PDA

Visualizza Versione Completa : Televisori "uccisi"

hurt
08-12-2006, 11:20
Ieri sera è entrato in chat un ragazzo che essendo stato a Graceland, raccontava cosa ha visto.
Tra le altre cose, sono esposti anche i televisori a cui Elvis ha sparato.

Da sempre mi sorge spontanea questa domanda: ma perchè li hanno conservati ?

So che può apparire stupido quello che dico, ma è mia opinione che non siano originali.

Davvero sono stati tutti così preveggenti, da pensare che Elvis sarebbe diventato un mito, e hanno conservato tutto in cantina?

françois
08-12-2006, 11:23
Non sono proprio originali. Secondo me tutto per attirare l'attenzione della gente che visita Graceland. Se sono rovinati cosa li tengono a fare.

MISSCLAWDY
11-12-2006, 14:56
non è che ci voleva una preveggenza particolare per capire che Elvis sarebbe diventato un mito, dato che lo era già in vita, quindi non mi stupirei se li avessero conservati...

silvia
12-12-2006, 07:12
CONCORDO!!!:-+

non è che ci voleva una preveggenza particolare per capire che Elvis sarebbe diventato un mito, dato che lo era già in vita, quindi non mi stupirei se li avessero conservati...

silvia
12-12-2006, 07:50
..Approfitto per una domanda::-\
MA IN CHE OCCASIONE ELVIS SPARO' AI TELEVISORI??? OSSIA, CI FU UN MOTIVO IN PARTICOLARE (momento di rabbia o altro) ?????
(ora capisco anche il senso di alcune caricature trovate su internet:? )

hurt
12-12-2006, 08:06
Io conosco solo un episodio cioè quando in un programma televisivo, si stava esibendo l'entertainer Robert Goulet.
Per l'esattezza questo Goulet faceva la corte ad Anita Wood, e la frequentava, approffittando dell'assenza di Elvis per il servizio militare in Germania.
Elvis non gliel'ha mai perdonato e anni più tardi, vedendolo in televisione, sparò al televisore.:-P
Storie di altri televisori uccisi, non ne conosco!

----------------------

Per quanto riguarda il discorso mito, non nego il mito.
Quello che non mi convince è la capacità di programmare, con tanto anticipo, la continuazione dello sfruttamento della sua immagine.:?:?
Inoltre, queste cose non danno merito all'Elvis che noi conosciamo:-( al contrario, per l'ennesima volta mi dimostrano di che genere di persone era circondato: MESCHINI GOSSIPARI :-D

Juliemoon
12-12-2006, 08:14
Io conosco solo un episodio cioè quando in un programma televisivo, si stava esibendo l'entertainer Robert Goulet.
Per l'esattezza questo Goulet faceva la corte ad Anita Wood, e la frequentava, approffittando dell'assenza di Elvis per il servizio militare in Germania.
Elvis non gliel'ha mai perdonato e anni più tardi, vedendolo in televisione, sparò al televisore.:-P
Storie di altri televisori uccisi, non ne conosco!

Ah, ecco, grazie Hurt, nemmeno io lo sapevo :-+

silvia
12-12-2006, 08:37
grazie HURT!!!!:xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin:

Clint Reno
12-12-2006, 15:05
Vero... chi lo avrebbe mai detto che anni dopo Priscilla avrebbe partecipato ad un film insieme a... Leslie Nielsen e... ROBERT GOULET!!! :)
Il mondo è piccolo!

hurt
12-12-2006, 16:10
Visto che mi sembra noto solo questo episodio, chiedo agli esperti:

Quanti sono i televisori "uccisi" e in che occasione è successo, per ognuno di loro????:?:?:?:?:?

askme
12-12-2006, 16:32
Hurt,che domande fai non sono il "mago"Otelma (per fortuna).

MISSCLAWDY
12-12-2006, 16:37
Ce ne sono anche altri, per esempio adesso un personaggio dello spettacolo di cui non ricordo il nome ,personaggio che era omosessuale, che quando incontrò Elvis per la prima volta si sedette accanto a lui e gli posò la mano sulla coscia , lasciandola lì; Elvis si innervosì molto , tanto che si alzò con una scusa e quando ritornò si sedette lontano da lui; da allora , ogni volta che lo vedeva in televisione, sparava alla tv!
Altre volte sparava alle tv semplicemente perchè non gli piaceva quello che stava andando in onda : diceva che molte persone avrebbero voluto farlo ma non potevano permetterselo; lui era Elvis Presley e poteva permetterselo.

silvia
12-12-2006, 17:38
caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::: ::: ::: ::: ::: ::: :::
ANCH'IO VORREI SPARARE AL MIO TV QUANDO PENSO CHE DEVO PAGARE IL CANONE DELLA RAI !!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :-) :-) :-)

Ce ne sono anche altri, per esempio adesso un personaggio dello spettacolo di cui non ricordo il nome ,personaggio che era omosessuale, che quando incontrò Elvis per la prima volta si sedette accanto a lui e gli posò la mano sulla coscia , lasciandola lì; Elvis si innervosì molto , tanto che si alzò con una scusa e quando ritornò si sedette lontano da lui; da allora , ogni volta che lo vedeva in televisione, sparava alla tv!
Altre volte sparava alle tv semplicemente perchè non gli piaceva quello che stava andando in onda : diceva che molte persone avrebbero voluto farlo ma non potevano permetterselo; lui era Elvis Presley e poteva permetterselo.

gabby
12-12-2006, 17:44
A me nn fa piacere questa cosa che elvis sparava alla tv:?

silvia
12-12-2006, 17:51
....bhe, certo non è una cosa di cui vantarsi ....ma sono gli eccessi di Elvis!!!NON PUO' ESSERE PERFETTO, GIUSTO???:-+ :-+ :-+

e comunque a paragone di alcuni eccessi di star di oggi questa appare come un furto di caramelle!!!!...almeno sparava una televisione NON A UNA PERSONA!!!!:-\ :-\ :-\

hurt
12-12-2006, 18:00
Soprattutto sparava alla SUA televisione, a casa SUA !!!!

In ogni caso, mi rimane il dubbio che i televisori esposti e/o messi all'asta siano ORIGINALI:? :? e se lo sono veramente, go un'ulteriore conferma della tipologia di gente che lo circondava!!:-D

gabby
12-12-2006, 18:08
....bhe, certo non è una cosa di cui vantarsi ....ma sono gli eccessi di Elvis!!!NON PUO' ESSERE PERFETTO, GIUSTO???:-+ :-+ :-+

e comunque a paragone di alcuni eccessi di star di oggi questa appare come un furto di caramelle!!!!...almeno sparava una televisione NON A UNA PERSONA!!!!:-\ :-\ :-\
Credo sia più una reazione di una persona che forse nn ha più nulla da perdere, in ogni caso pur amandolo tanto non mi piace xchè è cmq una reazione piuttosto violenta

guitarman
13-12-2006, 07:17
sparare alla tv è fighissimo,io personalemnte nn ho la pistola e la getterei dal balcone ogni volta ke c vedo immondizia,ma sarebbe buttarne una ogni 30 secondi....
grande elvis!!!!!solo lui....

Clint Reno
13-12-2006, 15:32
Il televisore secondo me oggi è utile solamente per vederci i DVD o le videocassette, perchè le trasmissioni televisive sono penose!

gabby
13-12-2006, 15:34
Questo è poco ma sicuro ma nn ditemi che nn scappereste a gambe levate da casa di uno che spara ai televisori:-x2

hurt
13-12-2006, 15:36
Il televisore secondo me oggi è utile solamente per vederci i DVD o le videocassette, perchè le trasmissioni televisive sono penose!

quoto....... vedo che siamo tutti d'accordo !!!!

Anche qui, Elvis sparando ai televisori, ha anticipato i tempi :):-):-)

silvia
13-12-2006, 15:48
DIPENDE CHI E'?????.....SE E' ELVIS......GLI AVVICINO PURE IL TELEVISORE!!!:-)!!!!!!!! :-) :-) :-) :-)

Questo è poco ma sicuro ma nn ditemi che nn scappereste a gambe levate da casa di uno che spara ai televisori:-x2

gabby
13-12-2006, 15:50
Daiiiiiiiiiii lo so che con elvis non si riesce ad essere sempre obiettivi, anche io lo amo alla follia...ma nn è proprio così:xmas_icon_frown:

askme
13-12-2006, 15:51
Io gli avrei rotto la testa,invece di andarmene.

silvia
13-12-2006, 15:55
LO SO, SCUSA...E' STATO PIU' FORTE DI ME NON CADERE NELLA BATTUTA!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Comunque come già ho scritto non è una cosa propriamente normale, è uno degli eccessi di Elvis....ma non faceva del male a nessuno.... se non al televisore.....:certo che se un giorno venISSI inviata a casa di amici e vedo uno che spara al televisore....di certo NON MI INTRATTENGO OLTRE ....oppure ci ritorno col giubbotto antiproiettile!!!!:-) :-) :-)

Daiiiiiiiiiii lo so che con elvis non si riesce ad essere sempre obiettivi, anche io lo amo alla follia...ma nn è proprio così:xmas_icon_frown:

gabby
13-12-2006, 15:58
Certo lo so che era una battuta xò io volevo esprimere appunto la mia opinione su un qualcosa che forse nn faceva vivere bene le persone accanto a lui! Che fosse buono,amorevole lo sappiamo tutti, ma forse non era proprio facile una vita accanto a lui a causa di certi "SUOI ECCESSI":xmas_icon_frown:

hurt
13-12-2006, 16:03
Devo dire la mia !!!!

E' vero che su Elvis, forse, non siamo obiettivi, ma è anche vero che oltre ada avere la passione per le armi (come tantissime persone anche oggi), non è che avesse una vita facile e fuori da ogni pericolo..... basti pensare che:
- Jerry Lee Lewis si è presentato a casa sua, ubriaco, con una pistola, per farlo fuori..... ritendosi che Elvis gli avesse rubato il titolo di Re del Rock ' Roll!!!!
- Ha ricevuto minacce di morte
- Ha vissuto nel periodo in cui Manson, per riti satanici, ha ucciso Sharon Tate (incinta) e tutti i suoi amici (ben 19 persone) !!!!

Tutte queste cose lo hanno fatto preoccupare per l'incolumità sua, di Priscilla e soprattutto di Lisa Marie.

Avrà anche sparato ai televisori, ma non ha mai puntato la pistola contro gli esseri umani !!!!!!!!!!!

silvia
13-12-2006, 16:07
...però se ci rifletti un po' LE PERSONE CHE ERANO ACCANTO A LUI SCEGLIEVANO DI STARE LI CON LUI (i motivi sono tanti e non tutti nobili!!!) COME IO POSSO SCEGLIERE DI "ABBANDONARE LA CENA TRA AMICI SE MI TROVASSI IN UNA SITUazione del GENERE"....ANCHE LORO POTEVANO SCEGLIERE DI DIRE BASTA CON ELVIS.....PERCHE' HANNO CONTINUATO a stare li con lui???NON CREDO CHE FOSSE MASOCHISMO O OPERA PIA VERSO ELVIS? .....

NON ERAN OBBLIGATI.ERANO LIBERI DI SCEGLIERE.CON ELVIS.O NO.

..che forse nn faceva vivere bene le persone accanto a lui! Che fosse buono,amorevole lo sappiamo tutti, ma forse non era proprio facile una vita accanto a lui a causa di certi "SUOI ECCESSI":xmas_icon_frown:

gabby
13-12-2006, 16:09
Ok se non vogliamo credere alla mm allora non crediamo che ha puntato la pistola in faccia a suo cugino, ma voi se aveste un uomo in casa che ha questi "ECCESSI" ce la fareste a vivere in casa con lui? Sopportare certe cose? Io credo proprio di no...chiunque di noi lo lascerebbe xchè certe cose "VIOLENTE" sono difficili da sopportare, non si vive bene, non si sta bene! Questa è x me essere obiettivi,anche se amo e adoro elvis con tutta me stessa...ammetto che nn era facile x nessuno,che questo può aver allontanato tante persone da lui,che poi è stat una conseguenza dei farmaci che gli hanno creato un crollo psicofisico questo è tacito e nessuno dice nulla in merito,ma x me era un uomo da aiutare anche in questi suoi "ECCESSI"

gabby
13-12-2006, 16:10
...però se ci rifletti un po' LE PERSONE CHE ERANO ACCANTO A LUI SCEGLIEVANO DI STARE LI CON LUI (i motivi sono tanti e non tutti nobili!!!) COME IO POSSO SCEGLIERE DI "ABBANDONARE LA CENA TRA AMICI SE MI TROVASSI IN UNA SITUazione del GENERE"....ANCHE LORO POTEVANO SCEGLIERE DI DIRE BASTA CON ELVIS.....PERCHE' HANNO CONTINUATO a stare li con lui???NON CREDO CHE FOSSE MASOCHISMO O OPERA PIA VERSO ELVIS? .....

NON ERAN OBBLIGATI.ERANO LIBERI DI SCEGLIERE.CON ELVIS.O NO.
Vabbeh è chiaro che non mi riferisco ai papponi ma alla sua famiglia

silvia
13-12-2006, 16:11
TI RIPETO SECONDO ME NON ERANO , come dici tu, NON ERANO COSTRETTI A SOPPORTARE !!! DA CHI POI?????
POTEVANO SCEGLIERE DI ANDARSENE!!!
NASCIAMO LIBERI DI SCEGLIERE!!!:-\

Ok se non vogliamo credere alla mm allora non crediamo che ha puntato la pistola in faccia a suo cugino, ma voi se aveste un uomo in casa che ha questi "ECCESSI" ce la fareste a vivere in casa con lui? Sopportare certe cose? Io credo proprio di no...chiunque di noi lo lascerebbe xchè certe cose "VIOLENTE" sono difficili da sopportare, non si vive bene, non si sta bene! Questa è x me essere obiettivi,anche se amo e adoro elvis con tutta me stessa...ammetto che nn era facile x nessuno,che questo può aver allontanato tante persone da lui,che poi è stat una conseguenza dei farmaci che gli hanno creato un crollo psicofisico questo è tacito e nessuno dice nulla in merito,ma x me era un uomo da aiutare anche in questi suoi "ECCESSI"

guitarman
13-12-2006, 16:13

io lo farei e nn solo alla tv,ma anche al pc,al cell quando nn prende... :D

gabby
13-12-2006, 16:14
Non so se hai letto che non mi riferisco alla mm ma alla sua famiglia

hurt
13-12-2006, 16:19
Mi sembra che tra il materiale dei fans, si stanno postando un sacco di post, che, FINALMENTE, danno una visione di Elvis piuttosto diversa da tutto quello che è stato raccontato finora, dicasi:

- I paninoni alla banana fritta (smentiti da Lisa Marie)
- le cause della sua morte (smentito da Larry Geller e altro post sui veri problemi fisici che Elvis aveva)
- il racconto di Linda Thompson su come sono andati i fatti realmente, proprio su una pallottola che stava per raggiungerla (vedi intervista postata)
- tutto quello che ancora c'è da "scoprire"

Tutti, finora, hanno raccontato quello che poteva fare scoop giornalistico.

Ma credo sia arrivato il momento di fermarci un attimo e valutare se finora sono state dette tutte e solo verità !!!

gabby
13-12-2006, 16:25
Beh questa non è proprio una risposta ma una affermazione su fatti completamente diversi che io neanche ho citato!Io ho espresso un parere sulle cose che realmente si sanno di elvis!

gabby
13-12-2006, 16:26
Mi sembra che tra il materiale dei fans, si stanno postando un sacco di post, che, FINALMENTE, danno una visione di Elvis piuttosto diversa da tutto quello che è stato raccontato finora, dicasi:

- I paninoni alla banana fritta (smentiti da Lisa Marie)
- le cause della sua morte (smentito da Larry Geller e altro post sui veri problemi fisici che Elvis aveva)
- il racconto di Linda Thompson su come sono andati i fatti realmente, proprio su una pallottola che stava per raggiungerla (vedi intervista postata)
- tutto quello che ancora c'è da "scoprire"

Tutti, finora, hanno raccontato quello che poteva fare scoop giornalistico.

Ma credo sia arrivato il momento di fermarci un attimo e valutare se finora sono state dette tutte e solo verità !!!
E poi chi mai può dire chi dice la verità e chi le bugie? elvis è morto solo lui poteva raccontare la sua vita....solo ed esclusivamente lui!

silvia
13-12-2006, 16:30
E VA BHE'.......ALLORA E' TUTTO RELATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-\ che ne parliamo a fa'??????:-)

gabby
13-12-2006, 16:32
Relativo dopo 29 anni è anche poco,ma quello che è reale è sotto gli occhi di tutti,io nn mi sento di santificare nessuno,neanche Elvis!

hurt
13-12-2006, 16:32
Gabby, vorrei farti capire che io non stavo contrastando te, ma stavo facendo un riflessione e dando la mia opinione in generale.

E' indiscusso, che nessuno ama sentire uno sparo e che, per quanto mi riguarda, non permetterei mai a nessuno di tenere una pistola in casa o in mano.......
Stavo dando una mia motivazione, con le mie parole e la mia testa, che è lecito non condividere!

gabby
13-12-2006, 16:35
Infatti c'è differenza fra polemizzare,contrastare e discutere, io discutevo su argomento che credo interessi tutti!E ci sono cose che nn accetto neanche fatte da elvis! Noi qui discutiamo Hurt, non litighiamo mica....ogniuno dice la sua è chiaro!

Clint Reno
13-12-2006, 17:11
Secondo me Elvis ha sbagliato quando negli anni '60 ha sparato a un marinaio per puro divertimento, fortunatamente senza ucciderlo. Ho seguito tutti i vostri interventi, secondo me non c'era niente di male nello sparare ai televisori, in fondo era merce acquistata da lui, ed era libero di utilizzarla come voleva! Poi Elvis di certo non aveva problemi economici per acquistare immediatamente un'altra TV da rimpiazzare...

gabby
13-12-2006, 17:16
Secondo me Elvis ha sbagliato quando negli anni '60 ha sparato a un marinaio per puro divertimento, fortunatamente senza ucciderlo. Ho seguito tutti i vostri interventi, secondo me non c'era niente di male nello sparare ai televisori, in fondo era merce acquistata da lui, ed era libero di utilizzarla come voleva! Poi Elvis di certo non aveva problemi economici per acquistare immediatamente un'altra TV da rimpiazzare...
Io in casa mia posso fare ciò che voglio,infatti nn gli facev certamente i conti in tasca, si parlava del gesto che nn è dei più sani,e che certamente non faceva stare bene la sua famiglia con lui, non è normale, è violento un atteggiamento del genere, come il fatto del marinaio che apprendo adesso da te, i tel e le persone,sono 2 cose diverse, ma a quanto pare la violenza era anche verso "persone" e non solo verso "cose"

hurt
13-12-2006, 18:15
Secondo me Elvis ha sbagliato quando negli anni '60 ha sparato a un marinaio per puro divertimento, fortunatamente senza ucciderlo.

Questa non la sapevo..... credo prorpio di non averlo mai letto!:? :?

Grazie Angelo per questa ulteriore informazione !!!!!!

MISSCLAWDY
14-12-2006, 21:45
Sicuramente nessuno di noi si sogna di sparare al televisore,anche perchè , a monte, credo che siano poche le persone che posseggono una pistola...certo che se il mio compagno , la sera davanti alla tv, prende la pistola e spara , io un minimo di smarrimento ce l'ho, e magari lo butto pure fuori di casa! Una reazione del genere non mi piacerebbe per niente...
Poi è chiaro che , se parliamo di Elvis, sono io la prima a non essere obiettiva....

pino1971
15-12-2006, 08:54
dico la mia...............:D, non è che Elvis ogni giorno sparasse ad un televisore :D:D:D:D da quanto ne sò, è successo solo una volta :D, gesto che può sembrare violento, ma se ci pensate bene quante volte vi viene voglia di sfracassare il telecomando sulla tv??.....a me personalmente succedeva spesso quando vedevo la mia squadra del cuore subire torti arbitrali :D:D:D:D non appena inquadravano l'arbitro :D mi saliva la carogna :D e mi trattenevo a stento :D però le cibarie varie spesso le ho lanciate contro la tv :D:D:D:D

Neko
15-12-2006, 13:15
dico la mia...............:D, non è che Elvis ogni giorno sparasse ad un televisore :D:D:D:D da quanto ne sò, è successo solo una volta :D, gesto che può sembrare violento, ma se ci pensate bene quante volte vi viene voglia di sfracassare il telecomando sulla tv??.....a me personalmente succedeva spesso quando vedevo la mia squadra del cuore subire torti arbitrali :D:D:D:D non appena inquadravano l'arbitro :D mi saliva la carogna :D e mi trattenevo a stento :D però le cibarie varie spesso le ho lanciate contro la tv :D:D:D:D
quoto.... solo che io al televisore lancio il gatto.... con la tv spazzatura viene spesso voglia di sparare a qlcn....:)

MISSCLAWDY
15-12-2006, 14:16
No no, Elvis ha sparato a molti televisori , non una volta sola...!!!Comunque , ribadisco che se il mio compagno tirasse fuori una pistola e sparasse alla tv io poi tirerei il televisore in testa a lui!Poi , chiaro che parlando di Elvis tutto assume un'altra luce...ma resta il fatto che a me uno che usa le armi con facilità mi lascia un po' perplessa....ricordiamo che Linda una volta, mentre era in bagno, si è vista un proiettile conficcarsi poco più su della sua testa, e Kathy , una volta fu chiamata da Elvis che le chiese di scegliere tra due regali che aveva preso per lei; lei disse che non era il caso , lo ringraziava ma non accettava , e Elvis le puntò una pistola alla testa dicendole di scegliere...!!!

gabby
15-12-2006, 17:16
No no, Elvis ha sparato a molti televisori , non una volta sola...!!!Comunque , ribadisco che se il mio compagno tirasse fuori una pistola e sparasse alla tv io poi tirerei il televisore in testa a lui!Poi , chiaro che parlando di Elvis tutto assume un'altra luce...ma resta il fatto che a me uno che usa le armi con facilità mi lascia un po' perplessa....ricordiamo che Linda una volta, mentre era in bagno, si è vista un proiettile conficcarsi poco più su della sua testa, e Kathy , una volta fu chiamata da Elvis che le chiese di scegliere tra due regali che aveva preso per lei; lei disse che non era il caso , lo ringraziava ma non accettava , e Elvis le puntò una pistola alla testa dicendole di scegliere...!!!
Grazie Miss hai capito perfettamente cosa intendevo dire! poi che tutti noi amano alla follia elvis è assolutamente fuori discussione!:-x6