PDA

Visualizza Versione Completa : Questo video è uno spasso...

Clint Reno
27-10-2006, 14:44
Guardate questo video del '70, Elvis che ha problemi col microfono! Ma perchè non ha fatto film comici?? E' veramente uno spasso!
Una raccomandazione inutile: guardatelo tutto! :) :) :)

http://www.youtube.com/watch?v=HxkQSsnioKU&eurl=

Ciao

ForeverTheKing
27-10-2006, 17:34
Formidabile!!:) :) :)

Era troppo forte...come si fa a non amarlo!!
I suoi non erano solo concerto ma verie propri spettacoli...quando ascolto i CD live mi fa sempre morire dal ridere!:)

Lisa
27-10-2006, 17:37
:) :) :) Che sagoma di uomo!!! :) :)
Si sa che Elvis era famoso anche per il suo senso dell'umorismo!!! Quando iniziava a ridere, non si reggeva più!!! :-)
E gli scherzi che faceva erano del tipo "paperissima", anche se a volte erano un po' pesanti... Vedi far cadere di proposito qualcuno mentre pattinava... :? :?
Grazie per aver postato il video, Angelo!

Vedremo di postare qui i video più divertenti di seguito al tuo!!:-\

LISA

Sciamano
27-10-2006, 17:40
come la risata da non finire mai nel: Are you lonesome tonight WOWWWWWWWWWWWW ahahahhhhh!!:) o quando rompe le Sweet con improvvisate urlandogli a lupo:)

Lisa
27-10-2006, 17:47
Restando in tema RISATE, anche questo video è tra i miei preferiti!!! :) :)

http://www.youtube.com/watch?v=NER_zFbULcA

E pensare che in documentario (o uno special televisivo...ora non ricordo precisamente...) hanno preso proprio questa sequenza per dare l'esempio di quanto Elvis si drogasse, visto che cade dalle sedia!!!
Non avevano proprio capito niente!!!! :-D :-D

LISA

Clint Reno
27-10-2006, 18:59
Ottima idea Lisa quella di postare qui tutti i video più divertenti!

E pensare che in documentario (o uno special televisivo...ora non ricordo precisamente...) hanno preso proprio questa sequenza per dare l'esempio di quanto Elvis si drogasse, visto che cade dalle sedia!!!

Ahahah!!! :) Ma è possibile che non sanno più cosa inventare per distruggere la sua immagine?? :?

Lisa
27-10-2006, 19:51
E' vero Angelo!! Se le inventano proprio tutte!!!
L'ignoranza di giornalisti e company in materia elvisiana è veramente di proporzioni bibliche!!! :?
Non si può più nemmeno cadere da una sedia e farsi una sana risata, che vieni etichettato come un drogato che perde l'equilibrio!!! Davvero pazzesco!! :-D
E poi ci si stupisce del fatto che in Italia non ci sia materiale di Elvis o che non se ne parli????!! Se questa è la conoscenza che hanno dell'argomento, a questo punto è meglio davvero che stiano zitti per non fare ancora più danni... :? :?

LISA

hurt
28-10-2006, 00:28
Non avevano proprio capito niente!!!! :-D :-D

LISA

Sono quelli che meglio si identificano ne: LA RANA DALLA BOCCA LARGA :-D :-D

matteo
29-10-2006, 15:38
Guardate questo video del '70, Elvis che ha problemi col microfono! Ma perchè non ha fatto film comici?? E' veramente uno spasso!
Una raccomandazione inutile: guardatelo tutto! :) :) :)

http://www.youtube.com/watch?v=HxkQSsnioKU&eurl=

Ciao

Sai nel film "Bue hawaii" o "Follow That dream" ci sono secondo me
belle scene comice...:-\

tania
30-10-2006, 00:22
ma dove reperiscono i filmati quelli di you tube??? a me piacerebbe tanto avere tutti i filmati degli spettacoli che hanno usato per TTWII, mi sembra siano 6...

Clint Reno
30-10-2006, 05:58
Si, è vero Matteo!
Tania questi video del '70 li prendono dai DVD "That's The Way It Is Outtakes", che comprendono tante ore di materiale filmato per il documentario, ma non tutto e la qualità audio/video non è ottima come puoi vedere.
Ciao

hurt
30-10-2006, 07:43
ma dove reperiscono i filmati quelli di you tube??? a me piacerebbe tanto avere tutti i filmati degli spettacoli che hanno usato per TTWII, mi sembra siano 6...

Sono 11 DVD, ma, come ti ha detto Angelo, i filmati accettabili si riducono a poche ore:?:?

tania
30-10-2006, 08:09
quindi è meglio non comprerlo o ne vale comunque la pena?

hurt
30-10-2006, 08:18
Come ho detto proprio ieri nel topic io ON TOUR + that's the way it is OUTTAKES, (Materiale dei Fans) io ne sono rimasta delusa, poi si sa che, ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti.

Non me la sento di dirti si o no, è una scelta individuale :-+:-+:-+

tania
30-10-2006, 08:40
ok, grazie!

Lisa
30-10-2006, 12:24
Un'altra sequenza (proveniente dal dvd That's The Way It Is - Special Edition - Ufficiale) di quelle più divertenti!! :)

http://www.youtube.com/watch?v=3wD7FM5UTuk

LISA

stany
30-10-2006, 13:48
D'avvero forte, come ha detto Sciamano anche il riferimento della risata in "Are you lonesome tonight" è forte! Peccato che lì non ci sia video!!!

Stany!

Puccy1
30-10-2006, 14:05
che uomo che meraviglia.......non ci sono parole per descrivere quest'uomo con tante virtu' che aveva, oltre la sua bellissima voce da rompere i vetri...profonda .., l'umanita' che aveva...il suo carattere cosi....di compagnia...solare ...e pieno d'amore e voglia di far ridere e ridere..

che belli questi videooo...grazie Angelo!!! E anche a tutti ..

Quelli che parlano cosi di Elvis lo fanno perche' portati da invidia...gelosia ...e non conoscono nulla di Elvis....vengono spesso pagati anche troppo per le cavolate che dicono senza conoscere nemmeno di chi parlano...e magari solo per sentito dire..si guardassero allo specchio...e chiederesi cosa mai fanno loro...

Puccy1
30-10-2006, 14:10
Come ho detto proprio ieri nel topic io ON TOUR + that's the way it is OUTTAKES, (Materiale dei Fans) io ne sono rimasta delusa, poi si sa che, ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti.

Non me la sento di dirti si o no, è una scelta individuale :-+:-+:-+

Si On Tour nulla di speciale ...ma l'altro una vera delusione anche per me!!

Io sono quella che vuole avere tutto ma ha volte ci sono cose che non ne valgono..

Clint Reno
30-10-2006, 15:40
.......non ci sono parole per descrivere quest'uomo con tante virtu' che aveva, oltre la sua bellissima voce da rompere i vetri...profonda .., l'umanita' che aveva...il suo carattere cosi....di compagnia...solare ...e pieno d'amore e voglia di far ridere e ridere..

Quoto, come non darti ragione, Puccy! :-\
Ciao

Puccy1
30-10-2006, 16:10
grazie Angelo.....!!!

Si davvero un uomo troppo speciale ...e ancora oggi fa lo stesso effetto ....sempre!!

kiki86
22-01-2007, 13:29
Io l'avevo già visto nel dvd del TTWII ed è veramente bellissimo!!!E soprattutto si vede che non è una cosa montata come tante altre cose oggi....Elvis era proprio spontaneo!punto in più a suo favore :-)

Puccy1
22-01-2007, 15:53
Sii vero tutto spontaneo e fatto con cuore e passione.....come in tutte le cose che faceva...e non montato ....e forzato...