Visualizza Versione Completa : Ftd
Da quando acquisto gli FTD, mi rendo conto che tutto quello che ho acquistato sul mercato di ufficiale e non, perde di valore.
Quello che ci viene offerto, negli FTD danno quasi la sensazione di sentirsi presenti in sala d'incisione e si possono ascoltanare molti commenti e reazioni di Elvis.
Apro questa discussione per leggere le vostre segnalazioni su cose che vi hanno colpito negli FTD.
Io cito....Ode to a Robin presente sull'FTD Made in Memphis.... mi ha fatto spanciare dalle risate!!!!!!!!!
L'ode al pettirosso, per chi non lo sa, la trovate nell'intervista a Linda Thompson).
Vi va di continuare a sviluppare questa discussione??
guitarman
02-09-2006, 09:39
one night in vegas,uno dei primi ,è fenomenale,c'è una patch it up MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!!!
Che risate con Moody Blue, su FTD Jungle Room Session:) :) :) :)
guitarman
02-09-2006, 10:17
anche the nashville marathon è magico,è una delle mie session preferite,the sound of your cry e silvia magiche!!!!forte tomorrow never comes..
anche the nashville marathon è magico,è una delle mie session preferite,the sound of your cry e silvia magiche!!!!forte tomorrow never comes..
Quoto Guitarman.... quoto e aggiungo
FTD Something for everybody per chi ama farsi cullare dalla sua voce giovanile in interpretazioni dolcissime e da sballo
guitarman
02-09-2006, 10:23
.......yeah!!!!
MISSCLAWDY
02-09-2006, 11:58
the nashville marathon è uno dei miei preferiti, e aggiungo "runaway" live da All shook up!!
Clint Reno
02-09-2006, 12:59
Anche tutto l'FTD Polk Salad Annie, qualità audio ottima, qualità dello show ottimo!
Ciao
MISSCLAWDY
02-09-2006, 17:09
the jungle room session è veramente strabiliante, oltre Moody Blue, già citato, amo l'interpretazione di Solitaire, così dolce e carezzevole.
Consiglio di ascoltare il CLOSING NIGHT Las Vegas Settembre 1973.
Grande Elvis, ogni concerto con lui era uno spettacolo: c'è un Fever "dedicato" a JD Sumner, con quasi tutto il testo della canzone cambiato e adeguato a JD.
Per goderlo veramente, va ascoltato seduti e concentrati, magari con le cuffie.
MISSCLAWDY
03-09-2006, 14:43
....adesso lo devo avere subito questo ftd!!!:)
....adesso lo devo avere subito questo ftd!!!:)
Tra l'altro c'è Softly As I Leave You, solo recitata da Elvis, con un "sottovoce" dolcissimo. Te lo consiglio.:):)
MISSCLAWDY
04-09-2006, 11:49
....aaaaaaaaaaargh!!!! lo devo avere!!!:)
MISSCLAWDY
05-09-2006, 10:30
in All Shook Up Elvis prima di cantare In the Ghetto, fa un ..ruttino!!! Mi sono capovolta dalle risate!!!!:-) :-) :-) :-)
françois
19-05-2007, 09:50
Queta mattina sto ascoltando il Ftd Jungle Room Session e lo trovo stupendo, mi sono fatto una risata della Cazone Mopdy Blue dove si impapina con la voce, stupendo.
leonardo86
19-05-2007, 12:40
c'è una lista di tutti gli FTD?
c'è una lista di tutti gli FTD?
La trovi nello SHOPELVIS:-\ :-\ :-\
Rubberneckin
20-05-2007, 15:08
Consiglio di ascoltare il CLOSING NIGHT Las Vegas Settembre 1973.
Grande Elvis, ogni concerto con lui era uno spettacolo: c'è un Fever "dedicato" a JD Sumner, con quasi tutto il testo della canzone cambiato e adeguato a JD.
Per goderlo veramente, va ascoltato seduti e concentrati, magari con le cuffie.
Hurt finalmente siamo d'accordo!!!!! hahahahah Closing Night è meraviglioso anche perche è uno dei concerti piu spassosi di elvis, oltre a Fever che hai citato tu..aggiungo Suspicious Mind con le parole di Bridge e viceversa per poi farle magistralmente entrambe, What Now My Love (famosa perche in questo concerto elvis fece spegnere le luce prima di cantarla, il pubblico avvertì che qualcosa stava succedendo, partono le note, le luci si riaccendono e sul palco ecco un LETTO!!! Elvis salta sul letto, canta guarda il posto vuoto al suo fianco e dice..accidenti,,dove sei andata.. Il concerto prosegue tutto cosi con un Elvis pieno di brio e con voglia di scherzare, non dimentichiamoci che nell'ccasione entrò in scena sulle spalle di Lamar Fike nel Midnight Show e disse...come si può superare un entrata del genere...e poi nello show delle tre del mattino entrò ancora sulle spalle dell'amico e con sulle sue uno scimmiotto...che tenne agganciato alla sue spalle per tutte le prime canzoni, parlando dello scimmiotto e cambiando le parole di I Got A Woman
Rubberneckin
20-05-2007, 15:09
Comunque trovo eccezionali anche BIG BOSS MAN con chicche tipo You're The reason I' living e la magnifica It'S Midnight e tutto il MDE In MEMPHIS, ma tutti sono degni di nota.
Hurt finalmente siamo d'accordo!!!!! hahahahah Closing Night è meraviglioso anche perche è uno dei concerti piu spassosi di elvis, oltre a Fever che hai citato tu..aggiungo Suspicious Mind con le parole di Bridge e viceversa per poi farle magistralmente entrambe, What Now My Love (famosa perche in questo concerto elvis fece spegnere le luce prima di cantarla, il pubblico avvertì che qualcosa stava succedendo, partono le note, le luci si riaccendono e sul palco ecco un LETTO!!! Elvis salta sul letto, canta guarda il posto vuoto al suo fianco e dice..accidenti,,dove sei andata.. Il concerto prosegue tutto cosi con un Elvis pieno di brio e con voglia di scherzare, non dimentichiamoci che nell'ccasione entrò in scena sulle spalle di Lamar Fike nel Midnight Show e disse...come si può superare un entrata del genere...e poi nello show delle tre del mattino entrò ancora sulle spalle dell'amico e con sulle sue uno scimmiotto...che tenne agganciato alla sue spalle per tutte le prime canzoni, parlando dello scimmiotto e cambiando le parole di I Got A Woman
Rubbernick, anche io dico FINALMENTE D'ACCORDO :-) :-) :-)
Sapevo di questo aneddoto del letto abbinato a What Now My Love, ma non sapevo che fosse avvenuto esattamente durante questo concerto :-P :-P quindi grazie:-brav :-brav
Pensa Rubber, sono d'accordo con te anche sugli FTD It's Midnight e Recorded On Stage Live In Memphis (se la tua sigla intende questo), soprattutto il medley è qualcosa di favoloso!!!!!!!!!!
Cosa dici .......verrà un temporalone, visto che abbiamo trovato un punto d'incontro:-) :-) :-) :-) :-) :-)
Invece Big Boss Man non ce l'ho, ma mi fido:-P :-P
esiste un vidio di questo concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se esiste lo devo avere al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
esiste un vidio di questo concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se esiste lo devo avere al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
No :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
qunado lo comprerò mi dovro accontentere del cd http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
Rubberneckin
21-05-2007, 14:27
Rubbernick, anche io dico FINALMENTE D'ACCORDO :-) :-) :-)
Sapevo di questo aneddoto del letto abbinato a What Now My Love, ma non sapevo che fosse avvenuto esattamente durante questo concerto :-P :-P quindi grazie:-brav :-brav
Pensa Rubber, sono d'accordo con te anche sugli FTD It's Midnight e Recorded On Stage Live In Memphis (se la tua sigla intende questo), soprattutto il medley è qualcosa di favoloso!!!!!!!!!!
Cosa dici .......verrà un temporalone, visto che abbiamo trovato un punto d'incontro:-) :-) :-) :-) :-) :-)
Invece Big Boss Man non ce l'ho, ma mi fido:-P :-P
HAHHA QUASI D'ACCORDO....non mi riferivo all' FTD It's Midnight, ma a BIG BOSS MAN nel quale è contenuta la miglior versione live mai eseguita della canzone It's Midnight, è un concerto stupende del 1975 e c'è anche la meravigliosa e da brivido You're The Reason I'm Living. - L'altro a cui facevo riferimento è Made in Memphis e non Recorded On stage in memphis...anche se è molto bello ugualmente.
Big Boss Man una fan come te lo deve assolutamente avere!!
Rubberneckin
21-05-2007, 14:31
qunado lo comprerò mi dovro accontentere del cd http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
L'atmosfera è ottima, ti sembrerà di essere li....metti il cd..vai con le cuffie, isolati e per magia sarai a Las vegas per il Closing Show del 73
françois
21-05-2007, 16:50
Un altro bello per me cd è Tucson 76 dove c'è una Danny Boy cantata in quel concerto per la prima è unica volta dal vivo. Se è vero a quanto ho letto. Me pice soprattuto questa canzone e dal vivo è bella.
guitarman
21-05-2007, 17:43
x me il massimo del ftd ke si può desiderare è one night in vegas agosto 70,il primo del ttwii con il vestito con le frange....se pescate qualche video su you tube o avete gli 11 non ufficiali dvd del ttwii capirete....
MauraMcCoy
21-05-2007, 17:46
qualcuno illuminerebbe una povera ignorante come me su che cosa sono gli FTD?
Rubberneckin
21-05-2007, 18:02
qualcuno illuminerebbe una povera ignorante come me su che cosa sono gli FTD?
Ciao Maura, gli FTD (Follow That Dreams) sono dei cd. Una collana appositamente creata da Ernst Jorgensen atta a divulgare le migliori interpretazioni di elvis riguardanti collonne sonore comprese le prove in studio, concerti ( anche qui comprese le prove in studio) e altre novità interessanti, alle volte per ogni uscita mensile, ai cd vengono allegati eleganti e corposi Libri da collezione inerenti. Questo perche la Sony e la Bmg sono da sempre un poco tirate con le uscite ufficiali e cosi, gli FTD ci danno la possibilità di ascoltare dei concerti anche indediti di Elvis con qualità del suono eccellente, stesso dicasi per le prove in studio. Nella marea di Bootleg che ci sono sul mercato, gli FTD sono quanto di meglio si può trovare, una collezione veramente da avere per ogni Fans.
MauraMcCoy
21-05-2007, 18:11
Ciao Maura, gli FTD (Follow That Dreams) sono dei cd. Una collana appositamente creata da Ernst Jorgensen atta a divulgare le migliori interpretazioni di elvis riguardanti collonne sonore comprese le prove in studio, concerti ( anche qui comprese le prove in studio) e altre novità interessanti, alle volte per ogni uscita mensile, ai cd vengono allegati eleganti e corposi Libri da collezione inerenti. Questo perche la Sony e la Bmg sono da sempre un poco tirate con le uscite ufficiali e cosi, gli FTD ci danno la possibilità di ascoltare dei concerti anche indediti di Elvis con qualità del suono eccellente, stesso dicasi per le prove in studio. Nella marea di Bootleg che ci sono sul mercato, gli FTD sono quanto di meglio si può trovare, una collezione veramente da avere per ogni Fans.
grazie per l'accurata spiegazione :) :-\
Rubberneckin
22-05-2007, 13:29
prego non c'è di che.
leonardo86
22-05-2007, 21:09
grazie hurt