Visualizza Versione Completa : domanda gattofila
allora, forse questa domanda l'avevo già posta, ma cercate di capire il
mio povero cervellino, esageratamente bombardato da troppe ed inutili
notizie ogni santo giorno.....:?
cmq sia, Elvis ha mai avuto gatti??
guitarman
21-11-2006, 14:31
sinceramente nn lo so ma penso ke tra graceland,bel-air e il circle g qualche felino ci ha bazzicato sicuramente!!!! :D
Sciamano
21-11-2006, 17:45
gatti non saprei, ma topi di fog...a e molto probabile che rosicavano rosicavano fino cercarne l'osso
Clint Reno
21-11-2006, 19:14
gatti non saprei, ma topi di fog...a e molto probabile che rosicavano rosicavano fino cercarne l'osso
Questo è poco ma sicuro, Sciamano!
ForeverTheKing
21-11-2006, 19:46
A me non risulta...mi sa che aveva ogni genere di animale domestico e non tranne quello!:)
Cani, galline, asini, scimmie....ma gatti.....mah....ma non ci metterei la mano sul fuoco :-\
A me non risulta...mi sa che aveva ogni genere di animale domestico e non tranne quello!:)
Cani, galline, asini, scimmie....ma gatti.....mah....ma non ci metterei la mano sul fuoco :-\
:D e te pareva... :D grazie raga'.... però nell'ultimo periodo ce l'avrei visto
un miciozzolo al suo fianco.... i gatti hanno dei poteri eccezionali... magari...
chissà.... va be'
c'iao
Erano, forse, quelli con sembianze umane, di cui ho sempre sentito parlare????
Io non lo so. ma penso che a graceland qualche gatto ci girava visto la sua ampiezza, però non credo che Elvis abbia comprato dei gatti visto che aveva 2 Alani
MISSCLAWDY
22-11-2006, 11:44
che io sappia no, ha avuto molti cani,alani, chow chow(Getlow),e altre razze, una scimmia, e appena preso Graceland anche asini, pecore, galline , pavoni , ma gatti no....:-\
Sciamano
22-11-2006, 13:54
Erano, forse, quelli con sembianze umane, di cui ho sempre sentito parlare????
credo proprio di si...:-D
guitarman
22-11-2006, 14:48
e addirittura ho sentito ke mutavano a piacimento,si trsformavano tipo sanguisughe....ho sentito dire eh,ora nn so se è vero...
Sciamano
22-11-2006, 14:50
nessuno lo potrebbe di noi dire!! ma la cosa pare certa vedi la gente tolti quei 2/3 amici ma AMICI
che io sappia no, ha avuto molti cani,alani, chow chow(Getlow),e altre razze, una scimmia, e appena preso Graceland anche asini, pecore, galline , pavoni , ma gatti no....:-\
cavolo sono rimasta da schifo quando ho scoperto che Napoleone era
aiulorofobico perchè è stato il mito per un po' (non commentate...)
ma Elvis non può farmi questo..... mi distruggerebbe....... :D
ecco ho cannato a scrivere... era ailurofobico...
Sciamano
22-11-2006, 16:38
ecco ho cannato a scrivere... era ailurofobico.
.......
:)
.......
:)
ho cannato ancora? non mi pare... VOCABOLARIO....
Sciamano
22-11-2006, 16:40
tranqi..., solo il giro di parole....
tranqi..., solo il giro di parole....
io non capire tu jane... fa li stess... cmq controllato...
Sciamano
22-11-2006, 16:46
....tarzan
ma dai era per dire... però si dice jane in ogni caso... perchè sennò....
bho.... crolla il mondo....
MISSCLAWDY
26-11-2006, 18:44
No Neko, elvis era NEKOFOBICO:..!!!:-) :-) :-)
No Neko, elvis era NEKOFOBICO:..!!!:-) :-) :-)
ufffffffff........ questa è cattiva però...... :) *me cambia nick
....è da un po' che sto leggendo ULTIMO TRENO X MEMPHIS di Peter Guralnick, :-+ e propio ieri sono arrivata alla 414 PAGINA e leggendo ho trovato questo.......riporto il testo:siamo circa nell'aprile del 1957:
"Elvis.....si sentiva a suo agio anche con altri attori sul set. Gli piaceva Wendell Corey, di cui apprezzava i consigli (diede il suo nome a uno dei suoi gatti).........
fa presumere che,forse, aveva dei gatti quando era molto giovane...
....è da un po' che sto leggendo ULTIMO TRENO X MEMPHIS di Peter Guralnick, :-+ e propio ieri sono arrivata alla 414 PAGINA e leggendo ho trovato questo.......riporto il testo:siamo circa nell'aprile del 1957:
"Elvis.....si sentiva a suo agio anche con altri attori sul set. Gli piaceva Wendell Corey, di cui apprezzava i consigli (diede il suo nome a uno dei suoi gatti).........
fa presumere che,forse, aveva dei gatti quando era molto giovane...
Si potrebbe anche interpretare che Corey abbia chiamato uno dei suoi gatti Elvis
non so nemmeno io di gatti ma data la grandezza, come si diceva qui, magari.....bazzicavano dei gattonzoli....che carini .....e ce ne sarebbero voluti per dare la caccia a quei roditori...di cui si parla qui....:) e anche qualche trappola ci doveva essere ...ahahahhaha!!
guitarman
27-11-2006, 11:42
quei gatti hanno mangiato i topi sbagliati :D :D :D
Sciamano
27-11-2006, 11:46
ma per quei topi ci volevano leoni!!e pantere....
Juliemoon
27-11-2006, 11:59
ci voleva il mio dogo argentino,anzi, la mia (è una *femminuccia* ::)) )
Sciamano
27-11-2006, 12:04
.................:) :) :)
Allora ci mandavo King Kong......:) :) :)
ehi signori, i gatti non mangiano schifezze.....
gia' e' vero.....giusto....:) :) :)
Chiunque si rifiuterebbe anche se muore di fame di avvicinarsi a certe cose........