Visualizza Versione Completa : I Suoi Concerti
Mentre ascoltavo l'FTD Dixieland Rock, ho pensato:
Sarebbe bello poter avere i filmati in DVD deluxe, di tutti i concerti di Elvis .... che favola !!!!
Niente più studio, lavoro e toglierei altre ore al dolce dormire !!!!
ForeverTheKing
12-11-2006, 13:19
Magari Hurt....che rabbia che sia stato realizzato poco materiale decente dei suoi concerti....avrebbe fatto una fortuna in vita e ora noi potremmo avere così tanto da guardare!!:? :?
Magari Hurt....che rabbia che sia stato realizzato poco materiale decente dei suoi concerti....avrebbe fatto una fortuna in vita e ora noi potremmo avere così tanto da guardare!!:? :?
Secondo me ci sarebbe una strada..... REQUISIRE per legge tutti i filmati amatoriali che si commerciano su Ebay.:? :?
Cdn la tecnologia moderna, si potrebero probabilmente portare a livelli molto superiori. Forse dico una stupidaggine, ma è quello che penso !!!
Sono disposta a pagarli cari, se sono buoni, ma ci rinuncio se sono pessimi come i 2 che ho comprato su ebay.:-D :-D
Ma, si sa, il mondo di Elvis è enorme !!!!
Clint Reno
12-11-2006, 14:30
Vi ricordo che comunque oltre i filmati amatoriali ci sono moltissimi concerti filmati interamente dalle TV locali o dallo staff del Colonnello!
Questa è solo la lista dei video anni '50: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1798
Quella dei '70 non è più corta, anzi...!
Ciao
Reggae79
13-11-2006, 00:35
Vi ricordo che comunque oltre i filmati amatoriali ci sono moltissimi concerti filmati interamente dalle TV locali o dallo staff del Colonnello!
Questa è solo la lista dei video anni '50: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1798
Quella dei '70 non è più corta, anzi...!
Ciao
Un concerto di Elvis era un evento in ogni città....pertanto, le emittenti locali spesso filmavano - naturalmente in qualità professionale - alcuni spezzoni da trasmettere durante il servizio del rispettivo TG sullo show....ecco che è lecito pensare che esistano diversi filmati. Ancora, si sa che sono stati filmati professionalmente gli shows del Madison Square Garden del 72, lo show di beneficienza del 1975 e svariati (se non addirittura molti) opening show all' Hilton di Las Vegas. Pensate poi ad un' altra cosa: L' hilton era dotato di telecamere a circuito chiuso per motivi di sicurezza...durante gli shows...una era ad inquadratura fissa sul palco....
chi vivrà vedrà, diceva Rino Gaetano.....
Sciamano
13-11-2006, 07:40
gli scaffali delle TV e delle case cinematografiche sono gonfi! gia' tempo a dietro si parlo' di questo e dissi di avere visto foto di tecnici del MGM con alle loro spalle scaffali gonfi di materiale di Show e altro di Elvis
Che ci fossero un'infinità di filmati dei concerti, in giro, lo sapevo.
Quello che intendevo era di averli in buona qualità, come l'Aloha!!
Intanto però, passano gli anni, e chissà mai se io potrò vederli :):):):)
Vabbè, caso mai li vedrete voi e poi mi spedite la recensione in Paradiso :):):):):):):):)
guitarman
13-11-2006, 09:37
in paradiso saremo tutti fortunati xkè elvis lo vedremo dal vivo!!!!!!
Sciamano
13-11-2006, 10:00
e non avrai bisogno dei filmati:) Elvis cantera per noi e se vorra vedere i suoi show lo fara' con noi...
Hurt, video concerti di ottima qualita puo' darsi se rimasterizzeranno quanto lasciato in cantina!!, io dal 1980 sono in possesso di ALOHA FROM HAWAII 1/01/1973 in versione originale non filtrata e con questo anche il RECHERSAL del 12/01/1973 e ti posso dire che non e come tu lo vedi oggi, o show we intero senza stacchi con canzoni aggiunte del dopo show senza pubblico ma la qualita era quella di allora... e questo sia per il TTWII e ON TOUR.
Io invece ho 2 dvd, acquistati su ebay dell'Hawaii 72 e Opening night di Las Vegas '74, che fanno IPER PENA.
Forse, per la rabbia e la schifezza, li ho, addirittura, buttati :-D:-D:-D:-D perchè li considero, puramente, uno sfruttamento della sua immagine e del suo mito, oltre che uno sciacallaggio verso i fans e gli ex ingenui come me!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Altre cose più o meno accettabili, le ho tenute !!
Non penso che ci sono tanti films della qualita di "Aloha" per esempio infortunamente ora! Perchè aspettare di mostragli ? Ci sarano sempre
dei piccoli video amatore, ma non mi faccio piu illusionne!
Quando penso tutti gli estratti (si dice?) di Tupelo 56, 57 o
con il suo "Gold Suit"! Che peccatto! Magari il Memphis et hawaii di 61!:-)
Non abbiammo neanche un "audio" di Memphis 61 allora!
Forse che un giorno...
In Italia non ci dice questo:Aspetta cavallo che...:)
:-) :-) :-) :-) :-) Campa Cavallo Che L'erba Cresce!!!!!!
Ah é Campa!... Grazie
Memories, pressed between the pages of my mind
http://www.elvismyhappiness.com/ipb/html/emoticons/imstupid.gif