Visualizza Versione Completa : Messaggi Privati sul forum
Vi comunichiamo che da oggi e fino a data da destinarsi, per motivi tecnici, è stata sospesa l'opzione della messaggistica privata sul forum.
Chiunque avesse bisogno di scrivermi, può farlo tramite il link CONTATTI che trovate nell'homepage del sito oppure tramite il modulo che trovate qui nel forum.
LISA
MISSCLAWDY
08-09-2006, 11:45
Mannaggia alla puzzola Lisa...!!!!:-P E mo' come si fa??!!!
pino1971
08-09-2006, 16:19
quoto miss......:D:D:D
Armatevi di un po' di pazienza... :) :)
LISA
pino1971
08-09-2006, 17:24
Armatevi di un po' di pazienza... :) :)
LISA
no e che poi non posso mandarti le poesie :D:D:D:D e son costretto a rendere pubblica questa mia debolezza :D:D:D:D:D:D:D
scherzo scherzo :D:D:D
MISSCLAWDY
08-09-2006, 17:27
ahahahahahahahaaha:) :) :) :-) :-) :-)
Sciamano
13-09-2006, 15:19
i mess privati servono anche per corteggiare:) :-) certo che in questo forum ci sono piu' donne che uomini.....:-P benissimoooooooo
Sciamano
13-09-2006, 15:29
abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!!:) ma noi siamo seri e ci teniamo buoni
i mess privati servono anche per corteggiare:) :-) certo che in questo forum ci sono piu' donne che uomini.....:-P benissimoooooooo
Benissimo........... allora tutti a fare i molliconi con me :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
guitarman
13-09-2006, 17:03
ke hai da fare stasera,baby....;)
Sciamano
13-09-2006, 17:03
:-P eddai poi cambiamo il nome al sito incontri.it
ke hai da fare stasera,baby....;)
Mannaggia...... proprio stasera????????????
guitarman
13-09-2006, 17:05
facciamo domani?..
Sciamano
13-09-2006, 17:06
l'attesa e una buona consolatrice:-\ pero' hurt hai successo.......:)
MISSCLAWDY
13-09-2006, 17:19
Qui nascono gli amori e io non so niente.....:) :) :) :) :)
Sciamano
13-09-2006, 17:40
:) tutto e apposto
l'attesa e una buona consolatrice:-\ pero' hurt hai successo.......:)
AHAHAHAHAHAHAH :) :) :) :)
MISSCLAWDY
13-09-2006, 18:01
Hurt..zitta zitta hai riscosso grande successo!!!!!:) :) :) :) :)
Gallina Vecchia Fa Buon Brodo !!!!!!!!!! :) :) :) :)
Sciamano
13-09-2006, 18:04
se poi il giovane la fa bollire:)
Ahahahaha Ragazzi Ma Che Mi Combinate!!!:-) :)
Sciamano
13-09-2006, 18:49
tutto e normale...nulla e strano e la vita...:)
Ahahah Sciami Mi Fa Sempre Morire Dalle Risate:) :-)
Sciamano
13-09-2006, 19:32
:p tu dici? dai se non si scherza e si ride, guardiamoci intorno e pensiamo che sarebbe meglio ridere che piangere!!
comunque speriamo che presto vengano riattivati e poi sara' Rock and Roll:) tormentone
Sciamano ti dovevo chiedere una cosa, ma così... pasiensa...
te lo chiederò in chat, ma quando mi collego non ci sei mai °°
pasiensiamo ragazzi, pasiensiamo... °° (non ho bevuto sia chiaro)
ciao
Sciamano
13-09-2006, 21:35
..............ok
pino1971
13-09-2006, 23:12
Io sò mollicone nel dna :D:D è più forte di me :D:D:D saranno stati i film di Elvis che vedevo da bambino :D :D........una canzone, uno sguardo languido e via :D:D:D
Cioaoooo
eh si.....Miss qui nascono grandi amicizie e grandi cose e ci vogliamo bene tutti!!! E' meraviglioso!!
Hurt sei grande!! Miss ..siamo le ultime a saperlo ma meglio tardi che mai:) :) :) :) :)
Marzia1969
14-09-2006, 11:12
...ehm...per quelli che hanno il PC di casa morto, quindi niente chat:cry:, i messaggi privati che non vanno...:cry:, niente appuntamenti, EH???:wink:
MORIRO' ZITELLA :lol: :cry: :wink:
Marzia1969:lol :lol:
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
su su dai cara non fare cosi!!!
Ciao Marzia,
bentornata!!!
Non ti preoccupare: mi prendo personalmente la responsabilità di recuperare tutti i tuoi spasimanti :) e rifissare tutti i tuoi appuntamenti!!! :-) :-P
LISA
Marzia1969
14-09-2006, 11:20
....non so se ce la farai cara Lisa.....Erano....1.000.000.000.000.000.000.000 e più.... Facciamo finta di crederci....:lol: :wink:
Marzia1969:lol: :lol:
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
MISSCLAWDY
14-09-2006, 11:39
aaah ecco perchè la casella di posta di Lisa si è intasata...ora capisco!!!!:) :) :) :) :) :)
No, no Miss...non è ancora per quello!
E' intasata per le poesie che mi manda Pino!! :) :) :| (scherzo eh!!) :smile:
LISA
MISSCLAWDY
14-09-2006, 16:22
ahahaahahaha capisco lisa........anche tu hai fatto strage di cuori!!!!:) :) :) :)
pino1971
15-09-2006, 11:01
No, no Miss...non è ancora per quello!
E' intasata per le poesie che mi manda Pino!! :) :) :| (scherzo eh!!) :smile:
LISA
:D:D:D:D:D Laisa cara :D.....hai dimenticato di aggiungere ON TOUR a quelle cose che avevo chiesto :D per il resto non appena tornano disponibili i PM.....ti mando na poesiola :D....................mille grazie :D
MISSCLAWDY
15-09-2006, 11:09
LAISA CARA????......ahiaiahaiahi......qui gatta ci cova...:!!!!!:) :) :) :) :) :)
guitarman
15-09-2006, 11:10
beautiful ci fa un baffo!!!!!
MISSCLAWDY
15-09-2006, 11:11
:) :) :) :) :) :) :) :) ...davvero!!!!!!!
Salve ragazzi,
è stata ripristinata la funzione dei messaggi privati sul forum!! :)
LISA
MISSCLAWDY
16-09-2006, 18:40
Bene!!! Grazie Lisa!!! ..adesso preparati a ricevere le poesie di Pino.....:) :) :) :) :)
Grazie Lisa :-P :-P :-P
Molliconi............ scrivetemi :) :) :) :) :) :) :) :)
MISSCLAWDY
16-09-2006, 18:49
ahahahahhahahahahaha Hurt!!!!!!!!:) :) :) :) :) :) :)
attenta che poi ti trovi la casella intasata!!!!!
Tutto quello che vuoi Miss, ma hai presente che RINASCITA per me :) :) :) :) :) :) :) :)
MISSCLAWDY
16-09-2006, 18:54
..a questo punto..ben venga l'intasamento della casella di posta!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Grazie Lisa
e adesso via...........
Causa aggiornamento tecnico periodico del forum (sistemi di protezione da virus, etc...) l'utilizzo dei messaggi privati è momentaneamente sospeso.
Sarete avvisati quando saranno nuovamente disponibili.
Ci scusiamo per l'inconveniente! :-\
LISA
perlanera
08-02-2008, 20:10
ma proprio adesso?:) dovevo mandare un messaggio...:-ex
Perla, te li posso riattivare per 5 minuti...ok? Manda subito il messaggio
LISA
perlanera
08-02-2008, 20:18
Perla, te li posso riattivare per 5 minuti...ok? Manda subito il messaggio
LISA
FA' NIENTE LISA, PERCHE' POI DOVREI ASPETTARE LA RISPOSTA. TRANQUILLA...HO PAZIENZA...:-bac
Riguardo un messaggio lasciato da Deliziosa nel topic "Elvis Bar", vorrei precisare che la disattivazione del servizio di "Messaggi privati" è estesa a TUTTO IL FORUM, amministratori compresi.
Il servizio non prevede attivazione/disattivazione al singolo utente o a gruppi di utenti.
Quindi, quando sono DISATTIVATI, lo sono per tutti; idem quando sono ATTIVI.
LISA
deliziosa
10-03-2008, 18:24
Riguardo un messaggio lasciato da Deliziosa nel topic "Elvis Bar", vorrei precisare che la disattivazione del servizio di "Messaggi privati" è estesa a TUTTO IL FORUM, amministratori compresi.
Il servizio non prevede attivazione/disattivazione al singolo utente o a gruppi di utenti.
Quindi, quando sono DISATTIVATI, lo sono per tutti; idem quando sono ATTIVI.
LISA
Ciao Lisa e ciao a tutti! Scusami, la cara Snow mi aveva scritto di aver provato a mandarmi un messaggio ma che a me non arrivava, per questo mi sono permessa di scrivere così. Avrò capito male io di che messaggio parlava...chiedo scusa a tutto il forum!!!
rosannasnowbird
11-03-2008, 08:40
Volevo precisare a DELIZIOSA che non ti avevo mandato un messaggio privato attraverso il FORUM ma una mia EMAIL e non ti arriva, perchè ho riprovato anche ieri sera! Chiedo scusa a LISA per il disguido. Un saluto e buona giornata!!!
deliziosa
11-03-2008, 16:39
Volevo precisare a DELIZIOSA che non ti avevo mandato un messaggio privato attraverso il FORUM ma una mia EMAIL e non ti arriva, perchè ho riprovato anche ieri sera! Chiedo scusa a LISA per il disguido. Un saluto e buona giornata!!!
Mi fai sorridere carissima Snowettina ( ne ho bisogno e ti ringrazio cara)...ma non ti devi scusare....sono io ad aver capito male...ma mi chiedo come mai non mi arrivano le tue lettere?
E' giusto che i messaggi siano disattivati, altrimenti si verifica una sorta di forum parallelo,io ho questo sentore.
perlanera
18-03-2008, 12:17
Invece a me facevano comodo i messaggi privati, perchè potevo contattare qualcuno in tempo reale sul forum, nel caso avessi bisogno di qualcosa che riguardava un topic, o per chiedere semplicemente qualcosa in privato...:?:?
Caro Askme ciao come va tutto ok?
Non so Asmke..io credo che i messaggi privati non siano stati trattati come un altro forum, almeno non da tutti, era un modo semplice per comunicare e come dice Perla per dirsi delle cose veloci o chiarimenti...si erano utili...senza togliere nulla al resto...
Lisa....scusami...
una domanda tanto per sapere ..saranno rirpestinati i messaggi privati o no?
Si potrebbero ripristinare senza la possibilità di salvarli e accumularli, in modo da "alleggerire" il sistema. Erano davvero comodi. Dai Lisa dai dai dai dai dai :)
perlanera
15-04-2008, 00:18
Lisa..please...please...please...:)
Tu sai essere così fantastica...:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac :)
Facciamo come dice Paul..ci levate la possibilità di salvarli..:-+
Se vuoi facciamo una raccolta di firme....:-fis:-fis:-fis
Adesso però..nn pensare che siamo "ruffiani" :-px:-px:-px
Tanto se nn li puoi mettere..ti vogliamo bene lo stesso!! :-prr:-prr:-prr:-prr
Non so se esiste la possibilità di non salvarli...
Ora come ora non vi so dire...mi spiace... :-ex Valuteremo la cosa e vi farò sapere, ok? :-\
LISA
perlanera
16-04-2008, 00:57
Ok Lisa :-\
Naturalmente spero che li possiate ripristinare...:?
Un bacio :-bac
Non preoccuaprti Lisa e grazie!!