Visualizza Versione Completa : Per inserire immagini dal vostro computer
Clint Reno
10-10-2006, 07:51
Ho deciso di inserire questo post perchè ho notato che ci sono ancora alcune persone che non riescono ad inserire immagini che hanno memorizzate sul loro pc. Ecco un metodo...
Per prima cosa andate sul sito http://www.imageshack.us
Cliccate su Sfoglia, selezionate l’immagine dal vostro computer, cliccate su Host It e attendete il caricamento.
Poi copiate uno dei link che vi vengono dati, tornate sul forum e incollatelo. Il gioco è fatto! :smile:
Grazie Angelo, hai fatto benone ad aprire questo topic..... per gli imbranati, come me, diventa un manuale a portata di mano :-P:-P:-P:-P:-P
grazie 1000 Clint!, ieri sera ero felice perchè potevo finalmente condividere con voi alcune foto, ma...ahimè....ancora una volta ho realizzato che sono TROPPO IMBRANATA!!!
stasera non posso perchè ho notte...ma domani sera ci provo!!:) :)
grazie 1000 Clint!, ieri sera ero felice perchè potevo finalmente condividere con voi alcune foto, ma...ahimè....ancora una volta ho realizzato che sono TROPPO IMBRANATA!!!
Non preoccuparti Tania, sull'imbranamento.......... non mi batte nessuno!!!!!
Ahimé :?:?:?:?:?:?
stasera non posso perchè ho notte...ma domani sera ci provo!!:) :)
Ti aspettiamo anche in chat :-P:-P:-P:-P:-P:-P.......... vieni???
Clint Reno
10-10-2006, 11:03
Di niente! :)
Ragazze non siete imbranate... conosco persone che a malapena riescono ad accenderlo un pc! E non sanno nemmeno come scrivere su un forum... quindi... :-\
Ciao
mi piacerebbe stare con voi in chat, ma a casa non ho ancora adsl e il collegamento è estremamente lento. appena faccio il contratto, vengo anch'io!!!:-P
Ottima idea, Angelo!!! :) Hai fatto benissimo ad aprire questo topic!!!! :-) :-+
LISA
ANGELO............SEI PROPRIO UN ANGELO!!!!!!!!!!!:) :)
grazie
anche da me.....
Angelo visto che siamo in tema....io vorrei inserire qui una presentazione,ma c'è il problema che come faccio con le immagini di solito nn me lo fa fare x la presentazione....come faccio?Devo fare un'altra procedura?GRAZIE:-) :-) :-)
Angelo, perchè alcune foto non le vedo e mi esce un quadratino con una x al centro? grazie.
Clint Reno
10-10-2006, 18:59
Grazie! :)
Allora Gabby... il sito imageshack funziona solamente per le immagini. Io tempo fa mi sono registrato al sito www.yousendit.com, che permette di mettere online qualunque tipo di files fino ad 1 Gb, e posso dirti che è davvero molto buono.
Tania anche a me a volte è capitata questa cosa dopo il caricamento, ma in genere se copi lo stesso il link e lo riporti sul forum dovrebbe visualizzare la foto correttamente.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Ciao