PDA

Visualizza Versione Completa : Mia prima esperienza canora...

Clint Reno
23-11-2006, 18:05
Ciao,
volevo condividere con tutti voi quello che mi è accaduto quest'oggi, chi meglio di voi fans di Elvis può comprendermi?? :-\
Come sapete io amo molto cantare, in particolare i pezzi di Elvis. Oggi pomeriggio a scuola durante il corso di musica ho consegnato al mio maestro di chitarra un mio CD ricco di 19 canzoni di Elvis per chiedergli come me la cavo, dal momento che insegna anche canto. Incuriosito, si è diretto verso il mixer ed ha acceso il monitor con il karaoke, selezionando dall'elenco delle molte basi disponibili le canzoni del nostro Re! Ha poi chiamato 2 ragazzi alla batteria ed hanno iniziato a provare Such A Night per poi fare cantare me accompagnato da loro e dalla base! Ho insistito tanto per non cantare, sapete, se ci sono molte persone ad ascoltarmi mi emoziono molto, inoltre nel karaoke erano disponibili solo canzoni che non ho mai provato prima. Ma il maestro sempre più incuriosito di ascoltare la mia voce ha collegato il microfono e lo ha posizionato sull'asta. Per incoraggiarmi a cantare si è cimentato prima lui nella prima parte di It's Now Or Never (cantata divinamente!) per poi lasciare la seconda parte a me. Avevo una paura tremenda di steccare al finale ma... non l'ho fatto per fortuna!
Solo oggi ho capito parzialmente come si sentiva Elvis agli esordi, ho capito perchè tremava... la mia gamba si muoveva in modo incontrollato proprio come accadeva a lui!
Improvvisamente le molte persone presenti in quel momento nell'aula musica della scuola applaudivano come matte! Questo mi aiutato molto, e con un pizzico di decisione in più mi sono buttato in All Shook Up, e devo dire che il batterista se la cavava magnificamente tenendo presente che la suonava per la prima volta!
Anche questa versione grazie a Dio è piaciuta a tutti, il mio maestro incredulo ripeteva che ho un gran talento, mentre io gli ripetevo che non era affatto vero! Ha detto che da quando oggi mi ha "scoperto" non avrà più intenzione di lasciarmi, che mi farà fare strada.
Dio, ora spero solo che il mio CD che ascolterà gli piaccia! Contiene tutte le canzoni che trovate qui http://digilander.libero.it/evergreen90/photo.htm e altre.
Spero di non avervi annoiato con tutto questo! Anche se è stata una cosetta da niente per me ha significato molto...
Ciao! :-\

guitarman
23-11-2006, 18:11
bravo angelo,me lo auguro x te ke il tuo professore mantenga la parola,un consiglio :approfittane e fai sempre più pratica,canta pure sul gabinetto e quando vorrà ascoltarti fagli capire di cosa sei capace e di quello ke t ha insegnato elvis...e naturalmente di quanto vale elvis!!!!!
sono molto contento x te!!!!!!
nn fermarti,nn avere paura,datti da fare e nn perdere il treno,certi pnella vita passano solo una volta e nn si torna indietro,vai alla grande xkè 6 grande!!!!!

Juliemoon
23-11-2006, 18:15
Complimenti!!
Immagino il panico.. anch'io sono stata la prima voce nel coro delle medie :-) certo non cantavo don't be cruel, però..
Una bella esperienza, devo dire :-+
Continua così, e vedrai che il tuo maestro ti darà una mano.
Bravo!
E' sempre stimolante conoscere i successi di chi ci sta intorno.
Un applauso! :|

Lisa
23-11-2006, 18:20
Ho letto il tuo racconto Angelo: sembra una favola... :)
Sono FELICISSIMA per te, te lo meriti davvero!
Immagino la tua emozione, la paura di sbagliare, ma se il professore è il primo a dirti che hai talento, credici, perchè è la verità!!
Io, personalmente, dopo averti ascoltato sono della stessa opinione: sei veramente bravo, non c'è che dire.
Prendi questa palla al balzo, non lasciartela sfuggire :-P :smile: Dammi retta!
E speriamo che...quando sarai famoso...ti ricorderai ancora di noi...poveri mortali di Grazielvis :) :)

I miei più sinceri e affettuosi
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!! :-)

Un abbraccio
LISA

silvia
23-11-2006, 19:07
L'unica cosa che non ho provato leggendo il tuo racconto è stata LA NOIA, ANGELO!!!:-\ :-\ :-\
Angelo sei bravo davvero, continua a seguire il tuo sogno, se ce l'hai nel cuore e nel sangue vedrai che la tua passione renderà felice te e gli altri con cui la condivederai...come un ha fatto un po' il nostro Elvis:-\
IN BOCCA AL LUPO
E SONO DAVVERO CONTENTA PER TE!!!

DACCI DENTRO!!!:-) :-) :-)

polomb
23-11-2006, 19:47
Angelo sei bravo complimenti.

Neko
23-11-2006, 20:27
wow Angelo, sembra un sogno!! buona fortuna!!

Clint Reno
23-11-2006, 21:04
Grazie mille a tutti!!! La più grande fortuna è essere ascoltato da voi, grazie a questo forum noi fans possiamo condividere esperienze belle, brutte, emozioni e quant'altro.
Lisa non temere, quando sarò in televisione pubblicizzerò anche il sito!!! :) :) :)
Ahahah, scherzi a parte... molto probabilmente l'unica strada che farò sarà quella percorsa dalla mia inseparabile bici!!! :smile: :)
Ciao e grazie ancora a tutti!

matteo
24-11-2006, 13:13
Bravo Clint!
Continua cosi...

In bocca al luppo!http://www.elvismyhappiness.com/ipb/html/emoticons/300.gif

Clint Reno
25-11-2006, 19:41
Grazie Matteo! Siete tutti troppo gentili! :-\

Runaway
26-11-2006, 07:29
Bravissimo sei stato grande e l'emozione deve essere stata forte!

hurt
26-11-2006, 08:49
Spero di non avervi annoiato con tutto questo! Anche se è stata una cosetta da niente per me ha significato molto...
Ciao! :-\

In questo forum scriviamo tutti talmente tanto, che ho trovato questo post solo stamattina.:? :?

Annoiarci? Stai scherzando?

Hai raccontato talmente bene la tua esperienza, che per quanto mi riguarda, ho "vissuto" l'emozione!
Una delle cose più belle che hai scritto è che hai capito, quanto Elvis si sentisse emozionato quando ha cantato per la prima volta in pubblico.
Diciamo che il tuo esordio in pubblico è stato una bomba e lo si percepisce dalle tue parole.
Hai una bella voce e ti auguro tu possa proseguire, non dico con una carriera artistica, ma con la condivisione del tuo amore per Elvis e la sua musica con più gente possibile.

Bravo Angelo, non ti smentisci mai dall'essere una grande persona, meritevole di stima e rispetto :-\

Approffitto per dire bravi a tutti coloro che fanno parte di questo forum e che cantando divulgano la sua musica e il suo nome.

Non stancatevi mai, mai, mai....... Elvis sarà sempre con voi, a darvi una mano !!!!

MISSCLAWDY
26-11-2006, 18:21
:-+ :-+ Complimentoni Angelo!!!!:-+ :-+ :-+

Clint Reno
27-11-2006, 15:07
Elvis friends, non so che dirvi...grazie infinite!!!

hurt
27-11-2006, 15:10
Elvis friends, non so che dirvi...grazie infinite!!!

Chiamaci Elvis' sons

Clint Reno
27-11-2006, 15:21
Elvis' sons, non so che dirvi...grazie infinite!!! :-)

bigbadandrew
28-11-2006, 13:47
ho ascoltato un paio dei tuo mp3 e se i moderatori mi passano l'espressione:

PORCA VACCA, sei spettacolare!!!

Spero proprio che tu riesca a fare strada, tanta, tantissima strada!

Clint Reno
28-11-2006, 20:25
ho ascoltato un paio dei tuo mp3 e se i moderatori mi passano l'espressione:

PORCA VACCA, sei spettacolare!!!

Spero proprio che tu riesca a fare strada, tanta, tantissima strada!

G-R-A-Z-I-E !!!

Clint Reno
21-12-2006, 16:46
...Dal quel 23 novembre ogni giovedì pomeriggio ho cantato a scuola dopo la lezione di chitarra, e domani mattina canterò Blue Suede Shoes al concerto della festa dell'istituto davanti a tutti gli studenti della scuola, sono già emozionatissimo, spero che andrà tutto bene!!! Molto probabilmente chiederò ad un mio amico di filmarmi, se volete poi posterò il video sul forum!!!
Ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale e felice anno nuovo!!! :-x5

hurt
21-12-2006, 17:38
La tua emozione è solo immaginabile, ma sono certa che farai un figurone..... prima di iniziare, chiudi gli occhi e pensa a noi del forum.... ti stiamo già applaudendo:-\ :-\ :-\

:-+ :-+ :-+ IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:

Fatti filmare e posta il filmato sul forum, saremo felicissimi di vederti e sentirti :-+ :-+

silvia
21-12-2006, 18:09
concordo con hurt!!!!:) :) :)
VAI CLINT!!!!!:) :) :) SIAMO CON TE!!!!

Clint Reno
21-12-2006, 19:07
Grazie!!! Spero solo che non mi prendano a fischiate, dovrò cantare un vecchio pezzo rock'n'roll di fronte a tanti giovani abituati ad ascoltare cose come il rap! Vabbè, io tento... :smile:

Neko
21-12-2006, 19:13
Grazie!!! Spero solo che non mi prendano a fischiate, dovrò cantare un vecchio pezzo rock'n'roll di fronte a tanti giovani abituati ad ascoltare cose come il rap! Vabbè, io tento... :smile:
fatti onore che sei bravissimo.... coraggio

gabby
21-12-2006, 19:29
"VAI CLINT....SEI TUTTI NOI!!!":) :) :)

guitarman
22-12-2006, 07:39
t dico solo una cosa angelo....SPACCA!!!!!! :D :D :D

Juliemoon
22-12-2006, 10:20
Vai tra!!
In bocca al lupo e facci sapere com'è andata! :-P :-P

Clint Reno
22-12-2006, 19:46
Thank you very much a tutti!!! Allora... in principio credevo che tutti mi avrebbero preso a fischiate, ma grazie a Dio, a Elvis o a qualche altro Santo nel regno dei cieli :) Blue Suede Shoes ha incredibilimente scatenato tutti!!! Non mi sarei mai aspettato niente del genere!! Dopo il mio pezzo decine di persone si sono avvicinate per porgermi i loro complimenti!
Manco fossi Elvis in persona!!! :?
Non riesco ancora a spiegarmelo... forse perchè gli altri cantanti hanno fatto pezzi lenti stile Laura Pausini e Giorgia, ed io sono stato l'unico a cantare un rock in inglese... devo averli in qualche modo svegliati, non so! :?:-)
Domani vi posterò il video così sarete voi a commentare l'esibizione! :-\
Grazie ancora!!!

hurt
22-12-2006, 19:53
E' tutto il pomeriggio che aspetto questo post e domani 500 volte nel forum :) :) finchè vedrò video:-+

Non avevo dubbi sul tuo successo, tu sei bravo ed Elvis colpisce sempre, entrando nel sangue e nella testa :-P :-\ :-\

COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neko
22-12-2006, 20:26
grandissimo Angy... continua così...che va a finire che diventi il secondo Elvis.... vai così che sei forte.... bravissimo...

gabby
22-12-2006, 22:51
COMPLIMENTONI CLINT! TU SEI BRAVO....ELVIS è SEMPRE ELVIS...QUINDI DOVEVA ANDARE X FORZA BENE!:-) :-) :-)

Clint Reno
23-12-2006, 07:11
Grazie! Eccovi il video...
http://download.yousendit.com/5ACDBBEA175E037E
Purtroppo non è fatto molto bene... il pubblico non è stato ripreso, e io mi vedo dalla vita in su come Elvis all'Ed Sullivan Show! :) Coprendo le mosse con le gambe...
Vi dico solo che l'emozione è stata fortissima, non so come sono riuscito a cantare nonostante ciò...

Ah, a proposito, non capisco cosa cavolo sia successo ai miei capelli :? , ma vi assicuro che sono uscito di casa pettinatissimo!!! :) :)
Ciao!

hurt
23-12-2006, 07:36
Ho visto il video..... davvero complimenti!!!!

Che tenero sei :-P :-P

Adesso aspetto Guitarman !!!

guitarman
23-12-2006, 07:53
grande angelo,sempre così!!!!!
hai fatto scatenare le ragazzine eh????
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO
sempre così!!!!!!!

nn preoccuparti x i capelli,così li hai solo tu!!!!!!!originale!!!

Lisa
23-12-2006, 12:12
Ciao Angelo,
ultimamente sono talmente presa che non ho davvero visto gli ultimi post su questo topic, e di conseguenza non ho potuto farti i miei auguri per la tua esibizione... :-( :? Scusami!!!!
Però...meglio tardi che mai....e il video l'ho visto proprio adesso!! :) :)
Beh, è bellissimo!!!! Sei stato fenomenale!!!
A parte il fatto che c'erano due ragazze dietro di te che si sono proprio scatenate, il che vuol dire che la musica di Elvis ancora funziona :-\ (..ma questo si sapeva...), ma tra le altre cose ciò che mi ha stupita è stato il tuo atteggiamento, il modo di muoverti, di guardare...Mi ha ricordato qualcuno...!! :) :-P
Naturalmente UN MONDO DI COMPLIMENTI anche per l'interpretazione vocale!! :-)
Ehm..per sicurezza te lo richiedo: ma quando sarai famoso, ti ricorderai ancora di noi?? Me lo farai un autografo vero??? :)

SEI STATO MITICO!!!
VAI, CHE SEI SULLA BUONA STRADA!

Un abbraccio
LISA

Neko
23-12-2006, 12:39
ma grandissimo Angelo!!!!!!! sei stato fortissimooooo!!!!!! Bravooooo!!!!

bei capelli cmq.... :D complimenti.... davvero bravo....

Juliemoon
23-12-2006, 14:17
Angelo!

Complimentissimi!

Anch'io ero incuriosita dalle ragazze dietro di te :-)

La prossima volta chiamami: porterò tutto il corpo di ballo. :)

Sciamano
23-12-2006, 14:33
Angelo, che dire... sei stato fantastico e lo sei... hai tenuto il passo, il ritmo anche se un po frenato dalla tua timidezza e comunque credo sarebbero bastate altre due canzoni e ti saresti liberato ancor piu''', mi e' piaciuta la tua performance,dove circondato da gente incuriosita e da ragazzine che si scatenavano con il ritmo del Rock and Roll facevano un'ottima cornice alla tua... esibizione.. complimenti hai dato una lezione ai tipi che erano li e gli applausi e le urla dei giovani :-\

gabby
23-12-2006, 16:40
Angeloooooooo bravoooo x poco la ragazzina paffutella non ti faceva fuori dal palco x quanto si scatenava:-) :-) :-) !hai cantato benissimo e traspariva anche molto la tua timidezza:-+ ...ma sei stato sul serio bravissimo! Continua così!:p :p :p

MISSCLAWDY
23-12-2006, 18:12
ma complimentoni Angelo!!! Bravooooooooo!!!!!:smile:
continua così, che sei forte!!!

Pockers
23-12-2006, 20:38
Ciao Angelo, complimenti sei davvero bravo!

Clint Reno
23-12-2006, 21:11
Ringrazio tutti voi per i complimenti!!! Non mi stancherò mai di ripetere quanto sono importanti per me le vostre opinioni, amici di Grazielvis!!!
Lisa non devi scusarti!!! Anzi, grazie mille, siete tutti gentilissimi!
Si, sono salite 4-5 ragazze sul palco dietro di me per ballare a tempo di rock! :)
E come avete notato ero abbastanza timido, per via dell'emozione e della gran paura di fare fiasco davanti a tanta gente che a malapena ha mai sentito nominare Elvis! Inoltre suonare senza i musicisti è molto diverso, perchè a parte quelle ragazze e l'addetto al mixer ero da solo sul palco... era un concerto scolastico esclusivamente canoro, abbiamo cantato tutti su delle basi...
Se inspiegabilmente sono piaciuto a tutti il merito non è solo mio, ma di una sola persona... ELVIS PRESLEY!
Grazie ancora a tutti!!!

Vivoperlei
24-12-2006, 02:51
Complimenti!:-+

MISSCLAWDY
25-12-2006, 21:40
Nonostante la comprensibile emozione, te la sei cavata alla grande!!! Se sei così quando sei emozionato, che fai quando sei rilassato??!!!!:smile: Grande!!!

Clint Reno
26-12-2006, 19:58
Vi ringrazio!!!!!!!!!!

Sciamano
05-01-2007, 15:46
Clint un piacere riposta il tuo video che nel link non appare piu' e non lo avevo salvato....

Clint Reno
05-01-2007, 16:08
Clint un piacere riposta il tuo video che nel link non appare piu' e non lo avevo salvato....

Ok, l'ho ricaricato!
Ecco il nuovo link:
http://download.yousendit.com/2C0010370CF14762

Sciamano
05-01-2007, 16:51
Ok, l'ho ricaricato!
Ecco il nuovo link:
http://download.yousendit.com/2C0010370CF14762

thanks Clint :-\

Clint Reno
05-01-2007, 18:18
Di nulla! :-\

Clint Reno
11-05-2007, 08:03
...Ormai manca pochissimo alla fine della scuola... E stiamo organizzando da tempo uno spettacolo per la fine dell'anno scolastico... Per ora vi dico solo che si chiamerà "Elvis And Friends"... :-)
................

hurt
11-05-2007, 08:05
Bellissimo, Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Vorrei esserci :cry::cry::cry::cry:

guitarman
11-05-2007, 08:09
alla grande angelo!!!!mi raccomando a fot e video!!!!!:-ge :-) :-brav

Clint Reno
11-05-2007, 08:21
Se un mio amico me lo farà, ve lo posterò sicuramente il video!!! :-\

Clint Reno
01-06-2007, 20:02
E' fatta... Anche questa è fatta! :-\ :-+
Mi sono tolto un gran peso di dosso...! Il video c'è... Spero di riuscire a postarlo entro la fine della settimana!!! :-\

MauraMcCoy
01-06-2007, 20:41
che forza! sei un grande! mi dispiace solo di aver notato solamente adesso questo topic, e non prima.... continua così, ok? :)

MauraMcCoy
01-06-2007, 20:44
scusa, potresti rimettere il video, che mi dice che non è più disponibile?

hurt
01-06-2007, 21:04
E' fatta... Anche questa è fatta! :-\ :-+
Mi sono tolto un gran peso di dosso...! Il video c'è... Spero di riuscire a postarlo entro la fine della settimana!!! :-\

Sicuramente è andata benone:-brav :-brav :-brav :-brav non vedo l'ora di vedere il video:-brav :-brav

Clint Reno
02-06-2007, 07:53
Sicuramente è andata benone:-brav :-brav :-brav :-brav non vedo l'ora di vedere il video:-brav :-brav

Abbastanza, thanks, ma potevo fare di più! :)
Tra l'altro il volume dei microfoni era molto più basso rispetto alle basi, e nessuno dei cantanti, me compreso, riusciva a sentire bene la propria voce!! Io cantavo rock'n'roll, ma mi dispiace veramente per alcune ragazze con delle gran voci, che hanno cantato pezzi impegnativi non benissimo come nelle prove, proprio per questo motivo! :?
Grazie Maura!!! :)
Se ti riferisci al vecchio video di dicembre, eccolo:

aLirEsjlT7k

Quello di ieri invece non ho ancora potuto caricarlo su internet...

MauraMcCoy
02-06-2007, 11:26
Abbastanza, thanks, ma potevo fare di più! :)
Tra l'altro il volume dei microfoni era molto più basso rispetto alle basi, e nessuno dei cantanti, me compreso, riusciva a sentire bene la propria voce!! Io cantavo rock'n'roll, ma mi dispiace veramente per alcune ragazze con delle gran voci, che hanno cantato pezzi impegnativi non benissimo come nelle prove, proprio per questo motivo! :?
Grazie Maura!!! :)
Se ti riferisci al vecchio video di dicembre, eccolo:

aLirEsjlT7k

Quello di ieri invece non ho ancora potuto caricarlo su internet...

cavolo! sei una forza! davvero bravo! complimenti :) :) :) non vedo l'ora di poter ammirate il prossimo video:) :-ge :-ge :-ge :-ge

Clint Reno
02-06-2007, 23:56
Grazie mille Maura!!! Sono contento che ti sia piaciuto... :wink:
Spero vi piacciano anche le canzoni del 1° giugno, perchè sono pronte, appena caricate! :-\

Innanzitutto vi posto una foto di gruppo dell' "Elvis And Friends", con la preside e il maestro Alfredo...
http://img110.imageshack.us/img110/2545/0106200710jdh5.jpg

Eccovi la prima canzone, anzi, la seconda! La prima è stata Jailhouse Rock, ma mio padre (che filmava) l'ha erroneamente saltata! :diavolo:
Per fortuna è stata filmata anche dal padre di un mio amico, e gentilmente me la passerà...
OQQ3gUD86VM

Io: << Ragazzi, ora dopo due canzoni del creatore del rock, il grande Elvis... Vorrei cantarvi una canzone italiana... >>
Pubblico: << Nooooooooooooooo!!! >>
:-) :-) :-) :-) :-)
08WOmidS1wc

Blue Suede Shoes, il mio cavallo di battaglia... :-)
K1dIaXKkgjE

I'm A Believer, duettata con un mio amico e ottimo batterista, Francesco!
lWnU1LUeK-g

Infine altri 2 successoni del Re... Arrivato a questo punto potevano raccogliermi con un cucchiaio :) vi assicuro che ero un lago di sudore! :)
MGY0Qk5d_oo

E' tutto! :-\
Ripeto, il volume dei microfoni era più basso rispetto alla basi, nemmeno noi ci sentivamo molto...
Spero che le mie performance vi siano piaciute!!!

hurt
03-06-2007, 08:17
Non ci sono parole adatte, se non dirti, come sempre BRAVO :-brav :-brav :-brav

Angelo è un piacere ascoltarti e bellissimo vederti!!!!!

Stuolo di ragazze intorno, eh :-) :-) :-)

MauraMcCoy
03-06-2007, 09:32
stupendo!!!!!!!! voglio la foto autografata, ok? magnifico, si vede che ti divertivi proprio e il pubblico era tutto tuo! specialmente quando hai detto che avreasti fatto una canzone italiana, sapevi come avrebbero reagito e gli hai fatto cenno di aspettare....magnifico.... mi diverto un sacco a guardarti cantare..... mi raccomando, se farai altri video facceli vedere ok? continua così sei un grande!:) :) :) :) :)

Lisa
03-06-2007, 12:06
Ciao Angelo,
davvero tanti complimenti!!!! Hai riconfermato la tua bravura anche stavolta!! :-brav :-brav :-brav :) :)
Sei giovane, hai tutto il tempo per coltivare le tue capacità! Non penso di sbagliare se dico che, continuando così, arriverai ad essere un ottimo interprete (preferirei un giorno saprti INTERPRETE, e non IMPERSONATOR con parrucche, jumpsuit, etc... ) della musica di Elvis!!! :-P :-P :-P
Non mollare! Hai tutte le carte in regola per farcela!!

Ancora COMPLIMENTI!!! :-brav

LISA

Sciamano
03-06-2007, 14:24
fantastico Clint... sei un ottimo punto per fare notare Elvis sia per l'eta' che per la voce e la voglia-passione che hai nel farlo...
Bravissimo...

kiki86
03-06-2007, 15:38
Ma dove sono stata fino ad oggi che non ho mai visto queste meraviglie????????:? :?

ANGELO 6 UNA FORZA!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!!

:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Clint Reno
04-06-2007, 07:30
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!
Non ho parole per ringraziarvi adeguatamente... Sono felicissimo che i video vi siano piaciuti!!! Come sapete la vostra opinione è sempre importante per me!!!
Un grosso abbraccio virtuale!!! :-\

guitarman
04-06-2007, 07:59
angelo,6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

sempre così e nn mollare,fare musica,vera musica nn è da tutti,sei sulla strada che porta davvero lontano!!!!
bravo! :-)

Clint Reno
04-06-2007, 08:23
Grazie infinte, Enzo!!!!!!!!!! :-+
Anche tu e gli altri amici del forum siete dei grandi!!! :-\

Marzia1969
04-06-2007, 09:11
ANGELO!!! Abbi pietà di questa vecchia tardona!!!:cry: Io ti faccio i miei complimenti, mi hai commossa! Che bello raga, vedere che anche la gioventù canta Elvis e non solo noi "stagionati"
BRAVISSIMO ANGELO!!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno
04-06-2007, 12:27
Grazieeeeeeee Marzia!!! :)
Ma... saresti una vecchia tardona?? Tu?? Ahahaha!!! :)
Ma come... Non lo sai che i fans di Elvis non invecchiano mai??? :-ge :-\

Marzia1969
04-06-2007, 12:51
Grazieeeeeeee Marzia!!! :)
Ma... saresti una vecchia tardona?? Tu?? Ahahaha!!! :)
Ma come... Non lo sai che i fans di Elvis non invecchiano mai??? :-ge :-\

Grazie del complimento, carissimo!!:wink:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno
07-07-2007, 07:21
:diavolo::diavolo:
Ieri sera ero allo stabilimento balneare che frequento...
C'erano due uomini che con un portatile, casse e mixer cantavano su basi karaoke per intrattenere la gente. Allora mi è venuta voglia di cantare, ho chiesto se avevano delle basi di Elvis Presley e ho scelto Blue Suede Shoes (tanto per cambiare... :))... Beh, per fortuna è andata benissimo e sono piaciuto al pubblico, ma non è questo il punto...
Sapete qual'è stata la reazione dei 2 fighetti quando gli ho chiesto di cantare Elvis?? Ecco le testuali parole di uno dei due: "Ma quanti anni hai?? 17?? E canti Elvis?? Ma ti sei impazzito??"... Non l'ho mandato a quel paese solo perchè almeno sono stati gentili a farmi cantare...
Ci tenevo a dirvelo, tanto per sottolineare ancora una volta l'idea di Elvis che hanno in Italia!!!

hurt
07-07-2007, 08:00
Sapete qual'è stata la reazione dei 2 fighetti quando gli ho chiesto di cantare Elvis?? Ecco le testuali parole di uno dei due: "Ma quanti anni hai?? 17?? E canti Elvis?? Ma ti sei impazzito??"... Non l'ho mandato a quel paese solo perchè almeno sono stati gentili a farmi cantare...
Ci tenevo a dirvelo, tanto per sottolineare ancora una volta l'idea di Elvis che hanno in Italia!!!

Suppongo tu sia rimasto allibito :diavolo::diavolo:

Se, dai miei coetanei, sono considerata io un'aliena, a maggior ragione tu ...... non ti curar di loro, ma guarda e passa!!

Certo che è molto molto triste:cry::cry:

françois
07-07-2007, 08:14
Come siamo messi, poveri noi, come si fà. Siamo messi male pensa l'idea che ha questa gente, sembra di parlare di uno sconosciuto. Un vero peccato che qua in Italia non si riesca a dare maggiore influsso alla figura di Elvis.