Entra

Visualizza Versione Completa : ELVIS ACTION FIGURES macFarlane toys

dr_zoidberg
03-10-2006, 10:55
Io collezione gli action figure di elvis sono fortissimi!
avete presente?
http://toysinaction.nl/oscommerce/catalog/images/other_presley6_photo_01_dp.jpg

http://www.forbiddenplanet.co.uk/images/C/C6616.jpg

http://www.lipshaw.com/images/elvis.1956.jpg

http://www.forbiddenplanet.co.uk/images/C/C3301.jpg
http://www.lipshaw.com/images/elvis.68special.jpg
http://www.lipshaw.com/images/elvis.jailhouse.open.jpg
qualcuno sa se ne usciranno altri in futuro?

guitarman
03-10-2006, 11:01
ormai la serie dura da un pò,penso ke nn si fermeranno,mancherebbero ancora molti temi in cui ritrarre elvis,ne sapremo di + a fine anno sul sito di spawn,di solito mettono l'elenco delle prossime uscite.
io,x certo nn so niente,ma mi auguro nn finiscano adesso!!!!

silvia
03-10-2006, 12:23
Lisa, tempo fa disse che, non si quando, ma era in progetto quella di ELVIS ALOHA:-+ :-+ :-+
IO L'ASPETTO A BRACCIA APERTE...O MEGLIO A PORTAFOGLI APERTO!!!:-) :-) :-)

hurt
03-10-2006, 13:31
Però, sono tutte molto belle, ma................. dove le metto? ???? :?:?:?:?:?:?

tania
03-10-2006, 13:43
anch'io ho lo stesso problema di Hurt... lo spazio!!peccato!

guitarman
03-10-2006, 14:32
appendetele ai muriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!sn meglio di alcuni quadri!!! ;)

pino1971
03-10-2006, 17:29
io le ho tutte........da apporre su mensole nel mio studio :D:D:D

Memphis
03-10-2006, 20:35
Anche io le ho tutte, trovo che siano fatte benissimo, ricche di dettagli e davvero precise. Sono davvero da non perdere, ci vorrebbe la versione Aloha, ma anche la versione in divisa da militare non sarebbe male!

MISSCLAWDY
05-10-2006, 10:32
anche io credo che continueranno ad essere prodotte, con nuovi soggetti, visto che hanno molto successo!!!
A me però non piacciono molto, non riesco ad appassionarmi al genere, è più forte di me....

dr_zoidberg
05-10-2006, 19:42
Anche io le ho tutte, trovo che siano fatte benissimo, ricche di dettagli e davvero precise. Sono davvero da non perdere, ci vorrebbe la versione Aloha, ma anche la versione in divisa da militare non sarebbe male!

anchio ce le ho tutte le tengo su una mensola in salotto e fanno scena a tutti quelli che entrano in casa:smile: !

comunque dovrebbero fare una versione gi blues o aloha from hawaii

oppure vestito in bianco nel 68 comeback con la scritta elvis rossa dietro

silvia
06-10-2006, 09:17
BELLA IDEA....SAREBBE DA PAURA:o :o :o !!!!!!!!!

oppure vestito in bianco nel 68 comeback con la scritta elvis rossa dietro

Puccy1
06-10-2006, 10:05
:) :) :) :) :)

guitarman
06-10-2006, 10:13
quello del '77 al piano sarebbe il più carino!!!!

Puccy1
06-10-2006, 10:27
:? si ma triste....

guitarman
06-10-2006, 10:32
nn triste,ma tenera....

Puccy1
06-10-2006, 10:48
si tenera vero ...con Charlie vicino....e poi il padre sul palco....molto tenera...

ma triste..perche' a me fa male vederlo cosi e senza piu' la voce di sempre bella comunque ma con tanta fatica..e tanto sudore....:? :?

Ma sempre con quel suo sorriso di sempre....e tanto amore....per tutti!!

MISSCLAWDY
06-10-2006, 10:50
anche quello del 77 è sempre Elvis, nonostante la malattia e il fatto che fisicamente non fosse più al top; io ringrazio sempre di averlo avuto fino all'ultimo , egoisticamente, con la sua voce che fa sognare, il suo sorriso dolce e i suoi occhi che comunicavano mille emozioni...non è possibile far finta che quell'Elvis non ci sia stato. Io lo amo ancora di più , per la sua fragilità e la sua straordinaria comunicativa sul palco, che ha mantenuto fino all'ultimo.

Puccy1
06-10-2006, 10:53
si non ho detto che non lo amo piu'...ho detto che e' triste,...per me, anzi in ogni sua stagione e' da amare profondamente!!

Elvis e' stato e sara' sempre Elvis!!!

Per tutto quello che ha fatto per il suo pubblico....fino all'ultimo con quell'amore e quel sorriso dolcissimo e meraviglioso!!

Grazie Elvis sei grande sempre!!

Ma non e' questa la sede giusta credo per parlare di questo!

Puccy1
06-10-2006, 11:09
apriamo un altro topic e discutiamo su questo...d'accordo???

silvia
06-10-2006, 12:53
QUELLO ERA IL GRANDE RUGGITO!!!!
ELVIS LI SENCONDO ME ERA QUALCOSA DI STELLARE, penso che in quel momentO aveva "ben poco di umano" ma era UN ANGELO DEL SIGNORE!!!!:-+ :-+
...nel senso che nel 77 LUI ERA LUI!!!LA SUA ESSENZA ERA PROFONDA E LA SUA VOCE INEGUAGLIABILE....
va be forse ve lo spiego piu tardi...ora ho il capo alle costole...........

anche quello del 77 è sempre Elvis, nonostante la malattia e il fatto che fisicamente non fosse più al top; io ringrazio sempre di averlo avuto fino all'ultimo , egoisticamente, con la sua voce che fa sognare, il suo sorriso dolce e i suoi occhi che comunicavano mille emozioni...non è possibile far finta che quell'Elvis non ci sia stato. Io lo amo ancora di più , per la sua fragilità e la sua straordinaria comunicativa sul palco, che ha mantenuto fino all'ultimo.

Puccy1
06-10-2006, 14:27
QUELLO ERA IL GRANDE RUGGITO!!!!
ELVIS LI SENCONDO ME ERA QUALCOSA DI STELLARE, penso che in quel momentO aveva "ben poco di umano" ma era UN ANGELO DEL SIGNORE!!!!:-+ :-+
...nel senso che nel 77 LUI ERA LUI!!!LA SUA ESSENZA ERA PROFONDA E LA SUA VOCE INEGUAGLIABILE....
va be forse ve lo spiego piu tardi...ora ho il capo alle costole...........

Si.. l'ultimo ruggito bellissimo e straordinario nonostante tutto!! Stellare si!! Sempre! Una cosa mai vista sulle scene in tutti i tempi...!!

Soprattutto in quel concerto dove ha dato il meglio di se nonostante tutto! E' bellissimo vederlo cantare e sorridere e metterci il cuore come sempre! Ma mi fa triste vederlo cosi...ho detto solo questo.

Era lui si nel 77 come sempre, quella era la realta'...anche quando si ama profondamente una persona come noi amiamo Elvis , la sua voce la stessa ma usciva con fatica...cantava...aveva il sospirone....!! Affaticato e con tanto dolore nel cuore e tanta solitudine.....ma non gli mancava il sorriso il SUO sorriso stupendo e tanta voglia di fare!

Io lo amo lo stesso lo amo e lo amero' sempre... e comunque in ogni sua epoca di vita ........!!

Non inquietatevi ....voleva essere solo una mia opinione personale su quello che ho visto in quel concerto!!

Marzia1969
06-10-2006, 14:32
...di corsa come al solito:cry: Io ne ho 3. Fra quelle che non ho mi piace moltissimo quella con il vestito lamè. Dove si può comprare?
Kisses,
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Puccy1
06-10-2006, 14:37
Cambiamo topic se vogliamo continuare questo discorso interessante e bello per scambiare pareri....

silvia
06-10-2006, 17:31
PUCCY CARA NON ERO INQUIETA!!!:) :) :)
Con Elvis non mi inquieto mai.......non sono stata sicuramente esplicita nel trasmettere le mie emozioni, erano parole :) di assoluto compiacimento nellapprezzare quel periodo......
....LA MIA INQUIETUDINE ERA IL MIO CAPO CHE SI AVVICINA COME UN AVVOLTOIO:-D :-D :-D :-D

ciao

dr_zoidberg
06-10-2006, 20:38
SAPETE SE SONO IN CIRCOLAZIONE ALTRI GADGET DI ELVIS COME GLI ACTION FIGURE ?

MESSAGGIO:
QUALCUNO DI MILANO (o dintorni) SA DIRMI DOVE IN QUESTA ZONA POSSO TROVARE GADGET DI ELVIS DI QUALUNQUE TIPO?

la scorsa estate al mare, ho fatto fuori tipo 30 euro per perscare dalle macchinette con l'artiglio un pupazzo di bugs bunny-elvis come questo:
http://www.rossileisure.com/rossiasp/UpLoadZone/gadget/grandi/Bugs-Elvis-g.jpg

guitarman
07-10-2006, 07:18
ne trovi di pupazzi in giro,c'è anche quello di elvis ke fa karate!!!!
fai una bella ricerca di immagini di elvis dolls e vedi quanti ne trovi!!!!

Puccy1
07-10-2006, 07:53
:) si si ok ...niente di male non volevo ...quando si parla di lui le parole e le emozioni sono grandissime che si scrive a getto...

Siamo qui proprio per questo scambiarci emozioni .....che sono inifinite..:)

Grazie a tutti..

Puccy1
07-10-2006, 08:35
ahhahaa questi capi.....

dr_zoidberg
08-10-2006, 11:04
sarebbe forte una action figure di elvis che stringe la mano a nixon nella stanza ovale

Puccy1
09-10-2006, 11:33
silvia tutto ok!!!

silvia
09-10-2006, 13:02
:) :) :) :) :) :)

Puccy1
09-10-2006, 13:27
:) :) :) :-p :-p

dr_zoidberg
10-10-2006, 21:07
wow !
che dire!

bigbadandrew
20-10-2006, 11:25
sarebbe forte una action figure di elvis che stringe la mano a nixon nella stanza ovale

si davvero anche una di Elvis che cerca di Incontrare J. Edgar Hoover o una della sua jamsession coi beatles a Miami (se nn sbaglio)!!