Visualizza Versione Completa : harum scarum colonna sonora
guitarman
01-09-2006, 11:39
volevo esprimere un mio perere xsonale riguardo la colonna sonora di questo film(che anche come film nn è affatto male)ke è davvero splendida,tutte le canzoni sn così carine,affascinanti e dal buon ritmo ke secondo me sn sottovalutate.tra tutte forse animal istinct è quella meno bella ma my desert serenade è unica,shake that tamburine troppo forte,mirage,so close,yet so far from paradise e kismet fantastiche...davvero un bell'album da nn sottovalutare!!!!
giusto davvero bello.. l'unica pecca è il missaggio che nonostante sia migliorato con l'emissione FTD da l'impressione che Elvis canta a memphis e la band suona nel deserto... davvero un peccato un suono più compatto renderebbe ancora meglio questo bell'album ingiustamenmte trascurato..
Clint Reno
01-09-2006, 16:15
Concordo, in fondo a me piacciono tutte le colonne sonore dei suoi films. Per quanto potevano essere semplici e commerciali, preferisco ascoltare quelle rispetto a... per esempio Eminem o... Fabri Fibra! :?
Ciao
guitarman
01-09-2006, 16:17
di gran lunga clint,di gran lunga!!!! ;)
Puoi ben dirlo Clint !!!!!!
ForeverTheKing
07-09-2006, 14:05
Sono pienamente d'accordo con voi, soprattutto sulla colonna sonora di Harum Scarum che rimane una delle mie preferite.
Io amo ogni canzone di Elvis ma ammetto che ci sono colonne sonore che mi entusiasmano meno di altre (ad esempio quella di "Paradise Hawaiian Style").
Ma quella in questione è splendida...amo tutte le canzoni..."So Close Yet So Far from Paradise" è un vero capolavoro.
I conosco solo pocissime colonne sonore, ma piano piano le avrò tutte