PDA

Visualizza Versione Completa : Consoliamoci....

Marzia1969
14-11-2006, 12:15
Raga, ieri sera ho sentito che in Inghilterra hanno fatto un sondaggio per sapere chi è il suddito di sua maestà più famoso di tutti i tempi: tenetevi forte!!! E' risultata essere più famosa Kate Moss dei Beatles. Consoliamoci....se una che tira di coca è più famosa del più famoso complesso di tutti in tempi, poveri noi....
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman
14-11-2006, 12:20
:-o :-o :-o :?

hurt
14-11-2006, 14:04
No comment !!!:sad::-(:-D:sad::-(:-D:-(:sad::?:?:?:?:?:?

Lisa
14-11-2006, 14:10
E' tristissimo dirlo, ma questo sondaggio penso rispecchi la società moderna nella sua totale assenza di valori!!!
Davvero triste!!! :-( :-(

LISA

silvia
14-11-2006, 16:01
senza parole.
"....piu' famoso di tutti i tempi...." E TIRANO FUORI KATE MOSS???
INCREDIBILE!
Per carità, nella moda sarà pur stata l'erede di Twiggi (mi pare si chiamasse cosi...??:rolleyes: )...ma oltre che passeggiare su una passerella, fare spot pubblicitari e drogarsi con tanto di filmini etc, ...CHE COSA HA FATTO?:?
MA CHE CRITERIO USANO PER DIRE CHE QUALCUNO E' FAMOSO?:confused:
OPPURE PER "FAMOSO" CHE INTENDONO? :confused:
Santo cielo ....LA RAGIONEVOLEZZA A QUESTO MONDO SEMBRA STIA SPARENDO DEL TUTTO!!:? :? :? :-(

Raga, ieri sera ho sentito che in Inghilterra hanno fatto un sondaggio per sapere chi è il suddito di sua maestà più famoso di tutti i tempi: tenetevi forte!!! E' risultata essere più famosa Kate Moss dei Beatles. Consoliamoci....se una che tira di coca è più famosa del più famoso complesso di tutti in tempi, poveri noi....
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno
14-11-2006, 17:24
...:icon_eek: :shock: :???: :icon_eek: :shock: :???: :icon_eek: :shock: :???:...