PDA

Visualizza Versione Completa : Urra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
26-12-2006, 19:46
URRA!!!!!!!!!!!

La televisione italiana sta pubblicizzando l'uscita in dvd dei film di Elvis !!!!!!!!!!!!!

Nevicherà in montagna, in pianura e al mare ???? !!!!!!

Clint Reno
26-12-2006, 20:05
Concordo, Urrà!!!
Ottima info, sai, non vedevo neve da parecchio!!! :)

hard headed woman
26-12-2006, 20:06
be finalmente è riuscito a farsi spazio fra cose come "costruisci un castello medievale", "collezione di set da tè per bambole di porcellana", "i soldatini di napoleone" "dvd di fantozzi"... :)

be un passo avanti comunque... ho ironizzato un po perchè purtroppo di cose ne fanno tante, basta che qualcuno li compri sti dvd, e compri non solo il primo numero ma anche il secondo ecc
ecco penso che qua in diversi li prenderanno, ma dovrebbero comprarli chi elvis non lo conosce ancora, e non sono sicura che saranno in molti..

a proposito, su che canale la mandano la pubblicità?

hurt
26-12-2006, 20:10
Io l'ho vista su canale 5, quindi ritengo che coprirà tutte le reti Mediaset:-+

Se hanno investito in pubblicità, vuol dire che le ricerche marketing hanno dimostrato che possono crederci.

Comunque, è bellissimo vedere una pubblicità di Elvis su una rete televisiva italiana:-\ :-\

Tranquillo Angelo, vedrai che quest'anno la neve arriva :) :-)

Sciamano
26-12-2006, 20:12
poi la comodita delle piu' lingue disponibili... dei sottotitoli ed altro come e per i non udenti ingle ed italiano.....

ForeverTheKing
27-12-2006, 08:52
Non l'ho ancora vista la pubblicità ma un URRAAAAAAAAAAAA ci sta tutto!!:) :)

Non ho davvero parole...si sta muovendo qualcosa???Speriamo...
Io i DVD non li prenderò tutti perchè alcuni li ho già...ma ho già istruito l'edicolante sugli 8 che voglio.

Ragazzi, tutti in edicola...solo così si renderanno conto che Elvis è IL RE anche qui in Italia!:)

hurt
27-12-2006, 09:45
Infatti Forever!!!!

Credo che la Master meriti un elogio scritto da parte di tutti noi :-\:-\

Come ho scritto in un altro topic, mi mancano Charro e Follow That Dream, ma visto che ne fanno uscire solo 14 dei 33 fatti, ho paura che questi 2 non siano previsti.:?

Scriviamo tutti insieme????

ForeverTheKing
27-12-2006, 10:00
Infatti Forever!!!!

Credo che la Master meriti un elogio scritto da parte di tutti noi :-\:-\

Come ho scritto in un altro topic, mi mancano Charro e Follow That Dream, ma visto che ne fanno uscire solo 14 dei 33 fatti, ho paura che questi 2 non siano previsti.:?

Scriviamo tutti insieme????

Esattamente, anche perch sinceramente credo non ne abbiano ancora fatta una versione in DVD....aspettiamo :?

tania
27-12-2006, 12:58
Credo però che se ci sarà molto riscontro.... possano pensare di continuare la raccolta....magari!!!!:)

hurt
27-12-2006, 13:22
Lo confesso, non ho resistito dal mandare un'e.mail al customer service per complimentarmi per l'iniziativa :-\:-\

tania
27-12-2006, 15:06
hai fatto bene!!! quanto prima lo farò anch'io