Visualizza Versione Completa : Elvis e il Natale
mi chiedevo se a Elvis piacesse il Natale. qlcn mi sa rispondere?
mi chiedevo se a Elvis piacesse il Natale. qlcn mi sa rispondere?
Lo adorava !!!
Sciamano
24-12-2006, 20:59
dalle varie documentazioni raccontate lo adorava...quando si avvicinava il natale decorava ellestendo Graceland con tante lucine colorate oltre che fare l'albero, per lui era un periodo davvero magico....:-\
guitarman
25-12-2006, 08:49
erano i regali il suo forte,il natale era l'occasione giusta x fare felici quante più persone!!!!!!
cmq ancora buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Elvis oggi è felice nel vedere che splendido regalo stia facendo a tutti noi, con l'essere ancora vivo nei nostri cuori e sentire che, da stamattina alle 7, sta facendo da colonna sonora al mio Natale 2006, con le sue canzoni natalizie:-\
BUON NATALE ELVIS !!!!
BUON NATALE A TUTTI VOI !!!!
Clint Reno
25-12-2006, 09:44
Merry Christmas To All!!!!
MISSCLAWDY
25-12-2006, 21:46
Elvis adorava il Natale, e soprattutto , oltre alla sua famosa generosità che lo portava a fare regali alle persone che amava e a chi aveva bisogno, amava le decorazioni natalizie:Graceland veniva addobbata in modo grandioso , sia dentro che fuori: metteva grossi Babbi Natale , alberi illuminati e scritte luminose che si vedevano dalla strada: era il suo modo di augurare Buon Natale a tutti i suoi fans , e di ringraziarli del loro amore