PDA

Visualizza Versione Completa : hurt,mi fai tu un favore???

guitarman
08-11-2006, 14:34
xkè nn scrivi alla clerici o alla de filippi e mi fai venire in italia lisa marie o priscilla?fallo x me,è una scusa x portare elvis in tv,far parlare di elvis...e conoscere le 2 presley girls!!!!!GRAZIE!!!! :D :D :D

mi rivolgo a te xkè 6 la + "capocciona"del forum!!!! ;)

hurt
08-11-2006, 15:10
xkè nn scrivi alla clerici o alla de filippi e mi fai venire in italia lisa marie o priscilla?fallo x me,è una scusa x portare elvis in tv,far parlare di elvis...e conoscere le 2 presley girls!!!!!GRAZIE!!!! :D :D :D

Come ho detto in altri topic, per quanto riguarda la De Filippi già fatto non solo io, ma tanti di noi. Senza alcun riscontro, come da copione.
Non c'entra tanto Elvis (che comunque interessa poco, per non dire niente), quanto l'esigenza marketing di promuovere i propri prodotti, dicasi le ORRIPILANTI fiction, che le reti televisive producono !!!

Ma. visto che me lo chiedi con tanta dolcezza, mi attiverò di nuovo e ci metto anche quell'uovo di Pasqua della Clerici :):):):)

hurt
08-11-2006, 15:12

Questa parte non l'avevo letta........ per fortuna, abitiamo ai poli opposti dell'Italia, altrimenti ..........sai che capocciate io e te :):):):):):):)

guitarman
08-11-2006, 15:22
....grazie hurt!!! :D :D :D ;)

hurt
08-11-2006, 15:39
Fatto......... Non ci resta che sperare.:?:?:?:?

Se volete scrivere anche voi, l'indirizzo mail è .... trenodesideri@endemol.it

Magari ascoltano più voi che me.

guitarman
08-11-2006, 15:41
i love you..... ;)

françois
09-11-2006, 06:52
Avete mai provato a scrivere a La7 con il programma Atlantide con stroria di uomini e di mondi, hanno fatto vedere oltre a epoche della storia, anche storie di attori e attrici.

ForeverTheKing
09-11-2006, 07:35
I documentari di Atlantide mi sembra li prendano da quelli di History Channel ma anche sul canale di SKY non mi sembra di averne mai visto uno dedicato ad Elvis!:?

guitarman
09-11-2006, 07:39
scrivete anche voi alla clerici e alla de filippi x me?grazie

hurt
09-11-2006, 08:12
Avete mai provato a scrivere a La7 con il programma Atlantide con stroria di uomini e di mondi, hanno fatto vedere oltre a epoche della storia, anche storie di attori e attrici.

Il mese di Luglio, ho scritto veramente a tutti, tutti, tra cui LA7, facendomi portavoce di questo forum, chiedendo di ricordare il 29 anniversario della morte. Naturalmente nessuna risposta, nè a me nè alla TV.

Sono arrivata alla conclusione che se non si racconta qualcosa di patetico e/o drammatico (che per l'amor di Dio, hanno il loro valore) non si suscita l'interesse.

Domanda a Guitarman, con tutta la simpatia: perchè vuoi che siano gli altri a scrivere e non tu?:?:?

Sono propriio curiosa di saperlo :p

françois
09-11-2006, 08:22
Ho capito, senza nessuna speranza. ma e mai possibile che nessuno sia interessato a far vedere qualche documentario su Elvis. Fanno vedere le repliche di migliaia di altri film e nessuno su Elvis. Ah in che paese viviamo.

guitarman
09-11-2006, 08:35
non posso dire io di voler incontrare loro ma voi ke dovete organizzare una sorpresa a me a mia insaputa,capisci?voi sarete il gancio,io la vittima della sorpresa!!!! :D :D :D

hurt
09-11-2006, 08:45
non posso dire io di voler incontrare loro ma voi ke dovete organizzare una sorpresa a me a mia insaputa,capisci?voi sarete il gancio,io la vittima della sorpresa!!!! :D :D :D

Decisamente, sei un egocentrico SPROPORZIONATO!!!!! :):)

polomb
09-11-2006, 09:08
risposta a francois: non è impossibile è difficile, io avevo aperto una discussione per convincere tutti a a mandere e-mail, ma solo in pochi sono stati d' accordo. io di che che dobbiamo mandare delle e-mail tutti insieme così loro crederanno di fare più ascolti.

françois
09-11-2006, 09:27
Eh beh si, e difficile come dici tu dobbiamo essere tutti d'accordo, riguardo a cio. pero poi alla fine immagino che in pochi gaurderebbero la televisione solo per Elvis, saremmo soltanto noi fan a guardarla, tra i giovani questo e vecchio. Ma come vedi molti l'hanno già fatto e hai visto i risultati.

silvia
09-11-2006, 15:52
HURT !FORSE HAI FATTO CENTRO......O QUASI!!!!:) :) :)
STASERA SU Raiuno FANnO IL TRENO DEI DESIDERI E LA CLERICI IN ANTEPRIMA HA DETTO CHE CI SARA' UN SORPRESA PARTICOLARE CON LITTLE TONY......
non e' che si sono sbagliati e hanno invitato lisa marie per little tony?????:-) :-) :-) :-)
io mi collego al sito di little tony e gli chiedo se puo citare ELVIS....SARA' TROPPO SFACCIATO???:-) :-)

guitarman
09-11-2006, 17:28
lo farà cmq,ne sn sicuro!!!! ;)

Clint Reno
09-11-2006, 17:46
HURT !FORSE HAI FATTO CENTRO......O QUASI!!!!:) :) :)
STASERA SU Raiuno FANnO IL TRENO DEI DESIDERI E LA CLERICI IN ANTEPRIMA HA DETTO CHE CI SARA' UN SORPRESA PARTICOLARE CON LITTLE TONY......
non e' che si sono sbagliati e hanno invitato lisa marie per little tony?????:-) :-) :-) :-)
io mi collego al sito di little tony e gli chiedo se puo citare ELVIS....SARA' TROPPO SFACCIATO???:-) :-)

MITICO!!! :)

silvia
10-11-2006, 07:35
....E VAI.:) ...IERI SERA IL LITTLE TONY HA CANTATO BLUE SUEDE SHOES "DUETTANDO" (je sarebbe piaciuto eh, come si dice a Roma!!:-\ ) CON ELVIS PROIETTATO A GRANDE SCHERMO!!!!

E PURE STAVOLTA aNCHE SE PER POCHI MINUTI THE KING E' STATO DIVULGATO!!!:-+ :-+

guitarman
10-11-2006, 07:41
silvia ,nn tutti la pensano come te.....ahimè vogliamo elvis in tv ma nn c accontentiamo di pochi minuti di gloria!!!!!!

guitarman
10-11-2006, 07:43
lo farà cmq,ne sn sicuro!!!! ;)

lo ha fatto!!!! ;)

guitarman
14-11-2006, 07:30
cmq oltre a lisa o priscilla....bhè,mi "accontenterei" anche di incontrare ryley,la "nipotina" di elvis!!!!!!

nicky86
02-09-2008, 19:44
Enzo, sai che dal 17 Settembre ricomincia "Carramba che fortuna"? :-)

askme
02-09-2008, 23:24
Allora chiediamo a Lisa di scrivere ad uno di questi programmi, e sperare che la ascoltino,ci ascoltino.
Lisa scrivi a tutti i programmi anche al tg1

guitarman
03-09-2008, 08:03
Enzo, sai che dal 17 Settembre ricomincia "Carramba che fortuna"? :-)

bene,ripropongo l'appello a qualche anima pia del forum...chi scrive alla carrà e me incontrà con lisa o cilla???? :D :D :D

mi accontento anche della tcb band :D