Visualizza Versione Completa : Una Preghiera Dall'italia
Si avvicina la ricorrenza di tutti i Santi e i Morti.
Che ci si creda o no, io penserò anche ad Elvis guardando questi e immaginerò di trovarmi davanti:
Grave Of The King
http://www.youtube.com/watch?v=Fs0h-kabkZ8
http://www.youtube.com/watch?v=ilPmBqXL1z8&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=xbl5Kh2QBDo
stanyelvis
22-10-2006, 13:57
Il 2 Novembre è anche il mio compleanno!
Stany!
Il 2 Novembre è anche il mio compleanno!
Stany!
Fare gli auguri prima, dicono che non porta bene. Perciò io, personalmente, te li farò il giorno stesso, quando tutti vedremo la torta con le candeline su questo forum e allora te li faremo in tanti!!!!!
Si Hurt anche io ricorderò elvis!!!lui sarà sempre qui con noi,credo che ci guardi e sappia quanto gli vogliamo bene!!!:-P :-P :-P
elvis è nei nostri cuori.
in ogni giorno, in ogni ricorrenza, in ogni pensiero,
milioni di fans sono uniti dal suo pensiero e dal suo amore
in un virtuale girotondo di mani
continueremo ad amarlo e a ringraziare chi ci ha donato un Uomo così.
Se pregare vuol dire rivolgere il pensiero a Dio, allora è cio che facciamo ogni giorno ascoltando la musica che ci ha lasciato.
Marzia1969
23-10-2006, 14:37
...so che posso sembrare svitata, ma io penso ad Elvis ogni volta che vado a pregare sulla tomba di mio papà! :cry: Sono morti entrambi giovanissimi....:cry:
Marzia1969
DANKE GRANDE SCHUMI!
...so che posso sembrare svitata, ma io penso ad Elvis ogni volta che vado a pregare sulla tomba di mio papà! :cry: Sono morti entrambi giovanissimi....:cry:
Marzia1969
DANKE GRANDE SCHUMI!
Quindi, siamo in 2 !!!
Anche io penserò tanto a Elvis in quel giorno...come in tutti i giorni...
Sono sicura che da ovunque sia riesca a sentire tutto l'amore che proviamo per lui...
françois
23-10-2006, 21:19
Credo che quel giorno sia un giorno dove ricordare i nostri parenti più cari ma oltre a loro noi tutti fans di Elvis potremmo dedicare anche a lui alcuni minuti di preghiera per ricordarlo e lui da lassù ne sarà sicuramente entusiasta.
François
antonello
17-03-2008, 19:08
L'eterno riposo dono lui Signore, risplendi ad egli la luce perpetua, riposi in pace. Amen...........Grazie Elvis per l'uomo e la musica che sei stato by Antonello