Visualizza Versione Completa : Again.. Non aprite quella porta
Juliemoon
12-12-2006, 01:00
Seratina tranquilla al cinema a vedere: Non aprite quella porta: l'inizio.
Prima di entrare prendo 5 eur di pop corn per qualsiasi evenienza.. non si sa mai. Inizia il film.
Non vedo l'ora che finisca.
Grazie al cielo finisce.
Sono state riproposte le stesse situazioni già viste e straviste in mille altre pellicole.
Il difetto di questo film è la cronica mancanza di originalità: poco dopo l'incipit comincia un'estenuante caccia tra gatto e topo. La dose di violenza è indicibile: forse è stata ricercata per distogliere l'attenzione dalla banalità e assoluta assenza di creatività dello script.
Insomma, piuttosto andate a fare un giro in centro, credetemi.
Fortuna avevo i miei pop corn.. :-?
Seratina tranquilla al cinema a vedere: Non aprite quella porta: l'inizio.
Prima di entrare prendo 5 eur di pop corn per qualsiasi evenienza.. non si sa mai. Inizia il film.
Non vedo l'ora che finisca.
Grazie al cielo finisce.
Sono state riproposte le stesse situazioni già viste e straviste in mille altre pellicole.
Il difetto di questo film è la cronica mancanza di originalità: poco dopo l'incipit comincia un'estenuante caccia tra gatto e topo. La dose di violenza è indicibile: forse è stata ricercata per distogliere l'attenzione dalla banalità e assoluta assenza di creatività dello script.
Insomma, piuttosto andate a fare un giro in centro, credetemi.
Fortuna avevo i miei pop corn.. :-?
Serata di cinema allora!!! Idem per il film Il prescelto con Nicholas (The Wicker Man) ......ho solo imparato una nuova espressione "A morte il fuco, a morte il fuco":):-)
Ho dimenticato di scrivere Cage:?:?...... Nicholas Cage
Juliemoon
12-12-2006, 08:12
Non è bello "il prescelto"?
Peccato.. Mi ispirava.. :sad:
.....AMATE IL TERRORE EH!!!:)
IO NON CE LA FACCIO PROPRIO:? .....salvo rari casi di follia, :-x2 :-x2 ricordo di aver visto:PROFONDO ROSSO (scusate ma ho una certa età!:xmas_icon_wink: ) NIGHTMARE, THE OTHER (mi pare si scrivesse cosi'...quello con Nicole Kidman), e l'ultimo , visto pochi mesi fa NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER...DA BRIVIDI!!!!!!!:xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek:
Juliemoon
12-12-2006, 08:50
Beh, a me piacciono tantissimo i thriller.:-+
Il mio ultimo libro è "i serial killer" di Vincenzo M. Mastronardi e Ruben de Luca, Newton & Compton editori. L'ho preso per piacere nonostante sia un manuale universitario. A L'Aquila c'è la facoltà di Criminologia ma i miei (come il solito, non che sia una novità) non mi hanno lasciata andare. Credo l'avrei già finita.. non come giurisprudenza.. che per farla mi sto ripetendo che prima o poi finirà.. :sad:
Bhe...però anche a Giurisprudenza c'è DIRITTO PENALE E parti di Criminologia...se la memoria non m'inganna....(io ho fatto solo 2 anni e mezzo di Giurisprudenza , :? ).
FORZA CHE CE LA FAI!!!!!:-+ :-+
Magari tra qualche anno ti vedremo in qualche speciale televisivo con Giordano Bruno ( si chiama cosi mi pare, un famoso criminologo....:-\ )
Juliemoon
12-12-2006, 09:01
Sì, ci sono sia diritto penale che un esame di criminologia.
Grazie Silvia! :-)
MISSCLAWDY
12-12-2006, 16:25
THE OTHERS è uno dei miei film preferiti, a me piacciono i film di tensione , non quelli dell'orrore , diciamo gli "splatter movies" per capirsi; ma quelli di tensione psicologica !
:xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink: :xmas_icon_wink:
THE OTHERS è uno dei miei film preferiti, a me piacciono i film di tensione , non quelli dell'orrore , diciamo gli "splatter movies" per capirsi; ma quelli di tensione psicologica !
Venite a casa mia appena mi sveglio..altro che terrore e tensione.....vi faccio fare i vermi(come si dice qui):-x6 :-x5 :xmas_icon_twisted:
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Infatti pensavo che Il Prescelto - The Wicker Man fosse del genere "paranormale" e invece il tema centrale del film era........ far morire il fuco!!:) :-)
MISSCLAWDY
14-12-2006, 21:12
AAAH bè Hurt, allora doveva essere moooolto interessante....!!!!!!:?
Clint Reno
15-12-2006, 07:48
Non sanno davvero più cosa inventarsi per far soldi...
Io sono al punto che non vado quasi più al cinema, perché ogni film mi delude e per lo stesso motivo nemmeno ne noleggio.
Gli ultimi due belli che ho visto sono "Una canzone per Bobby Long" con un bravissimo John Travolta e "Romanzo Popolare" di Michele Placido, perchè è un periodo che conosco bene:-(
Poi non ne ho più visto uno decente :-D
Clint Reno
15-12-2006, 07:56
Io l'ultimo che ho visto è stato Anplagghed, con Aldo, Giovanni e Giacomo! Quello mi è piaciuto! ;)
hurt, forse mi sbaglio io , ma il film di Michele Placido non si chiamava ROMANZO CRIMINALE che parla dei fatti criminosi accaduti al tempo degli anni 70 a Roma (quali per esempio la banda della Magliana)???? :confused: :confused: :confused: :-+ :-+
UNA CANZONE PER BOBBY LONG l'ho visto anch'io MI E' PIACUTO TANTISSIMO!!!:-+ :-+
e "Romanzo Popolare" di Michele Placido, :-D
E' esattamente quello, Silvia e si chiama Romanzo Popolare.
Ti confesso una cosa, siccome nella mia testa avevo in mente Romanzo Criminale (esattamente come dici tu) sono andata a cercare su Internet per essere sicura di scrivere il titolo giusto!!!:-)
Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche Una canzone per Bobby Long... film molto forte, in certi punti, ma nello stesso tempo tenero:-+
che testa che ho!!!!:? :-\
E' VERO HO FATTO CONFUSIONE CON IL LIBRO attinente a film CHE USCITO INVECE CON IL NOME ROMANZO CRIMINALE!!!!:-\ :-\
grazie hurt!!!!:-+ :-+ :-+