PDA

Visualizza Versione Completa : Grazielvis Compie 2 Anni!!

Lisa
10-11-2006, 23:44
Oggi, 11 Novembre 2006, il sito www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) compie 2 anni!!!! :) :) :-)
Siamo contentissimi del successo che ha avuto questo sito da quando è nato, sia grazie ai fans più affezionati che condividono i loro pensieri sul nostro forum, sia grazie ai visitatori che vengono a leggere il forum stesso e a visitare il sito, portando l'affluenza a cifre che vanno da 500 a 700 persone al giorno!! :-P :-+

:) :) RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE TUTTI QUANTI PER LA PARTECIPAZIONE E LA COLLABORAZIONE NELL'AVER RESO QUESTO SITO CIO' CHE E' OGGI!!!!:) :)

Un caro saluto a tutti voi!!

LISA e lo Staff di www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it)

hurt
11-11-2006, 01:03
TANTI AUGURI AL WWW.GRAZIELVIS (http://www.GRAZIELVIS). IT,

Lisa, siamo noi a dover ringraziare te e tutto lo staff per questo bellissimo sito :-P :-P
Non poteva esserci nome più azzeccato per dei fans di Elvis, che sanno di doverlo ringraziare per tutto ciò che, ancora, ci regala !

Per quanto mi riguarda, voglio aggiungere i miei ringraziamenti personali, per avermi permesso di esprimere le mie opinioni, i miei entusiasmi e i miei pensieri, su questo forum, dandomi la possibilità di confrontarmi con tutti i partecipanti e imparare molto, da tutti!!!

Di nuovo complimenti e aggiungi la torta con le candeline :-P :-P anche questo è un compleanno da ricordare :-+

guitarman
11-11-2006, 09:56
auguri grazielvis!!!!!
buon compleanno al nostro sito,grande lisa ke rendi in questo modo possibile la comunicazione e lo scambio di idee tra i diversi fan di elvis presenti in italia!!!!!!
sxo continui x altri 100 anni e ancora +!!!!

Sciamano
11-11-2006, 09:59
Buon Compleanno GRAZIELVIS e grazie di questo servizio inistimabile.
Grazie Lisa.

MISSCLAWDY
11-11-2006, 10:01
AUGURI GRAZIELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cosgan.de/images/smilie/musik/n025.gif

http://www.cosgan.de/images/midi/musik/h100.gif

http://www.cosgan.de/images/midi/musik/k015.gif

Clint Reno
11-11-2006, 13:40
Auguri http://www.grazielvis.it/forum/images/moke/logoA1.gif !!!
2 anni sono volati senza accorgermene!
Lunga vita a questo forum!

ForeverTheKing
11-11-2006, 13:44
AUGURONI A GRAZIELVIS E A TE LISA!!!!!!:) :)

Alla fine sei stata sveglia per postare questo topic....bravissima!!!:-\

françois
11-11-2006, 13:45
AUGURI A TUTTO LO STAFF E GRAZIE PER QUELLO CHE FATE:) :) :) :) :)

askme
11-11-2006, 18:11
Ragazzi io non sono proprio uno che si lascia andare a fare i complimenti,pero faro' un'eccezione per questo meraviglioso sito.
Vorrei rubare quello che Hurt ha detto perche' lo condivido in pieno.
Grazie.

polomb
11-11-2006, 18:20
Auguri Grazielvis E Grazie Per Esistere!

Sciamano
11-11-2006, 19:35
ancora Buon compleanno Grazielvis :-\

Neko
11-11-2006, 20:32
buon compleanno Grazielvis....

tania
12-11-2006, 00:13
buon compleanno GRAZIELVIS!!!!!
e GRAZIE a Lisa!!!

Uff... sono sempre in ritardo

wildrose
12-11-2006, 14:34
AUGURONI A GRAZIELVIS.IT , LUNGA VITA E PROSPERITA' ANCHE DA PARTE MIA.:)
GRAZIE SOPRATUTTO ALL'IDEATRICE E CURATRICE DEL SITO, LISA, NONCHE' A TUTTI COLORO CHE SEGUONO E PARTECIPANO CON GRANDE ENTUSIASMO E TANTA PASSIONE ALL'AGGIORNAMETO DEL FORUM CON ECCEZIONALI DOCUMENTI STORICI, VEDI LE NUMEROSE TRADUZIONI, CHE SEGUO CON MOLTO INTERESSE, LE TRADUZIONI DEI TESTI DELLE CANZONI E LE MERAVIGLIOSE-STUPENDISSIME-GUSTOSISSIME FOTO DEL NOSTRO RE.:-+ :-+ :-P
GRAZIE....ELVIS PRESLEY!!!! :-)
CIAO A TUTTIII!!!!!:)

silvia
13-11-2006, 08:24
....in ritardo ma....:?
HAPPY BIRTHDAY GRAZIELVIS!!!!!:) :) :)

stany
13-11-2006, 17:31
AUGURI GRAZIEELVIS!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!

Stany!

Marzia1969
20-11-2006, 10:46
In ritardissimo come al solito!!!! LISETTAAAAAA!!!!! DUE ANNI????? Ho capito bene???? DUE ANNI???? Mamma, come vola il tempo! A me sembrava sì e no un anno e qualche mese! Che bellooo!! Come si è ingrandita la famiglia; ricordo quanto Clint Reno, se non vado errato, aveva lasciato un post dicendo che c'era una scarsissima affluenza al forum: COME SONO CAMBIATE LE COSE!
AUGURISSIMI ED UN MILIARDO DI EURO DI QUESTI GIORNI! ;wink:
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Lisa
20-11-2006, 11:10
:smile: :-P Grazie a tutti per gli auguri!!!! :) :)
Speriamo di stare tutti insieme ancora per molto tempo...!!! :-P

LISA

Clint Reno
21-11-2006, 19:26
ricordo quanto Clint Reno, se non vado errato, aveva lasciato un post dicendo che c'era una scarsissima affluenza al forum: COME SONO CAMBIATE LE COSE!

Già, infatti! Ora non ci si può proprio lamentare! :-\ Spero che questo splendido forum resti sempre così attivo...

Lisa
22-11-2006, 15:13
Chissà perchè Angelo...ma me lo auguro pure io!!! :) :)

LISA

Sciamano
23-11-2006, 08:27
Bello e' ritrovarsi possibilmente ogni gg.
Pensare che non frequento bar!ed il forum e un po come vedere degli amici in un bar.
Queto lo riscontro da istruttore anche in molte palestre, dove la gente va per passare tempo a chiaccherare e per conoscere ( oggi divenuto di moda )

hurt
23-11-2006, 08:38
E anche oggi, quoto Sciamano !!!!

Il fatto è che, fondamentalmente, è questo forum ad essere molto coinvolgente !!!!

Qui, ognuno di noi ha possibilità di dare un po' del su, diventando un dialogo epistolare, ma con botta e risposta....... quindi è paragonabile ad una conversazione tra amici, al bar!!

Sciamano
23-11-2006, 08:45
se la gente accede e ha piacere la discussione puo' anche variere essendo fra l'altro un Topic aperto per grazielvis...
Per me che ho problemi con la chat nell'accedere e piacevolissimo anche cosi a botta e risposta.. i mess privati non hanno tanta capacita... di trattenere mess

hurt
23-11-2006, 08:47
Ti vorrei dire solo una cosa, Sciamano.

Appena potrai, torna in chat con noi.......... CI MANCHI !!!!!

Sciamano
23-11-2006, 08:49
OK:-\ se mi funzionasse rapida la connessione ci andrei anche di giorno

joeelberth
23-05-2007, 15:15
Sono uno degli ultimi.......Ma non manchero' di far gli auguri a tutti coloro che hanno contribuito con le loro risorse umane a rendere GRAZIEELVIS Grande con delle belle persone........... Affezzionatissimo Vostro

"JOE"

Marzia1969
23-05-2007, 15:31
Già 2 anni???? COME PASSA ALLA SVELTA IL TEMPO!!!
AUGURISSIMIIIII!!! DI CUORE!!!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

gabby
23-05-2007, 17:00
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!:-ge :-ge :-ge

polluce69
23-05-2007, 19:43
Tanti auguri, ma tanti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti

Forum stupendo, una standing ovation a tutto lo staffffffffffe,
braviiiii!!!

Lisa
23-05-2007, 20:22
....e a novembre gli anni saranno 3!! :) :) :) :-ge

LISA

Puccy1
24-05-2007, 15:39
Il tempo passa davvero anche troppo in fretta...come un treno...e io ......:) sono qua oggi ...(anche se perdo qualche fermata)..per dire.....

GRAZIE A TE LISA, A PAOLO e tutto il tuo staff per questo meraviglioso sito ...........e al lavoro che fate .........................

AUGURISSIMIIII :-brav

grazie a tutti voi ...insieme per questa grande stupenda famiglia...........................

:-ge
E ELVIS

FOREVER..............................

askme
25-05-2007, 18:31
Ma quando GRAZIELVIS ha compiuto i 2 anni?

Lisa
25-05-2007, 19:05
L'11 Novembre 2006!! :-P

LISA

askme
29-05-2007, 18:26
Allora sono in anticipo, per il terzo compleanno.

Gondar
01-09-2007, 16:57
:-ge Permettetemi, Lisa cara e voi del Team di Grazie Elvis che imparerò piano piano a conoscervi, di unirmi agli amici del Fan Club per esprimere il mio sincero ringraziamento per quello che state facendo. Scommetto che per voi è stata una scommessa (scusate il bisticcio) che poi avete regolarmente vinto. Perchè VOI per primi ci avete creduto. Avete lavorato sodo e sicuramente passato notti insonni sfogliando la margherita, avrete insomma sofferto non poco. Ora però è giunto il momento che vi gloriate con gioia della fatica. Sono fantastici questi nostri Pionieri, vero ragazzi del Fan Club? Ciascuno di noi ne era convinto già da prima. Ora che stiamo assieme lo possiamo anche gridare con una canzone di Elvis che vi avrà accompagnato nella vostgra disperata Mission: Tryin' to get to You. Ci avete radunati? Ora portateci per mano sui prati verdi e................pascolateci. Perchè...........................................
Elvis è Immortale.

Lisa
02-09-2007, 00:11
Ciao Gondar, ti ringrazio moltissimo per le tue belle parole :-P
Sì, il lavoro di tenere in piedi il sito non è facile, ma la passione e l'amore per Elvis Presley è talmente grande che tutto diventa relativo e si fa con immenso piacere!!
L' 11 Novembre festeggiamo i 3 anni di questa avventura, che speriamo duri ancora molto a lungo insieme a tutti voi!! :-brav:-brav

LISA

Marzia1969
06-09-2007, 16:24
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!! grazie LISETTA DI ESISTERE!!!:brav

henry3bel
06-09-2007, 16:58
GRANDISSIMA LISA A TE E TUTTO LO STAFF!!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-brav

henry3bel
06-09-2007, 16:58
E Tantissimi Auguroni Per Mille Anni Ancora Insieme!!!!!!!!!!:):)

askme
06-09-2007, 17:04
Sì, il lavoro di tenere in piedi il sito non è facile, ma la passione e l'amore per Elvis Presley è talmente grande che tutto diventa relativo e si fa con immenso piacere!!
L' 11 Novembre festeggiamo i 3 anni di questa avventura, che speriamo duri ancora molto a lungo insieme a tutti voi!!

Io ci sarò sempre con te.

Grazie Lisa
:-ge:-ge:-ge:-ge

sivel08
06-09-2007, 17:23
Mi aggiungo ank'io alla lunga lista. Grazie Lisettaaaaa e lunga vita a questo fantastico sito!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

bohemianrhapsody
06-09-2007, 17:47
Il :-ge esisterà per sempre!!!

Lisa
07-09-2007, 15:47
Sono ripetitiva, lo so, ma non posso fare a meno di ringraziarvi ancora tutti!
Non potete immaginare quanto piacere mi fa vedere che apprezzate ciò che è stato costruito :)!

Festeggeremo tutti insieme l'11 Novembre 2007 il terzo compleanno del Grazielvis!! :-brav:-brav
Grazie!!!

LISA

Puccy1
07-09-2007, 16:06
E VAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

Grandissimooooo.....HYP HYP HURRAAAAAAA'!!!!!:-brav:-brav

Siamo quansi al terzo compleanno.......mamma mia se passa il tempo.........mi sembra ieri di essere approdata qui ..........

Brava Lisa e tutto il tuo staff grazie per tutto e meglio di cosi non poteva andare sempre meglio e sempre piu' numerosi......

Il lavoro fatto con il cuore e passione da' sempre buoni e bei frutti.....vedi Lisa!!:-am3

Con tutto il nostro cuore a te e a Elvis!!:-am3:-brav

ester
26-11-2007, 15:05
TANTISSIMI AUGURI A QUESTO SITO MERAVIGLIOSO!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Grazie a Lisa e a tutti coloro ke hanno reso possibile tutto questo!!!!