Visualizza Versione Completa : Elvis: Un Esempio Da Imitare
Sarà perchè, da fan accanita, quale sono, apprezzo tutto del comportamento di Elvis come artista (e comprendo molto l'Elvis uomo), più mi capita di leggere o sentire comportamenti di altri artisti, più mi vien da pensare, che abbiano "COPIATO" molto del suo modo di essere.
Faccio alcuni esempi:
a) Oggi tutti presentano la band, e mi sembra che Elvis fu il primo a farlo
b) Quasi tutti i cantanti fanno concerti a fondo benefico
c) Ieri, il figlio di Mario Merola, raccontava quando Merola amasse i suoi fans, tanto da fermarsi con loro per fare autografi e casa sua fosse aperta a tutti
Dico una stupidaggine oppure la vedete anche voi così?
Avete altri esempi???
guitarman
20-11-2006, 11:41
il concerto in mondo visione x beneficenza....
vedi artisti e live aid
guitarman
20-11-2006, 11:41
baci sulle labbra alle fan,vedi r.williams
MISSCLAWDY
20-11-2006, 18:00
BEFORE ANYONE DID ANYTHING, ELVIS DID EVERYTHING!!!!!
è semplice , non c'è altro da aggiungere!:|
Clint Reno
20-11-2006, 18:03
...Se non erro è stato anche il primo a distruggere la chitarra on stage! :smile:
Un gesto vecchio quanto il rock!
guitarman
20-11-2006, 18:12
il primo a ruttare on stage... :D :D :D
Juliemoon
20-11-2006, 18:17
il primo a ruttare on stage... :D :D :D
meraviglia.. :? :o
MISSCLAWDY
20-11-2006, 18:21
Il primo ad avere il merchandising
Il primo ad avere un aereo personale
Il primo bianco a cantare la musica "nera"
Il primo per cui ci furono scene di isteria collettiva
Il primo ad indossare una jumpsuit
Clint Reno
21-11-2006, 19:21
... Il primo a gettare al pubblico la gomma masticata! :smile:
ForeverTheKing
21-11-2006, 19:48
Il primo a fare un concerto unplugged..:) :) sfido chiunque a negare che il Comeback non fosse un unplugged ante litteram.:-\
MISSCLAWDY
22-11-2006, 11:34
Il primo ad usare i cerotti per bloccare gli anelli; imitato poi da altri(vedi Michael Jackson ad esempio)
Il primo a ballare il twist nei suoi film !!!
ma dai....i cerotti erano per bloccare gli anelli??!!.... e io che pensavo che fossero escoriazioni dovute al karate!!!! che tonta che sono!!! Grazie Miss ho imparato un'altra cosa su Elvis!!:)
I cerotti, molto spesso, servavo a suturare i graffi che i fan gli facevano quando si avvicinavano a lui !!
guitarman
22-11-2006, 12:21
ma dai....i cerotti erano per bloccare gli anelli??!!.... e io che pensavo che fossero escoriazioni dovute al karate!!!! che tonta che sono!!! Grazie Miss ho imparato un'altra cosa su Elvis!!:)
anke x il karate,lo ha detto pure lui!!!!
Certo il ruttare in pubblico,e sputare la cicca non e' il massimo della vita,neppura da Elvis.
Lui e' stato un maestro in tutto nel bene, e nel male,in molti lo hanno copiato e continuano a farlo.
Lui e' il numero uno.
Lui e' Elvis Presley.
Certo il ruttare in pubblico,e sputare la cicca non e' il massimo della vita,neppura da Elvis.
ma anche io sono rimasta un po' perplessa...ok essere Elvis, ma ruttare mi sembra poco fine e poco rispettoso più che altro...
guitarman
22-11-2006, 14:46
erano gli anni 50....ora fanno ben di peggio.... ;)
Sciamano
22-11-2006, 14:52
quoto e straquoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juliemoon
22-11-2006, 14:53
quoto e straquoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso che essere d'accordo.. :-\
Sciamano
22-11-2006, 15:00
pensate che oggi quanto succede non e' nulla!! in quei anni era da censura!! ma comunque sia credo che oggi visto che siamo in un mondo dove si vive come usciti dalla stessa fabbrica se uno ha qualcosa di diverso ci sarebbe ancora da che dire.... in questo voglio dire mettiamo in evvidenza il nostro amare, ammirare Elvis, il nostro luk, vedo la gente quando vede me!!:) :) eppure e' una vita che viaggio da scoppiato di natura libera e la gente guarda!! e ha da dire e criticare dietro dietro....ah ah ma guardiamoci intorno, ma dove viviamo..altro che sputacchi e rutti:) :) :-\
guitarman
22-11-2006, 15:02
pensate che oggi quanto succede non e' nulla!! in quei anni era da censura!! ma comunque sia credo che oggi visto che siamo in un mondo dove si vive come usciti dalla stessa fabbrica se uno ha qualcosa di diverso ci sarebbe ancora da che dire.... in questo voglio dire mettiamo in evvidenza il nostro amare, ammirare Elvis, il nostro luk, vedo la gente quando vede me!!:) :) eppure e' una vita che viaggio da scoppiato di natura libera e la gente guarda!! e ha da dire e criticare dietro dietro....ah ah ma guardiamoci intorno, ma dove viviamo..altro che sputacchi e rutti:) :) :-\
quoto ogni singola lettera del buon sciamano!!!:-P
Clint Reno
22-11-2006, 15:12
quoto ogni singola lettera del buon sciamano!!!:-P
Quoto GuitarMan che quota Sciamano! :)
Io, ribelle senza causa........... come posso, non essere d'accordo, con Guitarman e Sciamano !!!!!!!!!!!!
QUOTATI !!! VIVA LA SINCERITA'
Sciamano
22-11-2006, 15:34
Quotati!! IL vecchio e il giovane leone:-\ :) W la ribellione agli storti e W SEMPRE LA SINCERITA'''''':-\
Quotati!! IL vecchio e il giovane leone:-\ :) W la ribellione agli storti e W SEMPRE LA SINCERITA'''''':-\
:-):):-)GRANDE SCIAMANO:):-)
Sarò controcorrente... anch'io nel mio piccolo sono una originale e mi devono prendere come sono, ma il rutto è proprio segno di mancanza di rispetto ora ieri e domani... poi se vogliamo dire che siccome l'ha fatto Elvis allora va bene....bah!!! io mi dissocio!
guitarman
22-11-2006, 16:01
ho visto gente prendere il microfono e farne un uso improprio...e senza ke avesse la febbre,ke strano modo di usarlo in scena(mi sento un pò forrest gump ma ki ha orecchie intenda) :D
Sciamano
22-11-2006, 16:07
ho visto gente prendere il microfono e farne un uso improprio...e senza ke avesse la febbre,ke strano modo di usarlo in scena(mi sento un pò forrest gump ma ki ha orecchie intenda) :D
Tania non hai torto!! e per Guitarman son daccordo con te....ed altro aggiungerei....,ma ci siamo capiti...
ma io non giustifico neanche quelli che fanno schifezze in scena... è questione di classe. A mio parere Elvis aveva classe..probabilmente in certe occasioni gli è scappata la mano!!
guitarman
22-11-2006, 16:25
era agli inizi ed era un giovincello,crescendo la classe l'ha proprio distinto dal resto degli artisti,infondo anche lui ha inventato le cattive maniere da palcoscenico!!!!!
vedi l'aloha,cosa c'è di osceno?!? :D
E' giusto dare ragione a Tania, nel non giustificare determinati atteggiamenti :?:?:?
Va anche detto, però, che, ai suoi esordi Elvis era molto educato, ma (credo come tutti gli adolescenti ,di tutte le epoche) soprattutto lontano dagli occhi della madre, sapeva essere un po' gradasso, ma io ho un debole per la sua spontaneità.
La classe è una cosa che ha imparato col tempo, stando in mezzo a tante celebrità!!!
Preferisco non fare commenti su quanto che viene fatto oggi, suun palco :-D
Preferisco non fare commenti su quanto che viene fatto oggi, suun palco :-D
hai capito perfettamente cosa intendevo!
Esatto dato che ha me piace dire quello che penso,non bisogna giustificare Elvis,se ha comesso degli errori bisogna dirlo senza problemi.
Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo oggi, dato che ci sono possibilita' di scegliere, uno sceglie cosa guardare,o sentire.
Clint Reno
22-11-2006, 19:50
Esatto dato che ha me piace dire quello che penso,non bisogna giustificare Elvis,se ha comesso degli errori bisogna dirlo senza problemi.
Esatto, anche secondo me dobbiamo dire quello che pensiamo, riconoscendo anche errori commessi da Elvis senza troppi problemi. Però sinceramente io non credo che quello è stato un errore.
Ciao
ghudorovi415
24-11-2006, 11:52
ditemi chi non copiato qualcosa?dal nostro elvis sei mitico the king :) :) :)