Visualizza Versione Completa : CD - Elvis Christmas
Il 3 Ottobre 2006 la BMG distribuirà il nuovo cd natalizio di Elvis Presley.
Il titolo sarà "Elvis Christmas".
Le canzoni contenute nel cd sono:
1. Santa Claus Is Back In Town
2. White Christmas
3. Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane)
4. I'll Be Home For Christmas
5. Blue Christmas
6. Santa Bring My Baby Back (To Me)
7. O Little Town Of Bethlehem
8. Silent Night
9. (There'll Be) Peace In The Valley (For Me)
10. I Believe
11. Take My Hand, Precious Lord
12. It Is No Secret (What God Can Do)
13. O Come, All Ye Faithful
14. The First Noel
15. On A Snowy Christmas Night
16. Winter Wonderland
17. The Wonderful World Of Christmas
18. It Won't Seem Like Christmas (Without You)
19. I'll Be Home On Christmas Day
20. If I Get Home On Christmas Day
21. Holly Leaves And Christmas Trees
22. Merry Christmas Baby
23. Silver Bells
Presumibilmente la copertina del cd sembra essere questa:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Cd_Elvis_Christmas2006.jpg
LISA
Clint Reno
27-08-2006, 19:59
Invece di pubblicare anno dopo anno CD natalizi praticamente identici, perchè non emettono uno contenente alternate take di queste registrazioni? Non se ne trovano molte in giro...
Ciao
guitarman
28-08-2006, 07:33
clint ormai combattere con chi ha le registrazioni di elvis in mano è inutile,propongono da anni le stesse cose e lo faranno ancora,kissà quanto materiale c'è ke nn viene pubblicato!!1
Sciamano
28-08-2006, 08:13
molta gente ridicolizza Elvis,molto e il materiale Occulto,e molta e la gente che ci mangia dietro da anni e che da nni gli ciuccia il Sangue!!!!!!
La gente che apprende Elvis in sistema musicale con la solita minestra e magari con impronta canzoncine da film o del natale lo lascia subito!!!
Per anni molta e la gente che ho conosciuto che per questo al solo parlargli di Elvis mi dicono: ma vuoi mettere altro.....proponendomi altri cantanti o sentirmi dire che ascolti little Tony.
Avvolte mi e' capitato di avere in macchina o in casa e avere dei pezzi forti e sentirmi dire chi e' questo, e davvero forte..
penso che di materiale di Elvis moltissimo ce ne sia, solo che con il contagocce lo passano al mondo fan,perche deve essre sempre una gallina dalle uova d'oro e quanto ancora ci sarebbe se proposto al mercato,poi sarebbe finito e le sanguisughe non mangerebbero piu' tanto come prima.
La gente che apprende Elvis in sistema musicale con la solita minestra e magari con impronta canzoncine da film o del natale lo lascia subito!!!
Per anni molta e la gente che ho conosciuto che per questo al solo parlargli di Elvis mi dicono: ma vuoi mettere altro.....proponendomi altri cantanti o sentirmi dire che ascolti little Tony.
Peccato per loro, perchè non sanno cosa si perdono!!!!
Francamente quando sento definire Ligabue, il re del rock, :-D:-D:-Ddovrebbe farmi ridere ed invece mi fa piangere.
Comunque hai detto bene Sciamano :p:-+
guitarman
28-08-2006, 08:57
ligabue ancora ancora è salvabile(certamente no come re),è quando mi dicono ke vasco rossi è il re del rock che vado in bestia,un assurdità oscena,ignoranza (musicale...e nn solo) pura!!!!in italia se proprio c'è uno ke è rock (sempre nn re,xkè di re ce nè uno!!!) è celentano ke fa le scarpe a liga e rossi ed è,naturalmente,anche lui figlio di elvis!!!!!
ligabue ancora ancora è salvabile(certamente no come re),è quando mi dicono ke vasco rossi è il re del rock che vado in bestia,un assurdità oscena,ignoranza (musicale...e nn solo) pura!!!!in italia se proprio c'è uno ke è rock (sempre nn re,xkè di re ce nè uno!!!) è celentano ke fa le scarpe a liga e rossi ed è,naturalmente,anche lui figlio di elvis!!!!!
Geniale il tuo discorso, Guitarman ... condivido in pieno.
Gli unici miti italiani, se pur me generi diversi sono Celentano, Battisti, Mina e De André. Fine :-?
guitarman
28-08-2006, 09:12
pienamente d'accordo con te!!! ;)
guitarman
28-08-2006, 09:16
anche se pur sempre un solito album,questo natalizio di elvis,vorrei tanto sentire una versione di...tipo silver bells interpretata da uno dei 2 cantanti citati nel mio primo mess di questo topic...e poi vediamo ki è il re...? ;)
MygirlMygirl
28-08-2006, 09:51
Ligabue RE DEL ROCK?!?!?!?
Casco dalle nuvole...
Sono del parere che il signor Luciano non faccia nulla di particolarmente valido già da un bel po' di anni... diciamo che ha esaurito le sue belle (ottime!) idee degli anni '90. Ora si è proprio esaurito. Sarà la crisi dei 40...
Per quanto riguarda il topic... sembra che l'ombra del Colonnello ci perseguiti: che fissa con ste canzoni di Natale!!! Meravigliose, intendiamoci, ma qualcosa di nuovo, come ciò che propone Clint Reno, potrebbero anche sprecarsi di pubblicarlo... chissà..forse per il 100° anniversario della morte... -_-'
Sciamano
28-08-2006, 11:57
Ligabue se non era per il mGrazie Elvis del 1996 era finito e seppellito e dimenticato gia' da tempo!! L'Italia conosce i Beatles e questi per loro mostri sacri come ligabue scritto in minuscolo,vasco, rossi ( ma senti che nomi!!! ) oggi in Italia l'unico che mi da veramente da sempre stimoli e Adriano Celentano, e poi non lo si puo' definire un mostro sacro Piero Pelu' ma sempre umile e fantastico e'!!
In pensione Little Tony ,ma soprattutto il Bobby che la voce non sa nemmeno doce sia....
Clint Reno
28-08-2006, 12:41
Quoto, Celentano è uno dei miei artisti italiani preferiti! Però non sono d'accordo su una cosa Sciamano, Bobby Solo aveva la voce praticamente identica a quella di Elvis! L'altro giorno in TV davano il film "Una Lacrima Sul Viso", e verso la fine c'è un rock che canta in inglese... beh se non avessi saputo che era Bobby lo avrei scambiato proprio per il Re! Ascoltate e poi ditemi se sbaglio! :-\
Ciao
Quoto Clint totalmente e ricordo il mio 45 giri di una Lacrima Sul Viso nel mangiadischi, che nella mia fantasia di adolescente, mi faceva immaginare che la stesse cantando Elvis.
Mentre invece ho sempre bocciato Little Tony, che di Elvis non ha neanche un'unghia del piede sinistro :-?
Sciamano
28-08-2006, 13:09
daccordo con te sul Bobby del 1963/65 a seguito la voce l'ha persa.
Comunque ribadisco che la sua voce e sempre stata per lavorare sui bassi ( lo devinisco un mono coeda!! ) Elvis Era un By corda in gradio di cantare ogni genere musicale e la voce era potente,le sue estenzioni in acuto sin da giovane erano potenti,cosa che il Bobby non ha mai potuto fare sin da giovane.
Il dire identico il Bobby dell'epoca e come una bestemmia!! e chi non conosce Elvis e vede Bobby crede che quello sia Elvis e a parere mio non da grande risposta e potrebbe anzi rende rifdicolo L'Elvis!! lo chiamavano al tempo e tuttora L'Elvis Italiano ( ma quale Elvis Italiano !!!!!! ma stiamo a scerza''''''
Little Tony se non altro e piu' semplice,anche lui non e' Elvis ma si impegna nei suoi piu' limiti a confronto del Bobby...
Sciamano
28-08-2006, 13:11
intendo dire che il Tony come il Bobby farebbero meglio a continuare a cantare solo ma solo lke loro canzoni..... voce o non voce, somiglianza o no.
MygirlMygirl
28-08-2006, 13:22
Ligabue se non era per il mGrazie Elvis del 1996 era finito e seppellito e dimenticato gia' da tempo!! L'Italia conosce i Beatles e questi per loro mostri sacri come ligabue scritto in minuscolo,vasco, rossi ( ma senti che nomi!!! ) oggi in Italia l'unico che mi da veramente da sempre stimoli e Adriano Celentano, e poi non lo si puo' definire un mostro sacro Piero Pelu' ma sempre umile e fantastico e'!!
In pensione Little Tony ,ma soprattutto il Bobby che la voce non sa nemmeno doce sia....
Concordo su Ligabue..
Ma per quanto riguarda i Beatles... penso sia giusto rendere loro merito.. non sono stati sconvolgenti come Elvis, chiaro, ma sono stati dei grandi anche loro..o no?
Clint Reno
28-08-2006, 13:33
e chi non conosce Elvis e vede Bobby crede che quello sia Elvis e a parere mio non da grande risposta e potrebbe anzi rende rifdicolo L'Elvis!! lo chiamavano al tempo e tuttora L'Elvis Italiano ( ma quale Elvis Italiano !!!!!! ma stiamo a scerza''''''
Infatti io non parlavo di vedere Bobby Solo, ma di ascoltarlo in quella parte del film. Sull'aspetto fisico non ci siamo proprio ma la somiglianza nella voce c'è e come! Se quella canzone era quasi riuscita a fregare me che ascolto Elvis da anni figurati allora chi lo conosce poco!
Sciamano
28-08-2006, 13:36
30/40..... e piu anni fa in Italia viste le cose come giravano ,ma ancora oggi Elvis per molti e' un'estraneo!! i Beatles hanno avuto il privilegio di essere Europei e in piu' la loro immagine e stata divulgata in mega maniera da noi qui' in Italia.... (mentre Elvis purtroppo si era preso la Briga di fare film da cassetta il maggiore in filmettini sempre piu' o meno i soliti....
Il Bobby per chi non conosceva Elvis all'epoca e stato un punto ben preciso su come Elvis veniva raccontato...,in piu' inraggiungibile.
Da noi arrivo' solo con qualche brano e i suoi film che avvolte lo hanno solo preso per un bel ragazzo e null'altro ( tolto film che si contano sulle dita di una mano che all'epoca possono avere dato anche una bella Botta al GRANDE ELVIS ) in Italia avevamo Bobby Solo e Little Tony reduce dall'Inghilterra e che nessuno conosceva ancora......Il Celentano da sempre ha segnato il centro e di Elvis avendo grande ammirazione ma non e' il suo idolo perche' lui tendeva piu' su Bill Haley e Little Richard non lo ha imitato ma solo cantato (ma non ridicolizzandolo) anche se lo sentiamo cantare un Jailhouse rock da ragazzo che ha ascoltato il brano piu' volte e poi lo ha cantato e ancora oggi e' cosi.
Quando paragonate la voce di Bobby Solo ad Elvis mi vengono dei dolori di pancia.
Oppure avete bevuto?
Se vogliamo scherzare ditelo che rido anch'io,altrimenti non diciamo sciocchezze.
Quando paragonate la voce di Bobby Solo ad Elvis mi vengono dei dolori di pancia.
Oppure avete bevuto?
Se vogliamo scherzare ditelo che rido anch'io,altrimenti non diciamo sciocchezze.
Ieri sera ho visto un video nel quale Bobby Solo, tra le parole di una sua dichiarazione, dice che quando Elvis si è esibito a Las Vegas la prima volta, aveva poco meno di 40 anni e non sapeva nemmeno a che età Elvis ... passed away:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Il che è tutto un dire sentito da colui che è definito l'Elvis italiano:-? :-? :-?
Sciamano
30-08-2006, 19:22
poraccio:)
Posso dire che io sarei daccordo sul fatto che bobby solo almeno da giovane x quanto ho visto e sentito somigliava molto ad un elvis italiano quando cantava? Io credo che sia stato uno degli interpreti di elvis in italia e anche se adesso dovrebbe andare in pensione xchè non se ne puo' piu' di quel ciuffo credo che all'epoca sia stato cosi', poi...:-+
Sciamano
30-08-2006, 20:19
si all'epoca per l'italiano!!!e per chi non conosceva L'Elvis e come stato fatto notare in qualche post in dietro poteva essere una somiglianza sia nella voce che nell'aspetto.
Oggi il Bobby lo vedo un grande fan di Elvis come sempre,ma er cantare Elvis ci vuole voce cosa che il Bobby poca ne aveva all'epoca e oggi ancor meno,farebbe meglio a cantare le sue rivedendo anche le tonalita'
Beh, ma chi dice che elvis non aveva tanto successo qui in italia? Mia madre moriva per lui, totalmente, aveva tutti i suoi dischi!
Sciamano
30-08-2006, 20:26
si certo che aveva successo, ma abbiamo intrapreso in questo topic svariati punti...
Bobby, Tony e i Beatles che in Italia all'epoca pareva fossero piu conosciuti....
Ah ecco l'ho letto ma evidentemente mi è sfuggito qualcosa!
Cmq ragazzi GRANDISSIMI anche i beatles!E Celentano ovviamente!
Infatti io non parlavo di vedere Bobby Solo, ma di ascoltarlo in quella parte del film. Sull'aspetto fisico non ci siamo proprio ma la somiglianza nella voce c'è e come! Se quella canzone era quasi riuscita a fregare me che ascolto Elvis da anni figurati allora chi lo conosce poco!
Do ragione a Clint, anzi aggiungo che Bobby ha sempre tenuto alta
la bandiera di Elvis e pur avendo più di sessant'anni è ancora
un buon cantante !! :-+ :-+
Poi certo è facile dire "non ha la voce del Re"... Ma chi l'ha ???
Ciao :-\ :-\
Il 03 Ottobre 2006 la Sony/BMG distribuirà il cd "Elvis Christmas".
In questo album sono raccolte tutte le canzoni dell'album natalizio di Elvis del 1957 e quelle dell'album del 1971 "Elvis Sings The Wonderful World Of Christmas".
La qualità audio è ottima per tutte le 23 canzoni contenute.
Le canzoni contenute nel cd sono:
1. Santa Claus Is Back In Town
2. White Christmas
3. Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane)
4. I'll Be Home For Christmas
5. Blue Christmas
6. Santa Bring My Baby Back (To Me)
7. O Little Town Of Bethlehem
8. Silent Night
9. (There'll Be) Peace In The Valley (For Me)
10. I Believe
11. Take My Hand, Precious Lord
12. It Is No Secret (What God Can Do)
13. O Come, All Ye Faithful
14. The First Noel
15. On A Snowy Christmas Night
16. Winter Wonderland
17. The Wonderful World Of Christmas
18. It Won't Seem Like Christmas (Without You)
19. I'll Be Home On Christmas Day
20. If I Get Home On Christmas Day
21. Holly Leaves And Christmas Trees
22. Merry Christmas Baby
23. Silver Bells
LISA
grazie lisa!!!!
questo mi interessa......lo faro' diventare la colonna sonora dei Natali della mia famiglia!!!!:) :) :)
stanyelvis
28-09-2006, 17:48
Fantastico Gabby, allora oggi quei dischi sono tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!
stanyelvis
28-09-2006, 17:49
Le anzoni di Natale di Elvis io, ho fatto già in modo che divenissero la colonna sonora della mia famiglia, da diversi anni!
Stany!
La Wal-Mart pubblicizza il cd "Elvis Christmas", e quella che vedete qui sotto è l'edizione venduta nei magazzini della stessa.
Questa edizione contiene una track bonus: la take 12 della canzone "Somebody Bigger Than You And I" e la dicitura ''As Seen On TV - Elvis's 2 original Christmas albums available for the first time on one CD! ''
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Cd_Elvis_Christmas_Wmart.jpg
LISA
La BMG ha creato una e-card per la prossima uscita del cd "Elvis Christmas".
L'e-card promuove anche l'edizione del mese di Dicembre di "TV Guide" accompagnata da un cd promozionale di Elvis Presley.
Il cd è promosso anche da una campagna pubblicitaria televisiva in USA.
LISA