Visualizza Versione Completa : Interpretare Elvis
So che la risposta a questa domanda è difficilissima !!!!
Quale dei personaggi più o meno famosi di oggi, potrebbe avere i tratti somatici di Elvis, adeguati per poterlo portare sullo schermo?
Sembrerà paradossale quello che indico io, ma ieri sera guardando in tv, il nuovo look di Milton Morales (ammetto che non è tra i miei preferiti) ho notato delle caratteristiche che potrebbero essere idonee.
Sciamano
19-09-2006, 09:45
come voce direi Nicola congiu....( interpreta non imita quando canta Elvis )quanto alla somiglianza... se visto in certe espressioni del viso qualcosa la si puo' apprezzare...
il parere mio e che oggi non ci sia proprio nessuno...
guitarman
19-09-2006, 09:56
è molto difficile come scelta,la fisionomia particolare di elvis richiede specifiche caratteristiche fisiche,se dò un'occhiata in panorama internazionale nn saprei davvero,se penso ad un belloccio mi viene in mente solo gabriel garko...
http://www.musicalstore.it/valentina/Galleria%20attori/GArko/Garko%205.jpg
guitarman
19-09-2006, 10:06
al massimo mi faccio una plastica e lo interpreto io... :D
http://digilander.libero.it/martialpoint/en_el1.jpg
VANESIO !!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):):):):):):):)
guitarman
19-09-2006, 10:08
what does it mean?...i'm ignorant
what does it mean?...i'm ignorant
Praticamente Narciso :):):):)
Renato Rascel cantava....... Attanasio, cavallo vanesio ....
guitarman
19-09-2006, 10:11
cercavo sl di darti una mano...
guitarman
19-09-2006, 10:12
eh eh... :D ;) :D
Mi fa piacere che hai capito che l'ho detto in modo affettuoso!!!
Aggiungo.... non sottovalutare l'idea di spedire la tua foto alla EPE per il prossimo film su Elvis :):):):):):):):)
guitarman
19-09-2006, 10:22
si,magari di spalle e con una parrucca...:D
MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:31
..scusate l'ignoranza , ma chi è Milton Morales???
Dalla foto di Gabriel Garko, forse un po' potrebbe essere,ha una vaghisssima somiglianza!
guitarman
19-09-2006, 10:33
milton è un ballerino prezzemolino di mediaset,è ovunque,da buona domenica ai reality come fattoria e circo...
MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:36
ah, grazie guitarman! non ce l'ho presente...forse perchè guardo poco la tv!!
guitarman
19-09-2006, 10:37
http://www.blukas.it/blog/files/saraspaco_immagin.jpg
eccolo qua!
MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:39
aaaaaah ho capito adesso chi è!!! l'ho visto qualche volta!!! Grazie guitarman!!
..forse un po' ci somiglia, no? nel naso....la forma del viso....
guitarman
19-09-2006, 10:42
truccato a dovere nn dovrebbe sfigurare,sicuramente meglio di molti altri elvis del cinema....
MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:48
Sì infatti, col trucco non dovrebbe risultare male!! Certo, non so che qualità interpretative abbia....!!!!:?
guitarman
19-09-2006, 10:49
eh eh!!!!!qui casca l'asino diceva totò!!!!
MISSCLAWDY
19-09-2006, 10:50
eheheheheheh mi sa proprio di sì!!!!!:) :?
Basta sto' male quando leggo certe cose.
Forse, noi maschietti gli assomigliamo solo quando andiamo in bagno,forse.
:):):):):):):) AH AH AH AH AH AH :):):):):):):):)
MITICO ASKME
...Questa ci voleva ::)) ::)) ::))
Bravo/a ::)) ::)) ::))
guitarman
19-09-2006, 14:48
xkè quando si và in bagno si cambia faccia?
Posso dire la mia in proposito? Beh ormai è troppo tardi ma qualche anno fa lo poteva fare John Travolta secondo me!:-+ :-+ :-+
guitarman
19-09-2006, 15:16
come carisma e visto ke è un suo fan nn è una cattiva idea la tua!!!!
beh si basta vederlo semplicemente in senti chi parla, l'unico secondo me e basta!
guitarman
19-09-2006, 15:35
dimentichi grease e saturday night fever dove mostra doti canore e ballerine..
Infatti x questo dicevo "basta" solo guardare senti chi parla xchè dice tutto!
guitarman
19-09-2006, 15:43
è indubbiamente un bravo attore poco valutato purtroppo..
Da me è valutatissimo, cmq complimenti x le basette!!!:-) :-) :-)
guitarman
19-09-2006, 15:50
a me piace molto,è uno dei miei attori preferiti!!!!!
le basette di chi? ;)
guitarman
19-09-2006, 15:54
ah le mie...ah ah!!!!sono il mio simbolo di riconoscimento come fan di elvis,tanta gente mi ha "riconosciuto" grazie alle basette:in spiaggia,quando lavoravo in aeroporto,x strada,ultimamente in fiera a milano....
Beh direi che sono proprio carine!:-+
guitarman
19-09-2006, 16:02
6 gentile,grazie!!!! ;)
Prego! :)di nulla, io nn posso farle crescere purtroppo!
guitarman
19-09-2006, 16:09
comincia a farti la barba!! :D :D
eheheh cosi' mi crescono sicuro, ma ci rinuncio volentieri, non è un bel vedere su di me!!!
guitarman
19-09-2006, 16:12
credo di si ah ah!!!
Meglio lasciare solo i capelli lunghi!:-+
guitarman
19-09-2006, 16:33
molto meglio direi... :D :D :D
io sono quasi d'accordo con sciamano...non credo ci sia qualcuno di bellezza e doti interpretative da poter interpretare Elvis....
ma se proprio ci devo pensare....tempo fa mi è venuto in mente JOHNNY DEEP, CERTO CON UNA DOSE MASSICCIA DI TRUCCO !!!!:) :) :) MA PER QUANTO RIGUARDA IL SUO RECITARE forse sarebbe quello che si potrebbe avvicinare di piu al tipo di ruolo....
....certo che assieme a quello di Miami Vice è una bella lotta.....:sad: :sad: :sad: :) :) :) :)
La domanda e' provocatoria:
Elvis sapeva recitare?
Clint Reno
20-09-2006, 06:06
La domanda e' provocatoria:
Elvis sapeva recitare?
Secondo il mio modesto parere... si!
Ciao
guitarman
20-09-2006, 07:36
elvis era un grande attore,erano i suoi film ke nn erano all'altezza del xsonaggio!!!
Sciamano
20-09-2006, 08:08
questo e uno dei tantissimi che farebbero meglio a sparire!!!!!!!!! ma vi rendete conto cosa fa??? con la tuta del ON TOUR fa un Elvis 1958 aggiungendo l'interpretazione di una gallina nello show!!!!!!!!!!!!!!ridicolizzando Elvis in tutto....
guitarman
20-09-2006, 08:23
a ki t riferisci?
Sciamano
20-09-2006, 08:57
sorry, non ho inserito il link
http://www.youtube.com/watch?v=0PLlRE8j6sU&mode=related&search=
ForeverTheKing
20-09-2006, 08:58
Elvis aveva un enorme potenziale come attore e alcuni dei suoi film lo dimostrano (Jailhouse Rock - King Creole- Flaming Star - Wild In The Country...).
Era bravo anche negli altri film musicali ma a mio avviso ne ha fatti troppi, e sempre simili l'un con l'altro.
Molti grandi registi avrebbero voluto lavorare con lui...questo ci dice che il suo talento era riconosciuto. Purtroppo il Colonello non l'ha mai permesso e quello è stato il risultato.
La sua carriera cinematrografica viene svalutata più per il genere di film che per Elvis......avrebbe potuto dare tanto al cinema e invece l'hanno solo sfruttato come icona per fare soldi.:-D
guitarman
20-09-2006, 09:05
l'ho detto altre volte,ma se ad elvis fosse stato proposto un film d'azione come un 007 o qualcosa di poliziesco,visto ke lui amava questo genere,avremmo avuto delle ottime interpretazioni,e ufficialmente avremmo avuto il primo attore a portare le arti marziali nel cinema(lui lo ha fatto ma il suo lavoro è stato molto limitato,erano delle scazzottate ad alto contenuto tecnico più ke vere scene di lotta marziale)e se poi il progetto del karate lo avesse portato ad alti livelli nei '70s c saremmo dovuti aspettare obbligatoriamente un film d'azione con elvis e bruce lee insieme,il primo vero duo di duri di hollywood,il primo vero arma letale!!!!
MISSCLAWDY
20-09-2006, 11:07
Elvis aveva un enorme potenziale come attore e alcuni dei suoi film lo dimostrano (Jailhouse Rock - King Creole- Flaming Star - Wild In The Country...).
Era bravo anche negli altri film musicali ma a mio avviso ne ha fatti troppi, e sempre simili l'un con l'altro.
Molti grandi registi avrebbero voluto lavorare con lui...questo ci dice che il suo talento era riconosciuto. Purtroppo il Colonello non l'ha mai permesso e quello è stato il risultato.
La sua carriera cinematrografica viene svalutata più per il genere di film che per Elvis......avrebbe potuto dare tanto al cinema e invece l'hanno solo sfruttato come icona per fare soldi.:-D
anche io la penso così, Elvis aveva un grosso potenziale come attore, era spontaneo, avrebbe potuto fare grandi cose , e in King Creole si vede. Purtroppo il suo talento è stato soffocato dalla fame di soldi di The colonel che neanche leggeva i copioni, non gli interessava di cosa parlasse il film, l'importante era continuare a produrne per guadagnare il più possibile.
Sciamano
20-09-2006, 11:12
un film sulla stessa linea era il selvaggio di marlon brando notare un brando libero dio essere attore cosa ha fatto!! se elvis ne avesse avuto liberta' di sfogare cio' vedi appunto il King Creole e Jailhouse Rock immaginiamoci lo splendore da attore..................
Sciamano quello nel video ha l'aria del demente.
Guarda come entra, e come si muove lasciamo perdere.
Sciamano
20-09-2006, 12:26
http://www.youtube.com/watch?v=0PLlRE8j6sU&mode=related&search[/URL]=
infatti!!!!!!!!:) certi soggetti andrebbero messi alla forca:-D
Clint Reno
20-09-2006, 12:32
infatti!!!!!!!!:) certi soggetti andrebbero messi alla forca:-D
Ragazzi quello del video è Andy Kaufman, un famosissimo comico morto nel 1984 e non un impersonator di Elvis, infatti il suo era solo un tributo essendo stato un suo grande fan. Ad Elvis stesso piacque tantissimo l'imitazione di Kaufman.
Ecco una sua biografia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Andy_Kaufman
Ciao
Sciamano
20-09-2006, 12:36
comico o meno, insulta il re rendendolo ridicolo....in piu' non c'e' rispetto per chi allepoca non cera gia' piu'
questo volevo dire... sia chi sia.... a me non fa ridere..fa pena.
Clint Reno
20-09-2006, 12:42
Il suo non era assolutamente un insulto ad Elvis, essendo stato un ammiratore come noi! Inoltre ripeto, anche allo stesso Elvis piacque tanto Kaufman che lo imitava, quando lo vide in televisione negli anni '70!
Sciamano
20-09-2006, 12:45
mi spiace ho letto troppo in fretta.. non tenendo conto che all'epoca piacque anche ad Elvis....ma sara' perche' a me le caricature di Elvis non piaciono....
Ragazzi quello del video è Andy Kaufman, un famosissimo comico morto nel 1984 e non un impersonator di Elvis, infatti il suo era solo un tributo essendo stato un suo grande fan. Ad Elvis stesso piacque tantissimo l'imitazione di Kaufman.
Ciao
Il nostro ELVISOLOGIST ha colpito ancora !:-P:-P:-P:-P:-P:-P
Clint Reno
20-09-2006, 14:04
Il nostro ELVISOLOGIST ha colpito ancora !:-P:-P:-P:-P:-P:-P
Ahah, sei troppo simpatica!!! :lol: :)
Ciao
guitarman
20-09-2006, 14:29
ha ragione clint,era un grande comico ke ha fatto diverse "imitazioni"di elvis,era solo il suo mestiere,ma era un fedele fan del re!!!!
MISSCLAWDY
20-09-2006, 17:46
..infatti alla fine dice che quello che si è appena visto è basato sul libro di Goldman , e non sul vero Elvis. Lui dice che è fan di Elvis da una vita , e non approva assolutamente il libro di Goldman, e disapprova anche quello che ha appena fatto!