Visualizza Versione Completa : Quale canzone di ELVIS amate di piu?
Lo so è difficile, xo' io una proprio in particolare l'ho trovata, "you are always on my mind"!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+
io credo che la canzone che amo di più è proud mary cantata da Elvis
o santo cielo!!!!!!:o :o :o :o :o
E' DIFFICILISSIMO....IO LE AMO TUTTE (farei forse prima a dirti quelle che amo UN PO di meno).....
e poi SCEGLIERNE UNA SOLA.....MUMBLE MUMBLE:confused: :confused: :confused:
.....
1 POSTO :YOU'VE LOST THAT LOVIN'FEELIN'
poi ......too much, bridge, suspicions minds,just pretend......:? :? :? lo scusa mi sono fatta prendere la mano.......AIUTOOOOO
ciao ciao
MISSCLAWDY
17-09-2006, 16:22
è impossibile per me sceglierne una sola, non si può....
alcune di quelle che amo di più sono POLK SALAD ANNIE, IF I CAN DREAM , WE CAN MAKE THE MORNING, BRIDGE OVER TROUBLED WATER, ALMOST IN LOVE,AND I LOVE YOU SO, GENTLE ON MY MIND, TRUE LOVE TRAVELS ON A GRAVEL ROAD...etc etc
Come faccio a fare una lista, quanod lo ascolto anche la più stupida (come alcune die film) diventa bella :? :? :? :? :?
Le scrivo ma nessuna è primaria all'altra
It's Midnight
Isn't That Love
Heart Of Rome
It's A Matter Of Time
It's A Sin
Judy
TUTTO LAS VEGAS: Hey Jude - Yesterday - Lady Madonna - You've Lost That Loving Feeling - There Goes My Everything, ecc
One Night
Sentimental Me
Gently
Don't Cry Daddy
PIECES OF MY LIFE
UNCHAINED MELODY
I'll Never Fall In Love Again
I'll Remember You
I'm So Lonely I Could Cry
America Trilogy
Burning Love
That's All Right Mama
Stuck On You
Hound Dog
Ancora???????????????????????????????
Rinoelvis
17-09-2006, 18:21
Quella che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto è "You gave me a mountain"...assolutamnte favolosa
tigerman90
17-09-2006, 18:27
le mie preferite sono "always on my mind" e "indescribably blue"
Clint Reno
17-09-2006, 19:13
Non ce la faccio, è estremamente arduo scegliere...!!! :?
Ciao
Beh si è difficile ma se rifletti bene c'è sicuramente quella che ti da piu' emozioni!:-+
Vedi, che mi ero dimenticata.....
YOU GAVE ME A MOUNTAIN
INDESCRIBABLY BLUE
IT'S OVER
HOW GREAT THOU ARE E TUTTO IL GOSPEL
IMPOSSIBILE METTERNE UNA 1° IN CALSSIFICA :? :? :? :? :? :?
Can´t Help Falling In Love
guitarman
18-09-2006, 07:47
SUSPICIOUS MINDS...(mia opinione xsonale)la versione del '69 in studio è l'icona di elvis,senti tutto in 4 min e mezzo,c'è rock,gospel,pop,blues,tutto quello ke elvis è e ke ha cantato,quello ke raoppresenta,quello ke è voluto essere lo trovi in quella canzone,energia,carisma,elettricità...una voce unica,un interpretazione magistrale,nn ci sn acuti ne bassi...c'è solo elvis e la sua anima ke traspare ad ogni strofa....è stata la canzone ke mi ha fatto nascere la passione x lui e x me resterà x sempre il mio inno x elvis,suspicious minds è una meraviglia,l'ascolto milioni di volte e ogni volta è un'emozione diversa,ho la pelle d'oca solo a pensarci...w il re,long live the king....4ever
ForeverTheKing
18-09-2006, 08:37
Davvero impossibile per me individuarne solo una; dovrei fare un lungo elenco perchè tra tutte quelle da lui cantate ce ne sono molte a cui sono legatissima!:-\
diciamo Bridge Over Trouble Water che oltre essere
bellissima dal punto di vista della musica ha anche un bel testo
ma poi anche You've Lost That Lovin' Feelin', Just Pretend,
It's Now Or Never e naturalmente Don't Be Cruel che mi fece
innamorare di Elvis
ciao
La canzone che mi piace di piu' e':
Help me
la registrazione dal vivo Elvis recorded live on stage in Memphis.
Bisognerebbe aprire un topic sui concerti e basta.
Come si puo' rispondere a questo tipo di domande con un classico e'
impossibile.
Tante ..troppe .. ma in qst momento welcome to my world...
Adesso : The last farewell, domani chissà.
http://tcbphotos.com/elvis/tte.gifGrazie......:-lx!!!!!!
la tua musica è fonte d energia inesauribile...alimentata dal tuo cuore....Grazie infnito Elvis
Lesterlong
13-05-2008, 12:47
io classifice non ne faccio:) ma io direi che la canzone che mi tiene particolarmente a cuore è Big hunk o'love
io classifice non ne faccio:) ma io direi che la canzone che mi tiene particolarmente a cuore è Big hunk o'love
ANKE IO LESTERLONG! ...LA ADORO!! E' PAZZESCA!:):):)
It's Over
La stò ascoltando dall'Aloha, per me resta una canzone stupenda.
The King will never die
12-12-2008, 22:41
IN THE GHETTO / DON'T CRY DADDY / THE NEXT STEP IS LOVE / POLK SALAD ANNIE / RELEASE ME / IF I CAN DREAM / JUST PRETEND / WALK A MILE IN MY SHOES / FOOL / SEPARATE WAYS / MARY IN THE MORNING / THERE GOES MY EVERYTHING............etc. etc. etc..............potrei andare avanti tutta la notte perchè le canzoni di Elvis che mi regalano emozioni molto intense sono veramente tante..........P.S. ovviamente anche tutti i rock & roll specialmente quelli live..........
Ma prima degli anni 70' ne ha fatte!:-x4
Una non e veramente possibile... E vero che "A Big H. O Love" (del 58) e dal'inizio una delle mie preferite come le canzone registrate a "Sun"...
Ma pure direi oggi, I Miss You, A fool such As I, Baby Lets Play house,Good R.Ton, Stand By me, I Feel That I Know you F., How the web was Woven,What Now My Love (parlata del 23 febbraio 73) Just Tell her Jim,....
Ogni volta che ascolto una canzone di Elvis è la migliore,finchè non finisce.
Poi nè comincia un'altra e così via,ricomincia il circolo delle preferenze.
Comunque i Gospel sono fantastici,ringrazio Elvis di avermeli fatti scoprire.
Giusto! Ask Me!
Scusi, avevo dimenticato questa...I feel So bad...:-rock
The King will never die
14-12-2008, 16:31
Scusate ne dimenticavo una che adoro in particolar modo........HOW THE WEB WAS WOVEN..............
Giusto! Ask Me!
Scusi, avevo dimenticato questa...I feel So bad...:-rock
Matteo scrivi correttamente il mio nick,se ti riferivi a me(grazie),ciao.:-x4
cipolato
18-12-2008, 17:21
E' come se avessi 5 figli e mi chiedessero a quale voglio più bene. Impossibile dirlo
E' come se avessi 5 figli e mi chiedessero a quale voglio più bene. Impossibile dirlo
Vero....è impossibile .....!!!!!
Ragazzi lasciate stare le pistole e le costrizioni:-x4, nessuno ci vieta di elencare più canzoni.....parlare di Elvis non è un dovere, ma un piacere per niente vincolante per nessuno...se mettiamo paletti sugli argomenti....non riusciremo mai a sviluppare un argomento completo....ragionare sulle cose, fa nascere nuove discussioni ed interesse per chi Elvis lo conosce di meno...questo è il mio pensiero...:-ge
Little Caroline
23-12-2008, 16:56
Oddio non so proprio dirne una sola, non ci riesco anche perchè ne ho una per ogni momento e situazione, anzi più di una e poi non le conosco ancora tutte (741 sono tante e mi sto "educando" al riguardo da poco...hehe).
Vediamo (non è una classifica, ma come mi vengono alla mente):
- You've lost that lovin' feelin' (mi dà la carica)
- What now my love
- Hound Dog
- We can make the morning...
oddio non riesco se vado avanti così faccio un elenco da decalogo.
Chiedo scusa se sono andata off topic, ma se mi metteste con l'acqua alla gola direi la prima che mi passa per la testa e non sarebbe comunque una riposta totalmente veritiera...hehe!!!
How Great Thou Art
Sicuramente questa resta una tra le prime cinque canzoni nella mia classifica personale.
The King will never die
24-12-2008, 22:59
ogni tanto mi viene in mente una canzone del RE che adoro e la inserisco....................(sono talmente tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).................THE SOUND OF YOU CRY è veramente sublime........................
Milky White Way
E' una canzone sottovalutata ma molto bella.
E' stata arrangiata da Elvis, è del 1960 fa parte del LP His Hand in Mine.
Crying in the Chapel (Glenn) 1960
Sembra che sia rimasta per qualche anno in un magazzino, poi ripescata e lanciata come singolo,con successo.
E' uscita nel 1965 su 45 giri, è stato uno dei maggiori successi discografici di quell'anno.
cipolato
26-12-2008, 08:21
Crying in the Chapel (Glenn) 1960
Sembra che sia rimasta per qualche anno in un magazzino, poi ripescata e lanciata come singolo,con successo.
E' uscita nel 1965 su 45 giri, è stato uno dei maggiori successi discografici di quell'anno.
Il che dimostra che la fama di Elvis in quel periodo non è stata oscurata dai Beatles e dall'avvento del beat, ma è stata oscurata soprattutto dai suoi film. Come diciamo sempre, se lo avessero fatto cantare da studio o esibire di più, anche in quegli anni avrebbe riscosso un gran successo (come è stato dal 68 in poi)
La fama di Elvis in quel periodo è stata oscurata dalla scelta di fare film assurdi,ma molto remunerativi.
cipolato
26-12-2008, 22:18
Jerry lee, ne ho ascoltate alcune e certe mi hanno scioccato. Sembra lui.
Davvero difficile rispondere, ma x oggi dico AND I LOVE YOU SO.
It's Midnight
E' un'ottima canzone d'amore, 1973 LP Promised Land.
Ma ciaoooo Paul :xmas_icon_biggrin:Davvero difficile rispondere, ma x oggi dico AND I LOVE YOU SO.
marinella
28-12-2008, 17:52
Io vado molto a periodi, ci sono momenti in cui sento sempre le stesse , poi altri momenti mi fisso su altre...
Comunque , se prorpio devo dirne una , ecco : AN AMERICAN TRILOGY , ci sono due o tre punti in qs canzone in cui mi vengono i brividi. Nelle versioni "live"poi Lui ci butta dentro l'anima....
Fairy.
Peace in the Valley.
Veramente bella, anche questa sottovalutata.
La canzone è del 1957 ottima la voce di Elvis.
E' difficilissimo trovare una canzone fra le infinite perle k il re ci ha donato...ma la mia preferita è Burning Love
IF IN CAN DREAM e MEMORIES(COME LA CANTAAAA......)
Memories
05-01-2009, 07:59
Per me è impossibile rispondere. Sarebbe come chiedermi quale donna tra quelle avute ho amato di più. Non si può dire, almeno io non riesco. Ognuna è stata una storia a sè e ognuna è stata amata in modo diverso per motivi diversi in momenti diversi della mia vita. Così è per le canzoni di Elvis. Poi, magari, sono marziano io.....non mi stupirebbe scoprirlo!
Little Caroline
05-01-2009, 17:49
Per me è impossibile rispondere. Sarebbe come chiedermi quale donna tra quelle avute ho amato di più. Non si può dire, almeno io non riesco. Ognuna è stata una storia a sè e ognuna è stata amata in modo diverso per motivi diversi in momenti diversi della mia vita. Così è per le canzoni di Elvis. Poi, magari, sono marziano io.....non mi stupirebbe scoprirlo!
Ciao memories. Non credo che tu sia un marziano...hehe!!! E' difficilissimo se non impossibile scegliere, perchè penso che molto dipenda anche dal momento e da quanto una canzona ti dia in quel dato momento piuttosto che in un altro.
ciaojekill
21-04-2009, 19:43
Ce ne sarebbero troppe da elencare,poi dipende dall'umore
polk salad annie
proud mary
an american trilogy
promised land
memoris
suspicius mind
burning love
.....................................:-7x
direcesololui
21-04-2009, 21:16
Lo so è difficile, xo' io una proprio in particolare l'ho trovata, "you are always on my mind"!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+
ciao gabby io non ho una canzone preferita perchè sono tutte favolose preferisco ascoltare una apposto di un'altra a seconda del periodo o dello stato d'animo etc........
giovanna
21-04-2009, 21:28
:-2x La mia canzone preferita è Hurt :-rock se proprio devo sceglierla.
:-5x :-5x saluto tutti :-5x :-5x
sono perfettamente d'accordo con voi le canzoni di elvis sno tutte stupende e sceglierne una in particolare è difficile. se propio dovessi dire "suspicious mind" e "the wonder of you"
ODDIOOOOOO che domanda!!! Una domanda da un milione di dollari!!! ... :-3
Se le suddivido fra lente e veloci ... bhè ... la lenta in assoluto è "IF I CAN DREAM"
e quella veloce è "POLK SALD ANNIE" ... ma onestamente ce ne sono tante altre!!! :-6x
marianna
03-05-2009, 11:50
io sono cresciuta con le canzoni di elvis e sono talmente tutte emozionanti che doverne scegliere una diventa alquanto complicato...posso dire che in the ghetto mi da un brivido particolare ma anche la sua versione di like a bridge over trouble a water....e tante tante altre!
baby let's Play House
I Miss you
A Big hunk Of love
Reconsider baby
Stand By Me
Stranger in my own home town
One Night...
Kid Galahad
07-05-2009, 13:35
Suspicious Mind, come John Belushi in Animal House 15 anni fa sono stato illuminato sulla via di Elvis ascoltando questa versione live, con il passare degli anni le amo tutte ma devo dire grazia a questa in particolare.
Kid Galahad
07-05-2009, 13:41
Chiedo venia, The Blues Brothers.
Non posso e non riesco porprio scegliere.......... le amo tutte! in questi giorni continuo ad ascoltare I'm leaving. Forse la voglia di evadere........????
ercole77
06-09-2009, 00:03
sarebbero tantissime ma se devo scegliere if i can dream