PDA

Visualizza Versione Completa : Notifica Immediata Mail

hurt
07-12-2006, 08:25
Ho un problema :-(:-(

Da 2/3 giorni non mi arrivano tutte le notifiche di risposta ai topic a cui partecipo. Per cui devo sempre andare, sul forum, a cercare se qualcuno ha risposto.

Succede anche a voi oppure è un problema solo mio?

Sciamano
07-12-2006, 08:47
probabile hai modificato da te nel tuo profilo questa opsione... non accorgendoti ai accettato di ricevere notifica ad ogni mess privato o post del sito....

Lisa
07-12-2006, 11:12
Ciao Hurt,
è un piccolo problema tecnico che stiamo risolvendo. Niente paura!! :-+

LISA

hurt
07-12-2006, 11:16
Grazie mille Lisa :-P:-P:-P

Non vivo bene..... senza sapere cosa si scrive sul forum :):-)

askme
17-12-2006, 22:38
Si vive bene anche senza Elvis.
Grazie per la musica.

gabby
17-12-2006, 22:52
cavoli io è da un po che non ricevo più la notifica:?

admin
14-01-2007, 13:52
avete ancora questo problema???
Io sto testando da un po' di tempo ma vedo che le notifiche arrivano.
In effetti c'era un piccolo problema, ma ora mi sembra risolto.
Controllate bene che l'email di notifica non venga "depositata" su altre cartelle
tipo "posta indesiderata" o cartelle di spam.

Se invece il problema persiste... fatemelo sapere... segnalandomi anche a quale discussione siete iscritti/e

Ciaoooooooo :|

(Paolo)

gabby
14-01-2007, 19:28
Ciao Admin,beh io nn ricevo a notifica da tantissimo tempo!Ed il problema persiste...non so se è un problema mio!Grazie cmq x l'interessamento!:-+

gabby
14-01-2007, 19:44
Ciao Admin,beh io nn ricevo a notifica da tantissimo tempo!Ed il problema persiste...non so se è un problema mio!Grazie cmq x l'interessamento!:-+
Scusa admin mi era sfuggito l'ultimo particolare...se ricevo la notifica a questa discussione allora il problema è risolto,altrimenti persiste,quando mi risponderai ti saprò dire!Ciao e grazie ancora!:)

admin
16-01-2007, 14:18
ricevi la notifica, gabby???

gabby
16-01-2007, 18:04
no admin non l'ho ricevuta:-(

gracemonic
03-10-2008, 17:18
Ho un problema :-(:-(

Da 2/3 giorni non mi arrivano tutte le notifiche di risposta ai topic a cui partecipo. Per cui devo sempre andare, sul forum, a cercare se qualcuno ha risposto.

Succede anche a voi oppure è un problema solo mio?
Non sapevo che esisteva questo servizio, Hurt, esiste ancora?:-+
:-bac
:-ge

hurt
03-10-2008, 17:26
Non sapevo che esisteva questo servizio, Hurt, esiste ancora?:-+

Sì Gracemonic!

Se non ricordo male trovi la funzione, oltre che sotto ogni post, anche nel tuo pannello Utente, dove la metti come funzione predefinita :-ge

Trovi scritto questo:

Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione. Non Sottoscrivere Email non Notificata Notifica Immediata email Notifica Email giornaliere Notificazioni email settimanali
Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni: Notifica immediata email

gracemonic
03-10-2008, 17:58
Sì Gracemonic!

Se non ricordo male trovi la funzione, oltre che sotto ogni post, anche nel tuo pannello Utente, dove la metti come funzione predefinita :-ge

Trovi scritto questo:

Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione. Non Sottoscrivere Email non Notificata Notifica Immediata email Notifica Email giornaliere Notificazioni email settimanali
Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni: Notifica immediata email
Grazie, Hurt!!!
Spero non disturbarti con la seguente domanda, ti ho scritto due volte per informarmi su un delizioso video che hai postato dicendo "questa sono io", allora io ti chiedevo quale delle due, e sono ancora che aspetto per saperlo, sicuramente non hai trovato questi miei messaggi.
Mamma mia che fatica formulare le frasi!!!
Sei sempre disposta a farti presente quando si ricorre a te, grazie per questo!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

hurt
03-10-2008, 18:01
Grazie, Hurt!!!
Spero non disturbarti con la seguente domanda, ti ho scritto due volte per informarmi su un delizioso video che hai postato dicendo "questa sono io", allora io ti chiedevo quale delle due, e sono ancora che aspetto per saperlo, sicuramente non hai trovato questi miei messaggi.
Mamma mia che fatica formulare le frasi!!!
Sei sempre disposta a farti presente quando si ricorre a te, grazie per questo!!!:-brav:-brav:-brav

Scusa Gracemonic non avevo visto i tuoi post, mi dispiace.

Comunque non sono nessuna delle due, perchè era uno scherzo :-)
Tutti postavano le loro foto, tutti sono/siete estremamente giovani e tutti insistevano per vedere la mia foto, così ho cercato di accontentare i richiedenti. :-px:-px
Come vedi non hanno insistito più :-+

gracemonic
03-10-2008, 18:07
Scusa Gracemonic non avevo visto i tuoi post, mi dispiace.

Comunque non sono nessuna delle due, perchè era uno scherzo :-)
Tutti postavano le loro foto, tutti sono/siete estremamente giovani e tutti insistevano per vedere la mia foto, così ho cercato di accontentare i richiedenti. :-px:-px
Come vedi non hanno insistito più :-+
In ogni caso quel video fa piacere!!!:-brav:-brav:-brav