PDA

Visualizza Versione Completa : DVD - Elvis - The Echo Will Never Die"


Lisa
02-02-2005, 12:14
La "Bridge Entertainment" distribuirà prossimamente una collezione di 5 DVD da titolo "Rock And Roll Goldmine".
Uno di questi DVD, della durata di circa 60 minuti, sarà "Elvis - The Echo Will Never Die".

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Dvd_Echo_Will_Never_Die_2005.jpg

Gli altri DVD della collezione sono:
THE SAN FRANCISCO SOUND
THE BRITISH INVASION
THE SOUL YEARS
THE SIXTIES

LISA

Lisa
15-04-2006, 17:10
Il dvd "Elvis - The Echo Will Never Die" verrà distribuito in Australia il 01 Maggio 2006.
Quella che vedete è la copertina dell'edizione australiana.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Dvd_Echo_Will_Never_Die_2006.jpg

Il dvd racconta la storia di Elvis Presley "dietro alla leggenda": dall'arrivo alla Sun Records, al servizio militare, al periodo hollywoodiano, agli anni a Las Vegas sino alla tragica morte il 16 Agosto 1977.

Si possono ascoltare interviste a personaggi come Tom Jones, B.B. King, Sammy Davis, Jr., Ursula Andress e molti altri.

LISA

Lisa
03-05-2006, 20:59
Questa è la copertina del dvd "The Echo Will Never Die" che verrà ridistribuito in Germania il 21 Luglio 2006 dalla Black Hill Entertainment.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Dvd_The_Echo_Will_Never_Die_2006.jpg

LISA

Lisa
15-03-2008, 12:04
Il documentario in dvd "The Echo Will Never Die" verrà ridistribuito in Germania nel mese di Marzo 2008.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Dvd_Echo_Will_Never_Die_2006.jpg

LISA

hurt
16-03-2008, 14:53
A pelle mi sembra la solita pappa riscaldata...

Confermo :?

Io l'ho comprato 3 anni fa in negozio, ma non vale granchè.... infatti dopo la prima volta, non l'ho più guardato.

Fosse adesso non lo ricomprerei, ma era un periodo che compravo di tutto e di più........bastava ci fosse scritto ELVIS :):)