PDA

Visualizza Versione Completa : Elvis Sull'anima E Sull'amore


MISSCLAWDY
17-10-2006, 18:22
Penso che sia veramente meraviglioso. Il più grande miracolo di Dio, il più grande! Lo è davvero – sarebbe meraviglioso poter aiutare a portare una vita nel mondo , essere lì alla nascita e vedere l’anima entrare nel corpo – lo fa, sai – con il primo respiro. Dio dice di aver soffiato il soffio della vita dentro l’essere umano. Finchè non prendiamo il primo respiro siamo senza spirito, senza Anima. Questo è ciò che credo. Noi esistiamo – le nostre menti sono lì- le nostre memorie passate sono presenti , ma senza quel primo respiro , quel primo momento in cui la forza vitale entra nei nostri corpi, siamo vivi solo parzialmente . Non possiamo vivere senza quel respiro , senza un’anima che controlli i nostri corpi e crei la forza vitale dentro di noi.

ELVIS SULL'AMICIZIA E SULL'AMORE

Vedi, è come una pianta , veramente. Un piccolo germoglio inizia a crescere, inizia a mettere radici, proprio come quando incontri qualcuno, parli, inizi a conoscerlo un po’ e poi man mano che la conoscenza si trasforma in familiarità lo stelo esce fuori e inizia a tirare fuori le foglie e a crescere. Finchè niente avvelena le sue radici , continua a crescere ed espandersi ed è nutrito dal sole , dalla pioggia – proprio come le persone nutrono i loro amici con l’interesse e l’affetto e condividendo degli interessi.
Ma quando una breccia nella fiducia , una bugia , o una discussione non svolta amichevolmente avviene , questo mina l’amicizia, è una crepa nella fiducia di quella persona , proprio come una pianta quando le si spezza un ramo…o anche una rottura importante , come quando lo stelo stesso minaccia la crescita; così mina lo sviluppo dell’amore nelle persone.Ma il fondamento è lì, la fiducia iniziale e l’affetto è diventato amore, come una pianta con radici forti può far crescere di nuovo un ramo rotto , così le persone possono ricostruire l’amicizia. E nell’amore vero, come una pianta cresce, raggiunge la maturità, e poi spuntano i fiori ,e mette nuove radici che man mano crescono, così è nell’amore. Noi piantiamo nuovi semi , sviluppiamo nuove relazioni sia con persone nuove sia con persone che già conosciamo. Quindi il mondo vegetale e quello umano non sono poi così diversi. La Terra, è vita animale e vegetale unita insieme a formare un’unica cosa – tutto un piano di Dio - , noi siamo fatti degli stessi ingredienti , lo stesso disegno nel cammino della vita. E’solo che l’uomo è più vicino all’immagine di Dio , più simile a lui delle piante o degli animali.

gabby
17-10-2006, 19:42
Grazie Miss,non so che darei x avere un prof così!!!:) :) :)

hurt
18-10-2006, 08:19
Grazie ancora una volta, Miss !!!

La profondità di Elvis non poteva essere capita da nessuno, che non fosse uguale a lui. Ecco perchè era così solo!!!!!

Più leggo questi suoi pensieri, più mi rendo conto che Dio era dentro di lui e che li era immerso in Dio!!!

ForeverTheKing
18-10-2006, 08:29
Grazie Miss!!
Anch'io ho sempre pensato che Elvis fosse troppo per la gente che lo circondava.
Deve essersi sentito davvero solo..:? ..credo che ne fosse consapevole anche lui.
Ecco perchè quando vedo i membri della MM o Priscilla comportarsi da vittime mi viene la nausea.:-D
Ma questa gente ha mai cercato veramente di capirlo?La sua cara ex mogliettina che si dipinge come una santa trattata a pesci in faccia dal grande re è mai veramente entrata in sintonia (spiritualmente) con quest'uomo o era impegata a far shopping o andare dal parrucchiere?
Elvis aveva capito con chi aveva a che fare e dopo un po' si è arreso al vuoto intorno a lui...

MISSCLAWDY
18-10-2006, 10:44
...era impegnata dal parrucchiere , credo...!!!
Sto leggendo ELvis and the MEmphis Maphia di Alanna Nash, che è praticamente una lunga intervista a Lamar Fike, Billy Smith e Marty Lacker e loro vengono fuori come i santi che venivano pagati poco e umiliati costantemente da Elvis, che si divertiva a farli sentire inferiori, ma loro , dato che lo amavano, sopportavano tutto, e Elvis viene dipinto come uno dalle mille facce, un egoista , uno che si drogava per il gusto di farlo, a cui piaceva far sentire la gente inferiore...e non risparmiano neanche gli altri membri della MM: Charlie viene descritto come il cagnolino di Elvis, per esempio, che però non voleva fare niente perchè se qualcuno glic hiedeva qualcosa diceva :" Io non lo faccio, non è compito mio"....e così via:?

hurt
18-10-2006, 11:19
Almeno possiamo dire che sono coerenti.... in qualsiasi traccia di loro dichiarazioni(libri o interviste) dicono sempre le stesse cose!!!:-D:-D:-D:-D:-D

Mah :?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

MISSCLAWDY
18-10-2006, 11:26
Questo sì, ma io non so con che faccia lo dicano...è veramente incredibile...:-D :-D praticamente gli unici che si salvano, secondo loro, sono loro...ma guarda un po' che caso!!! Subivano umiliazioni da Elvis costantemente,erano pagati da fame, ma loro resistevano, perchè amavano davvero Elvis..e meno male, se l'avessero odiato, cosa direbbero oggi????!!!! Larry ovviamente lo chiamano "Il guru" , dicono che è quello che ha riempito la testa di Elvis di un sacco di cavolate, che lo voleva far diventare un santone televisivo, che ha plagiato Elvis , che fino ad allora lui non aveva mai pensato a tutte queste cavolate spirituali...quindi praticamente Elvis era un'idiota che si faceva plagiare e che non aveva personalità....:-D :-D :-D :-D

ForeverTheKing
18-10-2006, 11:27
Per la serie....continuiamo a sputare nel piatto dove ABBIAMO MANGIATO e CONTINUIAMO A MANGIARE!!No comment!!:-D

hurt
18-10-2006, 12:03
Sai cosa penso Miss, che nel corso degli anni non sono per niente maturati e non hanno imparato un bel niente, dalla loro esperienza con Elvis :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Mi viene spontanea una domanda: se Elvis fosse ancora vivo, cosa direbbero di lui??????

ForeverTheKing
18-10-2006, 12:20
Sai cosa penso Miss, che nel corso degli anni non sono per niente maturati e non hanno imparato un bel niente, dalla loro esperienza con Elvis :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Mi viene spontanea una domanda: se Elvis fosse ancora vivo, cosa direbbero di lui??????


Bella domanda!!:)

gabby
18-10-2006, 18:18
Hurt ma cosa possono aver imparato nella vita con elvis certi parassiti?:-( La perdita è stata non quella di un amico e "BENEFATTORE" ma quella di soldi,auto,donne!!!Elvis x loro ancora oggi è solo una macchina x far soldi:-( :-( :-(

MISSCLAWDY
18-10-2006, 21:11
La domanda che mi sorge è: se Elvis tornasse , mettiamo per assurdo che tornasse solo per un giorno fra noi, cosa direbbe a questi presunti amici leggendo tutto quello che hanno detto di lui?????!!!
E loro, sarebbero così sicuri di loro stessi e confermerebbero tutto quello che hanno detto??? Non credo......

hurt
19-10-2006, 08:07
Secondo me i componenti MM direbbero che dei documentari hanno tagliato parte dei loro discorsi, perchè il contesto era diverso e di tutto quello che è stato scritto, direbbero che i giornalisti/autori hanno inventato tutto.:?:?:?:?:?

A quel punto, Elvis avrebbe un grande rigurgito :-D:-D:-D:-D:-D:-D

MISSCLAWDY
19-10-2006, 11:15
sì, forse direbbero così...quindi cercherebbero di giustificarsi vigliaccamente...:-D :-D ma sai, oltre ai documentari ci sono anche i libri..voglio vedere lì come si giustificherebbero!! Per esempio, Lamar ha collaborato al libro di Goldman...cosa direbbe?? Anche se devo dire che da questo libro ELvis and the Memphis Mafia, Lamar su alcune cose mi ha stupito: non è così stupido come sembra.....però mi fa ancora più rabbia per questo motivo. Lamar ha molto risentimento nei confronti di Elvis e questo è il suo modo di vendicarsi, ora che Elvis non c'è più e lui si sente libero....che tristezza...:-(

hurt
19-10-2006, 11:48
anche i libri..voglio vedere lì come si giustificherebbero!! Per esempio, Lamar ha collaborato al libro di Goldman...cosa direbbe??

Logicamente, direbbe che Goldmann si è inventato tutto !!!!

MISSCLAWDY
19-10-2006, 11:50
e certo!!!! In parte lo dice anche in questo libro , che Goldman ha travisato alcune cose che lui ha detto, ma altre le conferma però...:?