PDA

Visualizza Versione Completa : Emilia.. ma anche Romagna!


Juliemoon
23-11-2006, 15:29
Toc- toc..
C'è nessuno..? :-P

Io provincia di Reggio Emilia :-+

Sciamano
23-11-2006, 15:53
Quando ci passo:) :-) ,spesso vengo di li e la'

Juliemoon
24-11-2006, 09:06
Se a qualcuno può interessare sabato andrò a ballare rock, swing e boogie woogie al Naima a Forlì. Ci sarà Perry a suonare. http://www.perrysboogie.com/perry.htm

Sarebbe un vero peccato perderselo.. :-)

guitarman
24-11-2006, 09:09
verrei ma c sn 800 km da fare...come al solito succede quando c sn queste cose....

Juliemoon
24-11-2006, 09:12
eh, sì, effettivamente se ti perdi il concerto sei giustificato.. :-\

Sciamano
24-11-2006, 09:12
Se a qualcuno può interessare sabato andrò a ballare rock, swing e boogie woogie al Naima a Forlì. Ci sarà Perry a suonare. http://www.perrysboogie.com/perry.htm

Sarebbe un vero peccato perderselo.. :-)


Bella Botta!!:| :-\ Grandissimo pianista!! io l'ho visto all'opera con di magio e al elvis Day posso solo dire staordinario...
dalle tue parti ci vengo spesso ma non questo week, essendo a Lodi Milano per un matrimonio:? sai che palle....:? dai ci sara' un'altra occasione...
Gia' ierisera!!? come e' andata hai trovata la giusta carica... per ballare?

Juliemoon
24-11-2006, 09:18
Qualcuno che lo conosce! Bravissimo, dillo che è un artista :|

Ieri sera sono arrivata là carichissima.
Sto provando da giovedì scorso una figura con il mortale.
Le ore di allenamento sono 2- 2 1/2.. la prima di riscaldamento, addominali tenute ecc.. beh, mi hanno fatta crepare.. e la 2' ora mi sono dedicata al ripasso :)

Sciamano
24-11-2006, 09:25
WoW, ho avuto occasione di vederlo e seguirlo in serate con atristi come Di Maggio e come detto all'Elvis Day e da dire che e' un mostro!! il piano lo fonde!! vedere lui ricorda moltissimo il Jerry Lee...
L'allenamento tu sai come ballerina che e' fondamentale e le ore che giornalmente ti dovrebbero tenere impegnata possono esere anche di un gg!! e non bastano mai, essine contenta, crepare d'allenamento e frutto di meticoloso impegno e sa dare i soi frutti se fatto solo cosi!
Ripassa Ripassa:) :-\ :-)

Juliemoon
24-11-2006, 09:31
Effettivamente è così..
Ok, sarà fatto :)
Ti saprò dire l'evolversi delle cose. E una volta finita la figura ve la farò vedere :-)

hurt
24-11-2006, 09:44
Allora in bocca al lupo Julie, anche se per quanto riguarda il ballo devo dire che è talmente bello ballare, che non servono auguri.

Anch'io Quantoho ballato di tutto, compreso il rock!!!

Le serate più belle della mia vita!!!

Sciamano
24-11-2006, 09:49
Effettivamente è così..
Ok, sarà fatto :)
Ti saprò dire l'evolversi delle cose. E una volta finita la figura ve la farò vedere :-)
Sono tutt'occhi e orecchi:) :-)
una domanda che eta hai cominciato!?

Juliemoon
24-11-2006, 09:55
Grande Hurt!:):-)
Per quanto mi riguarda il rock'n roll da una carica esagerata. Costa tanta fatica, botte, lividi e zuccate. C'è sempre il ghiaccio a portata di mano.. ma tanta soddisfazione così non l'ho in nessun altro ballo :|

Juliemoon
24-11-2006, 09:57
Da 4 a 7 anni ho fatto ginnastica artistica, lasciata x la danza classica (10 anni, ma l'ultimo mi sono data all' aikido, praticamente) e da 3 anni ballo rock, lindy e boogie. Insomma.. è tutta una vita che ballo :-+

Sciamano
24-11-2006, 10:01
Da 4 a 7 anni ho fatto ginnastica artistica, lasciata x la danza classica (10 anni, ma l'ultimo mi sono data all' aikido, praticamente) e da 3 anni ballo rock, lindy e boogie. Insomma.. è tutta una vita che ballo :-+
Ci siamo! questo e' il punto fondamentale:-\ l'eta' per entrambe le discipline ballo e arti marziali... qui in questo sito siamo gia' in tre e con te 4 che praticano la disciplina cinese...

Juliemoon
24-11-2006, 10:03
:? praticavo..
ho dovuto lasciare perchè non la sentivo mia.
Niente musica. Solo figure.
Ho scelto rock perchè potevo mettere tutto insieme. :-+

Sciamano
24-11-2006, 10:16
e si! anche questo e uno dei punti fondamentali..., la RADICE:-\ se questa e' in te in qualsiasi cosa o disciplina tu fai l'avrai in crescita! senno morira'
Il ballo ti da fatto con la radice del Rock'n'Roll quanto a te necessita.. e ti colma...puoi sempre riprendere per acquisire piu'p esperienza se non altro nella difesa....anche solo per frequentare... tempo permettendo...ma anche questa tu dirai e' un qualcosa che se lo fai lo devi veramente avere in te o non lo fai....

askme
24-11-2006, 17:44
Io per il momento l'unico sport che pratico e' quello della forchetta.
I risultati si vedono.

polomb
24-11-2006, 20:50
Io sono della provicia di Foggia ma adesso devo vivere per due anni a bologna,

MISSCLAWDY
26-11-2006, 18:27
Io per il momento l'unico sport che pratico e' quello della forchetta.
I risultati si vedono.
Mitico Askme!!!!:-) :-) :-) :-) :-)

Neko
26-11-2006, 20:05
Io per il momento l'unico sport che pratico e' quello della forchetta.
I risultati si vedono.
idem........................

Sciamano
26-11-2006, 20:08
fra qualche anno mi dirai.....regolati.....

Juliemoon
26-11-2006, 23:00
fra qualche anno mi dirai.....regolati.....

azz.. ti vedo già con la mannaia.. :icon_eek: :???:
scherzo :)

Sciamano
27-11-2006, 10:23
:) no, non cosi' tanto per cosi' poco:? lo dicevo per lei, fra qualche anno poi i kg potrebbero farsi vedere ...

Juliemoon
27-11-2006, 11:24
Ti dirò.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchè mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerò prima. Il cibo per me è molto di soddisfazione. :-+
Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che è micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa è nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome. :)

Sciamano
27-11-2006, 11:44
Ti dirò.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchè mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerò prima. Il cibo per me è molto di soddisfazione. :-+
Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che è micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa è nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome. :)

come tutte l,e cose se non ci sono problemi, poco e di tutto!poi se ci fossero patologie o altro in atto..allora cambia un po la situazione... ma come dici tu, se una cosa o piu alimenti dovuto ad intolleranza non potresti farne uso, questo non tolglie che anche minimamente e non frequentemente lo puoi fare!! ( la regola sarebbe il no! )MA CHI LO FA'!!:?
Penso che se ti piacevi piu' prima potresti ritornare sulla line a di prima...quando a te piaci e non per piacere solo agli altri, allora sei arrivata...
quanto ti dico non lo dico da profano in materia di alimentazione ed altro e ssendo un mio lavoro ed altro..., posso comprenderti in quanto mi scrivi.....

gabby
27-11-2006, 13:01
Ti dirò.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchè mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerò prima. Il cibo per me è molto di soddisfazione. :-+
Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che è micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa è nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome. :)
Julie se posso darti un consiglio evita di mangiarle io sono finita al pronto soccorso

Juliemoon
27-11-2006, 13:47
Julie se posso darti un consiglio evita di mangiarle io sono finita al pronto soccorso

Ehm.. vedrò di fare il possibile :?

gabby
27-11-2006, 13:54
Scusa forse ti ho in un certo senso spaventata...beh con le intolleranze nn si scherza, a me c'è mancato poco che avessi un broncospasmo,in effetti la gola mi si è stretta abbastanza:? ,evita sul serio! Cmq piacere:) :) :)

Juliemoon
27-11-2006, 13:57
Scusa forse ti ho in un certo senso spaventata...beh con le intolleranze nn si scherza, a me c'è mancato poco che avessi un broncospasmo,in effetti la gola mi si è stretta abbastanza:? ,evita sul serio! Cmq piacere:) :) :)

Piacere mio, gabby :-+
Speriamo di non trovarci in corsia :? :)

gabby
27-11-2006, 14:03
EHEH io no basta mi sono fatta il capodanno scorso con gli infermieri del S.Anna di como quest'anno vorrei fare qualcosa di diverso!:-) :-) :-)

Sciamano
27-11-2006, 14:05
:-\ Piacere mio, gabby :-+
Speriamo di non trovarci in corsia :? :)
Si:) se andate a fare le infermiere ditemi dove che ci verro io come paziente:)

gabby
27-11-2006, 14:06
ahahaha ....beh meglio da infermiera che da paziente onestamente:) :) :)

Juliemoon
17-05-2007, 11:20
Consiglio per gli emiliani (o magari solo per i reggiani): nn andate in gioielleria il giovedì mattina, tanto c'è chiuso :-D
Probabilmente fanno il dritto, dato che il giovedì pomeriggio c'è il riposo infrasettimanale.. 'stardi! :-pib

askme
24-05-2007, 19:32
Dovevo cambiare la pila nell'orologio è il negoziante ha chiuso,oggi è giovedi'.
Julie così ti sai regolare,non venire al giovedì dalle mie parti.

vallys
10-06-2008, 19:35
Io sono di Carpi provincia di Modena....Emilia Romaga....
Ma devo dire che nn ne conosco molti di fan di Elvis da queste parti... no no... e la cosa mi dispiace davvero.... non so mai con chi sfogarmi... i miei amici mi stanno prendendo x psicopatica da tanto k parlo del King.... il mio moroso mi odia...e mia madre mi ascolta con un orecchio....tranne quando ha voglia del King.... ah ah ah..... mi dicono che ormai non sono piu una semplice fan... ma sono malata... tipo: se sono nervosa non tiro pugni a destra e a manca o cose del genere, ma parlo di Elvis....
Adesso si sno messi in testa qst cosa...e quando parlo di lui....pensano sia nervosa....hihihi.... mah....

askme
25-08-2008, 20:20
Io sono emiliano.

guitarman
26-08-2008, 07:40
io emiliano acquisito :D

Lisa
26-08-2008, 14:10
Addirttura Guitarman??!! :-brav:-brav
LISA

guitarman
26-08-2008, 15:48
tu ne sai niente vero lisa??? :D

bfortini
26-08-2008, 15:59
:)Mbhe! cos'ha che non và l'emilia romagna eh?:) io abito proprio sul confine tra le tre provincie di Bologna Modena e Ferrara più emiliana di me!!!:):):-)
:-bravW i tortellini !! :-bravW il prosciutto! :-bravW le tagliatelle al ragù! ecco!:-prr:):)

hurt
26-08-2008, 16:04
io emiliano acquisito :D

Ma vah????....Congratulations :-brav:-brav........

Come hai fatto a lasciare lasciare il tuo splendido mare e quella meravigliosa regione?

Che bel ricordo ho di quella speciale vacanza!!!

bfortini
26-08-2008, 16:32
io emiliano acquisito :D
Come come come ?????:) ma guitar non era pugliese? o sbaglio?:) dai racconta racconta qual buon vento......

guitarman
26-08-2008, 17:29
attenzione,sono sempre pugliese d.o.c.,vivo ancora tra i trulli ma il mio cuore è diviso tra orecchiette e tagliatelle!!!eheh,tra panzerotti e tigelle!!! :D :D :D

tania
26-08-2008, 18:42
attenzione,sono sempre pugliese d.o.c.,vivo ancora tra i trulli ma il mio cuore è diviso tra orecchiette e tagliatelle!!!eheh,tra panzerotti e tigelle!!! :D :D :D


che bello!!!!!!!!!!!!!:-brav:-P:-am3:-am3:-am3

askme
27-08-2008, 11:28
Tu Guitarman la sai lunga...

guitarman
27-08-2008, 11:58
.....ehehehehe

:):-prr:)

askme
27-08-2008, 12:27
Allora ti piacciono le tigelle? E il lambrusco dove lo mettiamo.

vallys
27-08-2008, 13:59
il lambrusco le lasagne i cappelletti....
(un'altra emiliana doc!!!! :D:D:D:D:D)

guitarman
27-08-2008, 14:39
Allora ti piacciono le tigelle? E il lambrusco dove lo mettiamo.


mmmmmmmmmmhhhhh lambrusco e parmiggiano:ang:

anche l'erbazzone,accipicchia ke dimenticavo!!!:-rock

gnocco fritto e capelletti accipicchia!!!:-fis

askme
28-08-2008, 13:58
Vieni Guitarman noi ti aspettiamo.
Andiamo in giro e mangiamo le specialità della mia terra.

guitarman
28-08-2008, 14:55
Vieni Guitarman noi ti aspettiamo.
Andiamo in giro e mangiamo le specialità della mia terra.


volentierissimo,quando tornerò raduneremo un pò di gente io e silvia!:-ge

askme
28-08-2008, 19:08
Va bene sono quì!!!

pluto
21-01-2009, 20:52
ciao mi chiamo wanda e mi sono incritta da poco ma amo elvis da sempre abito a piacenza e vorrei conoscere altri fans di elvis

askme
21-01-2009, 21:22
Ciao Bene arrivata,sei capitata nel forum giusto.
Ottima scelta.

nicky86
21-01-2009, 22:34
ciao mi chiamo wanda e mi sono incritta da poco ma amo elvis da sempre abito a piacenza e vorrei conoscere altri fans di elvis

Ciao Wanda! Benvenuta! :-brav

gabby
22-01-2009, 20:38
BENVENUTA WANDA!:-brav