Visualizza Versione Completa : Il mio tributo
Chi non può fare tributi canori, come Clint Reno, Guitarman, Gpelvis, ecc, cosa fa per onorare il re?
Faccio questa domanda, perchè io, sto facendo il nuovo catalogo in azienda e, pazza come sono :smile:, ai prodotti ho assegnato tutti nomi che collegano ad Elvis :-P:-P
Voi fate qualcosa o sono fuori di testa solo io?
Forse hai qualche problemino tu?
No scherzo,l'unica cosa che noi possiamo fare per onorare Elvis, e' non
dimenticarci di lui,mai.
Forse hai qualche problemino tu?
:):):):):):):)
...bella cosa Hurt!!!:-+
sono anche d'accordo con ask me,quotidianamente credo che ognuno di noi faccia qualcosa che possa essere considerato un tributo al Re: ascoltarlo, "promuoverlo" a chi lo ignora, non dimenticarlo, tenere accesa la fiamma della fiaccola che Elvis ci ha passato.... e far si che chi ruota intorno a noi possa SAPERE!!!
Ne mio piccolo, a parte FAR UNA TESTA COSI A MIEI AMICI E NON, sto facendo un'altra cosa: ......
...sto organizzando un ricevimento nuziale... :) :) ....e ho fatto un cd con tutti MP3 che sarà IL SOTTOFONDO DEL pranzo questa è lasequenza che ho scelto :
ALSO SPRACH ZARATHUSTRA
I'VE GOT CONFIDENCE
AMAZINGRACE
A THING CALLED LOVE
I JHON
I'm gomma walk them golden stairs
Jousha fit the battle
IF THE LORD WASN'T....
Milky White Way
RUN ON.
YOU'RE THE DEVIL IN DISGUISE
SNOWBIRD
FUNNY HOW TIME...
IT'S YOUR BABY YUOR ROCK IT
WEARIN' THAT LOVED ON LOOK
ONLY THE STRONG SURVIVE
ANY DAY NOW
KENTUCKY RAIN
BURNING LOVE
LITTLE SISTER
A FOOL SUCH AS I
IT'S NOW OR NEVER
RETURN TO SENDER
VIVA LAS VEGAS
TOO MUCH
KING CREOLE
IF YOU TALKIN YOUR SLEEP
JailhouseRock
LITTLE LESSCONVERSATION
SWEET CAROLINE
SOMETHING
SHE WEARS MY RING
I CAN'T STOP LOVIUNG YOU
PROMISE LAND
JUST PRETEND
YOU DON'T HAVE TO SAY
NO MORE
KU U IPO
WHat now my love
early morning rain
king of the whole wide world
bridge
if i can dream:) :) :) :) :)
.....per onorare Elvis, e' non
dimenticarci di lui,mai.
Voi fate qualcosa o sono fuori di testa solo io?
Qui sta l'essenza del mio topic :):)
Clint Reno
04-12-2006, 17:25
Ci sono infiniti modi... quelli scritti da Silvia sono tutti ottimi esempi. Poi c'è chi lo canta, chi come Oppo costruisce un carro di Carnevale, chi indossa t-shirt con il suo volto, eccetera eccetera eccetera...
L'importante è che non devi mai dimenticarti di lui, come ha scritto AskMe.
P.S: L'ultima volta che a scuola mi sono recato al laboratorio di informatica ho inserito uno sfondo di Elvis sul desktop di tutti i computer!!! :-)
E non è la prima volta che lo faccio, il virus Elvis Presley colpisce ancora!!! Ihihih :smile:
grande clint!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME NON QUOTARTI..............SEI TREMENDO!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-)
P.S: L'ultima volta che a scuola mi sono recato al laboratorio di informatica ho inserito uno sfondo di Elvis sul desktop di tutti i computer!!! :-)
E non è la prima volta che lo faccio, il virus Elvis Presley colpisce ancora!!! Ihihih :smile:
ma grande! io non posso perchè c'è il blocco, per cui non posso neanche navigare liberamente (e conoscendo alcuni dei miei compagni i prof hanno fatto bene a bloccare alcuni siti... troppo hot.... :D:D:D)(quando mi son vista bloccare una foto di Elvis mi son spaventata... :D cmq io ho scritto un tema su di lui (Elvis docet.... m'ha dato 8 e mezzo!)
ciao!
Sono queste le iniziative che volevo conoscere tipo la tua e quella di Silvia, entrambe sottili ma sensazionali!!!!:-P :-P :-P
Chi ne ha, le posti.......... così tutti assieme faremo una festa dedicata ad Elvis, nello stesso centro di recupero :) :) :) :)
cmq io ho scritto un tema su di lui (Elvis docet.... m'ha dato 8 e mezzo!)
ciao!
Ti va di postarlo per noi, Neko?
Ti va di postarlo per noi, Neko?
appena me lo riconsegna volentieri :D:D:D:D