Entra

Visualizza Versione Completa : ki si ricorda in tv....

guitarman
14-09-2006, 08:36
mi ricordo parecchio tempo fa,ero ancora alle elementari se nn sbaglio,in tv su canale 5 fecero una serata in cui eleggevano il miglior sosia o impersonator di elvis,la serata era presentata da bonolis e laurenti con l'aiuto di little tony...qualcuno la ricorda?sarebbe carino trovarne la registrazione,da piccolo e ancora nn fan di elvis mi piacque tanto quella trasmissione,č una delle prime cose personali ke ricordo ke riguardano elvis...

ForeverTheKing
14-09-2006, 09:15
Personalmente no la ricordo.....ma allora forse Elvis non era ancora nei miei pensieri e nel mio cuore.
Io ho in VHs uno speciale di rai3 che fecero nel 1997 per il 20° anniversario della morte, intitolato "Caro Amico Elvis"...anche lė c'era Little Tony (onnipresente) ma anche Renzo Arbore, Claudia Gerini ed altri......e i soliti sosia..(alcuni da ricoverare)..:)

guitarman
14-09-2006, 09:22
sai ke quella è stata la trasmissione ke ha fatto scoccare la scintilla tra me e elvis?fu la suspicious minds del ttwii ke mandarono ke mandò me in delirio,da allora nulla mi ha più fermato!!!

ForeverTheKing
14-09-2006, 09:26
In quella trasmissione avrei picchiato Roberto D'Agostino che su Elvis ne diceva di cotte e di crude.
Quando disse che dopo il militare Elvis era finito e che negli anni settanta era solo un clown......il fan club č esploso in un boato e il mitico Little Tony gli ha detto una cosa del genere "Ho rispetto per te...stimo il tuo lavoro....MA QUANDO SI TRATTA DI ELVIS E' MEGLIO CHE TI DAI UNA CALMATA!"....................mitico

guitarman
14-09-2006, 09:32
dopo aver visto susp minds,all shook up del '68 e unchained melody,se ricordi bene disse e questo ki è,o qualcosa di simile,era in imbarazzo x la forte cavolata ke aveva detto...ke fool!!!!

ForeverTheKing
14-09-2006, 09:49
Uno stupido....purtroppo ce ne sono tanti!
Peccato non parlino molto in tv di Elvis...quella era stata veramente un'eccezione...ecco perchč non oso cancellarlo.:)

guitarman
14-09-2006, 09:54
una delle ultime,ricordo solo dopo quella trasmissione una puntata di top secret su rete 4 e tutti figli di elvis su rai 2 davvero molto carino,fatto bene e rispettoso di elvis sia come uomo ke come artista!!!!fu una bella trasmissione,giorgia ke alla fine dice : tutti noi artisti siamo figli di elvis...è una frase biblica!!!!

ForeverTheKing
14-09-2006, 10:00
Questa me la sono pera purtroppo..:? ...comunque dovrebbero dargli un po' pių di spazio nel palinsesto.
Ogni volta che fanno un suo film (raramente) mi viene una sincope....laltra settimana han dato Flaming Star...un vero miracolo.
Ma dubito di vedere ancora dei veri e propri speciali tv...anche perch' la maggior parte di quelle trasmissioni ormai non le fanno quasi pių.

guitarman
14-09-2006, 10:06
ahimè hai detto una cosa vera,c vorrebbe un miracolox vedere nuovi special su elvis...

ForeverTheKing
14-09-2006, 10:19
Mi accontenterei solo di vederlo pių spesso, anche solo con i suoi film o altro.
A noi fans restano solo i DVD...

guitarman
14-09-2006, 10:21
basterebbe qualche film come tempo fa,ricordo in un estate c'era un pomeriggio a settimana su rai 2 un suo film e tempo dopo su rete 4,sempre al pomeriggio un ciclo chiamato l'ultimo re con i film di elvis....ora c restano solo i dvd....

ForeverTheKing
14-09-2006, 10:31
Ora di film in generale ce ne sono sempre meno nei palinsesti...figurarsi quelli di Elvis.
L'ultima volta che ricordo fu un paio di estati fa su La7...uno alla settimana...ma a volte li tagliavano.
Ricordo di aver visto GI Blues e avevano tagliato la scena del treno con la song "Frankfurt Special" ...NO COMMENT.
Blue Hawaii penso di averlo visto una sola volta sulla rai quando ero piccola...e infatti per la disperazione ho da poco comprato il DVD.
Se penso a tutte le schifezze che ci propinano...:-D

guitarman
14-09-2006, 10:35
al posto del rompi western(e attenzione gli adoro ma nn se ne possono vedere tutti ogni giorno) nei pomeriggi di rete 4 qualche film caruccio del re?no eh?
poi xkè ancora nn doppiano quei 3 film di elvis ke abbiamo in inglese è ancora un mistero....

ForeverTheKing
14-09-2006, 10:41
L'hai detto...un mistero!
Il pomeriggio di rete4 č l'unico momento uin cui si vede qualcosa di decente ma fanno sempre gli stessi.
Capisco che la maggior parte dei film di Elvis non siano un granchč impegnativi ma sono comunque piacevoli.
Quelli che han fatto pių spesso sono..Flaming Star e Wild In The Country (almeno su quel canale).
L'ultima volta Wild In The Country l'han trasmesso alle due del mattino...č il caso?
Per non parlare di film che penso di non aver mai visto in tv, almeno negli ultimi 10 anni...come King Creole, Blue Hawaii, Paradise Hawaiian Style, Girl Happy e altri ancora...che tristezza!:?

guitarman
14-09-2006, 10:50
tra i tuoi citati solo king creole nn ho mai visto in tv,come loving you,girl happy,trouble with girls,double trouble,frankie and jhonny,mai visti in tv,davvero...

ForeverTheKing
14-09-2006, 13:05
Io ho avuto la fortuna di poterli registrare tutti un anno (ma ti parlo di molti anni fa) quando sulla vecchia emittente TMC2 (vecchio canale musicale prima di All music) avevo fatto una rassegna in seconda serata chiamata "Generazione Elvis"...una sera a settimana un VJ introduceva un film di Elvis anche con interviste ad altri personaggi dello spettacolo che dicevano la loro su di lui.
In quella occasione li avevano dati quasi tutti...eccetto Loving You, King Creole, Girl Happy, The Troubles With Girls e quelli mai tradotti.
E' stata una vera occasione e me li tengo cari cari in attesa di prendere i DVD...ma puoi immaginare in che stato siano quelle VHS!::))