Visualizza Versione Completa : ELVIS NIGHT by Guitarman and friends
guitarman
29-11-2006, 09:07
http://wpop4.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/5.jpg?ID=Ib6kZOs1ep6N3XELv0YFZvxQltw0f6Xc5nZp3kMTf 4akj&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=379&Body=2&filename=5.jpg
ecco il manifesto della serata dedicata ad elvis!!!!
guitarman
29-11-2006, 09:09
scusate.... :D :D :D piccolo errore tecnico,ignoranza in materia...
eccolo:
http://img175.imageshack.us/img175/2723/5kg1.jpg
guitarman
29-11-2006, 09:10
questa locandina l'ho fatta io,sxo sia d'effetto!!!! ;)
Juliemoon
29-11-2006, 09:16
Bellissima!! :|
Peccato che in un venerdì io non riesca a fare 800 km altrimenti verrei a sentirvi! :-+
guitarman
29-11-2006, 09:18
peccato davvero,sarebbe bello averti alla nostra serata,poi tu balli giusto???su qualche rock ci saresti d'aiuto x animare ancor di + la scena!!!! ;)
Juliemoon
29-11-2006, 09:24
Sì, infatti l'ho scritto di là! :)
Forse sarei l'unica ma non avrebbe importanza. E' un bene che si diffonda qualche altro ballo a parte i latini, che non se ne può più :-)
E' BELLISSSSSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI GUITARMAN.....E' UNA LOCANDINA DEGNA DEL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-+ :-+ :-+
Favolosa....non ho altre parole.....se nonchè augurarvi che LA SERATA SIA UN SUCCESSONE!!!!:) :) :)
Complimenti è una locadina bellissima!!!
guitarman
29-11-2006, 09:31
grazie ragazze!!! :D :D :D
guitarman
29-11-2006, 09:34
Forse sarei l'unica ma non avrebbe importanza. E' un bene che si diffonda qualche altro ballo a parte i latini, che non se ne può più :-)
quoto,basta con i latinoamericani,w il rock!!!!
Complimenti anche questa volta, Enzo:-P:-P:-P
Una domanda: c'è qualcosa che non ti riesce bene?:):)
Juliemoon
29-11-2006, 09:45
...sembra anche a me che gli riesca tutto... :?
Beh, non è il mio caso :-)
guitarman
29-11-2006, 09:49
:d :d :d :d :d :d
guitarman
29-11-2006, 09:50
ecco cosa nn mi riesce:fare le faccine sul forum!!!! :D
Anche io ballo il rock, non quello acrobatico (non sarebbe il caso), ma quello storico degli splendidi anni '60 :-P:-P
Peccato che ci sono pochi maschietti che lo ballano e quando ci sono se li beccano tutti le altre :):):):)
Sciamano
29-11-2006, 13:34
guitarman, io non sono uno che si cre a problemi a farmi i km... il probelema mio e che essendo venerdi mi cade a cavallo cola week e gli impegni che ho preso e dovrei rispettare mi saltano... avvolte mi e stato meglio fra settimana, vedi TCB Band in francia di mercoledi.....e mi e' andata di lusso il venerdi per Luca e James a treviso essendo in agosto e ancora in ferie...
mi spiace davvero e in altra occasione se non vengo sviato da date prefissate ci saro'':-\
guitarman
29-11-2006, 14:41
tranquillo sciami,sarai sempre il benvenuto :D
IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO....... MANCANO POCHE ORE:-P:-P:-P
Auguro a Guitarman e Gpelvis un immenso successo questa sera!!!
Se anche, come normalmente succede, vi viene l'ansia da palcoscenico, pensate a noi e ad Elvis...... e tutto andrà BENONE !!!!
WWW Elvis e tutti coloro che continuano a promuovere la sua musica, la sua voce, la sua personalità, insomma LUI, sempre LUI e soltanto LUI !!!!!!!!!!!!!!!
Sciamano
01-12-2006, 08:29
Grande Guitarman, stasera dateci dentro e fate vedere che Elvis e' un altro mondo completament e unico nella sua maestosita', credo che molti rinnegheranno la tanta robba che ogi circola per le sale, per le radio per i pacoscenici....:-\ andate e spaccate tutto e che sia una botta di VITA!!!!!!!!!!!!!!
guitarman
01-12-2006, 08:36
grazie mille hurt,speriamo di fare bella figura e sopratutto di suscitare interesse nella gente ke verrà a vederci!!!!!!!
divulgheremo elvis così come abbiamo sempre fatto,se lo merita x tutte le belle emozioni ke ci continua a regalare!!!!
guitarman
01-12-2006, 08:37
grazie anche a te sciami....spaccheremo,stanne certo!!!!!
alla fine quali canzoni canterete? ( magari l'avete già detto e come al solito mi sono persa qualcosa:? )
In bocca al LUPONE!!!!:-)
guitarman
01-12-2006, 09:10
avrei dovuto scriverli l'altro pomeriggio,ma un paio di contrattempi nn me l'hanno permesso.
ora vi scrivo i 25 brani alla rinfusa,la scaletta precisa la ho a casa.. :D
ecco la lista...
1.intro-cc.rider
2.blue suede shoes
3.a little less conversation
4.love me
5.jhonny b goode
6.it's now or never
7.polk salad annie
8.fame and fortune
9.don't be cruel
10.that's all right
11.love me tender
12.you don't have to say you love me
13.let yourself go
14.runaway
15.wearin' that loved on look
16.i'll remember you
17.my way
18.unchained melody
19.memphis tennesse
20.medley rock '68
21.tutti frutti
22.suspicious minds
23.i'llnever fall in love again
24.baby i don't care
25.can't help falling in love
i brani sn questi e l'ordine più o meno questo,spazieremo un pò x tutta la carriera di elvis.io canterò quelli in grassetto....speriamo in una scelta ottima dei brani.abbiamo scelto questi viste le nostre possibilità e il tipo di intrattenimento scelto!
Tanto di cappello alla vostra scaletta:-P:-P:-P:-P
Fatemi immaginare di essere lì con voi........... abbigliamento???????
guitarman
01-12-2006, 09:39
pensiamo molto semplice,dobbiamo ancora metterci d'accordo su cosa indossare,cmq dovrebbero essere camicia, pantalone e giacca,stivaletto.io molto probabilmrne con un completo bianco e una camicia a fiori da sotto e un cinturone dorato giusto x dare un tocco elvisiano!!!!seconda opzione pantalone gessato,camicia rossa o a fantasia rossa e cinturone,molto più elvis ttwii,ma è questo ke mi spaventa,voglio rendere l'idea,nn essere una copia.perendere il suo stile nn impersonarlo o imitarlo!!!
reso l'idea???
ma è questo ke mi spaventa,voglio rendere l'idea,nn essere una copia.perendere il suo stile nn impersonarlo o imitarlo!!!
GIUSTO e siccome siete in 2 uno si veste di bianco e l'altro nella seconda opzione....... ma il cinturone non deve mancare!!!!!!!!!
guitarman
01-12-2006, 10:01
.................... ;)
Concordo ancora una volta con Hurt!!
Complimenti scaletta notevole... domani ci devi raccontare tuttissimo!!!
françois
01-12-2006, 11:36
Complimenti e auguri.
Clint Reno
01-12-2006, 14:37
Molto bello il manifesto! :smile:
Allora ancora in bocca al lupo, e state attenti, alcuni pezzi della vostra scaletta sono difficili!
Ciao!
guitarman
22-12-2006, 07:25
:-) ciao a tutti amici di grazielvis:-) ,ultimamente sn troppo impegnato e stanco x lavoro da avere pochissimo tempo x rispondere sul forum e x la chat,ma cmq leggo tutto e mi aggiorno di continuo.
volevo "tenervi informati" ke stasera ho il bis del tributo ad elvis,stesso pub stessa ora,ma stavolta canterò solo:? xkè l'influenza ha decimato un pò tutti:sad: ....
anche io ho situazione vocale precaria :-( ma canto cmq,spero tutto vada x il meglio!!!!!!!
al + presto vi farò saxe come andrà anche questa!!!!!!:-+
Che bella giornata elvisiana oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indubbiamente farai il bis di successo e se ti prende l'emozione, per cui tremano le gambe e il cuore va a mille, anche tu, come Angelo, chiudi gli occhi e pensa a noi....vedrai che andrà tutto bene :-+:-+:-\:-P
Se poi ti si abbassa la voce, prendi un gran respiro e parti con HURT ...... sarai splendido:-\:-P
Facci sapere e anche a te
IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREPI IL LUPO!!!!!!!!!
Sarebbe bello avere il dono della bilocazione ed essere presenti alle esibizioni sia tua che quella di Angelo, ma è stato un dono per pochi prescelti e per motivi più importanti !!!!!
A proposito............. manchi sul forum:sad::-(
guitarman
22-12-2006, 08:20
anche io vorrei essere + presente ma con il lavoro ne avrò sino a fine gennaio,farò di tutto x ritagliarmi un pò di spazio x il forum....
cmq forse alla scaletta di stasera aggiungo hurt,x te...like a christmas present!!!!!!
anche io vorrei essere + presente ma con il lavoro ne avrò sino a fine gennaio,farò di tutto x ritagliarmi un pò di spazio x il forum....
cmq forse alla scaletta di stasera aggiungo hurt,x te...like a christmas present!!!!!!
Grazie :-+:-\:smile:
pino1971
22-12-2006, 09:22
per la prima ero in hospital........per stasera, se lo scrivevi prima (mannaggia a te), facevo un salto, purtroppo il negozio nei giorni che precedono il natale, sembra un bazar, non riesco proprio a svincolarmi.......................in bocca al lupo amico mio............e posta qualche foto della serata :D
e posta qualche foto della serata :D
Trovi molte foto della prima serata di Guitarman, in questo stesso topic (credo pagg 2 e 3):-P:-+
Sciamano
22-12-2006, 10:06
Grande Guitarman, si in effetti frequenti molto il forum ma non scrivi....per me e un po la stessa cosa appaio on line fino a tardi e poi scrivo poco...
Ti auguro una bellisima serata e so che in realta non ne hai bisogno, perche' sai il fatto tuo.... ma sempre fa piacere farli da parte mia/ nostra...
pino1971
22-12-2006, 10:10
Trovi molte foto della prima serata di Guitarman, in questo stesso topic (credo pagg 2 e 3):-P:-+
Non ci sono sorellona :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Juliemoon
22-12-2006, 10:26
Tutto sicuramente andrà per il meglio, Guitarman. :-\
In bocca al lupo.
Facci poi sapere..
Non ci sono sorellona :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Hai ragione fratellone...... ho preso un granchio e rimedio subito :-+
Eccole, sono qui Tutto Elvis/ Un grande tributo
file:///C:/DOCUME%7E1/andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg file:///C:/DOCUME%7E1/andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2363
Grande Guitarman, si in effetti frequenti molto il forum ma non scrivi....per me e un po la stessa cosa appaio on line fino a tardi e poi scrivo poco...
Contrariamente a me :-):-):-):-)
pino1971
22-12-2006, 10:45
Hai ragione fratellone...... ho preso un granchio e rimedio subito :-+
Eccole, sono qui Tutto Elvis/ Un grande tributo
file:///C:/DOCUME%7E1/andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg file:///C:/DOCUME%7E1/andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2363
mille grazie :D:D:D:D
Clint Reno
22-12-2006, 19:24
Ahah, ci diamo il cambio!!!
Vaiii, go Enzo go, go!!! :smile:
Scatenati!!! In bocca al lupo!!! :(
guitarman
23-12-2006, 07:30
ecco le foto del mio show di ieri sera:
http://img183.imageshack.us/img183/1064/ge1gq0.jpg
guitarman
23-12-2006, 07:32
la chitarra l'ho conciata io così :D
ecco altra..
http://img278.imageshack.us/img278/8312/ge2nf5.jpg
guitarman
23-12-2006, 07:32
http://img490.imageshack.us/img490/9638/ge3tj6.jpg
guitarman
23-12-2006, 07:33
http://img183.imageshack.us/img183/446/ge4ei8.jpg
guitarman
23-12-2006, 07:35
http://img147.imageshack.us/img147/3661/ge5eq4.jpg
guitarman
23-12-2006, 07:38
http://img187.imageshack.us/img187/5599/ge6fb3.jpg
guitarman
23-12-2006, 07:40
http://img72.imageshack.us/img72/5985/ge7zd6.jpg
Ottimo look :-P :-P :-P
Si vede che ci metti tutto te stesso :|
Nell'ultima foto stai cantando HURT ???:) :)
Peccato non avere anche il tuo filmato?????
guitarman
23-12-2006, 07:50
è stato un gran bel show,x la prima volta ho dovuto cantare 25 canzoni tutto da solo,me la sn cavata abbastanza bene con il fiato calcolando ke nn avevo provato x nulla se nn sotto la doccia :D :D :D e poi con il mio tremendo mal di gola di stagione!!!!
dopo that's all right ho carburato il rock con burning love,polk salad proud mary jhonny b goode,la mia wearin that loved,let yourself go,patch it up,suspicious minds,i'll remember you,love me,fever,poi con le canzoni di natale white christmas e here comes santa claus e l'improvvisata senza base oh happy day,tutti ke la cantavano con me,divertentissimo!!!!anche what'd i say con il pubblico e poi hurt,rigorosamente x la nostra amica del forum(ho mantenuto la promessa :D ).
tutti i presenti si sn divertiti,io x primo,ho passato 2 ore spensierate e spero ancora una volta di aver suscitato curiosità x il grande elvis e di aver regalato serenità e divertimento a chi mi ha ascoltato e visto.
dalle mie foto traspare qlcsa della"performance",ho cantato seduto,appoggiato ad uno specchio,ho fatto un pò i fatti miei in scena,era parte del personaggio.se gp vuole scrivere,vi dirà cose ke dalla mia parte nn avrò visto o ke ho omesso.
se faccio tutto questo è xkè ammiro troppo una grande persona,il + grande rocker di tutti i tempi,...grande elvis,grazie elvis!!!!
guitarman
23-12-2006, 07:52
ho un paio di filmati fatti da una mia amica,devo ancora vederli xkè nn li ho avuti,se si capisce qlcsa ve li posto sicuramente.
nn so quale e se c'è la foto mentre canto hurt,ne ho messe poche ma tra le tante ke ho nn caspisco quando l'ho cantata :D :D
BRAVO, BRAVO, BRAVO !!!!!
E grazie di aver cantato Hurt, per me.... mannaggia, perchè abito così lontano da tutti :sad: :sad: :sad:
Sciamano
23-12-2006, 09:28
Guitarman, a vederti nelle foto chi apprezza e capisce nota il grande e sentito impegno che vi hai messo, mostrando la passione e la grinta che hai e che poteva avere Elvis.... speriamo che la gente impari e coltivi questo visto... e che sempre piu' accorrino ai tuoi show e si propagandi ancor piu' la radice quale e' Elvis A Presley...
Grande Guitarman:-\
http://img183.imageshack.us/img183/1064/ge1gq0.jpg[/quote]
guitarman
23-12-2006, 10:15
Grazie Mille Sciami!!!! :d
Juliemoon
23-12-2006, 14:07
Complimenti Guitar,
sicuramente avrai riscosso un grande successo.
Traspare l'impegno che hai messo.
Ottimo look, bellissima la chitarra.
Ancora complimenti. :-\
Speriamo di vedere i video!
Clint Reno
24-12-2006, 07:42
Bellissime foto!!!
Mi piace come hai trasformato la chitarra, dovrò provarci anch'io un giorno... :)
Ma i video di Elvis che si vedono sul televisore li hai scelti tu, giusto??
Complimenti, sei un grande!!! :smile:
guitarman
24-12-2006, 09:46
grazie angelo,si,ho scelto il dvd con i diversi periodi di elvis x dare una vasta gamma di momenti da vedere x un immagine + completa del personaggio!!!!!
è divertente "pitturare" la chitarra,ogni tanto le cambio il disegno!!!! :D
Bellissime foto!!!
Mi piace come hai trasformato la chitarra, dovrò provarci anch'io un giorno... :)
:smile:
Quoto Angelo :-P :-P
Ero talmente presa dal guardare te :-\ :-\ che non mi sono soffermata sulla chitarra (anche perchè non me ne intendo :? :? )
GRANDE ENZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
guitarman
24-12-2006, 09:51
thanks a lot hurt!!!!! :D
guitarman
24-12-2006, 09:53
ecco quando dicevo di aver fatto i fatti miei...
http://img80.imageshack.us/img80/1812/s6000531ap2.jpg
guitarman
24-12-2006, 09:54
e ancora.....
http://img80.imageshack.us/img80/5992/s6000549rp6.jpg