Entra

Visualizza Versione Completa : elvis e wanda al telefono

MISSCLAWDY
27-09-2006, 11:18
Vi posto un'altra telefonata, questa tra Elvis e Wanda June Hill, datata fine 1967, in cui Elvis parla della scoperta di aspettare un bambino per febbraio, e di stare per diventare papà.
Spero vi piaccia....:-+
W. quindi cosa stai facendo per prepararti all’arrivo del bambino? Stai costruendo una nuova ala di Graceland?
E. noo…stiamo organizzando le stanze, la nursery e il resto. All’inizio starà con noi, abbiamo preso un piccolo lettino, quelle cose..come si chiamano?Culla, ecco …e sarà accanto al letto all’inizio. Cilla ha preso una tutina che si apre da sotto così il bambino si può cambiare facilmente. Sta facendo tutto lei, mi fa vedere foto delle cose che servono e prende quello che vuole , ma me lo chiede prima..diavolo, io non so niente di quella roba! Sto imparando, lentamente, ma andrà tutto bene.
W. Mi sembra che tu te la stia cavando, papà.
E. Dio, ma ci credi? E così presto! Mi sono appena abituato ad essere chiamato Signore, e ora Papà! Dio..il mio cuore! (ride)
W. Sì, e la cosa successiva saranno i capelli grigi – o la caduta dei capelli!
E. No! Non lo dire nemmeno! Pelato- non io, Dio, non io!
Ti dico un segreto, che rimanga fra noi due. Ho tantissimi capelli grigi e se non li colorassi sarei quasi bianco- non scherzo! Papà è diventato bianco a 30 anni, e anche io come lui.
W. No! Davvero? Bè, allora direi che sia l’inizio della fine, eh?
E. Diavolo no, i capelli grigi non cambiano niente. Ma devo tingerli più spesso adesso e anche i peli del petto si stanno ingrigendo! Ora, questo si che è terribile, devo tingere anche quelli!
W. No, ti prego, non me lo dire!!
E. (ride) Sto distruggendo la mia immagine qui, ma sì, davvero! Lo faccio da un po’. Vanitoso, sono troppo vanitoso! Cilla usa il mascara resistente all’acqua e mi ha fatto vedere come funziona , ma poi lei pensa che non dovrei farlo, perché non vuole che le ragazze pensino che ho troppi peli sul petto, stupido eh?
W. No, la posso capire, visto che tu sei LUI (cioè il suo lui)
E. Oddio, io sono lui, eh? (ride) Non c’è niente da dire , sì , lo sono. Bè, ci sono parecchie occhiate da parte delle ragazze, è vero.
W. Ecco vedi, è la risposta delle ragazze che la preoccupa , Elvis.
E: Lo sa che sono fedele come l’alba, nessuna arriva vicino al suo uomo, nessuna mai. E questo è un dato di fatto. Lo sa anche lei.
W.mi sembri ancora in gioco…

E. Non come prima….guardare va bene, ma è il toccare che fa iniziare tutto (ride) , e mi è proibito toccare!
W. Ah..aha

E:Davvero, non supero i limiti , sono sposato e sto per diventare papà. Dio , niente più stupidaggini, mai più.
W. Sì, alla fine la realtà è molto meno eccitante di come uno se la immagina, eh?
E: ci hai preso in pieno, tesoro! E che sollievo, direi….
W. Allora, quand’è il grande giorno?

E.In febbraio, hanno detto. Speriamo, che non anticipi , altrimenti sono fregato!
W. Oh sì, potrebbe succedere…arrivano prima a volte.
E. shhhh…non lo voglio neanche sentire!(ride) comunque deve essere a febbraio…forse il primo giorno o giù di lì…è stato così veloce…Voglio dire, lo sai che lo ha saputo subito e tutto il resto.
W. hai fatto quello che avevi programmato?

E. Cosa..che avevo programmato?
W. Con le rose e la musica e tutto il resto..le luci, ti ricordi?

E. (risatina) Ah , quello..pensavo a qualcos’altro, sì, lei stava parlando con la madre e mentre era impegnata ho preso i petali di rose da sotto il letto e li ho messi tra le lenzuola e alcuni tra la porta fino al letto, in modo che potesse camminarci sopra. Poi ho coperto il letto così li ha trovati quando ha alzato le coperte. Poi ho lasciato i miei vestiti sul letto come sempre e sono andato a cambiarmi. Dio, lì sono diventato agitato…tremavo addirittura! Dio…io!
Voglio dire, per la miseria, ho realizzato quando ho iniziato a mettermi il pigiama. Tremavo come un bambino e avevo anche un po’ paura….voglio dire , Dio e se…bè, lo sai cosa può succedere…e sarebbe stato un peccato! (ride) Ecco quello che pensavo, stupido, ma vero. Stavo lì ,spaventato, ma dio dire di no a me stesso per anni , e poi arrivare finalmente al momento tanto atteso…sono così contento che abbiamo aspettato, detto tra noi tesoro, è stato così speciale, come pregare o qualcosa di simile..e così tanto amore…abbiamo..voglio dire ci amiamo così tanto..così tanto. Era bellissima, oh Dio , lo era, con i capelli sciolti e quella minuscola camicia da notte. Nonmi stupisco che sia rimasta incinta.Ho aspettato così tanto per lei, voglio dire 4 mesi sono tanti.. (ride)
W.quattro mesi..ah, parli del fidanzamento.
E. Sì glielo avevo promesso. Niente, lo sai. Avrei aspettato , e anche se lei ha insistito fino allo sfinimento per farmi cambiare idea , per non aspettare, io ho sempre detto no. Un sacco di docce fredde e tanta corsa e karate e Dio solo sa come ho fatto, ma ho mantenuto la parola!
W. (Ridiamo tutti e due, è troppo divertente)
E. Sicuramente non pensavamo di avere un bambino così presto; io non volevo che lei prendesse la pillola ..(…)
W. Oh signore, mi dici proprio tutto!

E. Oh mi dispiace, non volevo, è vero , sono cose molto personali…
W. sì, ma non è la prima volta…

E: Sì, bè comunque(ride) siamo rimasti sorpresi. Lo sapeva da un mese e me lo ha detto quando ne è stata sicura. Dio, sono rimasto senza parole e …Dio, era incinta! E sono stato io!!
W: Ossignore…
E: no, lo dico in senso buono, avevo paura ed ero felice allo stesso tempo. Ho sempre voluto una famiglia, bambini, sai e ora ne sta arrivando uno..è quasi troppo bello per crederci. Dio, la mia vita è cambiata..in un attimo!(schiocca e dita)
W: A chi l’hai detto per prima?

E: Papà, e poi abbiamo pianto tutti e due, poi sono andato da nonna e io e lei siamo andati sulla tomba di mamma alle due del mattino e gliel’abbiamo detto. Ero così felice , Dio , mi sentivo così bene.( lo dice in modo triste, quasi mormorando)
W: Bè, le cose stanno andando bene; sei sulla strada di farti una famiglia, Elvis.
E. Si (sospira)spero che niente vada storto..prega per noi, per favore.
W. Certo Elvis, per tutti e tre voi.
E. Grazie tesoro, lo sai, questo sta per rivelarsi l’anno migliore che abbia avuto da un po’ di tempo a questa parte…..(ride)..era pure ora!!!

tania
27-09-2006, 11:32
Era proprio un cucciolo...di una dolcezza infinita e..amava proprio tanto Priscilla..peccato che poi tutto sia finito!
come sempre grazie Miss!

MISSCLAWDY
27-09-2006, 11:36
è vero tania, è la parola giusta...era un CUCCIOLO!! e a noi ci fa scattare l'istinto materno...:-+

tania
27-09-2006, 11:38
siii! e io che sono ormai una zitella inacidita... credimi divento un burrino quando lo penso...in altri momenti...beh.. ehm... insomma hai capito!

hurt
27-09-2006, 12:20
Innanzitutto, Miss, grazie ancora una volta... le tue chicche sono qualcosa di speciale.

Messaggio per Elvis: quanto avresti ancora da insegnare agli uomini !!!!!!!!!

gabby
27-09-2006, 12:54
Grazie miss, quanto era romantico!!! Lui la amava troppo! Credo sia evidente! Bello sentire che ci sono stati momenti veramente felici della sua vita! Un amore!!!:-+ :-+ :-+

maia
25-10-2006, 18:42
Aloha from Kaua'i!

I am sorry, but I do not understand Italian. However, I wanted to give you more information on Wanda June Hill's book, We Remember, Elvis that you are quoting from on this thread.

Also to let you know about my website (which sponsers Wanda's memories of Elvis as well).

Wanda's Book:

http://www.elvislightedcandle.org/flash/wre.htm

homepage of my website:

http://www.elvislightedcandle.org

Mahalo! Maia

Lisa
25-10-2006, 19:25
Dear Maia,
thank you very much for coming here!
I know your website and I think it's very interesting! :) That's the reason why we began to translate some parts of it.
I hope it's ok for you.. We'd like to make italian fans know this human and spiritual part of Elvis Presley. :-+

I hope to hear from you soon.:)

LISA

MISSCLAWDY
25-10-2006, 22:08
Hi Maia,
welcome on board!!! I know your website too, and I really like it! I find it very interesting and I think it's important to remember and talk about Elvis' spirituality ! I really appreciate your job, and I thank you for your wonderful website! It's so nice to have you here in our forum!!!:-+ I found the conversation I translated on your website , so I really love it! I translated it to share it with italian fans who don't speak English!

chkev
15-08-2009, 08:24
Non credo che Elvis tradiva su moglie , come dimostra la conversazione telefonica con Wanda June Hill.
E' dimostrato che Elvis amava moltissimo sua moglie , e quando una persona ama cosi tanto l'altra non riuscirà mai a tradirla.
Molti danno la colpa ad Elvis per il fallimento del loro matrimonio ,ma è la coso più semplice scaricare le colpe su di lui visto che è morto .
Molti pensano che un personaggio cos! bello , affascinante con tante belle donne intorno , andava a letto con tutte, non lo credo possibile.
Lui stesso si è addossato le colpe , ma lo ha fatto solo per proteggere Priscilla che era la parte più debole, dimostrando ancora un'altra volta che era è sarà un vero uomo.
Molte persone che lo attaccano , hanno dei interessi con Priscilla, come potrebbero attaccare lei se sono amici o che mangiano insieme.
Io difenderò sempre Elvis e sua figlia Lisa Marie , per tutta la mia vita.
Leggo alcuni commenti odiano Priscilla , No si può odiare una persona per sentito dire o altro , ma avere antipatia si, l'odio lo ha una persona cattiva stupita ignorante.
Io non ho mai odiato nessuno in vita mia, e non credo che lo farò più avanti.
Ritornando su Elvis , lui amava la famiglia aveva un attaccamento .
Bene Priscilla nelle convivenze che ha avuto, prima con Elvis dopo con altri non ha mai dimostrato tutto questo.
Con questo modo ha rovinato è condizionato la vita di sua figlia Lisa.
Mi sembra di capire che tuttora Priscilla non ha capito qual'è luomo adatto a lei.
Cambia uomini come se fossero scarpe.
E' non mi si venga ha dire che lei sa cosa è amare.

johnny99
15-08-2009, 09:32
Non credo che Elvis tradiva su moglie , come dimostra la conversazione telefonica con Wanda June Hill.
E' dimostrato che Elvis amava moltissimo sua moglie , e quando una persona ama cosi tanto l'altra non riuscirà mai a tradirla.
Molti danno la colpa ad Elvis per il fallimento del loro matrimonio ,ma è la coso più semplice scaricare le colpe su di lui visto che è morto .
Molti pensano che un personaggio cos! bello , affascinante con tante belle donne intorno , andava a letto con tutte, non lo credo possibile.
Lui stesso si è addossato le colpe , ma lo ha fatto solo per proteggere Priscilla che era la parte più debole, dimostrando ancora un'altra volta che era è sarà un vero uomo.
Molte persone che lo attaccano , hanno dei interessi con Priscilla, come potrebbero attaccare lei se sono amici o che mangiano insieme.
Leggo alcuni commenti odiano Priscilla , No si può odiare una persona per sentito dire o altro , ma avere antipatia si, l'odio lo ha una persona cattiva stupita ignorante.
Bene Priscilla nelle convivenze che ha avuto, prima con Elvis dopo con altri non ha mai dimostrato tutto questo.
Mi sembra di capire che tuttora Priscilla non ha capito qual'è luomo adatto a lei.

Beh....non ci metterei la mano sul fuoco,per quanto riguarda la fedeltà del nostro Elvis:-2x,ricordiamoci la storia con Ann Margaret,ancora non si sposavano,ma il tradimento verso una persona a cui si vuole bene e la si ama,ci sta tutto,Non metto in dubbio il grande amore che aveva verso sua moglie,questo è un dato di fatto certo,però secondo me,il nostro caro Elvis,si sarà,come dire,"concesso",delle "marachelle" và!!!!!!!E marachelle oggi, e marachelle domani e marachelle dopodomani............(a buon intenditore....)!!!!!:-pw

chkev
15-08-2009, 09:52
Beh....non ci metterei la mano sul fuoco,per quanto riguarda la fedeltà del nostro Elvis:-2x,ricordiamoci la storia con Ann Margaret,ancora non si sposavano,ma il tradimento verso una persona a cui si vuole bene e la si ama,ci sta tutto,Non metto in dubbio il grande amore che aveva verso sua moglie,questo è un dato di fatto certo,però secondo me,il nostro caro Elvis,si sarà,come dire,"concesso",delle "marachelle" và!!!!!!!E marachelle oggi, e marachelle domani e marachelle dopodomani............(a buon intenditore....)!!!!!:-pw
Se fosse come tu dice è come se Elvis fosse enfatuato di Priscilla, non innamorato.

hurt
15-08-2009, 10:01

Vediamo un po'.........

Quando era fidanzato con Anita Wood, la tradiva con Priscilla.
Quando conviveva con Priscilla, la tradì con Ann Margret.
Quando era sposato con Priscilla, la tradì anche con Kathy Westmoreland
Quando stava con Linda Thompson, la tradì con Sheila Ryan e alla fine con Ginger Alden.
In mezzo a queste donne certe e documentate, ci sono state anche Cybill Sheperd, Barbara Leigh, Joyce Bova e tanti altri piccoli flirt con altre di cui non ricordo il nome.
Va detto che ogni donna che l'ha conosciuto dichiara di aver avuto una storia con lui, ma quelle che ti ho indicato sono più che certe :D:D:D:D

Elvis era un grande furbacchione :D:D, gli piacevano le donne e con loro ci sapeva fare, era ben cosciente del suo fascino e le donne facevano a gara per arrivare a lui.

Credimi, nonostante io sia contraria al tradimento, avessi potuto mi sarei messa in fila anche io. Mi sarebbero bastate le coccole e, perchè no, qualche bacetto, visto quella boccuccia morbida e adorabile che aveva :-4x:-4x:-4x:-4x:D:D:D:D

johnny99
15-08-2009, 10:07
Se fosse come tu dice è come se Elvis fosse enfatuato di Priscilla, non innamorato.
Il mio concetto dell'amore è semplice....amare una persona all'infinito,baciare,per non dire altro,un'altra persona,quando sai che il tuo amore,la tua vita(scusa se sono un pò troppo sdolcinato,ma io ci credo in questo concetto)si trova da un'altra parte,magari ti sta anche pensando e conta i giorni che la separano per riabbracciarti,è un tradimento,non bisogna per forza concludere un rapporto sessuale per tradire,come giustamente hai fatto notare tu,non bisogna per forza consumare un rapporto,per essere innamorati di una persona,ma di una persona.....non di due,tre etc...!!!Questo è il mio concetto sull'amore!!!:-9x

johnny99
15-08-2009, 10:09
Vediamo un po'.........

Quando era fidanzato con Anita Wood, la tradiva con Priscilla.
Quando conviveva con Priscilla, la tradì con Ann Margret.
Quando era sposato con Priscilla, la tradì anche con Kathy Westmoreland
Quando stava con Linda Thompson, la tradì con Sheila Ryan e alla fine con Ginger Alden.
In mezzo a queste donne certe e documentate, ci sono state anche Cybill Sheperd, Barbara Leigh, Joyce Bova e tanti altri piccoli flirt con altre di cui non ricordo il nome.
Va detto che ogni donna che l'ha conosciuto dichiara di aver avuto una storia con lui, ma quelle che ti ho indicato sono più che certe :D:D:D:D

Elvis era un grande furbacchione :D:D, gli piacevano le donne e con loro ci sapeva fare, era ben cosciente del suo fascino e le donne facevano a gara per arrivare a lui.

Credimi, nonostante io sia contraria al tradimento, avessi potuto mi sarei messa in fila anche io. Mi sarebbero bastate le coccole e, perchè no, qualche bacetto, visto quella boccuccia morbida e adorabile che aveva :-4x:-4x:-4x:-4x:D:D:D:D

Ah ah ah,questo elenco chiude automaticamente la discussione....Sempre chiara e diretta.....brava Hurt:-2x:-9x

chkev
15-08-2009, 10:31
Ok rispetto la vostra opinione , anche se rimango convinto della mie tesi è la più corretta.

chkev
15-08-2009, 14:34
HURT
Vediamo un po, tici che quelle donne sono state tradite da Elvis.
1)Nessuna donna o amica di Elvis dice dice di essere stata tradita.
2)Ho letto diverse interveste di quelle donne nessuno si lamenta,anzi tutti ne parlano un gran bene.
3)La sola che si è lamentata è stata solo Priscilla.
4)E' questo la dice di granlunga tutta.
5)Preiscilla lo ha tradito non con baci o abbracci , o altre coccole o lettere,ma con L'ATTO SESSUALE.
6)Il conportamento di Elvis non si può dire che abbia tradito sua moglie o altre.
7)Sa che esiste in giurisprudenza una materia che si chiama DIRITTO DI FAMIGLIA, ti consiglio di andarlo a leggere o ti puoi informare.
8)Non esiste una sentenza di persola condannata per colpa con i tuoi presunti tradimenti che ti riferisci.
9)Se riesci a trovare ti prego di farmelo vedere non con chiacchere ma con sentenze.
10)Su questo sito esiste un articolo dell'avv. che difendeva Elvis nel processo di divorzio, ti consiglio di andarlo a leggere bene quello che dice (Elvis una Gran persona molto generosa con sua moglie.
Io non ho interesse alcuno a difendere Elvis , ma mi da fastidio la fantasia della gente .
Io difenderò ELVIS per SEMPRE.

hurt
15-08-2009, 19:05
HURT
Vediamo un po, tici che quelle donne sono state tradite da Elvis.
1)Nessuna donna o amica di Elvis dice dice di essere stata tradita.
2)Ho letto diverse interveste di quelle donne nessuno si lamenta,anzi tutti ne parlano un gran bene.
5)Preiscilla lo ha tradito non con baci o abbracci , o altre coccole o lettere,ma con L'ATTO SESSUALE.
6)Il conportamento di Elvis non si può dire che abbia tradito sua moglie o altre.

E' vero che nessuna delle sue donne usa il termine TRADITA, ma tutte raccontano che mentre stavano con Elvis, lui vedeva anche altre.
Se oggi, a 32 anni dalla sua morte, queste stesse donne trovano la cosa piuttosto divertente, non la pensavano certo così quando vivevano il rapporto.
Sicuramente essere pubblicamente al fianco di Elvis, stava a significare che sul trono c'era un posto anche per loro. Di conseguenza, per loro diventava abbastanza difficile lasciare tanta pappa buona e riprendere la strada dell'anonimato. Quindi o era Elvis ad inventare delle scuse per allontanarle oppure se ne andavano dopo aver trovato il sostituto (del tipo chiodo schiaccia chiodo).
Solo Kathy Westmoreland ha trovato il coraggio di chiudere la loro storia, perchè non reggeva più il fatto che lui fosse ancora sposato e tantomeno che, oltre a lei, si vedesse anche altre donne.
Visto che chiedi prove concrete, eccotene una: potresti leggere il libro "Elvis and Kathy", scritto da Kathy Westmoreland in persona :-9 Credimi, è bellissimo!!!

HURT

Se Priscilla si è lamentata, forse ne aveva più diritto delle altre, visto che era sua moglie e la madre della loro figlia.
Per tutta una serie di motivi e dubbi, non simpatizzo molto per lei, ma come donna (e per giunta sua coetanea) capisco e conosco perfettamente come si sia sentita.
Per quanto riguarda il sesso, non possiamo sapere cosa facesse Elvis con le sue donne.
Per fortuna, Elvis aveva una grandissima qualità, che era quella della RISERVATEZZA, per cui non ha mai messo in piazza le sue acrobazie erotiche!!!!
Dobbiamo fidarci di quello che raccontano gli altri, ma siccome l'ho sempre ritenuto un uomo del tutto normale, posso immaginare che con tutte le donne che VOLONTARIAMENTE gli si infilavano a letto, qualche volta non abbia saputo resistere.

Detto questo, esattamente come per tutte le altre donne, oggi anche Priscilla ride delle prodezze di suo marito e le racconta con grande tenerezza nei suoi confronti.
Questo è l'effetto maturità e presa di coscienza che sulla bilancia elvisiana del buono e del cattivo, vince il buono perchè pesa di più !!! :-4x:-4x

HURT
7)Sa che esiste in giurisprudenza una materia che si chiama DIRITTO DI FAMIGLIA, ti consiglio di andarlo a leggere o ti puoi informare.
8)Non esiste una sentenza di persola condannata per colpa con i tuoi presunti tradimenti che ti riferisci.
9)Se riesci a trovare ti prego di farmelo vedere non con chiacchere ma con sentenze.
10)Su questo sito esiste un articolo dell'avv. che difendeva Elvis nel processo di divorzio, ti consiglio di andarlo a leggere bene quello che dice (Elvis una Gran persona molto generosa con sua moglie.

Adesso affrontiamo questo discorso :-9:-9:-9
Tu lo sapevi che chi ha voluto ufficializzare il divorzio è stato proprio ELVIS? E sai perchè? Perchè, visto il lavoro che faceva e gli sciacalli che lo circondavano, riteneva opportuno tutelare la sua ex moglie e la figlia, di fronte alla legge.
Mi risulta che durante l'udienza del divorzio, per tutto il tempo, Elvis e Priscilla si siano tenuti per mano e in questo stesso modo sono usciti dal tribunale.
Questo spiega molte cose sul rapporto che avevano.

http://img207.imageshack.us/img207/5753/divorio9101973.jpg (http://img207.imageshack.us/i/divorio9101973.jpg/)

Eventualmente, Elvis era più arrabbiato con Mike Stone che con Priscilla e questo la dice ancora più lunga sul sentimento che li legava e sull'implicita intesa che c'era fra loro, per cui a Elvis non è passato lontanamente per la testa di appellarsi a diritto di famiglia.
La lotta tra gli avvocati è stata solo per gli alimenti, cosa per la quale Elvis non aveva alcun interesse, ma si fa per legge.

HURT
Io non ho interesse alcuno a difendere Elvis , ma mi da fastidio la fantasia della gente .
Io difenderò ELVIS per SEMPRE.

Come ti ho scritto sopra, che ci piaccia o no, dobbiamo fidarci di quello che ci raccontano gli altri, quindi non ritengo che ciò che dico siano fantasie mie............ forse sono fantasie di chi ha scritto libri, biografie su Elvis, autobiografie. Ti dirò di più, più si legge e più ci si rende conto di quanti fatti siano stati manipolati, esagerati o presentati a priprio uso e consumo. Ma, chissà perchè, ci sono alcune persone di quelle che sono state vicino ad Elvis di cui mi fido e credo alle loro testimonianze, soprattutto per il fatto che non lo massacrano!!!

In quanto a DIFENDERE Elvis, io sono una di quelle che lo ha sempre difeso........... meglio ancora....... ho cercato di capire il perchè di certi comportamenti e quindi lo difendo a spada tratta.

Prioprio su questo forum, spesso mi son sentita dire che ho il prosciutto davanti agli occhi o che non voglio vedere la realtà, ma il fatto che io lo adori come artista e lo ami svisceratamente come uomo, non mi fa negare che fosse un essere umano e che anche lui, come tutti noi, potesse sbagliare, ferire, esagerare..... insomma facesse i suoi peccatucci :D:D:D:D

chkev
15-08-2009, 20:34
HURT
Vidi non sei stata molto convincente , se con questa tesi tu dovresti difendere una persona sicuramente passerebbe dei guai, ci vogliono prove documenti reali testimonianze.
Per quanto riguarda Elvis che sesce del tribunale dando la mano a priscilla , e molto elementere smontare questa tesi,si fa anche tra gwente normale per far vedere ad altre poersone, cher dopo tutto vanno daccordo , figurati per un personaggio come il grande Elvis ,se sarebbero usciti dal tribbunale ogniuno per conto proprio provi a pensare dosa avrebbero detto igiornalisti .
Scusa hurt non ho niente con te ne con altre persone , mano non sopporto quando dicono che Elvis ha tradito su moglie.
Non so quanti anni hai, ma per i giovani non è facile capira come si comportavano prima gli uomini e le donne .
Quando mio padre ci raccontava di quando era giovane non figli ci mettivamo a ridere.
Arrivo al dunque, sono nato al sud è so come era anche li ai miei tempi, non era come al tempo di mio padre ma non mancava tanto.
Elvis come dice Linda Thompson , aveva come lei molto rispetto delle persone e specialmente delle donne , c'è da tener conto una cosa molto importante, lui era molto religioso,questo è molto importante.
Ho letto molti mcommenti che dicono come è possibile che Elvis prometteva a tutte di sposarle, il motivo è molto semplice , se lui msi sarebbe comportato con le attrici come credo che lui era, credo che tutto faceva lavoro, per ringraziarsi i fan i media e altri,ti dico che pure io a diverse donne promettevo di fidanzarmi con loro o sposarle ma non lo facevo , lo dicevo solo per prendere tempo eè essere simpatico al momento.
Vedi Hurt ti confido una cosa , ieri ho detto a mia moglie ,sono sicuro che se tu eri la moglie di Elvis lui sarebbe felice, sai perche'?
Non posso fare un passo senza di lei , so che lei mi ama tanto e lo dice a chiunque, e poi è dolcissima.

chkev
15-08-2009, 21:06
HURT
Scusa dimenticavo,gli alimenti di cui parli sono stati dati donati da Elvis , come precisa il suo avv. di fiducia .
Vedi io sono italiano , però ho sempre notato che la gente non capisce ninte di legge, con questo non voglio offendere la gente ma è la realtà.
Si va davanti al giudice già con gli accordi presi in precedenza di comune accordo , e li si consegna al guidice , come vedi è semplice.
Non posso spiegarti quello cho dovuto affrontere nelle mia vita , ma ti assicura che me la sono sempre cavato da solo.
Io in un certo senso sono come Elvis , Amo da matti la mia moglie e moltissimo i miei figli, la famiglia è la cosa più inportante per me .
Dovresti leggere la biografia di Linda Thopson, per capire la mentalità di Elvis.
Come dice Linda Thompson Elvis era un gran signore , un grande padre.
Poi sappiamo che è stato il migliore cantante della storia.
E' il massimo dei cantanti di sempre.

Lisa
15-08-2009, 21:10
Chkev, ho letto i tuoi messaggi e l'unica impressione che ne ho ricavato è che tu ragioni per ipotesi campate per aria e non per conoscenza dei fatti.
Già dire che (copio le tue parole):
"Per quanto riguarda Elvis che sesce del tribunale dando la mano a priscilla , e molto elementere smontare questa tesi.."
fa capire chiaramente che non conosci i fatti concreti e reali di questa vicenda. :-3

Quelle che ti sono state date non sono TESI, ma sono realtà stra-conosciute, e visto che non siamo in un tribunale e non c'è da difendere nessuno che potrebbe finire nei guai :-pw, sarebbe buona cosa ragionare sui fatti concreti e non sulle ipotesi campate per aria, non credi? :-pp

Per quanto riguarda il fatto di promettere ad una donna o a più donne di sposarle e poi non farlo, mi rifiuto di etichettare Elvis con comportamenti di questo genere perchè non era proprio il tipo per fare una cosa del genere!! Sono comportamenti di un livello talmente basso e meschino che ci sarebbe solamente da vergognarsi!! :-7:-7:-7
Non sono comportamenti che rispecchiano la mentalità di Elvis..in nessun modo! :-c:-c:-c

LISA

chkev
15-08-2009, 21:33
Ciao Lisa , prima di tutto mi dispiace che tu ptrndi in questo modo.
Per favore mi dice quali fatti sono reali e quali no, quali sono fatti campati in aria .
Tu mi dice che , non era nello stile di Elvis Promettere di sposare e poi non farlo.
Mi dispiace contradirti Tu che sei l'amministratore del sito , dovresti sapere cosa contiene .
Ci sono moltissime interviste dove le presunte donne di Elvis , anno dichiarato che Elvis gli Avava Promesso di sposare ,l'internet è pieno di articoli riguardante Elvis,puoi
visitarlo certi siti.
Tu mi hai dato del meschino non è un conportamento credo che dovrebbe tenere un'amministratrice.
Io non ho offeso nessuno su questo sito.
Ti ringrazierei della risposta.
Grazie

Lisa
15-08-2009, 22:55
Chkev, sarebbe troppo lungo raccontare e spiegare la storia tra Elvis e Priscilla. Puoi però trovare informazioni qui e là sul forum nei vari topic e apprendere cose che possono chiarirti alcuni punti.
Non era mia intenzione offenderti; non avevo capito che parlavi di te stesso nel post precedente. Solo ora, rileggendo il tuo messaggio, ho capito che parlavi di te. Pensavo ti riferissi solamente ad Elvis e giudicavo un eventuale comportamento di Elvis in tal senso.
Mi scuso se ti ho offeso in qualche modo. Non era mia intenzione.
Per quanto riguarda Elvis, so cosa dicevano le donne che ha frequentato e ritengo che Elvis, nel momento in cui ha parlato di matrimonio, l'ha fatto con ragazze verso cui provava un sentimento sincero e non con la prima che capitava. Se poi i matrimoni non sono avvenuti - ma è avvenuto solamente con Priscilla - evidentemente ci sono state delle situazioni di vita che hanno destinato le cose in altro modo.

LISA

chkev
15-08-2009, 23:12
Va bene , diciamo che accetto le tue scuse.
Ti informo che le informazioni che le ho prese da questo sito , è molti da Elvis Australia, più alcini in vari siti.
E' ripeto tutte le donne hanno detto che elvis li abrebbe sposato.
Vorrei essere chiaro di una cosa , il sottoscritta mai è poi mai direbbe qualcasa di male della vita privata di Elvis o della vita pubblica.
Dopo Elvis è stato è mlo artista preferito da molti anni , non da pochi giorni anni,
Dopo viene Adriano Celentano , che ho visto ma non conosciuto per colpa mia ,invece ho conosciuto è conversato 4 o cinque volte con sua moglie Claudia.
Per favore tu hai parlato che ci sono degli accordi personali , che io prima di parlare devo conoscero.
Mi vuoi chiarire per favore.
Grazie

Lisa
15-08-2009, 23:44
Quando ti ho parlato di accordi personali, intendevo dire che non è una situazione in cui si può basare tutto sul codice civile o il diritto di famiglia che tu citavi in un altro topic.
Due persone che divorziano prendono anche accordi personali non dettati sempre dalla voglia di "sbranarsi" a vicenda. Esistono anche le separazioni consensuali...
Inoltre, il fatto che Elvis e Priscilla siano usciti dal tribunale mano nella mano non è stata una questione di apparenze per i giornalisti, ma espressione del rapporto che c'era ancora tra di loro, e che è durato fino alla morte di Elvis.
Queste non sono tesi, questi sono fatti.
E il fatto che Elvis abbia tradito la moglie (oppure la fidanzata, visto che è successo anche quando erano fidanzati) non vuol dire "parlare male di Elvis".
Elvis non era un santo immacolato, come non lo è nessuno a questo mondo; quindi pensare che lui non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, secondo me, è una cosa poco obiettiva, anche perchè è risaputo che queste cose sono successe.
Anche questi sono fatti, non tesi.

LISA

hurt
16-08-2009, 00:11
HURT
Non so quanti anni hai, ma per i giovani non è facile capira come si comportavano prima gli uomini e le donne .

Già l'avevo intuito dalla tua risposta, ma questo tuo commento mi fa ampiamente capire che non hai letto bene quello che ho scritto.
Se vai a rileggere ti accorgerai che ho dichiarato di essere coetanea di Priscilla, quindi se tu hai 51 anni pensa un po' quanti in più di te ne ho io!!!! :D:D:D
Dedurrai che oltre a non essere giovane (ma nemmeno vecchia :D:D), posso affermare di conoscere MOLTO bene come si ragionava ieri e come si ragiona oggi.

Per quanto riguarda quello che ho scritto, non era mia intenzione convincere nessuno.
In ogni mio post mi limito a dire quello che ho imparato oppure quella che è una mia opinione.
Di una cosa sono certa: che siamo su un forum e non in un tribunale.:-xx:-xx:-2:-2

Anche io non ho niente contro di te anzi mi sei particolarmente simpatico!!!

chkev
16-08-2009, 13:00
Ciao LISA
Scusa forse in sono stato molto chiaro , o che tu o altri non siete capace di distinquere divorzi consensuli da divorzi Giudiziali, che la prassi è uguale si in Italia che in USA.
Ho notato che non avete capito il concetto del discorso, fatto da me in precedenza, quello che io ho scritto : ripeto quando due persone si divorziano fanno degli accordi personali , è non fanno altro che depositarli al giudice, il giudice visto il volere dei coniugi, non fa altro che accogliere l'accordo tra le parti in causa,anche perchè l'accordo tra le parti in causa è RIPETO SUPERIORE AD OGNI LEGGE.Questo si chiama divorzio consensuale.
Il Divorzio giudiziale ( per colpa ) in gergo giuridico è molto complesso , è gravoso, è molto dannoso, per entrambi.
Questo dimostra che non ho sbagliato io , ma voi che fate confusione .
Ho solo usato termini elementeri conpresibili a tutti, non termini giuridici.
Ritornando al discorso quando tu parli di accordi specifichi chiaremente , dicendo qui ci sono degli accordi presi.
E' questo che non capivo, perche ti dici in questo sito , senza specificare altro.
Per quanto riguarda quando Elvis e Priscilla uscivano del tribunale mano nella mano ,rispondevo che solo alla risposta data Hut, che non dimostrava ninte uscire mano nella mano da tribunale , per dimostrare che andavano daccordo.
So che si frequentavano , si parlavano, ma è una cosa civile da fare , niente di strano
Se ci tenvono alla loro figlia.
I riferimento hai vari tradimente c'è da fare distinzione , tra baci abbracci lettere ecc, con avere rapporti sessali.
Voi li giudicati allo stesso modo.
Io ho fatto degli esempi , ho specificato che se nel caso fossero andati in tribunale ,Pricilla se la serebbe vista brutta, questi sono fatti concreti no fantasie o altro.
Io mi faso su fatti concreti no dicerie o altro.
So che Elvis non era un santo , era una persona umana come noi, è come noi ha sbaglioto ha commesso degli errori.
Ho notato che se una persina parla male di Priscilla , voi la divendete dicendo che Elvis la tradiva ecc.
Non ci sono prove , quelle che dice Priscilla non sono prove , lei è la parte interessata è giusto che si difende.
Ma la gente come me puo avere dei dubbi molto forti su di lei , visto la vita che ha avuto con gli altri uomini.
Cosa credi sono fantasie?
O dei seri dubbi ricordati che nel mondo i fan di Elvis sono a millioni, è moltissima gente e fan la pensa come me , gente che non ha gli occhi bendati.
Io nella mia vita mi son sempre basato si fatti no case da bar o dicerie varie , solo prove , cose concrete.

chkev
16-08-2009, 13:52
Ciao HURT.
Ti dico che vovevo copito che sei una coetaneo di Priscilla , ma mi era sfiggioto, ne scrivere in fretta.
Priciò tu mi puoi capire cosa dico , è cosa penso.
Non penso che se vecchia , ci sono donne che sono più giovani ma non valgono niente.
Io ho sempre detto che rispetto la tu opinione come quella di tutti, soche tu dai la tua opinione personale, che io accetto molto volentieri.
Non ho mai detto che questo è un un tribunale , ho solo detto in tribunale lvengono dette o è prodotte prove agli atti .
Quelle accuse su Elvis , sono dicerie non prove.
Quelle accuse su Priscilla sono Prove .
Io mi baso su come agisce la legge non la gente.
Spero di essere stato chiaro

carmen
16-08-2009, 14:49
...............Ho notato che se una persina parla male di Priscilla , voi la divendete dicendo che Elvis la tradiva ecc.
.

Siamo in un forum dove ognuno può esprimere la propria opinione ......giusto?

Posso permettermi di dire quello che penso solo in base a quello che io sento e provo per Priscilla in quanto leggendo la biografia di Guralnick e vedendo il dvd Elvis by the Presleys ho tratto le "mie conclusioni"........
non ho le prove e non mi servono perchè non voglio essere il "giudice" di Priscilla o di Elvis per dare delle punizioni esemplari come le fustigazioni o le delapidazioni a morte!!!!!!

Elvis è stato un grande a non infierire su Priscilla e come dici tu a non farla punire pubblicamente come una sgualdrina qualsiasi ....perchè aveva le prove e non lo ha fatto perchè l'amava!!!!!!!
Priscilla è stata una ingenua..... perchè se avesse voluto si sarebbe potuta procurare anche lei delle prove .......facendo testimoniare Joyce Bova della gravidanza che ha interrotto per non perdere Elvis !!!!!

Ma come si fà a non pensare che la vita in due è fatta solo da un bravo ed un cattivo.........bisogna anche un pò immedesimarci per riuscire a capire sia l'uno che l'altro!!!!
Prova per un attimo a metterti nei panni di Priscilla......provaci solo un minuto......ma davvero......pensa a Graceland ......pensa che sei a casa con una bambina piccola che devi crescere da sola.....perchè il tuo uomo non c'è.......e hai saputo che non solo!!!!!!!

chkev
16-08-2009, 15:16
Ripeto rispetto la tua opinione personale .
Credo è sono sicuro che se una persona ama l'altra , la segue anche in capo al mondo , nel bello e nel brutto.
Come anno fatto altre donne di altri artisti molto famosi nel mondo, è ti assicuro ce ne sono molti, anche in Italia.
Poi voglio aggiungere tu non sai cosa ho io in casa mia , è cosa ho visto , ne ho di tutti i tipi anche in lingue diverse , visto che in casa mia si capisce Italiano , inglese , Spagnolo.

marianna
16-08-2009, 15:34
Ripeto rispetto la tua opinione personale .
Credo è sono sicuro che se una persona ama l'altra , la segue anche in capo al mondo , nel bello e nel brutto.
Come anno fatto altre donne di altri artisti molto famosi nel mondo, è ti assicuro ce ne sono molti, anche in Italia.
Poi voglio aggiungere tu non sai cosa ho io in casa mia , è cosa ho visto , ne ho di tutti i tipi anche in lingue diverse , visto che in casa mia si capisce Italiano , inglese , Spagnolo.
scusami CHKEV a casa tua si parlerà pure italiano,inglese e spagnolo ma ti chiedo la cortesia di rileggere come scrivi i tuoi messaggi prima di pubblicarli perchè da come scrivi sembrerebbe che l'italiano non lo conosci un granchè bene.....:-3

chkev
16-08-2009, 15:50
Ok lo capito che tu tei molto inteligente , non c'è bisogno di farmelo notare.
Per esempio sai come si vive in coppia , ed altre considerzioni varie.

Lisa
16-08-2009, 16:38
Quelle accuse su Elvis , sono dicerie non prove.
Quelle accuse su Priscilla sono Prove .

Lo dico sempre io che una valutazione obiettiva e, soprattutto, un uguale metodo di valutazione e giudizio delle cose sono alla base di ogni buon ragionamento...! :-9x

LISA

chkev
16-08-2009, 16:55
Sono perfettamente d'accordo.
Preferisco le persone che ragionano , non quelle istintive.

chkev
16-08-2009, 19:41
MARIANNA
Vedi marianna , invece di provacarmi , pensi a formarti una famiglia come la mia.
Ho 5 figli mia figlia grande ha 30 fa l'avvocato qui a Milano, il maschio ne ha 28 ed fa l'ingegniere nucleare, l'altra grande si sta laureando in chimica.
I primi due hanno preso la mia passione per la musica , hanno studiato 10 anni il pianofornte, anche passione per lo studio della legge.
I due più piccoli vanno benissimo .
Io non mi preoccupo del futuro dei mie figli .
Con i miei consigli sono arrivati dove sono , e gli altri più piccoli arriveranno .
I tuoi non so.

carmen
16-08-2009, 19:56
MARIANNA
Vedi marianna , invece di provacarmi , pensi a formarti una famiglia come la mia.
Ho 5 figli mia figlia grande ha 30 fa l'avvocato qui a Milano, il maschio ne ha 28 ed fa l'ingegniere nucleare, l'altra grande si sta laureando in chimica.
I primi due hanno preso la mia passione per la musica , hanno studiato 10 anni il pianofornte, anche passione per lo studio della legge.
Con i miei consigli sono arrivati dove sono , e gli altri più piccoli arriveranno .
I tuoi non so.

scusa ma non mi sembra giusto il tuo tono di conversazione......non stiamo facendo mica a braccio di ferro a chi è più forte sai ????:-pp

Marianna è una ragazza giovane e pertanto è scusabile se ha l'impulso di dire quello che pensa senza malizia ...........diversamente invece leggo tra le tue righe!!!!!:-pp

Chkev ti chiedo per favore se puoi lasciare fuori dai nostri discorsi figli e parenti..... e di rilassarci un pò senza tensioni ......che nè dici????:-9x

ciao e buona serata!!!!!!!:-pp

chkev
16-08-2009, 20:20
CARMEN
Chkev ti chiedo per favore se puoi lasciare fuori dai nostri discorsi figli e parenti..... e di rilassarci un pò senza tensioni ......che nè dici????:-9x
Io non ho mai detto , o parlato male dei vostri figli o parenti, non mi piace quando le persone inventano le cose .
Preciso che non è stata mi intenhzione , offendere le persone , caso mai sono altri che hanno l'abbitudine di offendere.
Io no ho alcun proiblema con voi , siamo in un forum dove tutti possono dire la su .
Ma se parlo di come secondo come la penso io , succede il finimondo.
Io accetto i vostri discorsi , ma voi non accettate le mie.
Ho fatto notare solo che io mi sente realizato , non so altri.

carmen
16-08-2009, 20:30
CARMEN
Io non ho mai detto , o parlato male dei vostri figli o parenti, non mi piace quando le persone inventano le cose .
Preciso che non è stata mi intenhzione , offendere le persone , caso mai sono altri che hanno l'abbitudine di offendere.
Io no ho alcun proiblema con voi , siamo in un forum dove tutti possono dire la su .
Ma se parlo di come secondo come la penso io , succede il finimondo.
Io accetto i vostri discorsi , ma voi non accettate le mie.
Ho fatto notare solo che io mi sente realizato , non so altri.

ok mi arrendo!!!
se non fossimo in un forum credo che avrei un altro modo per dirti quello che penso......però rispetto le regole del quieto vivere e ti lascio con il tuo modo di pensare!!!!:-pw

adios!!!!amigo!!!! :-4

chkev
16-08-2009, 20:57
se vuoi mi puoi scrivere un emeil

chkev
16-08-2009, 21:07
ok mi arrendo!!!
se non fossimo in un forum credo che avrei un altro modo per dirti quello che penso......però rispetto le regole del quieto vivere e ti lascio con il tuo modo di pensare!!!!:-pw

Vedi Carmen
Forse tu non sai ma siamo in democrazia, dove una persona può pensare quello che vuole .
O forse non rientra nella tua cultura.
Io lascio pensare alla gente quello che crede.
Questa è la differenza tra me e te.

carmen
16-08-2009, 21:09
ok mi arrendo!!!
Se non fossimo in un forum credo che avrei un altro modo per dirti quello che penso......però rispetto le regole del quieto vivere e ti lascio con il tuo modo di pensare!!!!:-pw

vedi carmen
forse tu non sai ma siamo in democrazia, dove una persona può pensare quello che vuole .
O forse non rientra nella tua cultura.
Io lascio pensare alla gente quello che crede.
Questa è la differenza tra me e te.

adios!!!! Amigo!!!!!

marianna
16-08-2009, 21:16
MARIANNA
I tuoi non so.
Io non ho mai avuto intenzione di provocarti, e francamente non capisco cosa c'entri una risposta come la tua, che mi sembra piu' che provocatoria, ma che c'entrano i tuoi figli? ti chiedevo semplicemente di scrivere in un italiano piu' corretto perchè trovo difficoltà a leggere quello che scrivi.. ma sei italiano?

chkev
16-08-2009, 21:17
sono chinese

chkev
16-08-2009, 21:18
E tu sei italiana?

chkev
16-08-2009, 21:20
Tambian , americano , alemano , y mucha otra cosas

marianna
16-08-2009, 21:22
sono chinese
ma non avevi detto che parli inglese,spagnolo e italiano? e la tua lingua madre non la parli? :tf

chkev
16-08-2009, 21:25
claro lo japoneses, que otra mas cosas queres saber?

marianna
16-08-2009, 21:32
Tambian , americano , alemano , y mucha otra cosas
but you did some mistakes , for example the word "Tambian" is "tambien", also "y mucha otra cosas" is wrong the right phrase is "y muchas otras cosas" because is plural not singular, para terminar esta conversacion te digo que tu no es lo unico que saben ablar otras idiomas, forgive me but Chinese isn't my best thing I prefer Japanese!:-6x

chkev
16-08-2009, 21:41
Veo que aprendisti my rapidamente los idiama espanol, tu eres demasiada brava

Lisa
17-08-2009, 10:07
1) scrivete in italiano. Tutti i messaggi scritti in una lingua diversa, a meno che non siano strettamente necessari, verranno cancellati.

2) moderate i toni. Gli affari privati di famiglia e/o paragoni personali più o meno offensivi non sono accettati. Ergo, i messaggi verranno cancellati. Verrà bannato dal forum l'utente che persevera in tale comportamento.

3) usate per ogni argomento di cui volete parlare il topic di riferimento. Se non esiste un topic per l'argomento che volete trattare, apritene uno nuovo. Per favore non usate un solo topic per qualsiasi cosa. I messaggi non inerenti al topic in questione verranno cancellati.

Grazie.

LISA

marianna
17-08-2009, 10:50
1) scrivete in italiano. Tutti i messaggi scritti in una lingua diversa, a meno che non siano strettamente necessari, verranno cancellati.

2) moderate i toni. Gli affari privati di famiglia e/o paragoni personali più o meno offensivi non sono accettati. Ergo, i messaggi verranno cancellati. Verrà bannato dal forum l'utente che persevera in tale comportamento.

3) usate per ogni argomento di cui volete parlare il topic di riferimento. Se non esiste un topic per l'argomento che volete trattare, apritene uno nuovo. Per favore non usate un solo topic per qualsiasi cosa. I messaggi non inerenti al topic in questione verranno cancellati.

Grazie.

LISA

Hai ragione Lisa, scusami ma tanta supponenza da parte di chkev mi ha infastidita.

chkev
17-08-2009, 11:04
Ok chiudiamola qua , anche se non sono d'accordo con Marianna.