Visualizza Versione Completa : dove lo trovo un negozio così?
guitarman
04-11-2006, 11:03
http://www.prom.it/rainews/rubrica/libri/foto/elvis.jpg
se trovo in un negozio una cosa così mi viene un infarto immediato!!!!
Forse non viene un infarto, ma senz'altro si va in bancarotta :-P
Dove si trova, questo negozio?
françois
04-11-2006, 11:55
Io quando sono andato in Francia, 2 anni fà c'era un negozio dove vendevano solo eslusivamente articoli di Elvis, e dove ho preso il busto che ho messo la foto anche nel topic dei gadget. Quando sono entrato non sapevo cosa guardare ' c'era un'immensità di roba che non sapevo cosa prendere.
guitarman
04-11-2006, 11:58
nn lo so hurt....ed è meglio così!!!!
guitarman
04-11-2006, 11:59
io mi trovai una cosa simile di fronte e a montpellier in francia,dutrante una gita scolastica,ero di passaggio e nn avevamno molto tempo,pensai ke a barcellona avrei trovato lo stesso e invece niente,comprai solo un cd...che stupido!!!!
Capita :-( :-(
Anche perchè, trovarsi in un negozio di quel tipo, non si pensa mai, che possa essere l'unico e invece poi ci si ritrova con un pungo di mosche.
Poi in Italia.... nemmeno parlarne !!!
Ciao ragazzi parto , vado in Francia;) !!!
françois
04-11-2006, 12:34
Il negozio si trova a Parigi però il nome non me lo ricordo. Se avte l'occasione d'andarci ve lo consiglio, dovrie sol trovare il nome.
Il negozio si trova a Parigi però il nome non me lo ricordo. Se avte l'occasione d'andarci ve lo consiglio, dovrie sol trovare il nome.
Ecco François ... dacci il nome, visto che è probabile che, io ci debba andare per lavoro !!!!!!
Ho la sensazione che negozi come quello di Parigi, ci siano in ogni città degli stati dell'UE.
Questa foto è stata scattata a Vienna, all'inaugurazione di uno Shop Tutto Elvis, dove ha presenziato Priscilla.
http://img191.imageshack.us/img191/8211/kopie20von20wolf20hahn2zi5.jpg (http://imageshack.us)
ForeverTheKing
04-11-2006, 13:21
E te pareva che non ci fosse andata!!!:?
Schrzi a parte...sì, credo che negozi così siano un po' ovunque tranne qui.
Non dico di aprire un intero negozio dedicato a lui (non lo farebbero mai) ma almeno di dargli un po' più di spazio sugli scaffali dei negozi che già abbiamo. Si chiede troppo????? Forse sì....:)
Sciamano
04-11-2006, 13:30
ma almeno di dargli un po' più di spazio sugli scaffali dei negozi che già abbiamo. Si chiede troppo????? Forse sì....:)
no!! scherzi!!? se lasciano un poco di spazio a Elvis dicendo solo un'angolino sarebbe la fine!! la carne da macello ( la musica i rumori di oggi che passano da meteora, quelli devono avere anche quel posto!!!!!! perche il negoziante, preferisce avere uno smercio rapido di meteore che tenere anni materiale ad ammuffire parzialmente in quel posto!!) quindi meglio carne da mecello rumore che un Elvis che gli fa spendere soldi anticipati senza sapere nemmeno quando mai li riavra'!! poi esiste anche il venditore passionista di Elvis che nel suo bel negozio di CD LP e DVD o altro tiene in un angolino Elvis ben tenuto.
françois
04-11-2006, 13:41
Come vado a casa cerco quel nome e ve lo faccio sapere. In tutta Europa e qua in Italia????
Penso che parli di questo, si trova effetivamenti a Parigi.
E un amico che e presidente della Associazone che ha pure questo
negozio "Elvis My happiness"! Ha una revue (tutte le tre mesi) dove
participo dalle volte! 3000 utenti in Europa...
Ci vado naturalmente spesso, se ci andate fatemello sapere!:)
http://www.elvismyhappiness.com/images/boutique/preso/La%20boutique2.jpg
françois
04-11-2006, 13:46
Ma dove qui in Valle d'Aosta in quei pochi che di negozi ci sono di Elvis trovi 2 al massimo 5 cd , di Dvd neanche a parlarne. Da voi meglio o peggio?
Come vado a casa cerco quel nome e ve lo faccio sapere. In tutta Europa e qua in Italia????
Bravissimo François ... grazie infinite !!
Inoltre quoto ampiamente Forevertheking e Sciamano.
Nel negozio dove mi rifornivo io, prima dello SHOPELVIS di questo sito, causualmente avevo scoperto un angolino, dove tengono qualcosina di Elvis (CD e DVD). Ma, per trovare aggiornamenti, bisogna aspettare mesi !!!! Forse :-D :-D :-D
Al contrario, ritengo che se facessero bella mostra, venderebbero molto di più, anche perchè Elvis non è amato solo dai suoi fans, ma apprezzatissimo anche da fans non dichiarati.
Quindi sono arrabbiatissima :-D :-D :-D
françois
04-11-2006, 13:49
Eccolo , il negozio di Elvis a Parigi l'ha trovato Matteo.Io ci sono andato 2 anni fa e c'e molte cose
Molti artisti francesi vengono qua e naturalmente il TCB Band é venuto!
Io ho ritrovato magari la francese "Liliane Montevecchi" (di origine Italianno!) che ha tornato nel film "King Créole" e le ho fatto venire nel
negozio!:)
Ciao
françois
04-11-2006, 13:58
Sei bene informato
Sciamano
04-11-2006, 20:10
Molti artisti francesi vengono qua e naturalmente il TCB Band é venuto!
Io ho ritrovato magari la francese "Liliane Montevecchi" (di origine Italianno!) che ha tornato nel film "King Créole" e le ho fatto venire nel
negozio!:)
Ciao
Infatti questi venditori.... del club Elvis My happiness facevano vendita nel teatro del palazzo dei concressi quando sono stato lo scorso 7 settembre a Roquebrune per vedere suonare la TCB BAND.
E' UN SOGNO!!!:-+ :-+
GRAZIE MATTEO DELLA SEGNALAZIONE,
CASPITA ECCO UNA RAGIONE IN PIU PER ANDARE A PARIGI!!!!!!!!:) :) :)
Penso che parli di questo, si trova effetivamenti a Parigi.
E un amico che e presidente della Associazone che ha pure questo
negozio "Elvis My happiness"! Ha una revue (tutte le tre mesi) dove
participo dalle volte! 3000 utenti in Europa...
Ci vado naturalmente spesso, se ci andate fatemello sapere!:)
http://www.elvismyhappiness.com/images/boutique/preso/La%20boutique2.jpg
http://www.prom.it/rainews/rubrica/libri/foto/elvis.jpg
se trovo in un negozio una cosa così mi viene un infarto immediato!!!!
Giuro, che se vinco una lotteria, lo apro io un negozio così....e non solo, ma ci metto anche una grande pucclicità a questo sito e a tutti noi !!!
E' UN SOGNO!!!:-+ :-+
GRAZIE MATTEO DELLA SEGNALAZIONE,
CASPITA ECCO UNA RAGIONE IN PIU PER ANDARE A PARIGI!!!!!!!!:) :) :)
Molto conviviale Silvia, Al primo piano magari per gli utenti dellla
"Associazione" ci sono "canapés" (Sedie), video, e puoi prendere un
piccolo bichiere... :)
MISSCLAWDY
06-11-2006, 11:30
Anche a Londra c'è un negozio così, tutto dedicato ad Elvis, si chiama ELVISLY YOURS!!!Un vero paradiso!!!:)
E uno recente negozio Miss?, perché ho sentito dire che aveva chiuso!
:-\
MISSCLAWDY
06-11-2006, 11:51
No, poi non ha chiuso, c'è ancora!!!! e stanno addirittura pensando di aprire un ristorante a tema, su ELvis!
Parlo di nuovo di questo...
Puoi dirmi dove si trova a Londra questo negozio Lawdy, perché ho ancora
sentito che aveva chiuso! :)
Ora si parla di un Museum che deve aprire a Londra in agosto 2007...
pino1971
18-12-2006, 17:04
a monaco........nella torre che si trova nell'OlympiaPark (dove giocava il bayern per intenderci), dicevo :D in alto, su quella torre, cè una specie di museo di Elvis, con un paio di chitarre, qualche jumpsuite e parecchio materiale di quando Elvis andò soldato in cruccolandia (ciò che mi hanno riferito), e vendevano anche molti gadget/dvd/cd :D:D:D:D.......i miei amici ci son stati, invece io da buon italiano :D son rimasto giù, sotto un gazebo a mangiare wurstel e patatine e a fare il cascamorto con le dedesche :D........a mia discolpa però che da dire che NESSUNO sapeva che sulla torre (che è la cosa più alta che sta a monaco) ci fosse quel museo/negozio, nemmeno uno straccio di indicazione, non conosco il tedesco, però se leggevo ELVIS mi sarei incuriosito e ci sarei salito a piedi..............naturalmente poi non mi ci hanno voluto mandare perchè era tardi e perchè sò bastardi dentro :D:D............
questo per restare in tema di negozi nelle città europee........
MISSCLAWDY
18-12-2006, 17:49
l'indirizzo è 233 BAKER STREET, LONDON NW1 6XE
PH. NR: 0207-486-2005 Open: Mon-Sun 10.30 am - 6.30 pm
MISSCLAWDY
19-12-2006, 17:13
My pleasure:-+