Visualizza Versione Completa : secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis
Sciamano
12-09-2006, 13:06
.....sincero, vero (ESSERE AMICO DICE GIA' TUTTO )
JOE ESPOSITO
CHARLIE HODGE
LARRY GELLER
....................
.....................
......................
.......................
a chi date affidamento chi e attendibile a quanto oggi scritto,detto,raccontato-testimoniato......dove la sincerita'??????????
Jerry Schilling
Larry Geller
Charlie Hodge
Nobody Else :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
Caio Sciamano,
guarda secondo me di "vera sincerità" non parlerei proprio, parlerei si di
persone che gli sono rimaste molto vicino, vedi J.Esposito ed altre.
Però se ci pensiamo bene la persona che avrebbe dovuto rimanere
veramente vicino ad Elvis era SUO PADRE; purtroppo non è stato proprio
così !
Avrete sentito anche voi alcune interpretazioni varie di conoscenti che
dicevano che il padre se la spassava volentieri in giro non preoccupandosi
molto dello stato del figlio... Donne, casinò, ecc.
Sicuramente qualcosa di buono avrà fatto...
Però mi fermo qui.
A voi la parola :-\
So di essere andato un pò fuori tema ma mi sentivo di sottolineare
questo aspetto !!
Porta pazienza Sciamano. :-\
Ciao.
ForeverTheKing
12-09-2006, 15:53
Per me il vecchio Charlie Hodge è stato il migliore o l'amico più sincero.
Questo è il mio parere, forse basato su una simpatia personale...........anche Jerry Schilling, seppur abbia fatto un po' di cose che non ho mai approvato molto..tra cui l'aver avallato quel film osceno tratto dal libro di Priscilla "Elvis & Me"...:-D
sai sciamano,
è da pochi mesi che ho elvis nel cuore e nella vita
e andando avanti a leggere, a conoscere,e a sentire,
ho molti dubbi su chi sia stato UN VERO AMICO X ELVIS,
ho difficolta a capire chi lo sia stato veramente...
l'unica amica forse è stata la mamma ma per troppo breve tempo.
MISSCLAWDY
12-09-2006, 17:43
Larry Geller
Charlie Hodge, pur nella sua semplicità ,amava molto Elvis
Jerry Schilling
Billy Smith
Basta......
Secondo me il piccolo grande uomo Charlie Hodge é stato l'amico più sincero del Re...ogni volta che rivedo i filmati dei vari concerti mi fa una profonda tenerezza lo sguardo pieno di ammirazione e dolcezza che Charlie rivolgeva ad Elvis...ricercava il suo sguardo, seguiva con attenzione ogni passaggio di ogni canzone, aveva con lui un legame particolare ed anche Elvis lo voleva sempre accanto a sé...secondo me é stato lui il suo più grande amico.
non in ordine.. ma charlie hodge joe esposito e schilling tra quelli del gruppo quindi amici fidati e compagni di avventure... la madre sicuramente finchè era in vita come miglior confidente ..., larry geller come guida spirituale e come persona a cui poter mostrare il vero Elvis nei momenti più difficili della sua vita (64-67 e fine 70), chiaramente negli "anni del divertimento" la MM giocava un ruolo importante e penso che finche le cose andavano bene Joe e charlie erano senza dubbio i migliori amici di Elvis... da notare che più di una volta Elvis defini Tom Jones come il suo migliore amico... ma probabilmente si riferiva tra quelli dello spettacolo...
pino1971
13-09-2006, 10:07
Charlie Hodge gli è stato molto vicino...poi in questi casi è difficile capire se chi gli stava vicino, lo faceva per amicizia o per lavoro........nel senso che, alla fine come datore di lavoro Elvis era abbastanza elastico :D e scherzava continuamente con il suo entourage.....
stanyelvis
13-09-2006, 10:55
Charlie Hodge senza dubbio penso sia stato: il più vicino e il più sincero con Elvis, nei concerti gli si legge negli occhi che lo voleva bene!
Stany!
guitarman
13-09-2006, 15:24
mi spiace dirlo ma nn penso ke elvis abbia avuto veri amici tra le xsone del suo entourage,piuttosto direi tom jones,muhammad alì e james brown...
Penso che tra' i migliori e sinceri amici ci fossero:
Charlie,Larry Galler.
Gli altri non so, o per interesse personale facevano finta di essere amici.
Pensate che nell'ultima vacanza alle Hawaii, Elvis aveva con se ben 38 persone.
Troppe, e troppi sciacalli,pronti a sputtanarlo alcuni giorni dopo la sua morte.
MISSCLAWDY
14-09-2006, 16:30
.....basta guardare il dvd The last 24 hours e sentire Lamar che dice:"a Elvis piaceva drogarsi, è molto semplice! Non ci sono chissà quali teorie dietro, semplicemente gli piaceva drogarsi!" e ride....io lo prenderei a zappate sulle gengive:-D :-D :-D :-D :-D
guitarman
14-09-2006, 16:35
ke caro amico....
MISSCLAWDY
14-09-2006, 16:44
..CAPITO CHE GENTE???:-D :-D :-D :-D non hanno capito niente di Elvis, eppure si atteggiano a migliori amici.......:sad:
guitarman
14-09-2006, 16:50
hanno avuto una gran fortuna ,la hanno e la stanno sfruttando nel peggior modo possibile
MISSCLAWDY
14-09-2006, 16:54
è vero guitarman ,concordo...ma loro adesso la sfruttano nel migliore dei modi , per il loro vantaggio: non sono persone che possono fare un lavoro , uno qualsiasi, perchè non sanno fare niente,quindi sfruttano il loro"amico" Elvis,altrimenti non mangerebbero...invece mangiano, e anche bene! .......:sad: :sad: :sad: :sad:
guitarman
14-09-2006, 16:56
e alla faccia nostra sopratutto!!!!
.....basta guardare il dvd The last 24 hours e sentire Lamar che dice:"a Elvis piaceva drogarsi, è molto semplice! Non ci sono chissà quali teorie dietro, semplicemente gli piaceva drogarsi!"
Quello è un grande DEFICIENTE :-D :-D :-D anzi...........:-D :-D :-D :-D il CAPO DEI DEFICIENTI
e se c'è una "i" in più..... meglio, diventa rafforzativo :-D :-D :-D
Se notate tutti e 4 hanno la famosa collana TCB al collo,e per questo che dico che molti di coloro che sono della mm sono degli sciacalli.
Sfruttano la loro presunta amicizia con Elvis, per lucrare per guadagnare altri soldi sputtanando Elvis.
Speriamo che Elvis da lassu' li possa compatire.
MISSCLAWDY
15-09-2006, 11:05
Quoto Hurt!! Lamar è assolutamente un deficiente.....!!! E quando dice che Elvis non mangiava sano? Sicuramente è vero, ma lui, si è guardato?? Non credo mangi riso in bianco e verdure al vapore....!!! E allora, c'è bisogno di dirlo con quell'aria sarcastica???
Io credo che lui , per tutti gli anni in cui è stato con Elvis, si sentisse profondamente frustrato, dato che Elvis era molto bello e aveva tutte le donne che voleva, mentre lui.....(!!!) e veniva preso in giro pesantemente per il suo aspetto fisico; adesso si vendica...
Lamar non e' mai stato bello neppure da bambino,poverino.
Avete ragione un po' tutti!!
Non so chi veramente sia stato AMICO nel vero senso della parola...troppa era la gente interessata a lui come fonte di gloria e di soldi..benessere e tutto cio' che ne deriva..come fanno molti tutt'ora che vivono grazie al nome di Elvis a cui Elvis aveva fatto del bene e resi "famosi"...!!!
Non hanno capito anche di essere stati fortunati si (come dice guitar) ad avere Elvis come amico...lui si che dava tutto in nome dell'amicizia vera...alcuni dicono che se li comprava con regali ect...magari e' vero ma lui ritengo lo facesse con il cuore e basta.....era simpatico scherzoso allegro e sempre con il sorriso nonostante tutto e tutti...
Molto hanno trovato "la gallina dalle uova d'oro" come il suo caro amico Collonello...come gli voleva bene lui eh!!!:-D :-D
Penso che siano pochi...se ci sono stati veramente .....e' difficile sapere e capire...povero Evis aveva intorno gente che si interessava a tutto ma non essegli amico come uomo e non come personaggio.
Erano tutti molto invidiosi poi del successo di Elvis ...e via allora con le cattiverie e le maldicenze soprattutto ora che lui non puo' piu' difendersi...ma prima se ne guardavano bene alcuni a dire qualcosa...per non perdere il posto accanto al RE!
Tutti vittime ora ....!! Era Elvis il cattivo....ma si sono mai guardati dentro loro e guardato dentro a Elvis??? Facile sparare giudizi...cosi....
quelli che io penso siano amici:
a parte sua madre.....che purtroppo a perso presto..
Charlie Hodge
Larry Geller
Jerry Schilling (anche se approvo poco la collaborazione con alcune cose fatte con Priscilla)
e forse Bill Smith e Sonny West...
anche se anche loro qualcosa....ma penso che volessero bene sul serio a Elvis....
e penso che anche gli altri del suo complesso gli volessero bene a modo loro...anche se piu' distanti da lui..come Jerry Scheff..James Burton, Glen Harding, Ronny Tutt e gli altri.
Tutto si puo' dire (a mio solo giudizio) ma penso che Joe non sia stato per nulla amico di Elvis....ma solo amico per interesse!!
Come dice in un intervista ...del tempo...."grazie a lui ora o donne a non finire..... e tanto altro" ...vi pare un amico quello per non parlare del resto....:sad: :sad:
come anche per Lamar e tutti gli altri.....
Quello che doveva essergli amico e vicino sempre...era suo padre cosa che non fece e se ha fatto qualcosa era poco.......
scusate questa mia lunga riflessione ma qundo inizio non finisco piu'.....e ci sarebbero tante cose da dire..
http://www.elvispresley-theking.de/images/70erpics/images/elvispic7010.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/70erpics/images/elvispic7068.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/70erpics/images/elvispic7096.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/ontourpics/images/tour38.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/70erpics/images/elvispic7007.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/70erpics/images/elvispic7024.jpg
ELVIS SEI GRANDE ..SEI UNA SPLENDIDA PERSONA IN TUTTO E PER TUTTO PER COME ERI SEI E SARAI SEMPRE!
SEI SEMPRE IL KING NONOSTANTE TUTTI I DIFETTI CHE POTEVI AVERE SEI LA NOSTRA ICONA. TRSFORMAVI TUTTO CIO CHE GUARDAVI E FACEVI IN AMORE E MAGIA
GRAZIE!
Puccy, posso quotare tutto quello che hai scritto, ma non sono daccordo, sul ritenere Sonny West.
E' vero che la verità fa male, ma non credo molto alla teoria che, il libro da lui scritto con il cugino Red West e Dave Hebler, avesse il vero obiettivo di salvare Elvis dal suo abuso di pillole :?:?:?:?
Magari lui lo pensava veramente, ma la concomitanza dei tempi con il licenziamento, non mi fa quadrare i conti.
Per me c'era solo la voglia di dargli una lezione e fargli sapere, che se volevano, anche loro avevano armi in mano, per metterlo sotto accusa.
C'è una differenza di fondo-...... che Elvis non ha mai messo in piazza i loro capricci ... con quel libro, loro l'hano fatto volutamente :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Si hai ragione su Sonny in verita'....!!!
Vero quoto quello che hai detto...come sai io sono sempre un po' in buona fede nelle cose ...
E' vero....Elvis non metteva mai in piazza nulla gli altri si!
Elvis avrebbe voluto solo gente di cui potersi fidare,e sopratutto avrebbe voluto degli amici.
Ne' aveva bisogno,peccato.http://i98.photobucket.com/albums/l271/navechesalpa/Elvis%20secondo/m-V-Neck_02.jpg
Si Askme hai ragione anche tu....aveva bisogno di amici fidati ....
DI AMICI!!!
A partire da suo padre.....non era forte abbastanza..ne combinava di tutti i colori.......ma non ha capito Elvis.......e Elvis nonostante tutto gli voleva bene...(direte ..............scontato era suo padre)....ma non e' solo questo.....c'e' sempre modo e modo...
Era sempre con lui ovunque............. e ieri ho rivisto il concerto della CBS....del 77 ....dove anche lo presenta al pubblico....mi e' venuto un grandissimo magone....che tenero che era lui....come si puo' non volergli bene..e amarlo.........e che pena .....ma sempre con quel sorriso....
Peccato che nessuno lo abbia mai capito e amato per questo..per quello che era...un uomo dolcissimo e pieno di amore per tutti e lui non ne ha avuto...com'e' strana la vita.....ironia della vita......che gente che c'e' al mondo... purtroppo e quella gente adesso fa anche la vittima.....dopo tutto quello che Elvis fece per loro ....non si meritava questo!!!
anche se credo il padre comunque gli volesse bene....
http://www.elvis-friends.it/Gallery/immage/pic70/Off%20Stage/candids/private70-72.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/cbspics/images/cbs47.jpg
il vero disastro (nonostante penso che abbia in fondo ma in fondo fatto del bene..)
il colonello.....:-D :-D :-D :-D :-D
http://www.elvispresley-theking.de/colonel10.jpg
http://www.elvispresley-theking.de/images/50erpics/images/elvispic5006.jpg
Charlie Hodge
Larry Geller
Jerry Shilling
In particolar modo i primi due, a mio avviso, credo siano stati veri amici nei confronti di Elvis:-\
Lesterlong
14-06-2008, 13:03
Quello è un grande DEFICIENTE :-D :-D :-D anzi...........:-D :-D :-D :-D il CAPO DEI DEFICIENTI
e se c'è una "i" in più..... meglio, diventa rafforzativo :-D :-D :-D
sto pezzo di me... l'ho visto in vari reports su Elvis è vi giuro lo odio:-pib:-pib
ogni volta dice altre versioni ....bastardo...
leonardo86
15-06-2008, 13:44
la vera amicizia si capisce sia nel dare che nel ricevere...beh, larry geller è colui che ha dato ad elvis il bene maggiore, la spiritualitá e la ricerca di dio e del senso della vita, come direbbe bonolis ;)
io tragica come sempre...
...NESSUNO....
voi potete dire quello che volete questo gli è stato piu vicino di qll e cosi via... ma nn è vero niente xk se ci fosse stato veramente qualcuno vicino... sarebbe stato tutto diverso....
io tragica come sempre...
...NESSUNO....
voi potete dire quello che volete questo gli è stato piu vicino di qll e cosi via... ma nn è vero niente xk se ci fosse stato veramente qualcuno vicino... sarebbe stato tutto diverso....
Non sono molto d'accordo, perchè non sempre l'amore di un compagno, di un figlio, di un genitore, di un fratello e/o di un'amico è in grado di salvaguardare totalmente una persona.
Nel caso di Elvis, oggi che spero di aver imparato un po' di più sulla sua personalità mi vien da dire che alla base di tutto c'è il fatto che Elvis non era amico di se stesso.
Secondo me tutto poteva essere diverso se Elvis per primo SI fosse voluto bene e avesse avuto un SANO egoismo.
ok... questo non lo metto in dubbio....ma visto che lui amava e voleva molto bene i suoi amici...li avrebbe ascoltati...piu che ascoltare se stesso...lui si era trovato in una brutta situazione sopratutto x causa della solitudine se non erro...se lui stesso avesse capito che c'era qualcuno che gli volesse veramente bene e gli stesse vicino... non dico che sarebbe guarito, xk era praticamente impossibile ma magari avrebbe avuto dei miglioramenti... oppure non ci sarebbe nemmeno arrivato a quel punto... cosi tragico x la sua salute mentale e fisica....
Non so Hurt se sia proprio così...O meglio, di base forse sì, specialmente nell'ultimo periodo, ma penso ci sia da considerare anche il fatto che una persona per prendersi cura di se stessa deve avere anche il tempo materiale per farlo.
Vivere una vita a 1000 all'ora non penso ti dia il tempo di mettere in pratica il sano egoismo che a volte ci vorrebbe... Penso che il pensiero ricorrente sia "Lo faccio domani"..."Ci penso da domani"...e poi, purtroppo, inevitabilmente si è portati a rimandare a dopodomani...etc...
Penso sia capitato a tutti noi di vivere una situazione simile, e di certo non viviamo la vita di Elvis Presley...quindi figurarsi lui.
Cmq, tornando all'oggetto del topic, ribadisco:
Larry Geller e Jerry Schilling - parlando della cosiddetta Memphis Mafia.
Ritengo invece sinceramente affezionati ad Elvis tutti i componenti della TCB Band, senza esclusione di nessuno.
LISA
Io a quella parte della sua vita non ci sono ancora arrivata...
Lisa...io parlavo fino al massimo del 69/70... mi baso un po su Guralnick dove sto faceno un passo alla volta... e non mi sembra che abbia nessuno che stia con lui in un minimo sostegno... non so se mi capisci....
Cioè da quello che leggo lo vedo/sento sempre solo... quasi impaurito dalle persone che lo circondano...
Una cosa, un comportamento che mi fa quasi pena nei suoi confronti e rabbia negli altri...Cioe..a questo punto mi viene da pensare alla frase "tipo" che magari gli girava nella testa a tutte le persone che lo circondavano:
"Lui è Elvis Presley, non ha bisogno di niente e di nessuno... puo tutto"
una cosa di questo tipo....
Non so Hurt se sia proprio così...O meglio, di base forse sì, specialmente nell'ultimo periodo, ma penso ci sia da considerare anche il fatto che una persona per prendersi cura di se stessa deve avere anche il tempo materiale per farlo.
Vivere una vita a 1000 all'ora non penso ti dia il tempo di mettere in pratica il sano egoismo che a volte ci vorrebbe... Penso che il pensiero ricorrente sia "Lo faccio domani"..."Ci penso da domani"...e poi, purtroppo, inevitabilmente si è portati a rimandare a dopodomani...etc...
Penso sia capitato a tutti noi di vivere una situazione simile, e di certo non viviamo la vita di Elvis Presley...quindi figurarsi lui.
Cmq, tornando all'oggetto del topic, ribadisco:
Larry Geller e Jerry Schilling - parlando della cosiddetta Memphis Mafia.
Ritengo invece sinceramente affezionati ad Elvis tutti i componenti della TCB Band, senza esclusione di nessuno.
LISA
Forse mi sono spiegata male, ma con il mio discorso intendevo proprio quello che hai detto tu, Lisa.
Per questo ho parlato di SANO egoismo, anche se sono assoltamente d'accordo con te, che ci voglia il tempo necessario per dedicarsi anche a quello e soprattutto la forza psicologica per capire che è un egoismo sano e non fine a se stesso.
Anche io ho sempre ritenuto Jerry Schilling e Larry Geller gli unici suoi amici veri e sinceri.
Non sono riusciti a salvarlo, ma non l'hanno nemmeno massacrato!!
Quello che mi ha colpito del discorso di hurt sono state poche perole: se si fosse voluto bene. concordo pienamente con te hurt.
gracemonic
22-07-2008, 21:15
sensa ombra di dubbio , il vero amico di Elvis é stato il carissimo JOE ESPOSITO.
Scusa Gracemonic, ma non sono d'accordo :? Tutti, ma Joe Esposito proprio no!!! Peggio di così Elvis non poteva capitare.... :-pib:-pib
LISA
sensa ombra di dubbio , il vero amico di Elvis é stato il carissimo JOE ESPOSITO.
Mah..... !!!!
Secondo me Joe Esposito è quello che io definisco una sanguisuga :-D:-D
La grande prerogativa di Joe Esposito è sempre stata di saperla raccontare e con questo suo stile è stato quello che più di tutti ha preso in giro Elvis e i suoi fans (dopo Parker naturalmente)
Esposito ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo, facendo il doppio gioco con Elvis, è sempre stato lo spione di Parker, ha sempre ambito ad essere in prima linea, pare abbia continuativamente fatto la cresta sulle ricevute che presentava a Vernon e insieme al Dr. Nick stava per far spendere un capitale ad Elvis per la catena dei campi di racquetball .......... eppure si definisce il suo miglior amico!!!!!!!!!!
Peccato per lui, che nel corso degli anni abbia perso di credibilità perchè quando si iniziano a raccontare balle o ci si prende nota e si rimane coerenti, oppure prima o poi ci si tradisce!!!
Nessuno più di lui ha cambiato la versione dei fatti a seconda di come girava la bandiera e ancora lo continua a fare :-D:-D
Infatti Hurt! Non sono entrata nei dettagli, ma è proprio per questi motivi che ho detto che Elvis non poteva capitare peggio di così nel trovarsi un amico come Joe Esposito.
Faceva il doppiogiochista senza nessun ritegno! Il suo compito era praticamente stare vicino ad Elvis per riferire poi a Parker tutto quello che Elvis faceva e diceva!! :diavolo:
LISA
Concordo pienamante....jerry
Scusa Gracemonic, ma non sono d'accordo :? Tutti, ma Joe Esposito proprio no!!! Peggio di così Elvis non poteva capitare.... :-pib:-pib
LISA
Vero vero vero vero vero vero vero.....quando Lisa ha ragione...Lisa ha ragione....:-prr:-prr:-prr:-prr
Niente Joe Esposito!!! NO!!!!!!!!!!
Allvanity
23-07-2008, 13:16
Leggo in un dizionario quanto segue:
In genere, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia causale legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, all'amicizia cosiddetta intima, ovvero associata a un rapporto continuativo nel tempo fra persone che arrivano a stabilire un grado di confidenza reciproca paragonabile a quella tipica del rapporto di coppia.
Guardando l'argomento "amicizia" sotto questo aspetto; mi viene il dubbio che Elvis non avesse proprio il tempo per stringere una "VERA" amicizia che, come viene detto sopra..richiede un rapporto continuativo nel tempo..... :-fis
Leggo in un dizionario quanto segue:
In genere, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia causale legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, all'amicizia cosiddetta intima, ovvero associata a un rapporto continuativo nel tempo fra persone che arrivano a stabilire un grado di confidenza reciproca paragonabile a quella tipica del rapporto di coppia.
Guardando l'argomento "amicizia" sotto questo aspetto; mi viene il dubbio che Elvis non avesse proprio il tempo per stringere una "VERA" amicizia che, come viene detto sopra..richiede un rapporto continuativo nel tempo..... :-fis
Secondo Me All si trova il tempo x un'amicizia... Cioè lui non ha mai passato piu di poche ore nella sua vita da solo...(fisicamente intendo) penso che se ci fossero state le persone giuste invece che quelle che c'erano le amicizie sarebbero nate eccome....poi è un parere mio personale....:-fis:-fis
gracemonic
27-07-2008, 10:52
SCUSATEMI , VI PREGO!!! IO MI SONO LASCIATA INGANNARE PER IL SUO GESTO FINALE , QUANDO JOE TROVAI ELVIS COL VISO SOMMERSO IN UN GRAN VOMITO E LUI FA LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA URLANDO "ELVIS TI PREGO , NON MI LASCIARE"
Non ho mai sentito delle argomentazione negative su Joe Esposito , sapevo che conosciuti nell servizio militare é stato Elvis a proporle di rimanere sempre accanto invitandolo anche ad abitare con lui a Graceland .
SCUSATEMI ANCORA VI PREGO!!!
Ci tengo tantissimo a far sapere fatti veri su di Elvis e non partecipare nell dare una immagine sbagliata come accade di solito!
gracemonic
27-07-2008, 13:37
veramente triste man!!!
SCUSATEMI , VI PREGO!!! IO MI SONO LASCIATA INGANNARE PER IL SUO GESTO FINALE , QUANDO JOE TROVAI ELVIS COL VISO SOMMERSO IN UN GRAN VOMITO E LUI FA LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA URLANDO "ELVIS TI PREGO , NON MI LASCIARE"
Non ho mai sentito delle argomentazione negative su Joe Esposito , sapevo che conosciuti nell servizio militare é stato Elvis a proporle di rimanere sempre accanto invitandolo anche ad abitare con lui a Graceland .
Ci tengo tantissimo a far sapere fatti veri su di Elvis e non partecipare nell dare una immagine sbagliata come accade di solito!
Ciao Gracemonic, non c'è bisogno che ti scusi, davvero! :-+
Hai solamente espresso la tua opinione ed era tuo pieno diritto farlo, e noi abbiamo espresso la nostra.
Non ti preoccupare ok? :-+:-+
LISA
Ciao Gracemonic!
Io sono in grande difetto nei tuoi confronti perchè ho risposto di getto e non ti ho nemmeno dato il mio
BENVENUTA!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav
E' facilissimo rimanere incantati da Joe Esposito, perchè come ho detto nel mio precedente post, l'ha sempre saputa raccontare bene.
Infatti c'ero cascata anche io, poi documentandomi e sentendo diverse campane, mi sono resa conto che non è tutto oro quello che luccica e mi sono ricreduta su di lui :-D
Tra l'altro, per quanto riguarda la rianimazione bocca a bocca, il 16 agosto 1977 Joe ha dichiarato di averla fatta, per poi rimangiarsi tutto dichiarare che non è successo perchè era prioprio impossibile fare una cosa simile.
Trovi le sue dichiarazioni nei DVD THE DEFINITIVE COLLECTION (prodotto da Joe Esposito) :?
Non c'è dubbio che chiunque abbia circondato Elvis si è descritto come un eroe e continua a farlo!!
E' anche vero che ognuno di noi dà più credibilità ad uno piuttosto che ad un altro, ma non per questo tutti hanno ragione o tutti hanno torto :-\:-\
Di nuovo BENVENUTA in questo fantastico forum :-brav:-brav:-brav
gracemonic
27-07-2008, 19:00
Grazie Lisa , grazie Hurt siete molto accogliente .
Io mi piegherò sempre alle vostre opinioni perché siete profondamente informate . Forse passeranno ancora anni per arrivare anche io a quel punto!
Sono felice di essere utente de questo ; come ben dice Hurt! magnifico forum!!!
gracemonic
27-07-2008, 19:02
fantastico forum!!!
Grazie Lisa , grazie Hurt siete molto accogliente .
Io mi piegherò sempre alle vostre opinioni perché siete profondamente informate . Forse passeranno ancora anni per arrivare anche io a quel punto!
Sono felice di essere utente de questo ; come ben dice Hurt! magnifico forum!!!
Sono io che ringrazio te per le belle parole :-bac:-bac
In effetti in quel momento stava morendo la sua American Express...
jerry lee..ti quoto in pieno...
Gracemonic benvenuta tra di noi, in questo "nostro" straordinario forum!
La domanda iniziale era : Secondo voi quale è stato il vero amico di Elvis.
Adesso io giro la domanda a tutti noi.
Qual'è il nostro amico migliore?
Gli abbiamo mai fatto del male?
Siamo veramente sinceri con lui/lei?
Abbiamo mai abusato della posizione di un nostro amico per ricevere un qualche beneficio?
Abbiamo mai fatto il doppio gioco con lui, per poterlo raggirare e tradire la sua fiducia?
Siete mai stati traditi da un'amico?
Siamo sicuri delle amicizie che abbiamo?
Al posto dei ragazzi della MM come vi saresti comportati.