Visualizza Versione Completa : MJ ed Elvis
ma è vera la voce che vuole Elvis andare ai concerti dei Jackson 5 portando con sè Lisa?
In un'intervista a Prime Time mi pare che Jackson disse che si conobbero così lui e Lisa, vi risulta?:smile:
ForeverTheKing
17-10-2006, 11:36
Ho sentito anch'io che Elvis portò Lisa ad un concerto dei Jackson 5 e che andò nel backstage per conoscerli...non so dove l'ho sentita ma penso sia vero.
Clint Reno
17-10-2006, 20:09
Si esatto, LisaMarie conobbe Michael Jackson per la prima volta a Las Vegas, quando Elvis la portò ad un concerto degli Jackson Five, nel 1975, all'epoca Lisa aveva 7 anni e Michael 17.
Ciao
Wow non ne sapevo nulla:-) :-) :-)
Si esatto, LisaMarie conobbe Michael Jackson per la prima volta a Las Vegas, quando Elvis la portò ad un concerto degli Jackson Five, nel 1975, all'epoca Lisa aveva 7 anni e Michael 17.
Ciao
Angelo, ma non ti sfugge proprio niente ....... sai tutto, ma proprio tutto !!! Non serve cercare su Google :):):):)
Sei la nostra Elvis Presley Enciclopedia :-P:-P:-P:-P:-P:-P
A costo di essere ripetitiva, ti rinnovo i miei COMPLIMENTI E APPLAUSI ....clap clap clap clap
Clint Reno
18-10-2006, 15:54
Ahah, thank you very much!!! :) :)
Ciao
Ciao
grazie non sapevo la data!:)
cmq nel 1974 anche i jackson five andarono a Las Vegas a vedere uno spettacolo di Elvis...
MISSCLAWDY
22-10-2006, 15:18
Nel Maggio 1974 Elvis era a Lake Tahoe e stava facendo le prove per le serate che avrebbe fatto i giorni seguenti; Lisa Marie era con lui ,e i Jacksons 5 stavano concludendo le loro serate a Lake Tahoe. Jerry Schilling portò Lisa dietro le quinte un giorno, e lì conobbe Michael.