Visualizza Versione Completa : Cercare su google mappa di Memphis TN USA
Sciamano
13-12-2006, 09:27
oggi mi sono messo a fare una visura via satellite della mappa di Memphis.
Possibile che non riesca a visionare dalla mappa alla vista col satellite Graceland...
Provateci e dite....
14 ettari di terreno non passano inosservati... e in aggiunta tutto quanto c'e' dentro
Juliemoon
13-12-2006, 09:36
Graceland trovata.
Bersaglio colpito!
Allora, dopo aver scritto "Graceland" basta inserire in -cerca nelle vicinanze- Elvis Presley home/house.. quello che vuoi e... ta daaaaaaaa! Eccola
:)
Juliemoon
13-12-2006, 09:36
Naturalmente su "satellite" , non su "mappa"
Sciamano
13-12-2006, 09:43
:) OK trovata... vedi un paio d'occhi in piu'!:-\ grazie mi era davvero sfuggita...
Juliemoon
13-12-2006, 09:44
Bene sono contenta :)
Mi son resa utile
Sciamano
13-12-2006, 09:50
ora possiamo vedere discretamente bene la vasta tenuta con tutto quello che vi e' all'interno del perimetro...:-\
Lisa sarebbe da cercare di estrarre questa vista e postarla in rilievo..:-\
Juliemoon
13-12-2006, 09:56
metodo spartano: zoom al massimo.. se fai un' "anteprima di stampa" vedi se l'hai beccata tutta, la stampi, la scannerizzi e la posti...... facile, no?? :p
Attaccati al mio portatile non ho nè stampante nè sanner.. ho tutto su ma quel pc va a manovella.. dovrei andare dal mio papà.. :?
Sciamano
13-12-2006, 10:06
metodo spartano: zoom al massimo.. se fai un' "anteprima di stampa" vedi se l'hai beccata tutta, la stampi, la scannerizzi e la posti...... facile, no?? :p
Attaccati al mio portatile non ho nè stampante nè sanner.. ho tutto su ma quel pc va a manovella.. dovrei andare dal mio papà.. :?
grazie Juli, so come si fa..... ma ci tenevo che Lisa la postasse in rilievo come questa estate abbiamo fatto per la Web cam di Graceland...
Sciamano
13-12-2006, 10:24
se cerchiamo meglio possiamo visualizzare anche il suo Aereo Lisa Marie
Ciao Sciamy,
ora vedo di provvedere!! :)
LISA
Sciamano
13-12-2006, 17:48
WOW thanks very much........:) :-) :-\
Sciamy, per ora ho trovato questa immagine seguendo le indicazioni di Juliemoon.
Se voi però riuscite a trovare di meglio, postate pure il link, così poi trasferisco le immagini sul forum! :-+
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Graceland_Satellite_01.jpg
LISA
Juliemoon
13-12-2006, 18:33
:-\
Grande Lisa
Stavo per aprire un post uguale a questo, perchè stavo proprio cercando di trovare Greaceland tramite GOOGLE MAPPE, avete fatto prima di me!
Però è forte, vero? Almeno immaginiamo di stare lì!
Stany!
La casa si trova vicino all'areoporto,di memphis