Visualizza Versione Completa : Ricomincia la scuola
Tra pochi giorni ricomincia la scuola per tutti gli studenti.
Auguro a tutti gli utenti studenti di questo forum, un buon inizio!!!
Metteteci il sorriso e tanta voglia di studiare :-P :-P :-P
In fondo la scuola è bella :? :? :? e poi con Elvis e noi vicino diventa ancora più piacevole.
TANTI AUGURI RAGAZZI E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
tigerman90
07-09-2006, 18:21
Grazie Hurt!!!!!!!!!!!!!
Clint Reno
07-09-2006, 18:44
Thank You Very Much, Hurt! La mia scuola ha già riaperto proprio oggi... domani è il mio secondo giorno! :?
Comunque hai ragione: con Elvis e altra ottima musica la vita quotidiana diventa molto più semplice da afforntare! Per lo meno a me succede questo! In bocca al lupo a tutti gli altri studenti! :-\
Ciao
Grazieeeeeeeeeee qualcuno pensa anke a noi!!!!
io iniziero il prossimo martedi..e quest anno o l esame di maturita :-S
sara dura...
DANIELE
Io da Foggia mi trasferisco a Bologna, e vado in una scuola nuova che inizierà ad ottobre.
tigerman90
07-09-2006, 20:59
che fortuna!!!!!!! da me inizia il 18
stanyelvis
08-09-2006, 10:16
Beati voi che siete ancora a scuola; "e non a lottare per poter lavorare!"
pino1971
08-09-2006, 11:24
beata gionventù :D:D:D:D:D:D:D.........a me succede che lotto per NON poter lavoarre :D...scherzo, in bocca al lupo agli studenti e a chi è in cerca di un lavoro, vedreteche prima o poi l'occasione buona si presenta, basta saper aspettare e prenderla sempre con un sorriso.....
MISSCLAWDY
08-09-2006, 11:38
In bocca al lupo a tutti!!!!! Non la prendete male, vedrete che passerà anche questa!!!!!!!!!!!!!!:-+ :) :) :)
IN BOCCA AL LUPO!!!!
E mi raccomando: non portatevi in classe i lettori mp3 per ascoltare Elvis durante le lezioni, nascondendo il filo delle cuffiette dentro le maniche dei maglioni....come faceva qualcuno di mia conoscenza......:? :-) :-) (a quel tempo c'era lo walkman... :) )
Un salutone a tutti voi!
LISA
MISSCLAWDY
08-09-2006, 11:58
Lisa.... ma come ...tu????:-P :-P Non avrei mai immaginato..!!!!!:) :) :) :)
Grazie Hurt! Io incomincero' la scuola il 20 Settembre, quindi ho ancora un po' di tempo.
grazie Hurt che ti sei ricordata di noi!
da me la scuola inizia l'11...
ciao
Clint Reno
08-09-2006, 17:42
Io da Foggia mi trasferisco a Bologna, e vado in una scuola nuova che inizierà ad ottobre.
Ottobre??? :? :shock: Caspita!!! Ma poi si chiude a luglio??
hard headed woman
08-09-2006, 20:49
hurt vale anche per le matricole universitarie? :)
spero d si, perchè anch'io ho bisogno di un in bocca al lupo visto che ho un po d fifa... già mi manca la scuola andiamo bene!!
PS cmq lisa ankio mi portavo -raramente xo succedeva- il lettore mp3 durante tedesco.. che bei ricordi.. avrei voluto farlo anke con matematica, ma la prof m avrebbe linciato se mi avesse scoperto:) :)
hurt vale anche per le matricole universitarie?
Cero che vale anche per gli universitari....... scuola è scuola per tutti:-P :-P :-P
MISSCLAWDY
09-09-2006, 11:40
IN BOCCA AL LUPO anche alle matricoleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
anche in ritrdo, colgo l'occasione di prendermi gli auguri vostri...
purtroppo è già iniziata da qualche giorno...
speriamo che vada tutto bene...
il lettore mp3?? non ce l'ho, sono proprio un barbone genovese, che risparmia su tutto...
cià
il lettore mp3?? non ce l'ho, sono proprio un barbone genovese, che risparmia su tutto...
cià
Se ti consola, neanche io ce l'ho...... e non sono genovese :) :) :)
Rinoelvis
19-09-2006, 00:23
grazie hurt!!!!!