Visualizza Versione Completa : Tanto perchè si sappia !!!!!
Tanto perchè si sappia e non si parli a vanvera, quando la "vittima" è Elvis :-D
Janet Jackson: cocaina per la gola
Droga usata per le tonsille infiammate
Cocaina liquida per curare il mal di gola. Ecco come Janet Jackson si è trovata "a tu per tu" con la droga anni fa, prima di un concerto in Giappone. "Non sapevo che fosse coca - ha rivelato la cantante in un'intervista radiofonica - credevo semplicemente che si trattasse di un medicinale per curare la mia gola infiammata e mi era stata dato da un medico senza specificare nulla". La scoperta, poi, è stata amara.
Un incontro causale e involontario, dunque, quello tra Janet Jackson e la cocaina. "Era una fiala e mi ha aiutato parecchio", ha raccontato Janet.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/89.$plit/C_0_articolo_328107_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo328107.shtml#)Solo più tardi la Jackson ha scoperto il contenuto reale della medicina ed è scoppiata a piangere.
"Voleva somministrarmene altra, ma io non ho voluto", ha precisato la sorella di Jacko.
"Legalmente - ha concluso - alcuni medici ricorrono alla cocaina liquida per curare i fastidi del mal d'orecchie e del mal di gola: solo questa è stata la mia esperienza con la droga".
Grazie Hurt per l'informazione! Porca miseria, e' brutta come il fratello!
MISSCLAWDY
19-09-2006, 16:23
Grazie Hurt!! Si sa che molti pensano che solo Elvis fosse il tossico, mentre gli altri..tutti santi..!!!! ...sììììì certoooooooooooooooo
Elvis era solo malato, quindi che c'entra janet jackson? Si potrebbero mettere milioni di star in questo topic! Il risultato sarebbe sempre lo stesso!
Puccy,
non è che assomiglia al fratello....hanno in comune lo stesso chirurgo plastico, mi sa... :) :)
Solo che lei ha ancora la pelle del suo colore, più o meno... :?
LISA
Grazie Hurt!! Si sa che molti pensano che solo Elvis fosse il tossico, mentre gli altri..tutti santi..!!!! ...sììììì certoooooooooooooooo
Ecco perchè ho postato la pagina...... per il contenuto dell'articolo riguardo alla cocoaina liquida..... certo non per far vedere Janet Jackson
MISSCLAWDY
19-09-2006, 17:11
Lo so, anche perchè Janet non è certo un bel vedere......:?
Io mi rifiuato categoricamente di fare di Elvis un tossico!!! A lui certi farmaci li prescrivevano i dottori, è vero che lui ne abusava ma una volta saputo che elvis era malato di cancro....allora basta!!!Il fatto è che non tutti sanno del suo cancro e quindi parlano quanto vogliono!!! Non molto tempo fa consigliai ad Hurt un libro, una storia vera di una donna malata di leucemia che adesso è ancora in vita xchè ha combattuto contro la sua malattia! Beh, lei racconta nei minimi particolari le sue cure, le sue sofferenze, i dolori....quindi anche se non si trattava magari della stessa leucemia anche lui soffriva cosi' tanto!!! Allora una persona depressa che fa uso di psicofarmaci è un drogato? Mah:-( :-( :-(
Clint Reno
20-09-2006, 06:12
Io in questo articolo della Jackson sinceramente me la prenderei più con quei medici che con lei...
Ciao
Puccy,
non è che assomiglia al fratello....hanno in comune lo stesso chirurgo plastico, mi sa... :) :)
Solo che lei ha ancora la pelle del suo colore, più o meno... :?
LISA
Aahahahahhahahhaha:) :) :)
Gia' ...
Elvis non era cosi....
Michael Jacksons oltre che a essere un orrore e dalla testa poco sana per ridursi cosi e dalla vita poco chiara .....cambiando anche il colore della pelle ..la sorella non si e' ridotta cosi ma...buon sangue non mente...
guitarman
20-09-2006, 08:45
stiamo parlando di una star moderna e se ci riferissimo al xiodo di woodstock? ricordiamoci ke sia jim morrison ke Jimi Hendrix ,solo x citarne 2 dell'epoca di elvis,ke fine hanno fatto?il nostro elvis è vissuto in anni difficili x lo sviluppo della società,e in giro c'era + acido ke...pancetta e uova!!!
pino1971
20-09-2006, 10:41
ricordo di aver lettto che Santana, faceva uso di funghi alluciniogeni :D, lui stesso ammise di essere entrato come clandestino negli Usa e di aver portato con sè solo la chitarra e un pugno di funghi allucinogeni, mi pare che nessuno gli dia del drogato, senza contare che il tossicomane per eccellenza tal Jim Morrison, sia ancora adesso osannato per le cose che scriveva sotto l'effetto della droga..............Elvis non ha mai fatto uso di droga da strada, però stanno sempre a dire che era un drogato e che è morto da tossico.............bà vabbè mi fermo qui :D altrimenti poi non mi controllo
guitarman
20-09-2006, 10:54
t quoto alla grande pino.
MISSCLAWDY
20-09-2006, 11:00
Infatti, se si va a vedere sono ben pochi gli artisti che non hanno avuto, prima o poi, problemi con la droga o con l'alcool...alcuni ne sono usciti , altri continuano a farlo ma lo nascondono e la gente non lo sa;di casi recenti mi viene in mente Kurt Cobain, Whitney Houston che è completamente rovinata dal crack,i fratelli Gallagher, Robbie Williams,etc etc... però Elvis, soprattutto qui da noi, viene subito identificato come un drogato...:-D :-D :-D :-D
ricordo di aver lettto che Santana, faceva uso di funghi alluciniogeni :D, lui stesso ammise di essere entrato come clandestino negli Usa e di aver portato con sè solo la chitarra e un pugno di funghi allucinogeni, mi pare che nessuno gli dia del drogato, senza contare che il tossicomane per eccellenza tal Jim Morrison, sia ancora adesso osannato per le cose che scriveva sotto l'effetto della droga..............Elvis non ha mai fatto uso di droga da strada, però stanno sempre a dire che era un drogato e che è morto da tossico.............bà vabbè mi fermo qui :D altrimenti poi non mi controllo
Ben detto Pino.
Secondo me, quello che colpisce nell'articolo che ho inserito, è il fatto che il medico abbia prescritto cocaina liquida per curare la gola di Janet Jackson.
Siccome questo è stato fatto anche per Elvis, di Janet Jackson si dice che poverina si è messa a piangere di Elvis si continua a dire che , tra le altre cose, era diventato cocainomane :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Facciamo una dimostrazione in piazza a Roma quando faremo il
Grazielvis Dinner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guitarman
20-09-2006, 14:21
ecco xkè dico ke se vogliamo mantenere l'immagine di elvis viva dobbiamo essere noi a dimostrarlo,grande hurt!!!
MISSCLAWDY
20-09-2006, 17:25
Famolaaaaaaa!!!! Grande hurt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :)
pino1971
20-09-2006, 17:49
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Facciamo una dimostrazione in piazza a Roma quando faremo il
Grazielvis Dinner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sfasciamo i mdonalds :D:D:D:D:D:D:D e bruciamo le auto :D:D:D:D:D:D:D
grande Hurt :D
:) :) :)
"LORD HAVE MERCY"...direbbe Elvis!! :-\
LISA
Sfasciamo i mdonalds :D:D:D:D:D:D:D e bruciamo le auto :D:D:D:D:D:D:D
grande Hurt :D
ma no pino.... dai..... si può manifestare senza distruggere nulla....
al massimo si spacca il muso di qualcuno.... ma nulla di più.... °°
non credo che Elvis avrebbe voluto XD
ciao
tigerman90
20-09-2006, 19:39
ahahahahahahahahahahah
pino1971
21-09-2006, 08:55
ma no pino.... dai..... si può manifestare senza distruggere nulla....
al massimo si spacca il muso di qualcuno.... ma nulla di più.... °°
non credo che Elvis avrebbe voluto XD
ciao
è vero Neko :D:D:D:D hai ragione :D mi son fatto prendere la mano :D:D:D:D....anche perchè se sfasciamo i Mcdonalds, poi non posso più mangiare il crispy mcbacon che è la cosa più buona al mondo :D:D:D:D (e sono serio :D:D)
guitarman
21-09-2006, 09:01
ah!!!!! il big tasty è il miglior panino al mondo..... :D
pino1971
21-09-2006, 10:20
ti quoto fratè :D:D:D:D:D:D:D:D
No i McDonalds noooo dai ....anche a me piace mangiare quei bei panini ...:) :) :)
guitarman
21-09-2006, 10:29
ah.....................mi sbrodolo tuttto....gnam gnam...a chomp chomp... chomp!!!!
Daiiiii.................mi fai venire l'acquolina in bacca......:-P :)
il crispy mcbacon che è la cosa più buona al mondo :D:D:D:D (e sono serio :D:D)[/quote]
VERO il CRISPY E' BUONISSIMO!!!!!!!!!!!!
Tania
BASTAAAAAAAA!!!!! Che fameeeeeee.....:) :) :)
ForeverTheKing
22-09-2006, 10:49
Ma sono l'unica che non ama i McDonalds????!!!:?
guitarman
22-09-2006, 10:55
mcdonalds....ahaaaaaaaaaaaaa....... :lol: :lol:
Mai come Fat Joe Blues Burgers... a Memphis! Che sesso quel bacon cheese...
Ma sono l'unica che non ama i McDonalds????!!!:?
Siamo in due :-P :-P :-P
Siamo in due :-P :-P :-P
diciamo pure in tre :D
sempre di piu' i non tifosi......ahahahhahha!!
MISSCLAWDY
30-09-2006, 20:38
Io sono vegetariana quindi.....però in Uk nei McDonalds ci sono i menu vegetariani, con le veggie burger(fatte con la soia o i fagioli) e quelle mi piacciono da moriiiiireeee!!!! Sicuramente anche in America ci sono, perciò quando andrò a Memphis mi scatenerò anche nei McDonalds!!!:)
Meno male che il topic era nato per questo argomento !!!!!!!!!!!
Janet Jackson: cocaina per la gola
Droga usata per le tonsille infiammate
Cocaina liquida per curare il mal di gola. Ecco come Janet Jackson si è trovata "a tu per tu" con la droga anni fa, prima di un concerto in Giappone. "Non sapevo che fosse coca - ha rivelato la cantante in un'intervista radiofonica - credevo semplicemente che si trattasse di un medicinale per curare la mia gola infiammata e mi era stata dato da un medico senza specificare nulla". La scoperta, poi, è stata amara.
Un incontro causale e involontario, dunque, quello tra Janet Jackson e la cocaina. "Era una fiala e mi ha aiutato parecchio", ha raccontato Janet.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/89.$plit/C_0_articolo_328107_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo328107.shtml#)Solo più tardi la Jackson ha scoperto il contenuto reale della medicina ed è scoppiata a piangere.
"Voleva somministrarmene altra, ma io non ho voluto", ha precisato la sorella di Jacko.
"Legalmente - ha concluso - alcuni medici ricorrono alla cocaina liquida per curare i fastidi del mal d'orecchie e del mal di gola: solo questa è stata la mia esperienza con la droga".
E siamo finiti con i menu dei McDonalds :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
MISSCLAWDY
30-09-2006, 20:44
sai com'è...una cosa tira l'altra...e dalla cocaina liquida si è andati a finire ai McDonalds!!! :) :) :) Però si è anche parlato dell'argomento del topic per una parte, dai!!!!!A volte succede che nei discorsi si salti di palo in frasca!
sai com'è...una cosa tira l'altra...e dalla cocaina liquida si è andati a finire ai McDonalds!!! :) :) :) Però si è anche parlato dell'argomento del topic per una parte, dai!!!!!A volte succede che nei discorsi si salti di palo in frasca!
Infatti il mio obiettivo era riderci sopra :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)