Entra

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate?

gabby
16-09-2006, 15:23
Molte volte ci capita di vedere in tv grandi artisti e magari ci scappa qualche cosa di negativo nei loro confronti, tipo , pensiamo il xchè ad una veneranda eta' non se ne stanno al calduccio davanti al loro camino a fare la lana.....bene, il punto è questo....se ELVIS avesse superato quel terribile 16 agosto pensate che fosse diventato cio' che è oggi o magari come altri artisti avrebbe stancato un po con la sua musica? A VOI LA PAROLA!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

hurt
16-09-2006, 17:01
Molte volte ci capita di vedere in tv grandi artisti e magari ci scappa qualche cosa di negativo nei loro confronti, tipo , pensiamo il xchè ad una veneranda eta' non se ne stanno al calduccio davanti al loro camino a fare la lana.....bene, il punto è questo....se ELVIS avesse superato quel terribile 16 agosto pensate che fosse diventato cio' che è oggi o magari come altri artisti avrebbe stancato un po con la sua musica? A VOI LA PAROLA!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

Ritenendo Elvis una persona molto intelligente, credo che ad un certo punto, si sarebbe indirizzato verso qualcos'altro che lo interessava, ad esempio il Karate, oppure sarebbe diventato produttore cinematografico.

gabby
16-09-2006, 17:35
Io davo diciamo un po per scontato che avesse continuato a cantare, quindi cosa ne avremmo pensato oggi se lui appunto avesse continuato!!:-+

askme
16-09-2006, 18:01
Se avesse superato il 16 8 1977, quale destino avrebbe atteso Elvis?

askme
16-09-2006, 18:03
Quanto sarebbe andato avanti?
Avrebbe avuto la forza per mandare al diavolo tutti?
Con la malattia in agguato quanto sarebbe durato?

hurt
16-09-2006, 18:23
Io davo diciamo un po per scontato che avesse continuato a cantare, quindi cosa ne avremmo pensato oggi se lui appunto avesse continuato!!:-+

Scusami gabby, ma siccome questa la ritengo una provocazione, ti rispondo che io, personalmente io, avrei continuato ad ammirarlo per la sua voce e per il suo amore per la musica!!!!!!

MISSCLAWDY
16-09-2006, 18:47
anche se non fosse morto il 16 /8/1977 , a causa della malattia che aveva, non sarebbe vissuto molto più a lungo, certamente non fino al 2006...
Per assurdo , SE non fosse stato malato , SE avesse cambiato vita e quindi fosse ancora qui con noi, credo che si sarebbe indirizzato , come hanno già detto, verso le cose che più lo interessavano...libri, produzione di film , e magari avrebbe cantato meno e solo le cose che realmente amava; non credo che sarebbe qui, a 71 anni, con la jumpsuit , a cantare Hound dog, proprio per come era lui lo dico.
Io personalmente non lo dico neanche di altri artisti di 60/70 anni che dovrebbero stare a casa , anzi ammiro chi ancora ha voglia di mettersi in gioco e di fare le cose che ama , l'età è irrilevante: un cantante non deve essere per forza bello , mi emozionano altre cose , mi emoziona quello che mi trasmette con la sua musica, quindi , se Elvis fosse qui, lo amerei tantissimo e sarei felice di poter ancora godere della sua presenza.

hurt
16-09-2006, 18:54
se Elvis fosse qui, lo amerei tantissimo e sarei felice di poter ancora godere della sua presenza.

E aggiungo questa parte di Miss che ho quotato.

Grazie Miss, hai spiegato molto meglio di me .... onore a te :-+ :-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY
16-09-2006, 18:59
Grazie grazie Hurt..oggi sono particolarmente ispirata!!!!:-+

gabby
16-09-2006, 19:16
Hurt non capisco sul serio di quale provocazione parli,x me non c'è alcuna provocazione in cio' che ho scritto!

reyarth
17-09-2006, 01:59
Molti cantanti del passato sono sempre ben accettati dal pubblico nonostante la loro età, un artista è un artista SEMPRE, e quando una persona lo è non c'è discussione. Alcuni esempi sono James Brown, Barry Manilow, Tom Jones, B.B.King, tutta gente che nonostante l'eta continua a riempire le platee...La domanda che mi pongo spesso io però è questa: se Elvis fosse ancora vivo, sarebbe riuscito ad evitare che so un duetto con Pavarotti, una collaborazione con Bublè, o la partecipazione all'ultimo video di Michael Jackson o Britney Spears?

Clint Reno
17-09-2006, 06:29
Credo che se fosse vivo registrerebbe qualche album di tanto in tanto diminuendo o eliminando completamente i concerti dal vivo. Un pò come Celentano per esempio. Ma possiamo solo sognare ad occhi aperti...
Ciao

jack barton
14-02-2007, 17:34
Credo sia stato meglio questo destino io non immagino un Elvis vecchio

pino1971
14-02-2007, 17:39
se Elvis fosse ancora vivo, sarebbe riuscito ad evitare che so un duetto con Pavarotti, una collaborazione con Bublè, o la partecipazione all'ultimo video di Michael Jackson o Britney Spears?
Passi il duetto con pavarotti.....ma la collaborazione con bublè oppure i video :D:D:D:D:D non credo proprio :D:D:D:D:D:D

hurt
14-02-2007, 19:56
La domanda che mi pongo spesso io però è questa: se Elvis fosse ancora vivo, sarebbe riuscito ad evitare che so un duetto con Pavarotti, una collaborazione con Bublè, o la partecipazione all'ultimo video di Michael Jackson o Britney Spears?

Sicuramente, sarebbe stato molto fiero di cantare con Pavarotti....... gli altri nomi non li avrebbe nemmeno tenuti in considerazione !!!!

Sognare non costa niente, ed immaginarlo al Pavarotti & Friends è un gran bel sogno.... peccato che ci si deve svegliare :-+

Marzia1969
15-02-2007, 11:31
...in una canzone del '57, lui cantava "Young and beautiful"...Grazie, si fa per dire grazie, alla sua morte prematura, noi ce lo ricorderemo sempre giovane (bello, ultimamente, un po' meno). Io concordo con le ragazze che hanno sostenuto che si sarebbe dedicato ad un'altra attività anche se, e questa è una mia opinione strettamente personale, negli States c'è molto più rispetto per i cantanti datati che non qui da noi. Proprio la scorsa settimana leggevo su un settimanale che la moglie di Claudio Villa si è lamentata per il fatto che suo marito è davvero morto e sepolto, nel senso che più nessuno lo ricorda. Ripeto, secondo me, si sarebbe dedicato ad altro. Magari avrebbe fatto semplicemente.....il nonno, perchè no?
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
15-02-2007, 11:46
...in una canzone del '57, lui cantava "Young and beautiful"...Grazie, si fa per dire grazie, alla sua morte prematura, noi ce lo ricorderemo sempre giovane (bello, ultimamente, un po' meno). Io concordo con le ragazze che hanno sostenuto che si sarebbe dedicato ad un'altra attività anche se, e questa è una mia opinione strettamente personale, negli States c'è molto più rispetto per i cantanti datati che non qui da noi. Proprio la scorsa settimana leggevo su un settimanale che la moglie di Claudio Villa si è lamentata per il fatto che suo marito è davvero morto e sepolto, nel senso che più nessuno lo ricorda. Ripeto, secondo me, si sarebbe dedicato ad altro. Magari avrebbe fatto semplicemente.....il nonno, perchè no?
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

In questo senso sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto.

in Italia contano più le meteore :mad: :mad:

nicky86
12-05-2007, 13:13
ciao a tutti. io non credo proprio che elvis avrebbe stancato...assolutamente no.. ;)

Lisa
12-05-2007, 18:08
Ciao Nicky,
BENVENUTA nel nostro forum!! :-P :-P Ti auguro una lunga permanenza in nostra compagnia!

LISA

kiki86
12-05-2007, 20:05
Secondo me,dopo essersi rimesso in salute,avrebbe continuato per un po' a cantare....ma ad un certo punto si sarebbe fermato (con i live) e avrebbe proseguito solo con nuove incisioni!

cipolato
13-05-2007, 12:01
Salve, io sono nuovo, quindi saluto tutti voi fans del "re". Per quanto riguarda il tema in discussione, io dico solo che tutti coloro che fanno quelle apparizioni come i duetti, ecc. sono solo quelli che cercano di farsi pubblicità. Elvis non ne aveva certo bisogno di farsi pubblicità, quindi penso che piuttosto avrebbe fatto un concerto tipo "Aloha from Hawaii" o il "Comeback"

hurt
13-05-2007, 12:06
Salve, io sono nuovo, quindi saluto tutti voi fans del "re". Per quanto riguarda il tema in discussione, io dico solo che tutti coloro che fanno quelle apparizioni come i duetti, ecc. sono solo quelli che cercano di farsi pubblicità. Elvis non ne aveva certo bisogno di farsi pubblicità, quindi penso che piuttosto avrebbe fatto un concerto tipo "Aloha from Hawaii" o il "Comeback"

E' indiscusso che è farsi pubblicità, ma la scelta di un duetto virtuale con Elvis Presley, tipo quello di Celine Dion, a 30 anni dalla sua morte, io lo vedo anche come un omaggio a lui:-brav :-brav e un'ulteriore conferma che non morirà mai:-\ :-\

cipolato
13-05-2007, 12:09
D'accordissimo, ma in questo caso è Celine Dion a farlo (e tra l'altro con una canzone che, per me, assieme a "In the Ghetto" e "Suspicious Minds", è una delle migliori "lente" di Elvis) e non il contrario.

Lisa
13-05-2007, 12:22
Salve, io sono nuovo, quindi saluto tutti voi fans del "re".

Ciao cipolato,
BENVENUTO tra di noi!!!! :-P :-P Spero resterai a lungo qui con noi!!!

LISA

gabby
13-05-2007, 17:05
E' dall'inizio di questo topic ormai un po vecchietto che si va off topic...x me va bene...ma la domanda era un'altra...xchè si dava x scontato che Elvis continuasse a cantare e quindi volevo sapere secondo voi l'effetto che poteva avere sul pubblico!!!

askme
14-05-2007, 16:58
Elvis avrebbe avuto sempre il Solito effetto,cioè un tornado,per il suo pubblico non sarebbe cambiato nulla,anzi avrebbe attirato nuovi fans.