ecc.)
Non ho una canzone preferita,vado a periodi.In questo momento amo IF YOU LOVE ME( LET ME KNOW) e THE LAST FAREWELL .God bless all Elvis fan !! by sabry.

Marzia1969
27-06-2005, 15:54
Un enorme welcome Sabry! 3 bimbi??? Wow, che bello!
Marzia1969 :smile: :(

Lisa
27-06-2005, 20:19
Ciao Sabry,
tutto lo staff di GRAZIELVIS ti dà un caloroso BENVENUTO tra di noi!!! :) :)

Ci fa un enorme piacere vedere la nostra famiglia allargarsi sempre di più!!!! :-)

LISA

elvisbikergirl
02-07-2005, 11:06
vi ringrazio per il benvenuto .mi piacerebbe conosciervi di persona stasera a ravenna !! spero siate in molti! ancora grazie ciao by sabry. :wink:

kettycri
28-08-2005, 00:52
:-) .....Ed ora presentiamoci per bene!!!!!!
Padovana di anni.....behhh....vi lascio fare un po' di conti (così vediamo
come ve la cavate in matematica!)......
.......sono una sessantottina di nascita.

[b]COME,QUANDO,PERCHE' è nato il mio amore per ELVIS?
Si può dire che è nato contemporaneamente all'amore per mio marito.
Per farla breve ho conosciuto e sposato un'appasionato del Re che mi ha
letteralmente ''contagiata'' ( si fa per dire) !!!!!!!

Stà di fatto che da allora la musica di Elvis ci accompagna ovunque e si
può dire che è diventata la colonna sonora della nostra vita insieme
(compreso il video del matrimonio).

Per farvi un'esempio: nostro figlio da piccolo, ancora non parlava bene,
aveva la passione di cantare e battere il tempo con il piede in giro per la
casa per tutto il santo giorno e quando io lo guardavo mi diceva:
CANTA IO MAMMA, CANTA. CANTA ''GIONI GO GU'' ( Johnny B.Goode)!!!

Penso possa bastare per farvi capire......ma a voi non serve far capire....
...... sapete già cosa vuol dire amare ELVIS, COME LUI NESSUNO.
:lol: :lol: :lol: CIAO!!!!!!!!!!!

elvisforever
28-08-2005, 16:14
:-) .....Ed ora presentiamoci per bene!!!!!!
Padovana di anni.....behhh....vi lascio fare un po' di conti (così vediamo
come ve la cavate in matematica!)......
.......sono una sessantottina di nascita.

[b]COME,QUANDO,PERCHE' è nato il mio amore per ELVIS?
Si può dire che è nato contemporaneamente all'amore per mio marito.
Per farla breve ho conosciuto e sposato un'appasionato del Re che mi ha
letteralmente ''contagiata'' ( si fa per dire) !!!!!!!

Stà di fatto che da allora la musica di Elvis ci accompagna ovunque e si
può dire che è diventata la colonna sonora della nostra vita insieme
(compreso il video del matrimonio).

Per farvi un'esempio: nostro figlio da piccolo, ancora non parlava bene,
aveva la passione di cantare e battere il tempo con il piede in giro per la
casa per tutto il santo giorno e quando io lo guardavo mi diceva:
CANTA IO MAMMA, CANTA. CANTA ''GIONI GO GU'' ( Johnny B.Goode)!!!

Penso possa bastare per farvi capire......ma a voi non serve far capire....
...... sapete già cosa vuol dire amare ELVIS, COME LUI NESSUNO.
:lol: :lol: :lol: CIAO!!!!!!!!!!!

ahahahah, gioni gu gu, che dolce :D :D :D

charro
17-09-2005, 20:15
Ciao

Mi sono appena iscritto anche se vi seguo da diverso tempo.
Mi chiamo Carlo, abito a Legnano (prov.di Milano) e ho 40 anni compiuti il 16 agosto (!!!).Sono fan di Elvis dalla metà degli anni ottanta quando mi sono iscritto all'allora club di Recanati dove ricordo ancora con piacere i meeting tre fans organizzati dall'amico Livio Monari. Il primo disco che ho sentito è stata la compilation Rca Camden "You'll never walk alone" e la cassettina stereo che comprendeva le colonne sonore di "King Creole" e "Loving You".
Complimenti sia per il sito che per la Chat. Alla prossima
Carlo

Lisa
17-09-2005, 20:30
Ciao Charro,
BENVENUTO tra di noi!!! :)

Mi fa piacere sapere che è parecchio tempo che ci segui e ancora di più che tu abbia deciso di unirti a noi!!
Ti ringrazio anche per i complimenti al sito! :)

Spero vorrai arricchire presto il forum raccontandoci la tua esperienza ventennale nel mondo di Elvis!!
Certo che festeggiare il compleanno proprio il 16 Agosto...non so se c'è da stare allegri per il compleanno o tristi per la ricorrenza di quel giorno... Come vivi questa combinazione di eventi?

Un salutone

LISA

charro
18-09-2005, 13:50
Ciao Lisa
Grazie per il benvenuto. Effettivamente festeggiare il compleanno proprio il 16 agosto è una bella sfiga (passami il termine). Duarnte la giornata di solito sono un po' contento (non certo per l'età che anvanza inesorabile ma per gli amici e parenti che mi tengono compagnia) e un po' triste per il giorno in cui "Elvis has left the building". Una miscellanea di sentimenti contrastanti insomma.
La mia ventennale (e più se consideri che ho iniziato ad avvicinarmi ad Elvis all'età di 17 anni) esperienza con "the King" è stata ed è piena di emozioni. Dal punto di vista artistico ho visto in questi anni un crescente rispetto verso Elvis da parte della "sua" casa discografica con l'emissione soprattutto dalla metà degli anni novanta in poi, di interessanti raccolte (dalla "Essential Elvis" ai vari cofanetti contenenti l'intera - o quasi - discografia con molte alternative e rarità). L'approccio Rca nei confronti di Elvis in questi anni è cambiato e per alcuni versi anche radicalmente. Senza parlare poi dell'ottima serie (anche se un pò troppo costosa) della Follow that Dream.
Dal punto di vista di "crescita" personale, in questi anni ho conosciuto molti fans con i quali ho condiviso questa passione. Da Livio Monari, presidente del primo fan club italiano (dal quale ancor oggi mi rifornisco per comprare cd e video) ad alcuni amici dalla "Sicilia a Trento". Una volta discutendo con Livio siamo giunti ad una conclusione. Oltre all'indiscusso merito musicale, Elvis ha fatto qualcosa in più. Grazie alla sua musica ed al suo carisma ha contribuito a creare "amicizie" (parola a volte difficile) tra le persone e tra i suoi fans in particolare. Questo secondo me è importante. In questi anni ho partecipato ad incontri e meeting. A Recanati quando esisteva il club. A Verona da Luca Olivieri (che è davvero un ottimo artista) a Torino (dove esiste il club di Sebastiano Cecere al quale sono attualmente iscritto). L'ultimo "incontro" l'ho vissuto a maggio a Milano dove ho potuto assistere alla performance di James Burton, Jerry Scheff e Glen D. Hardin una parte della TCB Band.
Oggi, per esempio, a Buccinasco (una città vicino a Milano) c'è una serata dedicata ad Elvis dove suona un mio carissimo amico che fa parte (chitarrista) di un gruppo rock "I Pink Cadillac". Purtroppo non riuscirò a partecipare. Comunque ho visto che quest'estate si è ricordato Elvis un pò ovunque qui in Italia. E questo è sicuramente positivo.
Scusami se mi sono dilungato un salutone
Elvisly yours
Carlo

Lisa
18-09-2005, 15:58
Salve Charro,
non ti scusare per il fatto di esserti dilungato: a me fa piacere leggere questo tipo di racconti, specialmente se sono frutto di una lunga esperienza nel mondo di Elvis.
Inutile dirti che se vuoi dare opinioni anche sui vari argomenti già esistenti nel forum che trattano la vita artistica e privata di Elvis o aprirne di nuovi, lo puoi fare quando vuoi!!!! :)
Sono d'accordo con te sul fatto che il materiale FTD sia stato un grande passo avanti, anche se, secondo me, purtroppo in Italia il materiale riguardante Elvis (ad esempio: libri o altri dvd) scarseggia, come scarseggia pure l'importanza che i media (la tv ad esempio) gli danno nei giorni delle ricorrenze.
Ho notato infatti una cosa che ancora non ho capito: i primi giorni di agosto scade l'anniversario della morte di Marilyn Monroe e ogni anno su alcune reti televisive vengono trasmessi i suoi film, ma quando il 16 Agosto ricorre l'anniversario della morte di Elvis, non c'è niente per ricordarlo, se non talvolta il film "This Is Elvis" trasmesso a notte fonda! Questo fatto, se posso dire, mi infastidisce parecchio....e non capisco la ragione di questa...chiamiamola...discriminazione...
Effettivamente quest'anno ci sono state abbastanza manifestazioni in Italia per ricordarlo, e quella di Milano è stata tra le più importanti, dati anche gli ospiti d'onore :) ...
Speriamo di averne più spesso di questi eventi!!!

Per quanto riguarda il legame che la musica di Elvis sa creare tra le persone, è mia opinione che noi fans in tutto il mondo siamo una grande famiglia! L'ho riscontrato anche con fans all'estero: c'è molta solidarietà!
All'inizio dell'anno sono stata in Brasile e sono rimasta a bocca aperta nel vedere quanto Elvis è presente laggiù.
Almeno una volta alla settimana, nelle città più importanti, come San Paolo, c'è una manifestazione dedicata ad Elvis e il materiale che puoi trovare nei negozi (cd, dvd, gadgets, etc...) è dieci volte quello che trovi in Italia.
Poi appena dici ad un negoziante che hai un sito internet dedicato ad Elvis, subito ti mette in mano il suo biglietto da visita e ti tratta con il massimo del rispetto. Questo te lo posso confermare perchè l'ho provato personalmente :)
Sarebbe grandioso se qui in Italia si riuscisse ad arrivare ai livelli del Brasile nell'espansione dell'immagine di Elvis...!!

Un salutone

LISA

charro
18-09-2005, 16:23
Ciao Lisa
Ti rispondo a breve giro di posta. Bella la tua esperienza in Brasile. Io ho potuto girae spesso, grazie a mio padre ed al suo lavoro, in Germania ed in Austria, e anche in quei paesi c'è un grande rispetto per Elvis e soprattutto trovi proprio tutto. Devo dire che in Italia nei negozi non trovi molto. Io mi ritemgo fortunato perchè Milano è vicina e lì ogni tanto qualcosa di buono si trova. Vicino a Legnano c'è Gallarate (con Carù Dischi) che negli anni 70 era il fornitore ufficiale dei dischi di Elvis per tutta l'Italia. E poi il mio amico Livio che vende via posta cd e libri anche a prezzi abbastanza contenuti. Tuttavia è vero che qui in Italia nei negozi, soprattutto se grandi centri commerciali, non si trova molto. In Austria per sempio hanno aperto in Vienna un negozio "Elvis4you".
Per quanto riguarda la Monroe penso che le nostre Tv siano più interessate al gossip sulla sua morte e sui suoi presunti amanti (ufficiali o meno) rispetto al suo lato artistico. Forse per questo gli organizzatori dei palinsesti Tv preferiscono lei al nostro Elvis. Quest'anno peraltro la Tv satellite (Discovery Channel) ha dedicato alcuni filmati (anche uno poco visto su Graceland ed i "tesori" nascosti). Inosmma qualcosa si muove.
Grazie per l'invito a scrivere sul sito: lo farò con piacere, tempo permettendo. Ho anche parecchie foto che vorrei dividere con voi. Ma non capisco come fare per inserirle. Mi puoi aiutare ?
Grazie a presto
Carlo

guitar man
08-11-2005, 13:28
e presentiamoci vah...

sono Alessandro, ho 22 anni e scrivo da Palermo, dove studio Giurisprudenza. Ho conosciuto Elvis tramite un disco di mio papà quando avevo 7 anni; da allora , la passione per Elvis è volata in alto: ho visto tanti suoi film, ho ascoltato molti dei suoi dischi e mi sono innamorato del comeback special del 1968,che avrò visto almeno 200 volte.

beh, ci sarebbe molto altro da dire, ma rinuncio per non tediarvi oltre.

intanto vi abbraccio calorosamente...

Alex....anzi....Guitar Man :D

pietroelvisfan
09-12-2005, 19:12
Ho letto tutte le vostre lettere e la cosa che più mi elettrizza sono la vostra età 16 , 17 , 18, 27, 30, anni ecc . Se Elvis è riuscito a fare questo ............. ho la conferma di quello che ho sempre pensato . Mi presento sono Pietro e vivo a Verona e ho ....... 40 ( si 40 ... che c'è che non va ???? ha ha ha ) anni . Ho conosciuto Elvis a 12 anni quando ero al mare in puglia nel 77 , e mio padre mi diede la notizia della sua morte . Mi disse " vieni Pierino ( mi chiamava così , e ogni tanto gli scappa di chiamarmi così anche oggi ..azz ) vieni a vedere alla televisione hanno dato la notizia della morte di Presley " ed io "Presley chi ? " e lui "ma come Presley chi ???? Elvis il re del Rock !!!! " io non risposi rimasi solo basito e pensieroso a vedere questa persona ( allora mio padre aveva 38 anni ) adulta emozionarsi così alla morte di uno sconosciuto . Poi ricordo che , passeggiando per il lungomare, i vari negozi che vendevano dischi, continuavano a mettere canzoni del Re ed è così che ascoltando queste canzoni chiesi a mio padre .." forte questo che canta chi è ? e lui .." questo che canta è quel cantante che dici di non conoscere " . Poi la sera vidi un suo film , e ne rimasi folgorato . COSI' E' Nata la mia passione per Elvis . Oggi posseggo 300 tra Lp e CD e coltivo sempre con più coscenza questa mia passione . CIAO a TUTTI e continuate così che siete forti !!!!! BEFORE ELVIS NOTHING ( J. Lennon)

Clint Reno
10-12-2005, 07:00
Benvenuto Pietro! :smile:
Io mi chiamo Angelo e ho 15 (quasi 16!) anni. Sono certo che ti troverai benissimo in questo forum, insieme a molti altri fans del grandissimo Elvis!
Ciao e buona permanenza!

Lisa
10-12-2005, 15:45
Ciao Pietro,
tutto lo Staff di Grazielvis ti dà il BENVENUTO tra di noi!!!! :)

Un salutone

LISA

hurt
04-05-2006, 14:55
Ciao a tutti!

Pur avendo già scritto e commentato molto su questo forum, ho scoperto questo topic solo adesso.

Siccome il mio nickname lo trovate in tutti gli argomenti del forum, perché proprio non riesco a tacere, trovo corretto da parte mia presentarmi come avete fatto tutti voi, anche se con notevole ritardo.

Bene, mi chiamo Loretta, sono greco/friulana e ..... vai loretta con la cruda verità..... ho 58 anni. Elvis è stato il mio primo amore musicale, ascoltato nei 45 giri a casa di una mia amica, con foto nascosta tra i libri e fantasia adolescenziale che viaggia lontano, lontano, lontano. Passano gli anni e per tutta una serie di motivi personali, ho dimenticato.
Evidentemente non era così. Un giorno scopro che di lui si parla ancora nel mondo e quindi mi ritrovo a sentir riaffiorare quell'amore soffocato per lungo tempo e ritrovarmi ad amarlo ancora e più di prima. Sto cercando in tutti i modi di recuperare il tempo perduto, mobilitando chiunque possa capirmi
Oggi ho trasmesso questo amore non solo a mie figlie e al mio nipotino di 6 anni, che quando è con me in macchina vuole ascoltare Elvis e mi ha chiesto di duplicargli il CD con le canzoni inserite in STITCH.
E' tutto da vedere quando balliamo il rock assieme o simuliamo io di suonare la chitarra e lui la batteria.

La mia passione è talmente grande, che pur suscitando le ire di mie figlie per l'oggetto del discorso, ho preteso (e lo dico a tutti) che al mio funerale si suoni Gospel cantato da Elvis. Bisogna dirle per tempo queste cose.....

Ciao e non me ne vogliate anche voi se ho parlato del mio futuro molto futuro funerale.

Loretta

PS : L'anno scorso (Elvis non era ancora tornato nel mio cuore) ho fatto un'adozione a distanza. Sapete come si chiama la mia bambina.... Gladys.
Ma guarda le coincidenze della vita!!!!

Ciao, spero di non avervi stancato

Memphis
04-05-2006, 18:42
...Stancato? ma scherzi? E' così dolce la tua storia! E' bello avere un posto come questo forum, dove potersi incontrare e parlare della nostra grande passione: Elvis!

Lisa
04-05-2006, 19:52
Ciao Hurt,
concordo con Memphis: veramente una bellissima storia!!
E il tuo nipotino sembra abbia già preso la strada giusta... :)

Ti faccio anche tanti complimenti per l'adozione a distanza: davvero un bellissimo gesto!! :razz:

LISA

Marzia1969
09-06-2006, 11:32
Sono stata recidiva per alcuni giorni!! Benvenutissimi ai nuovi arrivati! E' sempre bellissimo ascoltare le Vs. storie!!! HURT!!!!!! Carissima, ma sai che hai un anno in meno della mia mamma che ne compirà 59 il 14 di questo mese?
Kisses,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

iocanto2004
11-06-2006, 19:30
Benvenuto a Pietro ed a tutti i nuovi iscritti, sono veramente felice far parte di una comunità che cresce di giorno in giorno

zumas
16-07-2006, 22:25
ragazzi ciao.......
mi chiamo andrea e sono supercontento di poter parlare con qualcuno di una mia passione.

spero di poter farlo con tutti voi.
ho 33 anni e vivo a reggio emilia...la mia passione e' iniziata inconsapevolmente da bambino quando nelle compilation in cassetta che mi regalava mia zia quando ero malato che si faceva fare da un dj di una radio locale...tra i cartoni animati c'era anche un certo bobby solo....
non sapevo chi fosse mala timbrica della sua voce mi piaceva.
poi ascoltavo elvis e pur non capendo lo assorbivo.
dopo molti anni ho scoperto chi fosse e ho cominciato ad ascoltare seriamente.

LA MIA PIU GRANDE PASSIONE E' LA MUSICA E PRECISAMENTE IL CANTO.
potessi lo farei dalla mattina alla sera....
pensate che il mio primo concerto ad undici anni e' stato in una canonica e da solo mi ero fatto un vestitino colorato recuperando vecchi vestiti e tagliando dei nuovi...colletto alto e zampa .....
FACEVO RIDERE E SCHIFO A CANTARE MA E' UN BELLISSIMO RICORDO.

PER FARLA BREVE:.....
ora ho tanti amici musicisti,gestisco un locale che è una proclamazione delle mie passioni tra cui LUI....
lo si sente entrando e guardando le statue,le foto, il menu, i dischi eccc cavolo....potessi farei di piu....
QUANDO MI METTO DIETRO UN MICROFONO CANTO DI TUTTO MA QUANDO CANTO LE SONG CHE HA CANTATO LUI......SPERO SEMPRE MI SORRIDA E LO GUARDO NEGLI OCCHI....

IL RESTO A VOI.......
CIAO CIAO

Lisa
17-07-2006, 12:37
Ciao Zumas,
BENVENUTO tra di noi!!!! :)
Mi auguro vorrai restare in nostra compagnia il più a lungo possibile per condividere tutti insieme la passione per The King!!! :-P

Un salutone

LISA

MISSCLAWDY
17-07-2006, 21:36
benvenuto zumas!!!:)

zumas
18-07-2006, 18:15
restero....alla grande...se me lo permettete....etanto per dire ho certe manie...emomenti di pazzia che poi vi diro.....(proporro a lisa e chiederò consiglio)..una cosa enorme...grande.....internazionale....X ELVIS...

MichyBologna
15-08-2006, 14:51
un saluto a tutti/e i frequentatori del forum
mi chiamo Michele ho 34 anni e scrivo da Bologna
adoro la musica e soprattutto sono pazzo per Elvis Presley
il piu' grande artista mai esistito sulla faccia del pianeta

spero di trovarmi bene con voi

ciao

hurt
15-08-2006, 15:20
un saluto a tutti/e i frequentatori del forum
mi chiamo Michele ho 34 anni e scrivo da Bologna
adoro la musica e soprattutto sono pazzo per Elvis Presley
il piu' grande artista mai esistito sulla faccia del pianeta

spero di trovarmi bene con voi

ciao

BENVENUTO!!!!!!!!!

E' garantito che con noi ti troverai benissimo:) :) :)

hurt
15-08-2006, 15:24
Heyla Zumas... ho visto adesso la tua presentazione, quindi con esattamente un mese di ritardo di dò il mio BENVENUTO.

Ma non stupirti .... io sono abituata a svegliarmi tardi .... :-?l'ho fatto anche con Elvis........ ma poi recupero!!!!!!!!!!!!!!! eheheheh:-+

Ciao :)

wildrose
15-08-2006, 15:38
Benvenuti a ZUMAS e a MICHYBOLOGNA da parte mia. Spero vi troverete bene tra di noi.
ciaooooo

Lisa
15-08-2006, 17:49
Ciao Michy,
BENVENUTO tra di noi!! :)
Se sei pazzo per Elvis Presley, allora sei nel posto giusto: qui abbiamo tutti la stessa malattia!!! :) :-P

LISA

MISSCLAWDY
15-08-2006, 21:17
benvenuto michy!!!sei nel posto giusto!!!:) :)

Sciamano
24-08-2006, 16:56
ciao il mio nome e' Gianluca ho 39 anni, ma da quando avevo 5 anni sono stato chiamato Sciamano dagli amici e oggi solo mio padre e mia madre mi chiamano per nome.
La mia prima flach di Elvis l'ho ricevuto all'eta' di 5 anni per merito di mio padre fan di Elvis dal 1956.
Oggi sono trascorsi molti anni e mi sono fatto molta esperienza su Elvis e molto e' il materiale di ogni genere che mi sono raccolto in particolare Video e Lp ed oggetti vari.....
La passione non e' mai venuta a meno
Grazie ELVIS

MISSCLAWDY
24-08-2006, 17:44
benvenuto Sciamano!!!:)

tania
08-09-2006, 16:58
Ciao, sono Tania e mi sono iscritta a questo forum da qualche giorno,ma essendo notoriamente pc imbranata...ho dovuto più o meno capire cosa dovevo fare. :) Detto questo, vivo a Milano, ho 38.5 anni... i 39 li compio fra qualche giorno e ho la passione per Elvis dai mie 13 anni...anche se ricordo perfettamente il giorno in cui annunciarono la sua morte... in realtà non avevo ben capito di chi si trattasse...poi...il papaà mi ha fatto ascoltare 'are you lonesome....' e l'amore è scoppiato prorompente. certo è che molte norizie le ho conosciute leggendo qua e la in questo forum, cosi, mi sono decisa... purtroppo capisco poco l'inglese e ho dei problemi a capire e leggere i vari documenti.

gabby
08-09-2006, 17:18
Ciao Tania, BENVENUTA!!!:-+

Luca77
08-09-2006, 17:35
Ciao Tania.:-+ :-+

MISSCLAWDY
08-09-2006, 17:37
Ciao ,benvenuta a bordo!!!:)

hurt
08-09-2006, 18:18
Anche da parte mia.............BENVENUTA !!!!!

Sicuramente sei venuta nel posto giusto per parlare di Elvis e condividere la tua passione con noi.

Qui siamo tutti sfegatati di Elvis

Clint Reno
08-09-2006, 18:24
Benvenuta Tania!!! :-\

Gladys
08-09-2006, 18:36
Benvenuta Tania!!!! :-)

silvia
08-09-2006, 21:23
<<welcome in to my world>> direbbe il nostro ELVIS!!!:) :) :)


benvenuta tra noi....:) :) :) :)
un elvisiano abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Runaway
09-09-2006, 08:11
Ciao mi chiamo Jusy ho 38 anni e sono innamorata di elvis dall'età di 8 anni.
Ogni volta che vedevo un suo film pensavo che da grande avrei voluto sposare una persona uguale a lui.
Ho conosciuto Elvis come cantante solo da 6 anni grazie al mio compagno Sciamano che mi ha fatto apprezzare ed amare ancora di più quanto Elvis fosse unico e grande!
Grazie Sciamano!

stanyelvis
09-09-2006, 08:17
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti al sito che non ho ancora salutato!

Stany!

silvia
09-09-2006, 08:30
benvenuta anche a te RUNAWAY:) :) :) :) :) !!!!!!!!!


ELVIS SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!!:) :) :) :-) :-)

hurt
09-09-2006, 08:58
BENVENUTA!!!!!!!!!!!

tania
09-09-2006, 10:26
Benvenuta !!!!:d

Lisa
09-09-2006, 10:53
Un grandissimo BENVENUTO a Tania e Runaway!!! :) :)
Spero vi troverete bene qui con noi! :-+

LISA

tania
09-09-2006, 11:37
Ciao, Lisa scusa se uso questo spazio per avere informazioni pratiche su come si "usa" un forum, e cioè, so che per esempio domani 10 sett. c'è una serata dedicata a Elvis a Gudo Gambaredo (Mi) , non so dove inserire questa notizia, lo so sono un po' tonta....:-(
Tania

tania
09-09-2006, 11:49
e... scusa nel Lisa non ti ho ringraziato per il benvenuto..ma presa dal problema del funzionamento del forum mi è sfuggito!!!
Grazie!! Tania

MISSCLAWDY
09-09-2006, 11:55
Benvenuta a Runaway!!!!!!!!:) :) :) :)

Dark7
29-09-2006, 13:59
Ciao a tutti... sono un 31 enne che ha sempre avuto una forte attrazione per Elvis, non mi definisco esattamente un fan ma ho una grandissima ammirazione per lui da quando sono un bambino... penso già intorno ai 5 anni... o anche meno.:)

Ne approfitto per chiedervi se esistono sottotitoli in italiano per The Last 24 Hours.. su emule non ho trovato niente...:?

hurt
29-09-2006, 14:07
BENVENUTO TRA NOI, ACCANITI FANS!!!!!!

Nel www.SHOPELVIS.it lo trovi con i sottotitoli

Lisa
29-09-2006, 14:16
Ciao Dark7,
BENVENUTO tra di noi!!! :)

Se stai cercando il dvd "The Last 24 Hours" con i sottotitoli in italiano, lo puoi trovare nel nostro SHOPELVIS :-\ .
Vai su www.shopelvis.it (http://www.shopelvis.it) e, previa registrazione al sito, puoi acquistare ciò che vuoi.

Un salutone e buona permanenza in nostra compagnia! :smile:

LISA

stanyelvis
29-09-2006, 14:30
Benvenuto!

MISSCLAWDY
29-09-2006, 21:06
benvenuto Dark7!!!!!!!!!!:-+

tania
30-09-2006, 00:52
benvenuto anche da parte mia, qui puoi imparare un sacco di cose su Elvis!! questi ragazzi sono speciali!
tania

Sciamano
30-09-2006, 09:15
benvenuto Dark7 nella grande famiglia di Elvis grazie anche al sito Grazielvis potrai assaporare chi e' Elvis

wildrose
30-09-2006, 15:55
Ciao Dark7 E Benvenuto Tra Noi.

silvia
01-10-2006, 09:06
:) :) :) ciao dark7!!!!!
BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+

Salvatore93
10-10-2006, 23:38
Ciao Mi Kiamo Salvatore E Ho 13 Anni Seguo Elvis Da 9 Anni

MISSCLAWDY
11-10-2006, 11:04
...Salvatore..con questa presentazione mi ricordi qualcuno....!!!!!:-) :-) :-) :-)

Salvatore93
14-10-2006, 19:19
ahaahahh miss cmq sono di Porto Empedocle

hurt
14-10-2006, 19:21
ahaahahh miss cmq sono di Porto Empedocle

Adesso, ne abbiamo due che ci regalano le Smart :-) :-) :-) :-)

MISSCLAWDY
14-10-2006, 21:17
..immaginavo Salvatore che eri di Porto Empedocle city!!:) :) :)

matteo
28-10-2006, 15:17
Ciao,
Mi chiamo matteo e sono un fan di Elvis da tanti anni...:)
La mia perioda preferita é gli anni cinquanta e 1969 con il suo grande ritorno a Las Vegas..

stany
28-10-2006, 15:44
Ciao Matteo, benvenuto!

Stany!

Lisa
28-10-2006, 15:45
Ciao Matteo,
BENVENUTO a bordo!!!!! :)

LISA

hurt
28-10-2006, 15:49
Benvenuto Matteo !!!!


Ragazzi, dobbiamo aggiungere un'altro posto a tavola, che c'è un amico in più !!!!!


Siamo sempre più numerosi ....che bella famiglia !!!

Clint Reno
28-10-2006, 15:49
Welcome, Matteo!!! :smile:


P.S: Ehi mi hai copiato l'immagine personale!!! :) Ok tienila pure, ne farò un'altra io per evitare di confonderci nel forum! :-\

Ciao

MISSCLAWDY
28-10-2006, 16:30
BENVENUTO MATTEO!!!!!!

matteo
28-10-2006, 16:43
Welcome, Matteo!!! :smile:


P.S: Ehi mi hai copiato l'immagine personale!!! :) Ok tienila pure, ne farò un'altra io per evitare di confonderci nel forum! :-\

Ciao

La cambiero fa poco!:-)

ForeverTheKing
28-10-2006, 17:10
Un caloroso benvenuto Matteo!!!

Clint Reno
28-10-2006, 17:15
La cambiero fa poco!:-)

Matteo forse mi hai frainteso, non è affatto un problema! Puoi riusare la mia se vuoi, posso crearne una nuova tranquillamente, il fatto è che poi sul forum si rischia di confonderci, tutto qui! :-\ Usala tranquillamente!
Ciao

matteo
28-10-2006, 17:22
Matteo forse mi hai frainteso, non è affatto un problema! Puoi riusare la mia se vuoi, posso crearne una nuova tranquillamente, il fatto è che poi sul forum si rischia di confonderci, tutto qui! :-\ Usala tranquillamente!
Ciao

L'ho già cambiata! Clint! :)
Ciao

hurt
31-10-2006, 13:04
Ho notato che, sul forum, si è iscritto anche MAU, un simpatico ragazzo che abbiamo conosciuto in chat.

BENVENUTO TRA NOI, MAU !!!!!!!!!!!

ghudorovi415
20-11-2006, 21:21
ciao sono ghudorovi415

ghudorovi415
20-11-2006, 21:24
:p sono gianni e sono un fan sfegatato di elvis

ghudorovi415
20-11-2006, 21:27
:) ciao sono gianni ho 36 anni e sono un fan sfegatato di elvis

wildrose
20-11-2006, 21:48
:-P Ciao Gianni! Benvenuto tra noi, ti troverai bene vedrai.
Di dove sei? E' da molto che sei un fan di Elvis? ciao::))

hurt
21-11-2006, 06:17
BENVENUTO GIANNI !!!!

Ti definisci fan sfegatato:-+ :-+ eheheheheh non immagini quanto lo siamo noi:-)

Quindi sei nel posto giusto !!!

E' bellisimo vedere come, in questo forum, il numero degli utenti aumenta ogni giorno:-P :-P :-P :-P

guitarman
21-11-2006, 07:30
gianni,benvenuto!!!!!! :-)

Sciamano
21-11-2006, 07:45
Bienvenido Gianni fra noi Fans del King Elvis

silvia
21-11-2006, 07:51
Ciao Gianni!!!
E Benvenuto Tra Noi!!!:) :) :)

tania
21-11-2006, 08:18
ciao!! vedrai ti troverai bene ...qui è proprio bello!!

ghudorovi415
21-11-2006, 08:25
ciao sono gianni ho 36 anni sono alle prime con il forum mi scuso per il casino adoro il re fin da piccolo coleziono ogni cosa per me e sempre presente non avra mai fine il mio sogno? greceland help non so come fare by w il re :xmas_icon_redface: :)

ghudorovi415
21-11-2006, 08:34
Ciao Gianni!!!
E Benvenuto Tra Noi!!!:) :) :)
ciao silvia grazie di cuore per il ben venuto domanda? secondo te e tutto vero qullo che dicono riguardante la morte del king?

ghudorovi415
21-11-2006, 08:40
Bienvenido Gianni fra noi Fans del King Elvis
ciao senti sapresti dirmi? qalè profumo usava il re e se cè in comercio qualcosa di simile

Sciamano
21-11-2006, 09:10
ciao senti sapresti dirmi? qalè profumo usava il re e se cè in comercio qualcosa di simile

per questa domanda ci vuole il nostro Clint Reno lo scienziato del sito Grazielvis:-\

ghudorovi415
21-11-2006, 09:14
grazie a tutti per il ben venuto sono felice per che trovo delle persone che chome me amano il grande re ciao wildrose sono di trieste

hurt
21-11-2006, 09:31
sono di trieste

FINALMENTE UN CO -REGIONALE :-P:-P:-P:-P:-P

Il profumo che usava Elvis era BRUT 33 (molto diffuso negli anni '70)

ghudorovi415
21-11-2006, 09:40
ok hurt coplimenti grazie per l'informazione by gianni

tania
21-11-2006, 11:03
Il profumo che usava Elvis era BRUT 33 (molto diffuso negli anni '70)



ma ora non c'è più in commercio?? o magari uno con la fragranza simile??

ghudorovi415
21-11-2006, 11:30
spero che qualcuno ci dia una indicazione giusta al riguardo

hurt
21-11-2006, 11:35
ma ora non c'è più in commercio?? o magari uno con la fragranza simile??

Che sappia io, ormai non è più in commercio, da parecchio tempo.

Aveva una fragranza buonissima, prettamente machile.... proprio da MACHO:)

Non me ne intendo di profumi maschili per dire se,oggi, ne esiste uno simile in commercio, anche perchè ............. quanti MACHI veri ci sono oggi?:) :-) :)

askme
21-11-2006, 12:03
Non saprei, ci sono, basta cercarli.

guitarman
21-11-2006, 12:04
nel forum ce n'è qualcuno hurt,fidati... :-)

ghudorovi415
21-11-2006, 13:52
nel forum ce n'è qualcuno hurt,fidati... :-)
io ho usato il brut 33 non inmaginavo che lo usase anche elvis mi fa molto piacere allora sono un ex macho::)) :)

ghudorovi415
21-11-2006, 13:59
ciao tania mi trovo benissimo anche se sono al inizio ho appena imparato a usare il computer sono alle prime armi spero di non creare confusione nel forum per il re faccio tutto il possibile by gianni

MISSCLAWDY
21-11-2006, 14:15
Brut si trova ancora in commercio, io ce l'ho!!!!:) Non in Italia però...come al solito!!

Lisa
21-11-2006, 14:21
Ciao Gianni,
BENVENUTO tra di noi!!! :)
Spero resterai a lungo in nostra compagnia!! :-P

LISA

ghudorovi415
21-11-2006, 14:25
ok missclawdy sei fortunata spero di trovarlo da qualche parte dimi cè qualcosa in programma per l'aniversario qui in italia se si? dove by gianni

ghudorovi415
21-11-2006, 14:35
ciao lisa grazie per il ben venuto questo forum e da mille una notte siete mitici credo che vi sara dificile liberarvi di me ciao grazie by gianni

Neko
21-11-2006, 14:48
ciao lisa grazie per il ben venuto questo forum e da mille una notte siete mitici credo che vi sara dificile liberarvi di me ciao grazie by gianni
be' meglio così :) benvenuto anche da parte mia!!

ghudorovi415
22-11-2006, 19:51
ciao neko sapresti dirmi la data di nascita di benjamin nipotino del re e anche il segno zoodiacale grazie by

Clint Reno
22-11-2006, 19:57
per questa domanda ci vuole il nostro Clint Reno lo scienziato del sito Grazielvis:-\

Azz... scusatemi, ho letto il tutto solo ora purtroppo! Comunque vedo che ci ha già pensato la nostra Hurt a rimediare! :|
Grazie Sciamano! :smile:
Benvenuto Gianni anche da parte mia!

ghudorovi415
23-11-2006, 10:39
ciao angelo o ascoltato qualche tua interpretazione sei forte continua cosi qui a trieste ce oscar chersa che come te interpreta canzoni di elvis ed è molto bravo by gianni

guitarman
23-11-2006, 15:15
fallo qui saretta!!!!! :D

guitarman
23-11-2006, 15:16
cmq benvenuta in questa mega famiglia...siamo tutti figli di elvis!!!!!

Saretta78
23-11-2006, 15:20
... Kiedo Scusa!! Mi Devo Abituare A Questo Forum!! .. Cmq Mi Kiamo Sara Ho 28 Anni E Sono Dell'abruzzo!!! Amo Elvis Da 4 Anni!! Prima Di Allora Non Mi Piaceva E Conoscevo Solo Una Canzone Love Me Tender ... Poi, Mi Sono Decisa E Ho Affittato 3 Sue Vhs .. Le Ho Viste E Non Ci Ho Capito + Niente!!! :)
Ora E' Tutto X Me :-+ E' Vivo Nel Mio Cuore E Lo Sara' X Sempre!!

Juliemoon
23-11-2006, 15:24
Ri- benvenuta :-+

Lisa
23-11-2006, 15:44
BENVENUTA Saretta!!! :) :-)
E' un piacere conoscere una nuova fans di Elvis!! :-P
Spero starai bene qui con noi!!

LISA

Sciamano
23-11-2006, 15:48
Ciao Sara e benvenuta fra noi, in questo nostro gruppo appassionatissimi di Elvis The Kimg Of Rock and Roll:-)

silvia
23-11-2006, 15:54
CHE PIACERE SARA AVERTI TRA NOI....BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!!:) :)
E' SEMPRE BELLO CONSTATARE CHE SIAMO IN TANTI AD AMARE IL NOSTRO RE!!!:-+

Clint Reno
23-11-2006, 17:33
ciao angelo o ascoltato qualche tua interpretazione sei forte continua cosi qui a trieste ce oscar chersa che come te interpreta canzoni di elvis ed è molto bravo by gianni

Grazie mille Gianni!!! :)
Benvenuta Sara!!! :|

hurt
23-11-2006, 18:52
BENVENUTA SARAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

Oggi, sono molto in ritardo, nella mia tabella di marcia di risposte :-) :)

ghudorovi415
24-11-2006, 11:17
by saretta ben venuta tra noi il re e eterno io lo tengo nel cuore come uno di famiglia che dici sono pazzo? ciao da gianni

Saretta78
25-11-2006, 15:38
by saretta ben venuta tra noi il re e eterno io lo tengo nel cuore come uno di famiglia che dici sono pazzo? ciao da gianni

GIANNI!! NON SEI PAZZO, QUELLO KE DICI E' VERISSIMO!!! :-+

Saretta78
25-11-2006, 15:39
Grazie A Tutti X La Splendida Accoglienza!!!! :)

wildrose
25-11-2006, 15:47
CIAO SARETTA e Benvenuta Anche Da Parte Mia.
Buon Divertimento E Tanta Cultura In Questo Sito Di Elvis! Ciao :smile:

ForeverTheKing
25-11-2006, 16:48
... Kiedo Scusa!! Mi Devo Abituare A Questo Forum!! .. Cmq Mi Kiamo Sara Ho 28 Anni E Sono Dell'abruzzo!!! Amo Elvis Da 4 Anni!! Prima Di Allora Non Mi Piaceva E Conoscevo Solo Una Canzone Love Me Tender ... Poi, Mi Sono Decisa E Ho Affittato 3 Sue Vhs .. Le Ho Viste E Non Ci Ho Capito + Niente!!! :)
Ora E' Tutto X Me :-+ E' Vivo Nel Mio Cuore E Lo Sara' X Sempre!!


Benvenuta tra noi Sara!!!
Io ho la tua stessa età ma a differenza l'ho visto quando avevo 14 anni e "non ci ho capito più nulla nemmeno io"!!!:) :) :)

Runaway
26-11-2006, 07:33
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!

ghudorovi415
05-01-2007, 09:54
ciao ragazzi tutto bene? sono tornato qualche nuova sul re? by gianni

ghudorovi415
05-01-2007, 16:30
avete sentito parlare di oscar chersa be e forte o passato la
vigilia nel locale dove ha cantato a interpretato brani di elvis
ragazzi un atmosfera incredibile volevo passare una serata
riccordando il re per l'occasione del nuovo anno be ci sono
riuscito grazie oscar grazie a tutti voi che per ogni occasione
lo riccordate elvis x sempre by gianni

sara pi
05-01-2007, 17:47
io mi sono iscritta oggi
siete fantastici
mi chiamo sara
ho quasi 32 anni:-( :-( :-(

a settembre mi sposo:) :) :)

e vado a memphis!!!!!!:) :) :) :)

io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio:

ero al mare a cesenatico
avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese
e volevo QUALCOSA
non un gioco
QUALCOSA di diverso...

mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali...
e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?"
.."sì!" le risposi...ma non era vero...

quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore...
mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora...

da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!!
è bello amare elvis...
....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!!
grazie elvis

Sciamano
05-01-2007, 17:55
io mi sono iscritta oggi
siete fantastici
mi chiamo sara
ho quasi 32 anni:-( :-( :-(

a settembre mi sposo:) :) :)

e vado a memphis!!!!!!:) :) :) :)

io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio:

ero al mare a cesenatico
avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese
e volevo QUALCOSA
non un gioco
QUALCOSA di diverso...

mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali...
e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?"
.."sì!" le risposi...ma non era vero...

quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore...
mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora...

da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!!
è bello amare elvis...
....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!!
grazie elvis

Quets e' a il topic adatto per darti il benvenuto:-\ augurarti anche un bel viaggio e che la tua esperienza, la vostra esperienza a Graceland sia meravigliosa.... solo al pensiero deve essere una grande emozione....

hurt
05-01-2007, 18:05
Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI !!!!!

Qui tutti noi viviamo Elvis al tuo stesso modo e per fortuna possiamo amichevolmente e, alle volte anche scherzosamente:-\ , scambiarci le opinioni, ma soprattutto parlare di lui:-P :-P cosa che raramente si può fare nel prorpio contesto familiare o di amicizie.

Mi unisco a quello che ti ha scritto Sciamano e aggiungo.......... se mi trasformo in coccinella, mi mettete nella vostra valigia :-) :-) così vengo anche io :) . In fondo la coccinella porta fortuna :-P

Clint Reno
05-01-2007, 18:10
Esatto Sara, sta tranquilla, qui tutti noi ti comprendiamo perfettamente! :smile:
Ancora benvenuta e auguri!

hurt
05-01-2007, 18:12
Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI !!!!!

Qui tutti noi viviamo Elvis al tuo stesso modo e per fortuna possiamo amichevolmente e, alle volte anche scherzosamente:-\ , scambiarci le opinioni, ma soprattutto parlare di lui:-P :-P cosa che raramente si può fare nel prorpio contesto familiare o di amicizie.

Mi unisco a quello che ti ha scritto Sciamano e aggiungo.......... se mi trasformo in coccinella, mi mettete nella vostra valigia :-) :-) così vengo anche io :) . In fondo la coccinella porta fortuna :-P

Sono spudoratamente egoista :? :? e mi sono dimenticata di farti le mie più grandi congratulazioni per il tuo imminente matrimonio.

E' decisamente il massimo della vita: sposare la persona che si ama e andare in viaggio di nozze a Graceland :-P :|

pino1971
05-01-2007, 18:24
benvenuta :D e auguri per il matrimonio..................anch'io dovrei sposarmi "a breve" :D:D:D:D:D:D e anch'io andrò a Graceland :D............

ghudorovi415
05-01-2007, 19:34
::)) :) ben venuta sara quello che dici mi tocca molto sei in linea con tutti noi
ora potrai finalmente sfogare tutto il tuo amore per elvis qui ce gente che sa ascoltare io sono uno di loro complimenti sei grande auguri
by gianni

ghudorovi415
05-01-2007, 19:41
ciao sciamano come va? passato bene
o letto da qualche parte di elvis e marylin di un incontro
si sa qualcosa di piu chiaro? by

hurt
05-01-2007, 19:51
benvenuta :D e auguri per il matrimonio..................anch'io dovrei sposarmi "a breve" :D:D:D:D:D:D e anch'io andrò a Graceland :D............

Ciao fratellone, sbaglio o tu e Sara vi sposate nello stesso mese ????

Magari vi incontrate a Graceland :-\ :-P

Mi raccomando........ filmato da postare nel forum per noi :-+ :-\

ghudorovi415
06-01-2007, 11:33
ragazzi che emozione credo che sia la cosa piu bella andare a greceland il mio sogno piu grande spero di riusirci chi sa?

pino1971
08-01-2007, 09:03
Mi raccomando........ filmato da postare nel forum per noi :-+ :-\
Non dimenticatevi che dovete mandarmi quella cosa :D che poi io porterò a graceland :D:D:D:D:D

Marzia1969
08-01-2007, 09:28
Che bello! Quanti nuovi arrivi e quanti matrimoni! Benvenuti a tutti e...vedrete...Memphis vi prenderà assolutamente! Sembra che il King sia lì, fra voi, a darvi il benevuto.
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

ghudorovi415
25-01-2007, 19:11
:? oggi 25 gennaio di mattina purtroppo mi sono perso
un programma mi sembra uno mattina cera un ospite un grande fan di elvis
che si e esibito ed a parlato di una manifestazione a scopo benefico
che non so dove ci sara anche qualcuno della bend di elvis purtropo
sono arivato tardi non so niente di preciso cualcuno mi puo aiutare?

Clint Reno
26-01-2007, 15:47
:? oggi 25 gennaio di mattina purtroppo mi sono perso
un programma mi sembra uno mattina cera un ospite un grande fan di elvis
che si e esibito ed a parlato di una manifestazione a scopo benefico
che non so dove ci sara anche qualcuno della bend di elvis purtropo
sono arivato tardi non so niente di preciso cualcuno mi puo aiutare?

Mia zia lo ha visto in TV, e me lo ha registrato su cassetta!
E' stato ospite a Piazza Grande Stefano Bardelli, il cantante dei Dreamers, ed ha cantato Blue Suede Shoes e Johnny B.Goode! :-\

johnny
28-02-2007, 14:44
Un saluto a tutti gli appassionati del nostro amato Elvis..

ciao.

hurt
28-02-2007, 14:53
:-P:-PBENVENUTO JOHNNY:|:|

guitarman
28-02-2007, 14:56
hi johnny,benvenuto!!!!!

Juliemoon
28-02-2007, 16:09
Welcome, johnny :-+

Clint Reno
28-02-2007, 19:37
Mi unisco anch'io per dare il BENVENUTO A JOHNNY! :)

johnny
01-03-2007, 16:25
thank you..thank you very much

you are fantastic...

Lisa
01-03-2007, 17:30
BENVENUTO JOHNNY!!!! :-+ :-P

LISA

gabby
01-03-2007, 18:08
BENVENUTO JOHNNY ANCHE DA PARTE MIA!!!:) :) :)

sunrecord
20-03-2007, 22:38
Ciao a tutti sono un fan di Elvis , mi chiamo max ho 37 anni e sono di milano . ciao a tutti

Juliemoon
20-03-2007, 23:21
Ciao Max, benvenuto :-+

hurt
20-03-2007, 23:22
Heyla Max di milano, nonchè SunRecords.............

:-\ :-\ :-\ BENVENUTISSIMO TRA NOI :-P :-P

Lisa
21-03-2007, 11:24
Ciao Sunrecord,
BENVENUTO a bordo!!! :) :)

LISA

MISSCLAWDY
21-03-2007, 11:24
BENVENUTO TRA NOI SUNRECORD !!!!

gabby
21-03-2007, 12:06
BENVENUTO FRA NOI MAX!!!

Marzia1969
21-03-2007, 12:09
Io sono in ritardo, come al solito!! :cry:! BENVENUTISSIMOOOOOOOO!!!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

CRISTINA86
21-03-2007, 13:53
benvenuto!!!:-) :-) :-)

Sciamano
21-03-2007, 14:07
bienvenidooooooooooooooo

stany
21-03-2007, 14:16
BENVENUTI A TUTI I NUOVI ARRIVATI

CRISTINA86
28-03-2007, 14:27
BENVENUTI!!!:) :( :)

elvisbikergirl
30-03-2007, 14:32
Sono PARECCHIO in ritardo, ma benvenuti Jhonny a Sunrecords anche da parte mia!!

joeelberth
20-04-2007, 14:12
BE.......................Che dire Come al solito arivato in ritardo su tutto................Ma non manco Mai....... Ecco la mia presentazione. ELVIS Fa parte della mia storia Di Vita .............e di quella Musicale......Grazie ...Anche a TE ARON "JOE"

MauraMcCoy
01-06-2007, 20:58
Scusate per il ritardo con cui ho notato questa discussione, comunque io sono Maura, frequento la seconda liceo scientifico nella provincia di Grosseto. Conosco Elvis da qualche anno perchè nessuno me lo ha fatto conoscere, ho dovuto cercarlo da sola. Alloooora.... sono alta 1,77 (per ora) e porto il 42 di scarpe.... recito in teatro da quando faccio le medie... a scuola non ho un gran che di voti apparte a inglese in cui sono la migliore (chissà perchè). Non ho una vera e propria patria visto che sono per un terzo sarda, per un terzo belga e per un terzo toscana. Parlo tre lingue (italiano, olandese, inglese) e ne capisco 4 (italiano, olandese,inglese,tedesco). Ho un fratello che vive con mia madre e io vivo con mio padre........ non so più cosa raccontare.... bo! questa sono io!:)

elvisbikergirl
02-06-2007, 15:23
Ciao, Maura anche se per svariati motivi è un po che non giro sul forum, ti do il benvenuto tra noi! Mi fa sempre piacere vedere che tra i giovanissimi ci siano intenditori di vera musica!! Sarà xchè non riesco a trasmettere la mia passione ai miei figli, soprattutto quella piu' grande che ha piu o meno la tua età, che in questo periodo va matta per Criss Angel!! Benvenuta di nuovo by Sabry!!

MauraMcCoy
02-06-2007, 15:32
grazie del benvenuto... lo dica a me.... che ci convivo tutti i giorni con ragazzi e ragazze che di Elvis non sanno assolutamente niente.... comunque tenterò di farglelo conoscere in qualche modo, poi se proprio non gli piacerà saranno liberi di ascoltare ciò che vogliono:)

hurt
02-06-2007, 15:58
Abbiamo già avuto modo di parlare, Maura, ma per il benvenuto, non è mai troppo tardi:-P :-P

Quindi BENVENUTA, ANCHE DA PARTE MIA :-brav :-brav :-brav :-brav

MauraMcCoy
02-06-2007, 17:03
Abbiamo già avuto modo di parlare, Maura, ma per il benvenuto, non è mai troppo tardi:-P :-P

Quindi BENVENUTA, ANCHE DA PARTE MIA :-brav :-brav :-brav :-brav

:) :) :) grazie^^

Sciamano
02-06-2007, 17:09
BENVENURTA... UN'ALTRA tOSCANA...

Sciamano
02-06-2007, 17:10
Sorry Errore Di Battitura...

goldendavide
06-09-2007, 00:05
ciao we mi chiamo davide piacere amo elvis e mi sono iscritto :D bel forum complimenti ciao

guitarman
06-09-2007, 07:32
ciao we mi chiamo davide piacere amo elvis e mi sono iscritto :D bel forum complimenti ciao

BENVENUTO NEL FORUM!!!

hurt
06-09-2007, 07:58
BENVENUTO GOLDENDAVIDE !!!!!!!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge

françois
06-09-2007, 08:02
Benvenuto anche da parte mia.:):)

Puccy1
06-09-2007, 11:25
Benvenuto GOLDENNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

goldendavide
06-09-2007, 11:37
wee grazieeee a tutti ;)

stany
06-09-2007, 12:11
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stany!

longo70
06-09-2007, 12:22
ciao we mi chiamo davide piacere amo elvis e mi sono iscritto :D bel forum complimenti ciao


Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!!:):-ge:-ge:-ge

nicky86
06-09-2007, 16:40
Benvenuto Davide! :) :-ge

gabby
06-09-2007, 16:46
ciao we mi chiamo davide piacere amo elvis e mi sono iscritto :D bel forum complimenti ciao
Ciaoooo BENVENUTOOO fra noi :-brav:-ge

Lisa
06-09-2007, 17:06
Ciao Goldendavide,
BENVENUTO nel forum!!!! :-brav:-brav
Grazie dei complimenti, sono contenta ti piaccia! :)

LISA

goldendavide
07-09-2007, 22:20
riiigrazielvis :-brav si bel forum si trova tutto ho trovato subito la traduzione di aways on my mind :-ge

Noni
08-09-2007, 17:55
salve! innanzitutto volevo dirvi
che siete dei grandi, tutti
quanti! :) non ci credevo
quando sono capitata su un
sito così bello che ha per
di più un forum così frequentato!

io mi chiamo Viola, ho 18 anni
e abito in provincia di viterbo...
sono fan di ELvis non so da quanto,
e ho dovuto convivere con le
gioie (tante) e i dolori (qualcuno :))
derivanti da tale passione.. perchè
la gente intorno a me davvero non
capisce come coniughi Elvis con
altri miei ascolti (nirvana, u2, rem...)
senza rendersi conto che tutti questi
devono qualcosa ad Elvis.... del resto
è gente che non sa nulla della sua vita
ed è convinta che sia solo un vecchio
cantante di un'altra epoca,
morto e sepolto..

una volta mi sforzavo di far capire
ai miei amici, ma ormai ho
rinunciato :)

Lisa
08-09-2007, 18:07
Ciao Viola,
BENVENUTA!!!!! :-brav:-brav
Se può consolarti, ti dico che ci siamo passati tutti dall'incomprensione di amici e parenti...Non ti preoccupare! E' normale :):)
Spero rimarrai a lungo con noi!! :-)

LISA

hurt
08-09-2007, 18:11
salve! innanzitutto volevo dirvi
che siete dei grandi, tutti
quanti! :) non ci credevo
quando sono capitata su un
sito così bello che ha per
di più un forum così frequentato!

io mi chiamo Viola, ho 18 anni
e abito in provincia di viterbo...
sono fan di ELvis non so da quanto,
e ho dovuto convivere con le
gioie (tante) e i dolori (qualcuno :))
derivanti da tale passione.. perchè
la gente intorno a me davvero non
capisce come coniughi Elvis con
altri miei ascolti (nirvana, u2, rem...)
senza rendersi conto che tutti questi
devono qualcosa ad Elvis.... del resto
è gente che non sa nulla della sua vita
ed è convinta che sia solo un vecchio
cantante di un'altra epoca,
morto e sepolto..

una volta mi sforzavo di far capire
ai miei amici, ma ormai ho
rinunciato :)

BENVENUTA Viola :-brav:-brav

18 anni........ bellissima età :-+:-\ soprattutto se allietata dalla musica e la persona del grande Elvis Presley.:-P

Se ti può consolare, siamo tutti nella stessa barca e cioè quella degli INCOMPRESI :-):-)...... non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Sicuramente qui con noi, ti troverai bene.

:-ge:-ge:-ge:-ge

longo70
08-09-2007, 18:14
salve! innanzitutto volevo dirvi
che siete dei grandi, tutti
quanti! :) non ci credevo
quando sono capitata su un
sito così bello che ha per
di più un forum così frequentato!

io mi chiamo Viola, ho 18 anni
e abito in provincia di viterbo...
sono fan di ELvis non so da quanto,
e ho dovuto convivere con le
gioie (tante) e i dolori (qualcuno :))
derivanti da tale passione.. perchè
la gente intorno a me davvero non
capisce come coniughi Elvis con
altri miei ascolti (nirvana, u2, rem...)
senza rendersi conto che tutti questi
devono qualcosa ad Elvis.... del resto
è gente che non sa nulla della sua vita
ed è convinta che sia solo un vecchio
cantante di un'altra epoca,
morto e sepolto..

una volta mi sforzavo di far capire
ai miei amici, ma ormai ho
rinunciato :)

Benvenuta tra noi!!!
Non farci caso alle incomprensioni, come ti ha detto anche Lisa, ci siamo passati tutti.
Noi fans di Elvis siamo abbituati a musica di una certa cilindrata, non ci accontentiamo!
Continua a stare con noi, questo è un sito meraviglioso, potrai imparare tanto su Elvis e colmare tante tue curiosità.
Io l'ho scoperto da poco e non riesco più a farne a meno!!!
Un solo consiglio: non ci abbandonare mai!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Noni
08-09-2007, 18:38
grazie mille a tutti!
siete gentilissimi!

nicky86
08-09-2007, 20:09
Ciao Viola! Benvenuta! Siamo contenti di averti tra noi! :):-brav:-ge

Clint Reno
08-09-2007, 20:15
Benvenuta a bordo, Viola!!! :-\

giulia98
17-09-2007, 10:07
ciao Ragazzi, Io Sosno Stefania E Sono Di Napoli. Ho 36 Anni E Sono Una Fan Sfegatata Di Elvis Da Quando Avevo 7 Anni. Vidi Per La Prima Volta Elvis In Un Concero Per Televisione E Mi Piacque Subito. Da Allora Qualsiasi Cosa Trovo Di Lui, Sulle Sue Canzoni, La Sua Vita, La Sua Carriera Ne Faccio Tesoro E Conto , Soldi Permettendo, Di Andare A Greceland, E' Il Mio Sogno Piu' Grande.
un Bacio A Tutti Stefania

guitarman
17-09-2007, 11:06
benvenuta stefania!!!!! :D :D :D

MauraMcCoy
17-09-2007, 12:02
ciao Ragazzi, Io Sosno Stefania E Sono Di Napoli. Ho 36 Anni E Sono Una Fan Sfegatata Di Elvis Da Quando Avevo 7 Anni. Vidi Per La Prima Volta Elvis In Un Concero Per Televisione E Mi Piacque Subito. Da Allora Qualsiasi Cosa Trovo Di Lui, Sulle Sue Canzoni, La Sua Vita, La Sua Carriera Ne Faccio Tesoro E Conto , Soldi Permettendo, Di Andare A Greceland, E' Il Mio Sogno Piu' Grande.
un Bacio A Tutti Stefania

BENVENUTA!!!!!:):):) Spero ti troverai bene...
:-ge:-ge:-ge

nicky86
17-09-2007, 12:17
Ciao Stefania, benvenuta tra noi! :-+ :-ge

Peo
02-10-2007, 19:40
eccomi....

credo di essermi presentato già in passato, ma è veramente tantissimo tempo, credo un anno che non "passo" di qui, quindi è meglio che mi ripresento...

sono Pier, 18 anni di Celle Ligure... anche se tutti, compresa la mia ragazza e la sua famiglia mi chiamano Elvis, saranno le basette o boh... lei l'ho conosciuta con questo nome, e solo dopo un paio di mesi ha cambiato il mio nome nella sua rubrica del cell....

lo dico maleducatamente, ma mi è ritornato in mente il forum, adesso che sto cercando la statuina con la testa molleggiata da mettere sulla macchina...
il primo cd fatto da me personalmente, è stato uno con tutto quello che di Elvis avevo nel pc, ed è custodito nella mia macchina...


chiudo con questa noiosissima e lunga RI-presentazione..


cià
cià

longo70
04-10-2007, 17:58
eccomi....

credo di essermi presentato già in passato, ma è veramente tantissimo tempo, credo un anno che non "passo" di qui, quindi è meglio che mi ripresento...

sono Pier, 18 anni di Celle Ligure... anche se tutti, compresa la mia ragazza e la sua famiglia mi chiamano Elvis, saranno le basette o boh... lei l'ho conosciuta con questo nome, e solo dopo un paio di mesi ha cambiato il mio nome nella sua rubrica del cell....

lo dico maleducatamente, ma mi è ritornato in mente il forum, adesso che sto cercando la statuina con la testa molleggiata da mettere sulla macchina...
il primo cd fatto da me personalmente, è stato uno con tutto quello che di Elvis avevo nel pc, ed è custodito nella mia macchina...


chiudo con questa noiosissima e lunga RI-presentazione..


cià
cià


Ciao Peo ora che ti è ritornato in mente il forum...non lo dimenticare più e stai sempre con noi.:-zx:-zx:-zx
Se ti chiamano Elvis , vuol dire che il Re ce lo hai nel sangue!!!
Abbiamo bisogno di fan come te!!!:-brav:-brav:-brav

Allora benvenuto BIS:-ax:-ax:-ax:-ax:-ax:-ax

Ciao longo70

Lisa
04-10-2007, 18:03
Ciao Peo,
ri-benvenuto!! :-ax:-ax:-ax

Quando vuoi, siamo qui!!! :-zx:-zx

LISA

wonderofyou
04-10-2007, 19:16
Ciao a tutti e grazie dei calorosi benvenuti che mi avete già dato!!!

Scopro adesso questo topic e mi presento:

Mi chiamo Bettina, sono tedesca di nascita ma sono 25 anni che vivo a Roma. Ho 54 anni e per lavoro faccio le traduzioni. ELVIS lo conosco un pò da sempre, avevo 24 anni quando morì e mi ricordo bene lo shock mondiale causato da quest'evento. Ma all'epoca ascoltavamo altre cose, Santana, Stones ecc. e così mi ero solo meravigliata che la morte di un cantante potesse gettare il mondo nella disperazione più nera.

Molti anni più tardi ho sposato un americano che era pazzo di ELVIS, un pò lo prendevo in giro quando si scatenava a casa col rock'n roll, mi sembrava roba molto vecchia e anche se di buon cuore ascoltavo molto ELVIS, la scintilla non s'accendeva ancora.

Invece quest'agosto è arrivato l'anniversario e la tv tedesca che vedo sul satellite era piena di ELVIS per tre giorni. I film (che tuttora non trovo eccezzionali), i concerti (che invece mi hanno elettrizzati), i documentari (che mi hanno fatto capire il personaggio) e, incollata alla tv, mi sono innamorata persa del King. Per fortuna avevo già molti CD in casa e mi sono precipitata a comprare tutti i video (Amazon ci arriva col camion a casa mia). Purtroppo mio marito è morto qualche anno fa e mi dispiace da morire di non poter più condividere con lui questa enorme passione.

Adesso non passa giorno in cui non sento il bisogno di vedere o sentire ELVIS almeno per un'oretta....
Anzi, altra musica non la sento proprio più.

Grazie a voi per questo bellissimo sito dove si può condividere l'amore per ELVIS e imparare tante cose su di lui!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

hurt
04-10-2007, 22:46
Ciao Wonderofyou

già ci siamo scambiate dei post su questo splendido forum, ma visto che sei stata così carina da presentarti anche qui, ti dò il mio più caloroso

BENVENUTA

E' inutile che mi nasconda dietro un dito:) ..... siamo quasi coetanee, fatto salvo che ho qualche anno più di te:):):)
Come vedi qui c'è posto per giovanissimi, giovani, ma anche per persone adulte come noi.......ma vedo che già ti senti a tuo agio con noi.:-ge:-ge

Se ti farà piacere. sarà bellissimo sentirti raccontare altri tuoi ricordi di Elvis, che probabilmente tuo marito ti ha trasmesso.... ora sono vicini e vigilano su di te :ang::ang:

Di nuovo BENVENUTA!!!!!!!!!!!

tania
05-10-2007, 11:32
Benvenutissima Wonder.... che bella presentazione la tua!!!:-brav:-brav

wonderofyou
06-10-2007, 23:17
Grazie ragazze, siete splendide:):):)

Hurt, l'età è nella testa, non sulla carta, giusto? Io quelle cifre lì non riesco proprio a relazionare a me o a te, dico solo cavolo, come passa il tempo. Ma solo quando ci fossilizziamo nel cervello saremo vecchie. Io penso sempre alla Levi-Montalcini e a Montanelli, in confronto all'età in cui hanno (beh, avevano) ancora delle cose impertinenti da dire noi siamo ancora pischelle.

Il mio Michael, ne sono strasicura, per prima cosa nel aldilà è andato a cercare ELVIS. Michael era del '43 ed era adolescente quando Elvis uscì col rock'n roll. Michael è cresciuto a Chicago e già prendeva lezioni di danza. Nella sua scuola di ballo hanno fondato il primo ELVIS-fan-club di Chicago.

A 17 anni, Michael è andato a New York con 17 dollari in tasca, cercando lavoro come ballerino a Broadway (ecco perchè la sua canzone preferita era "Guitar man"). Poi, per 15 anni è stato uno dei dieci ballerini più quotati e ha ballato in tutti i musicals di NYC. Quando fecero il film di "West Side Story", lui pensò di andare al casting a Los Angeles perchè era andato fino in Giappone con questo musical. Ma poi decise di rimanere a New York.

Una volta mi disse che Elvis per anni aveva preso lezioni di canto e ballo mentre girava i film a Hollywood, cosa che gli studios facevano fare a tutti gli attori sotto contratto. Mi fece notare come la voce di Elvis è migliorata da film a film, come diventava più potente, controllata, estesa, che spendido vibrato ha tirato fuori, come ha trovato la sua intonazione, più bassa di quella con cui aveva cominciato nei primi anni. E poi, ammirava molto le interpretazioni di ELVIS nei concerti. Disse: "Lui non balla come un ballerino, anche se ne sarebbe capace, ma trasmette ogni nota con il suo corpo mentre canta."

Beh, ce ne sono di cose da raccontare... un pò per volta.

Un abbraccio a tutti voi!

hurt
06-10-2007, 23:25
E' bellissimo sentirti raccontare, Wonder :-brav:-brav

Spero tu lo faccia ancora, mettento alla fine un......... continua :-\:-rock

bohemianrhapsody
07-10-2007, 14:45
Nonostante bazzico e scrivo sul GE ogni volta che ne ho la possibilità, non mi ero accorto di questo topic: dal titolo, pensavo si trattasse di tutt'altro...

Allora,

bohemianrhapsody
07-10-2007, 14:51
Nonostante bazzico e scrivo sul GE ogni volta che ne ho la possibilità, non mi ero accorto di questo topic: dal titolo, pensavo si trattasse di tutt'altro...

Allora,

Uff... ho premuto qualcosa per sbaglio...

Allora, forse la maggior parte di voi mi conoscerà già, ma mi presento nuovamente: Mi chiamo Marco, sono di Messina ed ho 18 anni... ho cominciato da pochi giorni a seguire le lezioni di lingue all'università, e sono un fan di Elvis da circa 4 anni... quando, spinto dalla curiosità per aver visto una pubblicità che riguardava una collezione di dischi con sue canzoni, ascoltai per la prima volta una cassetta in cui c'erano delle sue canzoni... da allora la mia passione è cresciuta sempre piu'... inoltre grazie a lui ho scoperto il piacere per la musica, e cantare (oltre che suonare il piano) è diventato un pò il mio hobby... detto questo, voglio precisare una piccola cosa. Se vedete un "elvisqueen" nella chat, quello sono io, quindi non pensate che sia un nick femminile!!:-prr

pug_girl81
15-10-2007, 10:00
Avevo intorno ai quattro anni quando sentii "Blue Suede Shoes" per la prima volta. Non la dimenticai mai, quei giri di chitarra erano troppo energetici per mostrarmi sorda al loro suono. E quel tono da adorabile sbruffone riesce sempre a rubarmi un sorriso, di qualunque umore io sia. È ancora la mia preferita tra le sue hit, quella canzone per me è Elvis.
Alla sua voce reagii con profondo stupore, rispetto e riverenza, che ancora oggi provo. Penso che non troverò mai un altro "Ho-ho-honey" degno del suo.
Fu splendido scoprire che il vero talento e la musica non hanno colore, cioè che anche un uomo bianco può sedurti con la nobiltà di un gospel o il tormento di un blues. Unica eccezione in materia vocale concessa dal mio cuore - insieme forse soltanto a Ray Charles - alla colonna sonora della mia vita (tendenzialmente prediligo i timbri da eterni adolescenti).
Ma oramai mi sento di non dar torto a quanti affermano che nulla si crea, nulla si distrugge, ma si trasforma. E che mai nessuno fa nulla da solo, anche il talento più grande ha bisogno che un altro gli apra la strada. Forse senza Elvis non avrei avuto il "padre musicale" che ho scelto quasi vent'anni fa. Così credo di aver eletto Elvis (inconsciamente e tacitamente, ero piccolissima, parlavo appena), "nonno musicale". A parte l'ammirazione e il rispetto, mi ha sempre ispirato una genuina, profonda, tenera e sincera simpatia. E più cresco e più cerco la sua classe. Malinconicamente, dolendomi per i suoi travagli e per avercelo portato via troppo in fretta. Non dimentico mai di ringraziarlo per aver lasciato al mondo un'eredità senza prezzo, grazie ad un talento incredibilmente generoso ed instancabile.
Niente paura nonno, è ancora impossibile contare a quanti cuori fai ancora fare "fleep-fleep"... :-wb
Ciao a tutti, sono pug e ho 26 anni.
Trovo che l'idea di questo forum sia davvero ammirevole. Auspico di imparare moltissimo da ogniuno di Voi.

hurt
15-10-2007, 11:19
Ciao Pug-girl81


BENVENUTA!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

:-rock:-rock:-rock:-rock

tania
15-10-2007, 11:26
Benvenuta Pug!!!:):)

Lisa
15-10-2007, 12:11
Benvenuta Pug!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-zx:-zx:-zx

LISA

henry3bel
15-10-2007, 14:21
CIAO PUG BENVENUTISSIMA TRA DI NOI:-brav:-brav:-brav:-brav

wonderofyou
15-10-2007, 20:06
Benvenuta Pug!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Prima che cominci a imparare da noi, vorrei imparare io una cosa da te:
Che cosa significa "P.Y.T"?

longo70
15-10-2007, 21:21
Ciao PUG81 è stato molto bello leggere le tua storia!!!:-brav:-brav:-brav

Benvenuta tra noi!!!:-ax:-ax:-ax:-ax:-ax:-ax:-ge:-ge:-ge

pug_girl81
16-10-2007, 07:47
"P.Y.T." sta per "Pretty Young Thing". Hit di Michael Jackson che amo profondamente. Mi innamorai della sua voce a 7 anni. Il mio padre musicale è lui.

pug_girl81
16-10-2007, 07:50
Oh, scusate... grazie di cuore a tutti per il caloroso benvenuto!

wonderofyou
16-10-2007, 10:22
"P.Y.T." sta per "Pretty Young Thing". Hit di Michael Jackson che amo profondamente. Mi innamorai della sua voce a 7 anni. Il mio padre musicale è lui.

Grazie!!!
Forte Michael Jackson, anche e me piace tanto, ma il nostro grande amore è sempre ELVIS!!!:-fx

Gondar
16-10-2007, 12:33
:-ge Ciao Pug_girl81. I sentimenti che hai voluto esprimere nei confronti di Elvis e del Forum non possono che far piacere e da questo si denota il tuo animo particolarmente sensibile. Penso che tu possa rappresentare una valida "chance" per noi tutti e confidiamo in te nel saperci proporre cose nuove e interessanti. Consentimi, però di dissentire sommossamente su un solo punto. Dissento quando dici di considerare Elvis un nonno http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge719.gif , in quanto col passar degli anni finirebbe con il doverlo noi considerare tris tris tris avolo. Egli, oltretutto, è scomparso all'età di 42 anni nel pieno della gioventù, finendo per donarla, volendo o nolendo, a noi fans e tale conviene che rimanga. Ritengo che lui, essendo nostra guida e capo carismatico :-rock, vorrebbe che lo considerassimo un fratello maggiore, adatto a tutte le età e a tutte le epoche. Cosa ne pensi, Pug? Nel frattempo benvenuta tra noi :-brave ti auguro tanto spirito di iniziativa nella convinzione che ci aiuterai a sognare ancora di più e meglio il nostro Elvis. Ciao. Gondar.

pug_girl81
16-10-2007, 15:05
Ho sempre chiamato Elvis nonno musicale, come ho chiamato sempre Mike papà. Nonno in rapporto alla mia età e con tutta la tenerezza possibile... credo fermanente che Elvis lo sappia e, quantomeno, non possa dolersene. In più ho perso mio nonno materno da poco, e mi manca moltissimo. Spero che Elvis accetti di fargli compagnia.
Non mi sono mai permessa di dare alla parola nonno una connotazione negativa, è contro la mia morale.

nicky86
17-10-2007, 20:26
Ciao Pug girl 81, benvenuta! :-ax

Wynn
12-12-2007, 23:13
Ciao a tutti, sono Fabrizio, ho 29 anni, sono di Milano e sono da poco un grande fan di Elvis.
Mi sono avvicinato al Re in modo piuttosto insolito, ovverosia partendo da quello che dovrebbe essere il traguardo di ogni fan che si rispetti.
Innanzitutto faccio una premessa: sono un grande appassionato di tutto ciò che è la american way of life, e dal 2001 ad oggi sono stato otto volte in vacanza negli Stati Uniti e li ho girati praticamente tutti.
Sono inoltre un grandissimo appassionato di auto d'epoca americane e al momento ne possiedo due: una Ford Mustang convertible del 1968 e una Lincoln Continental del 1972.
Da questi elementi potete capire quanto io possa entusiasmarmi per tutto ciò che è americano e quanto la storia e la cultura americana influiscano sulla mia vita.
Detto ciò, ho sempre conosciuto Elvis - come qualunque forma di vita intelligente nell'universo - ma non ho mai approfondito. Conoscevo si e no due canzoni, tipo Love me tender, ma non ho mai veramente cercato di conoscere il Re, poichè magari tendevo a darlo per scontato.
Tanto per inderci sono anche un grande fan degli America, che ho avuto il piacere di vedere dal vivo pochi mesi fa a Milano, così come pure impazzisco per Carly Simon.

Il mio vero incontro col Re risale a quest'estate, quando in uno dei miei tanti vagabondaggi per gli States sono approdato a Tupelo... e non devo aggiungere altro. Era il 10 agosto.
Il viaggio è poi proseguito in direzione Atlanta per poi giungere a Memphis il 16 agosto, dove ho raggiunto un mio caro amico -grandissimo fan del Re- che mi ha introdotto alla Candle Light.
Che dire: è stata una nottata emozionante, mai avrei potuto immaginare chi fosse davvero Elvis e che cosa avesse significato non dico per la storia della musica, ma per la storia dell'uomo, prima di aver varcato il cancello di Graceland.
6 ore di fila e 70.000 persone in coda per arrivare alla sua tomba e da quel momento Elvis è entrato nel mio cuore e nella mia mente.
E' quindi molto curioso che io abbia fatto la Candle light, sia stato a casa sua, abbia visitato la Sun Studio e abbia persino la stessa automobile del Re prima ancora di essere un suo fan!

In ogni caso ora sto cercando di imparare e di ascoltare il più possibile, mi sto gustando molti dvd dei suoi concerti e ho persino assistito al concerto della band originale di Elvis qui a Milano, anche se mi rendo conto che il prezioso materiale che Lui ci ha lasciato è tantissimo e io ne conosco solo una parte. Ma per fortuna c'è molto tempo a mia disposizione...

Per ora posso dire che non riesco a capacitarmi di come ho fatto a vivere fin'ora ignorando capolavori come Suspicious Minds, oppure Always On My Mind, o anche In The Ghetto, per non parlare di If I Can Dream.
Inutile dire che il mio Elvis preferito è quello della maturità, quello "dalla mantella in avanti" per intenderci... perdonate la mia espressione grezza ma ancora non ho tanta dimestichezza con le date.

That's all Folks

Wynn