PDA

Visualizza Versione Completa : Madonna

hurt
05-12-2006, 18:28
Questa l'ho appena sentita, in TV, al programma quiz L'Eredità:

Madonna avrebbe fatto questa affermazione:

Elvis è il re, io sono la regina !!!

Condividete????

Io no !!!!

MISSCLAWDY
05-12-2006, 18:29
Non del tutto, anche se in un certo senso può anche essere vero...

hurt
05-12-2006, 18:32
Sarà perchè io non la reggo proprio, ma giustamente, anche lei ha dato un'impronta.

MISSCLAWDY
05-12-2006, 18:35
A me piaceva all'inizio, ora no , perchè la ritengo più che altro una grande "business woman" più che una cantante: non ha voce, eppure vende milioni di copie! Onore al merito....
SI sa vendere benissimo, tutto quello che fa è una grande operazione commerciale, ed è per questo che non mi piace, perchè non ci mette il cuore , la passione ....

polomb
05-12-2006, 18:35
Condivido !

polomb
05-12-2006, 18:36
Miss hai ragione non è una cantante eccezzionale, però nella sua musica ha qualcosa che non ostante ciò risce a far vendere milioni di copie

hurt
05-12-2006, 18:40
però nella sua musica ha qualcosa che non ostante ciò risce a far vendere milioni di copie

Definisco il qualcosa : LA TRASGRESSIONE !!!

Sciamano
05-12-2006, 18:46
a me Madonna piace molto e' Trasgressiva e c'e' da riconoscere che e piu' di 2 decenni che e' in cresta all'onda!!, magari un po stonata...:? ma sempre in grado di farsi avanti con grinta da sempre sicura e di passo avanti agli altri...., sa rinnovarsi in tutto....

MISSCLAWDY
05-12-2006, 18:46
Definisco il qualcosa : LA TRASGRESSIONE !!!

Per me Madonna è trasgressiva come una carota; non lo è affatto, fa solo parte del piano di marketing , non ha niente di trasgressivo: da quando si è sposata Guy Ritchie cerca in tutti i modi di farsi accettare dagli inglesi, cambiando l'accento (con scarsi risultati) e vivendo a Londra;
negli anni precedenti ha finto di essere trasgressiva, ma io non ci ho mai creduto...!!!!

tania
05-12-2006, 19:00
ma vaaaa!! sarà mica una cantante!!! è finta, è costruita solo per vendere!!

Sciamano
05-12-2006, 19:14
siamo di fori!! di fori come terrazzi:) :) madonna e quel che e' sia come sia...:-\ a me piace trasgressiva o no....

ForeverTheKing
05-12-2006, 19:19
A me non dispiace ma certo non si può dire abbia una voce straordinaria.

Negli anni ha saputo rinnovarsi, puntare su diversi stili musicali e di look....la trasgressione è stata la sua arma.
Ritenerla una regina...bhe...è sicuramente la cantante pop più famosa........ma se poi la metto di fianco al Re......NON C'E' PROPRIO PARAGONE!:)

Lisa
05-12-2006, 19:28
Concordo con Forevertheking: non dispiace nemmeno a me, anche perchè negli anni 80 (gli anni della mia adolescenza) era tra i cantanti più famosi e sfornava un successo dietro l'altro. Non si poteva non conoscerla!!
A quel tempo, a modo suo, ha creato anche una moda, seguita da ragazzine adolescenti e anche più grandi! Era un fenomeno a livello mondiale!
Non ha sicuramente una gran voce e non emerge per particolari capacità vocali, però in un mondo musicale moderno fatto di meteore che oggi ci sono e tra 6 mesi non ci sono più, lei sono 20 anni che fa parlare di sè.
Il successo e la sua produzione musicale negli ultimi anni sono andati calando rispetto agli anni 80/90, ma anche durante il suo ultimo tour la gente non è di certo mancata.

Dire poi che se Elvis è il Re, lei è la Regina...beh...penso che questo sia ancora presto per affermarlo....
Ai posteri l'ardua sentenza, come si suol dire.... :-+ :)

LISA

Clint Reno
05-12-2006, 19:32
Il solo fatto che si è autoproclamata regina dimostra che è solo una pallona gonfiata, senza un briciolo di umiltà...
I milioni di dischi si vendono come il pane, se si tratta di musica commerciale come la sua...
Alcune sue canzoni mi piacciono ma mi è molto antipatica.

ForeverTheKing
05-12-2006, 19:35
Concordo Clint!!
Non so se sia simpatica o meno ma a modestia sta messa bene.
Da qualche parte ho letto o sentito (non ricordo dove) che una volta un fan regalò ad Elvis una corona....sapete che rispose lui? Lo ringraziò per il pensiero ma gli disse "L'unico vero Re è Gesù Cristo". Fate un po' voi...per questo un paragone tra i due è impensabile :)

silvia
05-12-2006, 20:24
condivido ciò che ha detto Miss, e aggiungio una cosa relativamente all passione di cui parlava Miss...molti suoi fan pagano (e anche non poco mi sembra dal costo dei biglietti...) per assistere ai suoi spettacoli, l'aspettano ore e ore sotto l'albergo dove alloggia (come è capitato aRoma) E LEI? NON UN SORRISO NE UN SALUTO CON LA MANO, UN CENNO!!!
QUESTO E' TOTALE MANCANZA DI RISPETTO E DI CUORE VERSO CHI TI HA DATO IL SUCCESSO:I FANS!!:sad:

ELVIS SAPPIAMO TUTTI COM'ERA A RIGUARDO ANCHE DI CIO'.:-+

MADONNA ...REGINA?NO COMMENT.:sad: :sad:

A me piaceva all'inizio, ora no , perchè la ritengo più che altro una grande "business woman" più che una cantante: non ha voce, eppure vende milioni di copie! Onore al merito....
SI sa vendere benissimo, tutto quello che fa è una grande operazione commerciale, ed è per questo che non mi piace, perchè non ci mette il cuore , la passione ....

ForeverTheKing
05-12-2006, 20:43
Hai proprio ragione...non basta vendere milioni di dischi per essere una star.
Purtroppo non è l'unica a dimenticare quanto si debba ai fans....ma sembra che a loro piaccia così com'è...contenti loro.:)
Di sicuro io non andrei a spendere quei soldi per vederla....certi atteggiamenti a me personalmente fanno scadere non di poco le persone dello spettacolo.