Entra

Visualizza Versione Completa : Dipendenza Da Www.grazielvis.it

hurt
02-09-2006, 10:31
Ho scoperto di avere una nuova dipendenza.....

il forum e la chat di grazielvis

In casa faccio il minimo indispensabile, in ufficio idem, se sono assente mi mancate.............. come posso guarire????

Se questa dipendenza prende anche voi, allora vuol dire che non sono pazza :? :? :? :? :? Ma vi prego segnalatemi i vostri sintomi!!!!

Però è l'unica dipendenza che fa bene .............. grazie ragazzi di rasserenare le mie giornate!!!

guitarman
02-09-2006, 10:34
mi sn ammalato anke io di grazie elvis e ora ke c sarà internet a casa la vedo triste(nn certamente x me!!!!);)

Neko
02-09-2006, 10:41
:D no hurt non sei pazza
oppure lo sono anche io :D
passo la maggior parte della vita
sul forum :D
anche se non dovrei :D

ciao

hurt
02-09-2006, 10:42
mi sn ammalato anke io di grazie elvis e ora ke c sarà internet a casa la vedo triste(nn certamente x me!!!!);)

Pensa te, io che ero contraria ad avere il pc a casa, l'ho fatto apposta per il grazielvis, e poi ci ho aggiunto Internet.

Adesso di riducono anche le ore si sonno ...... e di molto :) :) :) :)

guitarman
02-09-2006, 10:45
ah,vuoi dire uomo avvisato mezzo salvato?!? :D

hurt
02-09-2006, 10:55
eheheheheheheh

Avere Internet a casa è il massimo per essere indotti in tentazione.

Funziona così

a) la prima volta entri per provare
b) la seconda vuoi riprovare
c) la terza ti trovi bene
d) così ci torni la quarta, ma siccome ti alzi rinco,
e) decidi no ... stasera non vado
f) passi più volte davanti al pc, pensando........... NOOOOOOOOOOOOOOO
g) e infine ...........ti colleghi alla chat e ci rimani.

guitarman
02-09-2006, 11:06
madatemi al manicomio,mandatemi a graceland!!!!!!!!!!

MISSCLAWDY
02-09-2006, 12:02
hurt...purtroppo la malatta ha contagiato anche me!!!:) :) non so come uscirne...sono in un vortice !!!!!
anche io, come te, la prima volta entro per guardare, poi mi viene in mente una cosa da aggiungere, poi voglio vedere se qualcuno ha scritto qualcosa....:? :)

hurt
02-09-2006, 12:13
hurt...purtroppo la malatta ha contagiato anche me!!!:) :) non so come uscirne...sono in un vortice !!!!!
anche io, come te, la prima volta entro per guardare, poi mi viene in mente una cosa da aggiungere, poi voglio vedere se qualcuno ha scritto qualcosa....:? :)

Eh sì, Miss, le reazioni sono quelle:-P

Fra un po' ............ TUTTI dallo psicologo........ se andiamo dallo stesso medico ci farà lo sconto comitiva :) :) :) :)

Clint Reno
02-09-2006, 13:08
Beh allora ci vengo anch'io con voi! :-)
Ciao

tigerman90
02-09-2006, 13:49
ragazzi io nn riesco ad entrare più in chat

hurt
02-09-2006, 13:52
ragazzi io nn riesco ad entrare più in chat

Ciao tigerman, mi chiedevo dov'eri finito e se eri l'unico a fare vacanze così lunghe.:sad: :sad: :sad: :sad:

Scrivi pvt a Lisa.... magari ti può aiutare.

Ciao ti aspettiamo:-P :-P :-P :-P

tigerman90
02-09-2006, 13:54
ok ci proverò ciao

Sciamano
02-09-2006, 15:12
abbiamo il sito e questo ci da mofùdo di scambiare Idee,passione grazie a un pozzo senza fondo qual'e' Elvis,im questo modo abbiamo creato una ulteriore radice nella Immensa famiglia di Elvis The King e come farne ammeno..... ecome fare a meno di Elvis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MISSCLAWDY
02-09-2006, 16:30
ciao tigerman, lo avevamo notato che non venivi più in chat e..grazie per i saluti che hai mandato tramite elvisforever..(tramite lui, giusto??!!non vorrei fare la solita figura...di verza!!:? ) ; spero che riuscirai a risolvere presto il problema, perchè se sei dipendente come noi, sarai in crisi di astinenza!!!!!:)

hurt
02-09-2006, 16:33
di verza!!:?

Hey Miss................non copiare le mie espressioni :) :) :) :) :) :)

MISSCLAWDY
02-09-2006, 17:35
:) :) Scusa Hurt, ma mi è talmente piaciuta che l'ho fatta mia!!!!!
...vuoi che ti paghi le royalties?? ...spero che non siano troppo care, perchè ne ho già fatto uso senza il tuo permesso!!!!!:?

tigerman90
02-09-2006, 18:31
Non so cosa fare senza la chat

hurt
02-09-2006, 18:35
:) :) Scusa Hurt, ma mi è talmente piaciuta che l'ho fatta mia!!!!!
...vuoi che ti paghi le royalties?? ...spero che non siano troppo care, perchè ne ho già fatto uso senza il tuo permesso!!!!!:?

Ormai su questa no, visto il rapporto amichevole che abbiamo instaurato da quando non lavo più i calzini (me la sto cercando, ma ti prego non ricominciare :) :) :) ) ma dalla prossima .......... il prezzo da pagare sarà alto :-P :-P :-P

MISSCLAWDY
02-09-2006, 18:37
Grazie!!! già pensavo di dover fare un leasing!!!!:) :) :) :)

Marzia1969
05-09-2006, 14:29
:cry: Beati voi che potete. Il PC di casa, è ufficialmente defunto, gli ho già fatto il funerale. Niente chat per me:cry:
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

MISSCLAWDY
05-09-2006, 15:46
Peccato Marzia.........:-( :-( :-(

hurt
05-09-2006, 16:20
:cry: Beati voi che potete. Il PC di casa, è ufficialmente defunto, gli ho già fatto il funerale. Niente chat per me:cry:
Marzia1969

Quando tornerai in linea da casa, sarà un piacere averti con noi :-P:-P:-P:-P:-P

Marzia1969
06-09-2006, 09:25
Grazie raga, mi rincuorate!!!:wink:
Marzia1969:lol: :lol:

hurt
06-09-2006, 20:17
Ma chi me l'ha fatto fare di metter il pc anche a casa :-D :-D :-D

Sto sempre qui davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esiste una cura disintossicante????

:) :) :) :) :) :) :) :)

Lisa
06-09-2006, 20:24
Hurt, non vorrei fare la figura di quella che tira l'acqua al suo mulino... :) ma sinceramente spero che la cura disintossicante non l'abbiano ancora inventata!! :wink: :wink: :mrgreen:

LISA

hurt
06-09-2006, 20:45
Scusa Lisa, ma quell'emoticon verde che hai messo e che non ho mai visto, è il nuovo logo della Croce Verde???

Lisa
06-09-2006, 20:51
Sì, quella che gira per il forum al momento del bisogno!! L'avevi mai vista?? :) :)

LISA

hurt
06-09-2006, 20:59
Sì, quella che gira per il forum al momento del bisogno!! L'avevi mai vista?? :) :)

LISA

No, adesso ho imparato una nuova. Grazie :) :) :)

MISSCLAWDY
07-09-2006, 10:41
buono a sapersi!!!:) :)

Marzia1969
14-09-2006, 12:55
Raga, mezz'ora fa, mi sono registrata in chat, ma, ahimè, credo che servirà a poco, dato che, come sapete, il PC di casa mia è defunto:cry: :cry:. Per questo vorrei farVi una richiesta, anche se so di non essere autorizzata: nessuno di voi chattearrebbe con me dalle 13,00 fino alle 13,30? Io mangio in Ditta, ed è una tale tristezza rimanere qui sola con i miei colleghi...:cry: Se non potete, grazie lo stesso!
Kisses,
Marzia1969

hurt
14-09-2006, 13:01
Marzia, io ci sono se ti fa piacere, a quell'ora sono a casa, ma posso farlo fino alle 13.20.... poi devo ripartire.

Ciao :-P:-P:-P:-P:-P

Marzia1969
14-09-2006, 13:15
GRAZIEEE!! Non sai come mi fai felice! E' cosi' brutto rimanere in questo posto! :cry:

hurt
14-09-2006, 13:23
Allora incominciamo domani :-P:-P:-P:-P:-P

Appuntamento ore 13.00

Marzia1969
14-09-2006, 13:34
CI SARO'!!!! CONTACI!! E ANCORA GRAZIE!!
Marzia1969

askme
14-09-2006, 22:25
Non mi invitate?
Non mi volete?

hurt
15-09-2006, 05:58
Non mi invitate?
Non mi volete?
Molto volentieri Askme :-P :-P :-P

Marzia1969
15-09-2006, 06:53
SE DEI NOSTRI!!! E.....GRAZIE ANCHE A TE!!
Marzia1969

MISSCLAWDY
15-09-2006, 10:37
Per me quello non è un orario comodo, ma se capita che sono libera, verrò volentieri!!!!

Marzia1969
15-09-2006, 10:45
Grazie a tutti voi per essermi venuti incontro. Se per caso, durante la chat interrompo, è perchè c'è qualche rompi p.... che, nonostante la pausa pranzo, viene a rompere! :evil:

Lisa
15-09-2006, 19:18
Ciao Marzia,
piacerebbe moltissimo anche a me poter chattare con te e finalmente parlarci un po', ma per me purtroppo è difficile esserci a quell'ora :?
Spero davvero che al più presto tu possa risolvere il problema "pc defunto" ed entrare in chat con noi la sera! :-+ :)

Un carissimo saluto
LISA

Puccy1
10-10-2006, 15:09
e' difficile anche per me quell'ora ma se ci sono mi faccio sentire...se mi volete .....

sempre piu' in ritardo nelle cose....:?

hurt
10-10-2006, 15:37
e' difficile anche per me quell'ora ma se ci sono mi faccio sentire...se mi volete .....

Certamente, entra quando vuoi, sei benvenuta !!!!!!!!!!

Puccy1
10-10-2006, 15:50
:) Grazie mille!!!

tania
10-10-2006, 16:39
allora mi iscrivo anche io e ci provo a quell'ora..

hurt
25-11-2006, 18:04

In casa faccio il minimo indispensabile, in ufficio idem, se sono assente mi mancate.............. come posso guarire????

Se questa dipendenza prende anche voi, allora vuol dire che non sono pazza :? :? :? :? :? Ma vi prego segnalatemi i vostri sintomi!!!!

Però è l'unica dipendenza che fa bene .............. grazie ragazzi di rasserenare le mie giornate!!!

La mia dipendenza sta aumentando sempre di più!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

ForeverTheKing
26-11-2006, 10:57
Come ti capisco Hurt :)

Anche io qui mi diverto...ma la mia dipendenza 0più grande è ELVIS in generale!:-\

askme
15-12-2006, 15:58
Ha ragione hurt ogni volta che si entra nella chat di grazie Elvis e' uno spasso.
Il forum e' il massimo per me',quindi cosa si vuole dalla vita?
Non so!!!!!!!

Sciamano
15-12-2006, 16:22
siamo grandi ma tutti insieme...

hurt
15-12-2006, 16:29
ASKME e SCIAMANO VI QUOTO ALLA GRANDE !!!!!

Puccy1
15-12-2006, 17:13
anche se ahime' non sono assidua in questo periodo sul forum e in chat e mi dispiace molto...ma tornero' alla grande ....

ma senza questo forum che vita sarebbe...cosa si vuole di piu' dalla vita...???? ...(un lucano?????) noooooo ci vuole grazielvis.....

askme
17-12-2006, 22:40
Puccy noi siamo qui,' e ti aspettiamo quando puoi.
Ciao Puccy.

gracemonic
02-10-2008, 21:28

La mia dipendenza sta aumentando sempre di più!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Non ho l'impressione che tu sia guarita :-px
Cosa dici te? :-qx

:-bac
:-ge

Allvanity
03-10-2008, 09:14
:-fisBisognerebbe parlare anche degli effetti collaterali!

Per es. nel mio caso; ho già ricevuto
un invito a presentarmi davanti al
giudice di pace, a causa di una denuncia
per abbandono del letto coniugale, da parte di mia moglie!:?
e adesso non venite a raccontarmi..
che gli affetti con la persona amata non
ne risentono..perchè sapete benissimo
la fatica che ci vuole per far conciliare le due cose..
almeno chè......non si è già raggiunta la pace dei sensi,
o che la casa non sia diventata solamente una pensione da condividere!!:):-px

Lisa
03-10-2008, 13:00
Allvanity, sei il solito pessimista!! :)
Perchè mai le alternative devono essere la pace dei sensi oppure la condivisione della pensione??

C'è chi gioca a calcio, a tennis, chi guarda le soap opera, chi legge tranquillamente un libro sul divano....e chi sta sul web.
La giornata è fatta di 24 ore e la settimana di 7 giorni...Appellarsi alla pace dei sensi così drasticamente..beh....mi sembra un po' esagerato... :-px
Dì a tua moglie di ritirare la richiesta dal giudice di pace!:-fx

LISA

gracemonic
03-10-2008, 13:51
anche se ahime' non sono assidua in questo periodo sul forum e in chat e mi dispiace molto...ma tornero' alla grande ....

ma senza questo forum che vita sarebbe...cosa si vuole di piu' dalla vita...???? ...(un lucano?????) noooooo ci vuole grazielvis.....
Puccy!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-ge

hurt
03-10-2008, 15:43
C'è chi gioca a calcio, a tennis, chi guarda le soap opera, chi legge tranquillamente un libro sul divano....e chi sta sul web.
LISA

.......... e c'è anche chi passa la serata suonando la tromba !!!:-prr:-prr:-px:-px:-px

askme
10-11-2008, 18:24
E c'è anche chi che come me guardano, leggono, e si istruiscono, leggendo il Grazielvis.

johnny99
06-07-2009, 18:45
La famosa dipendenza al Grazielvis,continua imperterrita a contagiare:-7x........ormai non posso che dichiararmi vittima:-2x:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

direcesololui
06-07-2009, 19:28
effettivamente io sono completamente affetto da Elvissite incurabile adesso sono dipendente dal grazielvis,meno male che non si muore se no non avrei scampo

monia
08-08-2009, 07:32
la mia dipendenza mi porta a volte ad essere considerata una stolta, perchè la gente intorno a me non capisce la mia ammirazione per elvis. volevo chiedervi una cosa, poichè non so come si inizia una nuova discussione, approfitto di questa topic, cosa rispondete quando dite che elvis non è solo love me tender o le conzoni rock, ma è anche country gospel o brigde over trable water ecc.... e loro vi rispondono che queste canzoni non sono di elvis e quindi non considerate parte del suo repertorio? io purtroppo rinuncio a qualsiadi spiegazione perchè non c'è più sordo di chi non vuol sentire!

hurt
08-08-2009, 07:52
la mia dipendenza mi porta a volte ad essere considerata una stolta, perchè la gente intorno a me non capisce la mia ammirazione per elvis. volevo chiedervi una cosa, poichè non so come si inizia una nuova discussione, approfitto di questa topic, cosa rispondete quando dite che elvis non è solo love me tender o le conzoni rock, ma è anche country gospel o brigde over trable water ecc.... e loro vi rispondono che queste canzoni non sono di elvis e quindi non considerate parte del suo repertorio? io purtroppo rinuncio a qualsiadi spiegazione perchè non c'è più sordo di chi non vuol sentire!

Cara Monia, tristemente, sentirsi "incompresi" per l'ammirazione per Elvis Presley, rientra nella norma e dei luoghi comuni.
Altrettanto è luogo comune dire che Elvis non scriveva le sue canzoni, per cui non era poi così grande.
Non conosco i gusti musicali di chi ti dice che "queste canzoni non sono di elvis e quindi non considerate parte del suo repertorio", ma penso che, come prima cosa, dovresti spiegargli il significato della parola REPERTORIO, perchè mi sembra di capire che non sa cosa significhi.

Hai detto bene: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma spesso si dicono tante castronate, pur di dimostrare aver ragione e di avere competenza.

direcesololui
08-08-2009, 15:54
ciao monia tu cerca di fargli capire che Elvis è stato tanto grande anche grazie al fatto di cantare canzoni degli altri e facendo appunto un cosi tale successo da farli scomparire dalla scena pur essendo gli autori delle canzoni. ti faccio un esempio pratico MY WAY è stata scritta e cantata da PAUL ANKA e cantata anche dal grande FRANK SINATRA ma la maggior parte delle persone si ricorda che a cantarla è stato ELVIS e tutto dire no:-ge

Lisa
08-08-2009, 17:58
.... poichè non so come si inizia una nuova discussione...

Ciao Monia,
per aprire una nuova discussione, devi entrare in una delle sezioni del forum e cliccare in alto su NUOVA DISCUSSIONE.

Ad esempio:
-entri nella sezione TUTTO ELVIS
-in alto clicchi sul tasto NUOVA DISCUSSIONE
- ti si apre una pagina come quella per inserire un normale messaggio, a differenza che devi mettere il TITOLO della discussione, e poi, come sempre, scrivi il messaggio (o la domanda che volevi fare, come in questo caso)
- e poi clicchi su INVIA.

Se hai difficoltà, fai un fischio :-pp

LISA