Visualizza Versione Completa : Elvis Presley nel nuovo video degli U2
Il video del nuovo singolo degli U2, "Window in The Skies", mostra immagini di Elvis Presley. In particolare durante lo Stage Show del 1956 e il 68 Comeback Special.
Potete vedere il video cliccando qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=VskbxuehP3I
LISA
tutto Veramente Bello: La Canzone, Il Video E La Sincronia Dei Labbiali :-\ :-\ :-\
Clint Reno
21-12-2006, 16:52
Concordo, è fatto a regola d'arte, meno male che gli U2 si sono ricordati anche del Re!!! :-\
Si infatti volevo dire proprio quel che ha detto Hurt sembra proprio che i personaggi che riporta il video ed Elvis cantino la loro canzone:-P :-P :-P
Sciamano
21-12-2006, 18:22
davvero un bel video, un bel medley di cantanti...ottimo davvero l'abinamneto, come dice gabby sembra quasi cantata e suonata dall'interprete del momento....
Infatti era ciò che si voleva ottenere! E' stato proprio grazie alle moderne tecnologie se il risultato è stato quello che avete notato!! :) :-P
LISA
Saretta78
25-12-2006, 16:56
WOW!! Non lo sapevo .. la canzone è bellissima!!! Corro a vedere il video!!!! GRAZIE!!!!
Saretta78
29-12-2006, 14:28
Posso fare una domanda .. Ma questa canzone degli U2 è una cover? Ma l'ha cantata anche Elvis? Se si mi dite in quale cd la potrei trovare???? GRAZIE MILLE!! :-+
Juliemoon
29-12-2006, 14:50
Bellissimo il video, geniale la pensata del labiale.
A 1:04 c'è anche un pezzo di shim sham, cosa potrei chiedere di più? :-\
ForeverTheKing
31-12-2006, 09:28
Concordo, è fatto a regola d'arte, meno male che gli U2 si sono ricordati anche del Re!!! :-\
Bhe, so che Bono è un estimatore di Elvis...non avrebbe potuto non metterlo.
Ho letto anche che un altro componente degli U2 ha chiamato il figlio Aaron Elvis in onore suo...carino :)
Video splendido :)