Visualizza Versione Completa : avete mai sognato elvis?
qualcuno di voi ha mai sognato Elvis?
raccontate qui il vostro o vostri sogni....
io l'ho sognato poche volte e tutte le volte faceva un concerto una volta da vicino era del 50 una volta da lontano era il classico col vestito bianco...
Un sogno che ricordo meglio era che sognai che ero in gita ed entrai in un negozio di dischi e dentro a questo negozio si sentiva la voce di Elvis che cantava only you dei Platters... la canzone era bellissima perchè era molto particolare cantata da Elvis... la mattina mi svegliai molto contento...
a me capita di sognare lui nei suoi concerti ,o di fare sogni inerenti a ciò che ora desidero tantissimo: essere in un ELVIS THE CONCERT.:)
mi accorgo che elvis è sempre nei miei pensieri durante il giorno, durante la notte, non c'è un giorno della mia vita che anche per un solo istante pensi a lui..
A volte mi capita di dover "gestire" questo amore, in quanto le persone che mi sono accanto non riescono sempre a " sopportare" ore e ore di elvis durante la giornata...però stanno imparando....:) :)
La mia giornata per andare a lavoro inizia, con elvis (anche al bagno ho montato un mini impianto stereo), in auto nel tragitto per andare in uff, con l'mp3 nel tragitto che scendo dalla macchina ed entro in ufficio, e poi......etc etc
insomma da qualche mese fa lui mi ha stregato!:)
guitarman
01-09-2006, 09:13
ho sognato elvis 2\3 volte,quelle poche volte ke l'ho sognato era sempre in concerti,sempre anni '50 e vestito di scuro,ricordo ke si dimenava a morire e nella folla,io lo chiamavo,lui mi guarda x solo un 'istante e mi saluta con un occhiolino e l'indice verso di me con subito dopo il pollice all'insù,ma poi subito diretto verso gli altri fan!!!avrei sempre voluto parlargli ma lui cantava e continuava a cantare,andavo nel backstage e nn mi facevano entrare e restavo li ad ammirarlo con la sua voce,ancheggiate,era tutto rock'n roll!!!!
Marzia1969
01-09-2006, 09:23
Sì, una volta! Ho sognato che stavano litigando in maniera furibonda a causa di un piatto di melanzane alla parmigiana. Vi giuro che non è una bugia...
Marzia1969:lol: :lol:
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
una volta ho sognato che Elvis era nella mia città...
però io ero convinta che fosse morto... credevo che non fosse lui...
allora non sono andata a vederlo...
ma nel sogno l'ho visto lo stesso °°
ciao
MISSCLAWDY
01-09-2006, 14:32
.....sì l'ho sognato diverse volte; la prima volta lui era come appare nel '72/73 , era seduto su una panchina bianca , vestito tutto di bianco e il posto dove eravamo non te lo saprei descrivere bene, i contorni erano sfumati. Eravamo seduti e parlavamo e poi lui a un certo punto mi ha baciato :) e poi ha sorriso, ha sospirato e mi ha detto" Mi fai ricordare delle sensazioni che ormai sono molto lontane...".
Clint Reno
01-09-2006, 16:13
Una sola volta, ed era un pò tutto confuso... ero nel 1977 e c'erano dei teppisti che volevano attaccare Elvis. La Memphis Mafia non poteva fare nulla, ed Elvis e i teppisti andarano dentro una stanza a picchiarsi, io ero molto molto preoccupato per lui a causa del suo stato di salute. Si erano chiusi tutti dentro ed io non potevo vedere nulla. Da quella stanza poi uscirono tutti i malviventi con un ghigno sul viso, credevo avessero ucciso Elvis, ma improvvisamente caddero tutti tramortiti e poco dopo vedo anche Elvis uscire da quella porta soddisfatto! :-+
Che strano sogno, eh? :?
Ciao
Anch'io lo sognato, una volta, l'anno scorso.......... ma non posso raccontare quel sogno ..... qui.... :) :) :) :) :)
Sciamano
01-09-2006, 18:08
molte volte mi e' capitato di sognare Elvis,in particolare dopo giornate dedicate alla sua memoria...
Da ragazzetto spesso pero il sogno che non racconta Hurt qui' io l'ho fatto con Lisa ( Lisa Marie ):)
con Lisa ( Lisa Marie ):)
Guai a te............. se fosse stato con l'altra Lisa
Sciamano
01-09-2006, 18:13
:) ( pero' anhe Priscilla non sarebbe saltata dai miei sogni adolescenti e poi )
Non ho mai sognato Elvis,ne tantomeno le donne della sua famiglia,nulla assolutamente il nulla.
MISSCLAWDY
04-09-2006, 11:34
Anch'io lo sognato, una volta, l'anno scorso.......... ma non posso raccontare quel sogno ..... qui.... :) :) :) :) :)
Hurt, questo sogno l'ho fatto anch'io parecchie volte!!!!:) :) :) :)
LORD ALMIGHTY!!!!
ora che ci penso l'ho sognato
anche un'altra volta
ma è meglio dimenticarlo...
ciao
stanyelvis
05-09-2006, 13:32
Si l'ho soagnato due volte, ed è stato bellissimo!
la prima, ho sognato di essere ad un suo concerto degli anni '50, lui aveva un pantalone nero ed una camicia con una giacca bianca, cantava "Blue suede shoes" dimenandosi a più non posso, alla fine del concerto, mi ha stretto la mano!
La seconda, ho sognato di essere ad un concerto del '69, lui aveva la Jampsuite bianca "Concha", e ricordo che cantava "Heartbreak hotel", alla fine del concerto però se ne è andato di corsa!
E' stato emozionante il risveglio, spero di sognarlo altre volte; così almeno lo vediamo cantare nei sogni, non potendolo più fare nella realtà!
Elvis, You were always on my mind!
Stany!
MISSCLAWDY
05-09-2006, 16:01
Io non l'ho mai sognato cantare, sempre in situazioni private....:-+
Sciamano
05-09-2006, 16:13
:) da femmina era il meglio che ti poteva aspettare
MISSCLAWDY
05-09-2006, 17:27
Verisssimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:-+
ciao sono Janet io ogni tanto sogno ELVIS ,dice di pregare per lui ,io stavo per morire Elvis mi ha ridato la gioia di vivere. per ringraziarlo tutti gli anni vado a Memphis!!! .sono felice ora.W ELVIS I fan di tutto il mondo!!!!! LOVE!!! LOVE!!!!!!!!
Sciamano
14-01-2007, 18:40
ciao sono Janet io ogni tanto sogno ELVIS ,dice di pregare per lui ,io stavo per morire Elvis mi ha ridato la gioia di vivere. per ringraziarlo tutti gli anni vado a Memphis!!! .sono felice ora.W ELVIS I fan di tutto il mondo!!!!! LOVE!!! LOVE!!!!!!!!
bellissimo gesto il tuo:-\
Ciao Janet !!!!
:-+ :p 1000 VOLTE BENVENUTA :-\ :-\
perchè la tua è un'esperienza che, sicuramente, non si riesce a raccontare a parole, ma che si capisce solo se vissuta sulla propria pelle e tutti noi sappiamo che Elvis regala momenti che sono vera gioia di vivere!!!!
janette SONO FELICE INSIEME A TE!!!!!!:-+ :-+ :-+
benvenuta amica elvisiana!!!!
Io non ho mai sognato Elvis ma ho sognato di aver comprato qualche suo disco e di ascoltare una sua canzone
janette SONO FELICE INSIEME A TE!!!!!!:-+ :-+ :-+
benvenuta amica elvisiana!!!!
.................................................. .......
Stany!
Io l'ho sognato tante volte e sempre nella vita privata! comunque credo ke quello che mi ha colpito più di tutti gli altri, è stato quando nel sogno lui mi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che è successo il 16 agosto del 1977....peccato che quando mi sono svegliata non mi ricordavo più niente...o meglio, mi ricoradvo tutto il sogno tranne la spiegazione che mi ha dato!:?
Io l'ho sognato tante volte e sempre nella vita privata! comunque credo ke quello che mi ha colpito più di tutti gli altri, è stato quando nel sogno lui mi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che è successo il 16 agosto del 1977....peccato che quando mi sono svegliata non mi ricordavo più niente...o meglio, mi ricoradvo tutto il sogno tranne la spiegazione che mi ha dato!:?
Che sfiga !!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
Sciamano
21-01-2007, 13:38
avvolte mi e capitato di averlo sognato... soprattutto in gg che ho parlato molto di Elvis e a seguito il sogno..
ma piu' in particolare la moglie e la figlia Lisa....:-\ :-) :)
Mai sognato in vita mia!:-( :-( :-(
Io non l'ho ancora sognato... :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx e mi dispiace moltissimo! Quanto invidio coloro che l'hanno sognato anche se solo per una volta!!
anch' io l'ho sognato qualche volta in passato...che cantava...sembra che dovesse dare un concerto...vicino casa...e mentre cercavo il luogo ....dove si esibiva lo sentivo cantare...in un altro sogno invece mi parlo' e mi disse CIAO BELLA...amici voglio dirvi una cosa sognare un cantante che canta nel sogno....significa felicità....e con ELVIS...è doppia..:-brav:-ge:-bac
:) L'ho sognato tantissime volte da sembrarmi un parente. Ho sempre avuto nei sogni una linea preferenziale con lui. Pensate, ho sognato persino che lui mi cercava telefonicamente mentre io non ero in casa. Ed io che mi disperavo perchè non mi trovavo più il numero per poterlo richiamare. Mbah. :? Gondar.
leonardo86
20-02-2008, 12:41
si!io l'ho sognato spesso...forse una decina di volte...spesso era elvis da vecchio...
un sogno mi è rimasto impresso nella mente...
era prima di un concerto...elvis era nella saletta aspettando "also sprach zarathustra" e io mi sono avvicinato...è stato bello perché gli ho detto che non si doveva fidare troppo delle persone che lui considerava "amiche"...in più mi ricordo di avergli detto di non prendere tutte quelle medicine, perké sennò avrebbe fatto una brutta fine...e di sbarazzarsi di Parker...
la cosa più bella è che nel sonno mi sono tolto un peso assurdo, ed ero contento ;)
Allvanity
20-02-2008, 13:09
:-gePersonalmente non ci vedo nulla di strano del fatto che ciò possa avvenire! Sicuramente i neuroni vengono facilitati alimentando la mente di Elvis a colazione pranzo merenda e cena! in questo modo durante il sonno i neuroni trovano abastanza materiale per poter "montare" tutte quelle scene che sogniamo!:stuart:
Io l'ho sognato questa notte...però non era un sogno bello!!Stava molto male...lo stringevo tra le braccia e chiedevo aiuto alla gente che mi passava intorno ma non mi ascoltava nessuno...basta, altrimenti piango sulla tastiera e fondo il pc!!:-cx:-cx:-cx:-cx
rosannasnowbird
23-02-2008, 21:42
Che peccato KIKI che ti sei svegliata con un senso di tristezza! Tu cerca di interpretarlo che sei stata fortunata ad abbracciarlo nel momento del bisogno,
che hai potuto confortarlo....è stato commovente, ma bello che l'hai sognato!
Io l'ho sognato solo una volta, l'ho già raccontato...
ormai lo saprete a memoria!
Comunque non credo che sognamo Elvis perchè l'abbiamo sempre in mente o perchè ogni giorno ascoltiamo le sue canzoni.....Sono una sua fan dal 1956....cavoli l'ho sognato solo una volta!!!!!
ELVIS ti prego VIENNEME EN ZUONNO!!!!!:-bac:-bac:-bac
perlanera
24-02-2008, 15:44
:-gePersonalmente non ci vedo nulla di strano del fatto che ciò possa avvenire! Sicuramente i neuroni vengono facilitati alimentando la mente di Elvis a colazione pranzo merenda e cena! in questo modo durante il sonno i neuroni trovano abastanza materiale per poter "montare" tutte quelle scene che sogniamo!:stuart:
NN PENSO PROPRIO, PERCHE' SE FOSSE COME DICI TU, ALLORA SOGNEREI ELVIS OGNI SERA...:):):):)
rosannasnowbird
24-02-2008, 16:08
TEORIA DEL SOGNO DI S.FREUD. Il motore dei sogni secondo Freud, sono desideri inconsci, e questo è il pilastro su cui si basa la sua teoria. Tali desideri, appunto inconsci e non accessibili all'io, operano ancora all'interno della psiche umana e durante la notte rafforzano i loro effetti per via della minore attività della coscienza e hanno dunque l'occasione di emergere sotto forma di immagine onirica. Il sogno trae origine da residui psichici diurni, cioè da materiale ed impressioni indifferenti o non completamente elaborati, ma che tali residui non sarebbero in grado di portare alla formazione del sogno se questi non si rafforzassero con un desiderio inconscio per lo più infantile, in grado di amplificarlo e portarlo all'attenzione della coscienza!
Un saluto dalla vostra Prof. di Psicologia Snow :-px:-px:-px:-px
perlanera
24-02-2008, 16:19
TEORIA DEL SOGNO DI S.FREUD. Il motore dei sogni secondo Freud, sono desideri inconsci, e questo è il pilastro su cui si basa la sua teoria. Tali desideri, appunto inconsci e non accessibili all'io, operano ancora all'interno della psiche umana e durante la notte rafforzano i loro effetti per via della minore attività della coscienza e hanno dunque l'occasione di emergere sotto forma di immagine onirica. Il sogno trae origine da residui psichici diurni, cioè da materiale ed impressioni indifferenti o non completamente elaborati, ma che tali residui non sarebbero in grado di portare alla formazione del sogno se questi non si rafforzassero con un desiderio inconscio per lo più infantile, in grado di amplificarlo e portarlo all'attenzione della coscienza!
Un saluto dalla vostra Prof. di Psicologia Snow :-px:-px:-px:-px
mi scusi prof...:) io ho cercato tante volte di portare all'attenzione della mia coscienza il desiderio di baciare elvis, e soprattutto di saltargli addosso durante quella famosa intervista del 1969... :-fis:-fis:-fis
MA NN MI DA' PROPRIO RETTA!!!!!
avrebbe un consiglio da darmi in proposito? :-px:-px:-px
rosannasnowbird
24-02-2008, 17:39
AHAHAHAHA Mi fai morire dal ridere mia dolce Perla di Labuan!!!! Sai quante vorrebbero saltargli addosso in sogno? Ora mi studio bene S.Freud e poi vi spiego come fare :-prr:-prr:-prr Prima però devo collaudare io il metodo...:-fis:-fis:-fis !!!!!!
Se è vero che i "SOGNI SON DESIDERI" siamo in migliaia al mondo a volere lo stesso sogno....POVERO ELVIS !!!! :-bac:-bac:-bac
rosannasnowbird
25-02-2008, 19:57
"I sogni sono elaborazioni di problemi, ansie, desideri inconsci ...e spesso contengono indicazioni per superare le difficoltà." S.Freud.
La vostra Prof. Snow vi consiglia di .....SOGNARE:::SOGNARE:::SOGNARE
prima o poi arriverà l'UOMO DEI VOSTRI SOGNI cioè ELVIS :-bac:-bac:-bac
Eheh! Che simpatiche che siete :D
Io non l'ho mai sognato, che mi ricordi... però un giorno ho sognato che mi svegliavo e ero negli anni '50, la mia casa era la stessa, solo arredata appunto come all'epoca, e mio fratello aveva il ciuffo :D Ma del Re manco una traccia...
.....per la prima volta dopo tanti anni...:-axFINALMENTE...QUESTA NOTTE L'HO SOGNATO!!! :-brav:-brav:-brav
...era sotto casa mia che cantava A BIG HUNK 'O LOVE... mentre cantava mi guardava e sorrideva...:-wb:-am3
C'E' UNA COSA STRANA PERO': LUI ERA IN BIANCO E NERO!!!:-bx
...comunque è stato il sogno piu' bello della mia vita.
GRAZIE ELVIS...:-zx
matty the king
06-04-2008, 19:02
si,due volte
rosannasnowbird
06-04-2008, 19:42
ESTER complimenti innanzituto per aver sognato ELVIS!!!! (beata te.....)
Per quanto riguarda averlo sognato in bianco e nero non devi meravigliarti, tantissime persone sognano solo in bianco e nero. Forse sarai rimasta influenzata dal periodo dei filmati e documentari di ELVIS in bianco e nero.
Io personalmente ho sempre sognato a colori.
Una volta avevo letto cosa significa il colore nei sogni, non l'ho ricordo esattamente però sembra che chi sogna a colori è una persona che ha una spiccata fantasia.
Comunque o in bianco e nero o a colori spero presto di SOGNARLO anch'io:-brav:-brav:-brav
L'ho sognato!!! L'ho sognato!!! L'ho sognatoooo!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
Finalmente, dopo tanto sono riuscita a sognare Elvis!!! Pero', in realta' non si tratta di un sogno vero e proprio, anche perche' non mi ricordo bene...ricordo solo di averlo sognato come nel CBS del '77, lo ricordo in jumpsuit bianca con il suo meraviglioso sorriso!!! Purtroppo non e' molto, ricordo solo questa immagine, ma sono contenta lo stesso!!!:-brav:-brav:-brav
Grazie Elvis!!!!!:-bac:-bac:-bac
rosannasnowbird
02-07-2008, 20:15
COMPLIMENTI MAILE!!!!!!!!! VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA IL SOGNO SARA' PIU' LUNGO.....CHE BELLO SONO CONTENTA PER TE!!!!!
CIAO TI SCRIVERO' :-bac:-bac:-bac
EP Raniel
02-07-2008, 20:47
Purtroppo nn ho mai sognato elvis nn vedo l'ora ke mi capita!!
L'ho sognato!!! L'ho sognato!!! L'ho sognatoooo!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
Finalmente, dopo tanto sono riuscita a sognare Elvis!!! Pero', in realta' non si tratta di un sogno vero e proprio, anche perche' non mi ricordo bene...ricordo solo di averlo sognato come nel CBS del '77, lo ricordo in jumpsuit bianca con il suo meraviglioso sorriso!!! Purtroppo non e' molto, ricordo solo questa immagine, ma sono contenta lo stesso!!!:-brav:-brav:-brav
Grazie Elvis!!!!!:-bac:-bac:-bac
Ho sognato di nuovo Elvis!!!!!:-brav:-brav:-bravQuesta volta era a cavallo, vestito di jeans come all' inizio del film " Loving You " e cavalcava in una bellissima prateria!!!! Il suo sorriso era di nuovo radioso!!!! che bellissima immagine!!! Ancora una volta...GRAZIE ELVIS!!!!:-bac:-bac:-bac
io l'ho sognato l'altra notte.
inizia così:
ero appena rientrata in casa, grandissima tutta di bianco, dalle pareti al divano, un tavolo di cristallo, una tovaglia bianca come la neve.
c'era elvis bello come non mai, sul divano con il suo sigaro che mi aspettava.appena mi vede mi viene in contro e mi saluta con un bacio.
mi prende x mano e ci sediamo sul divano, vicini come due fidanzati,ride e scherza con dei amici che sono venuto a trovarci.
Era ora di pranzo e tutti si siedono,io prendo posto dove capita,quando devo elvis molto contrariato, mi si avvicina e mi dice "la mia ragazza deve stare vicino a me", mi prende x mano e mi fa sedere vicino a lui.
Finito di pranzare Elvis saluta i ragazzi e li manda via con una scusa, io stavo facendo la stessa cosa , Elvis mi si avvicina e mi dice" NON HAI VOGLIA CI ARMI UN PO DI COMPAGNIA". io annuisco con la testa, e stavamo andando in camera da letto,quando.......
MALEDETTA SVEGLIA SUONA.........
cosi si interrompe il sogno , sul piu bello............sembrava cosi reale:?
alv--------
03-07-2008, 16:48
io l'ho sognato l'altra notte.
inizia così:
ero appena rientrata in casa, grandissima tutta di bianco, dalle pareti al divano, un tavolo di cristallo, una tovaglia bianca come la neve.
c'era elvis bello come non mai, sul divano con il suo sigaro che mi aspettava.appena mi vede mi viene in contro e mi saluta con un bacio.
mi prende x mano e ci sediamo sul divano, vicini come due fidanzati,ride e scherza con dei amici che sono venuto a trovarci.
Era ora di pranzo e tutti si siedono,io prendo posto dove capita,quando devo elvis molto contrariato, mi si avvicina e mi dice "la mia ragazza deve stare vicino a me", mi prende x mano e mi fa sedere vicino a lui.
Finito di pranzare Elvis saluta i ragazzi e li manda via con una scusa, io stavo facendo la stessa cosa , Elvis mi si avvicina e mi dice" NON HAI VOGLIA CI ARMI UN PO DI COMPAGNIA". io annuisco con la testa, e stavamo andando in camera da letto,quando.......
MALEDETTA SVEGLIA SUONA.........
cosi si interrompe il sogno , sul piu bello............sembrava cosi reale:?
noooo! io non userei mai piu una sveglia in vita mia!:-):)
lo so, infatti quando ho realizzato un 'attimo, x primo ho preso la sveglia, ho aperto la finestra ed e volata di sotto, poi ho guardato sotto il letto se Elvis c'era ancora, sotto le lenziola, dentro l'armadio, niente da fare........:-ox
ho preso a cazzotti il cuscino......:-D dal nervoso.... :-D:-D:-D
una cosa di positivo c'era x una notte Elvis era tutto mio......:diavolo::diavolo:
pultroppo sono nei miei sogni..... :-bac
Little Caroline
04-07-2008, 10:34
L'avevo raccontato già in altre due discussioni, credo... comunque sì l'ho sognato una volta sola ma, come già detto in passato, valeva per 10.000 o più. Io ho l'abitudine di sognare "razionale", cioè molto spesso nei sogni mi domando perchè vedo o accadono delle cose. Pertanto anche in questo sogno sono rimasta razionale. Per intero non lo racconto, ci sono cose del sogno che preferisco tenere per me...hehe, ma in sostanza, nelle altre discussioni ho messo la parte che era pertinente.
In sostanza ho sognato di essere a Graceland con mia madre ed un amico, tutto procedeva normalmente fino a quando non ho visto Elvis. Li è successo di tutto. L'ho detto che sono razionale, prima ho pensato che fosse un ologramma e mi pareva un'esagerazione, ma poi quando l'ho rivisto nella Meditation Garden (nota a Graceland non ci sono mai stata ma a furia di vedere le foto so com'è) mi è preso un colpo perchè sicuramente non era un ologramma. Siccome il mio inglese è scarso ho avuto difficoltà a capire tutto ciò che mi diceva (pure nei sogni non imparo l'inglese uffa...!!!), ho solo capito "Please, don't be afraid" e "sing". Risultato ho cantato Love me Tender e lui con me, brivido. La cantavamo tutti, uno stranissimo effetto. A quanto pare però Elvis lo vedevo solo io. Gli ho chiesto se avesse visto mio padre (sono anni che non c'è più) quando ha fatto cenno di no con la testa ci sono stata malissimo ma lui mi ha asciugato le lacrime dal volto con la mano e dato un bacio sulla fronte e mi sono sentita meglio. Nel sogno aveva una jumpsuit bianca che però non gli ho mai visto ed aveva all'incirca la mia età, quindi il periodo dell'Aloha. Sorrideva ed era gentile ma anche triste. Era come se capendo che lo vedevo volesse parlare, raccontare ... non saprei. Mi ha chiesto di ripetere una frase ad alta voce, per gli altri. Io non capivo il significato ma ha insistito, quando l'ho detta è successo il pandemonio, tutti che guardavano ovunque lui è sparito ed io sono svenuta. Vabbè! In resto... non lo dico...hehe!!! :-fis
Ho letto tutti i vostri sogni..ho dovuto ridere leggendoli..io Non ho mai sognato Elvis ...o forse si? Uno strano " sogno " che sogno non era...ma non so se posso raccontarlo ero ragazzina di 19 anni o giu di li...quando feci questo " sogno"
ero a letto, nella mia stanza era tutto buio, ai muri della mia stanza cerano tutti poster di elvis...io cercavo di dormire e il sonno non mi veniva...all`improviso senti chiamarmi per nome Anna-Maria molto lentamente e nello stesso momento che pronunciava il mio nome si materilizzo Elvis tutto vestito in bianco in una bellissima luce luccicante, io mi spaventai ( non lo avessi mai fatto) e lui fece una faccia triste nel vedermi che mi ero spaventata e poi spari!!!
e io mi morsi la lingua, guardavo ovunque nella stanza per vedere se lo vedevo, ma inutile non c`era piu`!!!
IO ERO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAa, NON DORMIVO!!!
di fatti poi ho messo una cassetta di elvis e con la cuffia sentii la sua musica e poi mi addormentai veramente!
Elvis Y I LOVE YOU:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Anna
NON CI POSSO CREDERE:-dx..E' SUCCESSO PER LA 3A VOLTA!!! L'HO RISOGNATO!!
...la prima volta...mi cantava big hunk' ed era in bianco e nero :-px...la seconda volta...era un po' indefinito il sogno...:-bx.
...ed ora...
...era li'.... ELVIS del TTWII :-am3:-am3...in una stanza piccola...su di un palchetto...la gente stava cosi affollata che alcuni avevano le sedie sul palchetto :-px...ed io ero li...vicinissima..e lo guardavo cantare...poi è passato dinnanzi a me ...mi ha guardata e mi ha dato la mano... ed è tornato sul palco!! WOW!!! non potete immaginare come stavo questa mattina!!! :):):):-ax:-ax
P.S. domanda: ...ma perchè mi ha dato solo la mano??di solito faceva anche altro :-px...forse nn ho beccato il momento in cui cantava LOVE ME TENDER :-fis:-fis:-fis...
W I SOGNI... CHE MI DANNO LA POSSIBILITA' DI AVERLO VICINO... :-zx
perlanera
09-08-2008, 11:44
NON CI POSSO CREDERE:-dx..E' SUCCESSO PER LA 3A VOLTA!!! L'HO RISOGNATO!!
...ed ora...
...era li'.... ELVIS del TTWII :-am3:-am3...in una stanza piccola...su di un palchetto...la gente stava cosi affollata che alcuni avevano le sedie sul palchetto :-px...ed io ero li...vicinissima..e lo guardavo cantare...poi è passato dinnanzi a me ...mi ha guardata e mi ha dato la mano... ed è tornato sul palco!! WOW!!! non potete immaginare come stavo questa mattina!!! :):):):-ax:-ax
Noooooooooo!!!!!!! :-dx:-dx:-dx:-dx:-dx:-dx
Elvis del TTWII??!! :-am3:-am3:-am3
Come hai fatto??!! :-px
P.S. domanda: ...ma perchè mi ha dato solo la mano??di solito faceva anche altro :-px...forse nn ho beccato il momento in cui cantava LOVE ME TENDER :-fis:-fis:-fis...
Magari ti è passato vicino..e tu dall'emozione ti sei bloccata...e lui nn ti ha notato..hmmm...strano....mooolto strano...:-fis:-fis:-fis:-fis
rosannasnowbird
09-08-2008, 15:44
ESTER INNANZITUTTO COMPLIMENTI...CHE INVIDIA!!!! Accontentati della mano...poi vedrai la prossima volta.....
PERO' GIA' CHE ERI LI' POTEVI ANCHE PARLARGLI DELLA "ZIA SNOW" AHAHAHAHA
MANNAGGIA BEATA TE.....COSI' GIOVANE E L'HAI GIA' SOGNATO 3 VOLTE! E IO UNA SOLA VOLTA!!!!:?:?:?
ELVIS TORNA DA ME TI PREGOOOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav:-brav
Mai,non ho mai sognato Elvis,capiterà.
rosannasnowbird
10-08-2008, 17:36
I miei neuroni sono alimentati...credimi! Dovrei sognarlo tutte le notti! Ma purtroppo non credo sia la cura giusta!
ELVIS ha troppa gente da andare a trovare nei sogni....ci vuole tempo! Però in 50 anni l'ho sognato solo una volta...sarebbe ora che facesse un giro dalle mie parti:-brav:-brav:-brav :-fis:-fis:-fis