Visualizza Versione Completa : miglior ballo
Nonostante si possa dire quel che si voglia dei film di Elvis, più di qualcuno nasconde dei momenti di grande Elvis... mi riferisco ai numeri musicali nei quali Elvis balla... ieri riguardavo Girls Girls Girls e ho rivisto Elvis quanto balla nel brano I DON'T WANNA BE TIED.... è spettacolare!!!
a me ha ispirato molto il modo di ballare di Elvis degli anni di holliwood.. e faccio una mia piccola classifica delle 5 migliori movenze che Elvis fa nei film quando canta..
escludo jailhouse rock prchè si tratta cmq di una coreografia già studiata non perchè non sia bello.. anzi...
1-I don't wanna be tied (specie il finale)
2-Bossanova baby
3-C'mon Everybody
4-Mean woman blues
5-Baby i don't care
adesso fate la vostra...
ciao a tutti...
Clint Reno
12-09-2006, 06:23
Aggiungerei Got A Lot Of Livin' To Do
Clint Reno
12-09-2006, 06:24
Ed ora che ci penso anche Let Me e Poor Boy!
ForeverTheKing
12-09-2006, 07:56
Davvero arduo...Elvis era anche un ottimo ballerino!!:)
A me piacciono "Got A Lot Of Livin' To Do" , "Let Me, Baby I Don't Care", "C'mon Everybody"," Bossa Nova Baby", e come dimenticare le sue movenze in "Return To Sender"...:) e il ballo sensuale con Ann Margret in "The Climb"...:-\
MISSCLAWDY
12-09-2006, 10:46
a me piace anche Jailhouse Rock! Poi quello con Ann Margret The Climb e Bossanova Baby e Return to sender, con quel vestito nero....Jesus!!!:)
guitarman
15-09-2006, 09:39
bhè mean woman blues è un pezzo delizioso di loving you,c'è tutto elvis dei '50 in quel minuto e mezzo!!!!
guitarman
15-09-2006, 09:40
la coreografia di let yourself go da speedway è micidiale,il classico balletto ke ci presenta gli anni '60,un elvis in gran forma direi!!!!
Credo che tutte le coreografie dei suoi film fossero studiate.
In ogni caso, per me, il miglior ballo è senz'altro Jailouse Rock.
guitarman
15-09-2006, 09:51
pietra miliare del rock,è così ke si chiama tutto quello ke ha ke fare con jailhouse rock!!!!
http://www.pariscinema.org/data/modules/film/image253_32.jpg
pietra miliare del rock,è così ke si chiama tutto quello ke ha ke fare con jailhouse rock!!!!
http://www.pariscinema.org/data/modules/film/image253_32.jpg
MA GUARDATELO !!!!!!!!!!!
Cosa vogliamo di più dalla vita.......... neanche un Lucano:):):):)
guitarman
15-09-2006, 10:05
come mi hanno detto in fiera il re del rock è sempre il re del rock!!!!
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/DES/D1187~Elvis-King-Montage-Posters.jpg
guitarman
15-09-2006, 10:17
toh ki si rivede,gp,quando si parla di ballare c 6 eh?
w il rock & roll.... quando vuoi una sfida all'ultimo shaky legs (si scrive cosi?).. dimmelo..
guitarman
16-09-2006, 08:14
You ain't nothin' but a hound dog
Cryin' all the time
Well, you ain't never caught a rabbit and you ain't no friend of mine...
You ain't nothin' but a hound dog
Cryin' all the time
Well, you ain't never caught a rabbit and you ain't no friend of mine...
Big boss man, can't you hear me when I call?
Well you ain't so big, you know you're just tall that's all, so...
I am the king of the jungle They call me the tiger man I am the king of the jungle They call me tiger man If you cross my path You take your own life in your hands Yeah
guitarman
16-09-2006, 10:31
be quite friend,be quite...
be quite friend,be quite...
che c'e? eh?
guitarman
16-09-2006, 11:07
ke 6 tu ke 6...