Visualizza Versione Completa : Riflessioni....
Marzia1969
28-08-2006, 10:54
Raga, voglio solo dirVi questo: sono andata in Giappone con la compagnia aerea olandese e, pensate, nei programmi musicali di bordo, c'era un'intera sessione dedicata al King: cominciava con That's All Right mama e si concludeva con A long less conversation. Chi vuol capire capisca...
Marzia1969:lol: :lol:
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Cavoli Marzia!!!! Ti sei messa a saltare sul sedile dell'aereo, oppure ti sei limitata a dire allo staff della compagnia aerea "Voi sì che siete intenditori!!" :) :smile: ??
Se ti va, facci sapere come è andato il viaggio e se hai trovato qualcosa di interessante sul Re! :-+
Un salutone
LISA
Raga, voglio solo dirVi questo: sono andata in Giappone con la compagnia aerea olandese e, pensate, nei programmi musicali di bordo, c'era un'intera sessione dedicata al King: cominciava con That's All Right mama e si concludeva con A long less conversation. Chi vuol capire capisca...
Quindi è stato un bonus della compagnia aerea. Scrivici il nome così lne terremo conto!!
Com'è il rientro???? Per me, il primo giorno è di sola ambientazione... :-P:|:|:|
guitarman
28-08-2006, 16:04
come le compagnie italiane.......
Marzia1969
28-08-2006, 16:14
http://community.webshots.com/myphotos?action=viewAllPhotos&albumID=553442186&security=EgAjEy
...ECCHILO QUI IL MIO VIAGGIO! Il rientro? Una tragedia!!!:evil: E' da questa mattina alle 8,00 che sto aprendo posta e non ho ancora finito! :cry:
La compagnia aerea si chiama KLM. Diciamo che cantavo....neanche tanto sottovoce! :wink:
Marzia1969 :lol: :lol:
ciao a tutti
sono di nuovo qui tra voi.....
Rientro...mamma mia... ..
Ciao Puccy!!
Bentornata!!! :) :-+ Finite anche tu le vacanze????:?
Marzia, ne hai di gente che ti scrive eh!!?? ;) ;) ;) :l
LISA
ciao Lisa
Grazie mille!!!
si sono tornata alla realta'..finite le vacanze e rientrata in pieno ...al lavoro...sigh!!! Un sacco di cose da fare....!!! Ho bisogno di altre ferie...ahahahahhahahah!!!!
Tutto ok tu?
Marzia splendide foto e belle vacanze e complimenti......grandiosa la compagnia aerea!!!
Marzia1969
28-08-2006, 16:47
Bentornatissimi a tutti! Mi fa piacere che vi piacciano le mie foto!:wink:
Kisses,
Per Marzia: belle le foto (che fantasia di commento :sad:)
Per Puccy1: Bentornata anche a te.
Siccome io non sono mai andata via, nessuno mi dirà BENTORNATA HURT !!!!
che rabbia:-):-):-):-):-)
MISSCLAWDY
28-08-2006, 18:10
la compagnia di bandiera olandese quindi! In olanda Elvis è molto molto seguito, ma proprio tanto!!!
Bentornata Marzia!!!:)
Clint Reno
28-08-2006, 20:08
Caspita... proprio una bella esperienza, eh? Bentornata Marzia! :smile:
Ciao
ciao Hurt
io te lo dico ...
Ciao Hurt ben tornata....
ciao Hurt
io te lo dico ... Ciao Hurt ben tornata....
Grazie Puccy1 :) adesso mi sento molto meglio :p:p:p