Visualizza Versione Completa : Filmato inedito del 1976!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Clint Reno
30-10-2006, 06:01
Ahahahahahahah!!!
http://img220.imageshack.us/img220/9171/elvistu1.gif
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ForeverTheKing
30-10-2006, 07:13
Povero Elvis...come l'han conciato!!!Davvero affamato! :) :)
ragazzi scusate....ma io non vedo il link !:? :? :?
dov'è il filmato inedito?
....spero che ormai vi stiate abituando al mio essere mALDESTRA con ....LA TECNOLOGIA!!!!!!:-+ :-+
Dove devo cliccare????????????:? :? :? :?
Non c'è niente da cliccare....soffermati a guardare la foto che si muove.
Non so perchè, ma queste cose mi sembra ridicolizzino Elvis:?:?:?:?:?
e non riesco ad apprezzarle....... Scusami Angelo :sad::sad::sad::sad:
MISSCLAWDY
30-10-2006, 11:24
..anche io la penso come Hurt..queste cose non è che mi piacciano un granchè...:?
Sciamano
30-10-2006, 11:39
oramai lo hanno fatto gia' rigirare nella tomba da 30anni a questa parte.
Quanta gente ama Elvis almeno atrettanta e invidiosa o lo odia!!
Ma comunque sia qualcosa di estremo lo provano!!?? altrimenti lo eviterebbero proprio.
MISSCLAWDY
30-10-2006, 11:42
..anche questo è vero, Sciamano..se gli fosse indifferente non perderebbero neanche tempo a ridicolizzarlo!
AAAAHHH.....:? :? ALLORA MI SA CHE HO QUALCHE PROBLEMA CON IL PC, PERCHE' L'IMMAGINE E' FERMA, NON SI MUOVE....
MA DALLE VOSTRE VALUTAZIONI, CREDO CHE SIA MEGLIO COSI'....NON MI SONO PERSA NULLA!!!!!!!:-\
Non c'è niente da cliccare....soffermati a guardare la foto che si muove.
Clint Reno
30-10-2006, 13:29
Carissimi membri della GrazielvisMafia, :smile:
secondo me vedete l'immagine di Elvis in modo fin troppo serio, credo che non ci sia niente di male nello scherzarci su una volta tanto! :?
Ne ho viste molte, troppe di foto che prendevano in giro Elvis in modo davvero inaccettabile (vedi vecchio topic http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1621&highlight=occhiali), ma in questa sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso! Ricordiamoci che il Re era il primo ad avere un grandissimo senso dell'umorismo...
Carissimo membro della Grazielvis Mafia,:):):):):) non era un appunto a te che l'hai postato.
Hai ragione.... Elvis era imbattibile nella sua voglia e capacità di fare scherzi, e probabilmente, lui si farebbe una grande risata!!
Sai cosa faccio per farmi perdonare? Faccio come ma Memphis Mafia, aspetto che parta Elvis con una risata e a ruota la faccio anche io :):):):):):)
Un salutone :-P:-P:-P:-P
Clint Reno
30-10-2006, 15:36
Non c'è bisogno, non devi farti perdonare, perdonare cosa? :-\
Io credevo fosse un'immagine simpatica, non pretendo che debba piacere necessariamente a tutti, anche se così mi illudevo... dal momento che non vi piacciono questi scherzi eviterò di postare cose di questo genere.
Un salutone anche a te! :-+
Clint Reno
30-10-2006, 20:07
Ok Polomb, afferrato che questi scherzi per voi sono stupidissimi, ho anche scritto che per questo non posterò più cose di questo genere, potevi tranquillamente evitare questo tuo ultimo post.
Devi scusarmi ma io quando ho inviato il messaggio non mi ero accorto della seconda pagina.
françois
30-10-2006, 20:30
Un po cattiva, chi è che l'ha fatto?
Clint Reno
31-10-2006, 05:49
Non lo so François, l'avevo trovata tempo fa su un forum straniero (dove almeno lì è piaciuta a tutti...) ...
Ciao
françois
31-10-2006, 06:57
Chi sa chi é che avuto l'idea di a farla?