Entra

Visualizza Versione Completa : Film Su Elvis

hurt
25-11-2006, 13:30
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo film sulla vita di David Stanley, fratellastro di Elvis nonchè bodyguard???

The Head Hunter Movie

http://www.youtube.com/watch?v=_fLPo9DzzuM&search=Elvis%20Presley

ForeverTheKing
25-11-2006, 14:03
Ci mancava solo questa.

Non ho mai sentito parlare di questo film Hurt...l'unica cosa che posso dire è: Ma chi è che ha scelto il cast?Quello dovrebbe essere Elvis???? :) :)

NO COMMENT

hurt
25-11-2006, 14:20
Ci mancava solo questa.

Non ho mai sentito parlare di questo film Hurt...l'unica cosa che posso dire è: Ma chi è che ha scelto il cast?Quello dovrebbe essere Elvis???? :) :)

NO COMMENT

No il soggetto del film è proprio il fratellastro.

Naturalmente Elvis è quello rappresentato con la pistola e mentre beve pasticche !!!

Indagiamo, che ne dici? Forse è uscito solo negli States, perchè conosco l'attore che interpreta Stanley, ma non ricordo il nome :?

Clint Reno
25-11-2006, 14:41
Mai visto prima d'ora.
Chi dovrebbe essere David Stanley nel film?? La povera vittima del fratellastro cattivo che si impasticca e che lo minaccia??
Spero proprio di sbagliarmi...

hurt
25-11-2006, 16:47
Mai visto prima d'ora.
Chi dovrebbe essere David Stanley nel film?? La povera vittima del fratellastro cattivo che si impasticca e che lo minaccia??
Spero proprio di sbagliarmi...

Esatto Angelo ... è la storia di un'altra vittima di Elvis, che (come dice il trailer) ha passato la vita a difendere Elvis, ma non poteva difenderlo da se stesso :? :? :? :?

MISSCLAWDY
26-11-2006, 18:48
neanche io sapevo di questo film...ma comunque Elvis viene rappresentato con i soliti sterotipi...alla fine il trailer dice che David Stanley proteggeva il re da tutto, ma nessuno poteva proteggere il Re da se stesso...

ForeverTheKing
26-11-2006, 19:11
No il soggetto del film è proprio il fratellastro.

Naturalmente Elvis è quello rappresentato con la pistola e mentre beve pasticche !!!

Indagiamo, che ne dici? Forse è uscito solo negli States, perchè conosco l'attore che interpreta Stanley, ma non ricordo il nome :?

Era proprio a quell'attore che mi riferivo Hurt!!!ORRIBILE!!! :) :)
Quello che interpreta il fratellastro potrebbe anche andare

polomb
29-11-2006, 21:06
Elvis lo avrebbedovutosparare in fronte quello è prorpio uno stronzo, rgazzi io non sopporto laseconda moglie di vernon e suoi figli!

hurt
30-11-2006, 07:58
Elvis lo avrebbedovutosparare in fronte quello è prorpio uno stronzo, rgazzi io non sopporto laseconda moglie di vernon e suoi figli!

Condivido ...... in modo particolare Ricky Stanley.
Dal mio punto di vista, visto che era eroinomane, Ricky ha utilizzato molto ii nome di Elvis ed Elvis stesso, per le sue esigenze personali di approvvigionamento delle droghe.:-D

Decisamente Elvis ha fatto di tutto per non ferire suo padre (in questo, un po' meno bravo Vernon) e non è mai riuscito a capire di chi fidarsi e di chi no. Quando, forse, l'ha capito era troppo tardi:-(:-(:-(:-(

piero1985
02-12-2006, 18:08
cmq questo film si sa quando esce? sarei curioso di vederlo...

hurt
02-12-2006, 18:12
cmq questo film si sa quando esce? sarei curioso di vederlo...

Mi sembra che nel trailer non venga detto quando uscirà o se è già uscito..... ma potrebbe esermi sfuggito.

Sicuramente non arriverà in Italia...... Nel nostro paese, purtroppo, parlare di Elvis è un tabù:-D

Sciamano
02-12-2006, 18:15
non arrivera' in Italy ma noi o fans che come noi lo vorranno,sapranno dove rivolgersi............................
.................