PDA

Visualizza Versione Completa : Ftd

hurt
11-11-2006, 14:57
Ho appena ricevuto gli FTD

It's Midnight
Dixieland Rock
Recorded Live On Stage In Memphis

Per ora ho ascoltato solo lo stupendo It's Midnight, e non ho dubbi sulla bellezza anche degli altri,

Per chi vuole foto di Elvis, nel Recorded Live On Stage In Memphis, c'è un libricino con bellissime foto di Elvis in Splendida forma, tipo Aloha :-P :-P

Lo consiglio !!!

Clint Reno
11-11-2006, 15:04
Tutti e 3 decisamente ottimi acquisti! Recorded Live On Stage In Memphis ti consiglio di ascoltarlo per ultimo, come ciliegina sulla torta, è un concerto stupendo! :-P
Ciao

ForeverTheKing
12-11-2006, 13:18
Anche io li ho tutti e tre e sono splendidi!!!:) :)

Ma perchè...si riesce a trovare qualche brutto CD del Re????:) :)

hurt
12-11-2006, 19:43
FTD Recorded Live On Stage In Memphis

Decisamente ............. non ho un aggettivo per definirlo, ormai li ho usati tutti :-+ :-+

hurt
14-11-2006, 08:18
Non voglio fare la recensionista, perché proprio non ne sono nè capace, tantomeno all'altezza, ma mi fa piacere condividere con voi anche le mie considerazioni sul materiale che acquisto.

Nel pacco multi cd che mi è arrivato la settimana scorsa oltre agli FTD che ho citato sopra, avevo ordinato il cofanetto Close Up e Elvis Genre Live.

Beh, devo dire che nemmeno questi si smentiscono.

Elvis Genre Live è una raccolta di successi, che consiglio soprattutto a coloro che desiderano scoprire la bravura e la potenza delle voce di Elvis ormai uomo
See See Rider
Johnny B. Goode
Burning Love
You Gave Me A Mountain
Never Been To Spain
You've Lost That Lovin' Feelin'
Polk Salad Annie
The Wonder Of You
Walk A Mile In My Shoes
What Now My Love
I Just Can't Help Believin'
Bridge Over Troubled Water
Mystery Train / Tiger Man
In The Ghetto Suspicious Minds
My Way
An American Trilogy
Steamroller Blues
How Great Thou Art
Unchained Melody

E' il classico cd da tenere sempre a portata di mano in macchina :-+:-+:-+:-+

Nel Close up, invece, c'è quello splendido concerto del Texas 1972, dove Elvis è trascinante !!!

guitarman
14-11-2006, 09:01
il primo cd di close up xò la sony se lo poteva risparmiare...