Visualizza Versione Completa : Elvis By The Presleys
Ieri, ancora una volta, mi sono rivista l'Elvis By The Presleys e come ogni volta l'ho trovato il miglior documentario su Elvis, quello che veramente arriva fino al cuore.
Ogni volta che lo rivedo mi colpisce qualcosa in più e questa volta sono state le parole di Priscilla, che ho ascoltato con molta attenzione:
"Pensavo che, dopo il divorzio, avrebbe continuato la sua vita.
Mai avrei immaginato che avrebbe reagito in quel modo!"
e anche
"Io l'ho conosciuto in un momento di grande fragilità!"
"Non immaginavo cosa volesse dire l'artista Elvis Presley!"
"Aveva un modo di essere, che inevitabilmente suscitava istinti materni" "Sapeva farsi perdonare tutto, con il suo modo di guardarti, di coccolarti"
"Ero troppo giovane per capire!"
Non parliamo poi di quello che dice Lisa Marie:-(
ForeverTheKing
27-12-2006, 10:03
Anche a me è piaciuto, nonstante le parole di Priscilla le prenda sempre con le pinze.
Personalmente non credo che il lento declino di Elvis sia dovuto solo al divorzio....c'erano molte altre ragioni. :)
Anche a me è piaciuto, nonstante le parole di Priscilla le prenda sempre con le pinze.
Personalmente non credo che il lento declino di Elvis sia dovuto solo al divorzio....c'erano molte altre ragioni. :)
si era tutto l'insieme...certo credo che se avesse avuto la donna che amava al suo fianco, magari qualcosa poteva cambiare....
MISSCLAWDY
27-12-2006, 16:59
il documentario è piaciuto anche a me, ma non credo sia il migliore che ci sia su Elvis: dà una visione troppo parziale di Elvis ; Elvis the definitive collection secondo me è più completo, perchè vengono intervistate molte persone che sono entrate in contatto con ELvis, da DIxie Locke a Sandy Ferra , a Joe Esposito, a Larry Geller, Billy Smith e tanti altri
ForeverTheKing
27-12-2006, 18:34
il documentario è piaciuto anche a me, ma non credo sia il migliore che ci sia su Elvis: dà una visione troppo parziale di Elvis ; Elvis the definitive collection secondo me è più completo, perchè vengono intervistate molte persone che sono entrate in contatto con ELvis, da DIxie Locke a Sandy Ferra , a Joe Esposito, a Larry Geller, Billy Smith e tanti altri
Concordo Miss.
Se parliamo di completezza non c'è dubbio che "Elvis By The Presley" non possa che essere parziale. Di quel documentario mi sono piaciute le immagini e soprattutti i ricordi di Lisa Marie.
Ma credo ce ne siano molti altri altrettanto belli...Elvis nella sua vita è stato a contatto con talmente tante persone...più ricordi ci sono meglio è :)
Si chiama Elvis, By The Presleys, quindi è raccontato soprattutto dal punto di vista familiare, completato da un' associazione di immagini e musiche, fatta ad hoc per ogni situazione, che ritengo splendida
The Definitive Collection è molto bello, perchè permette di conoscere Elvis fuori dalla famiglia, e il numero di interviste offre una panoramica globale, dando ad ognuno la possibilità di trarre le sue conclusioni. La definisco più facilmente una biografia in cronaca e, secondo la mia modesta opinione, non riesce a competere con il calore che regala Elvis By The Presley.
ForeverTheKing
28-12-2006, 07:47
Si Hurt, questo è sicuramente vero...quel che mi è piaciuto è il fatto che si siano soffermati molto sull'Elvis uomo, più che sull'artista.:-\
Certo, sinceramente alcune cose le ho trovate un po' patetiche...la scena di Priscilla che rovista nello sgabuzzino tra i guinzagli dei cani o le briglie dei cavalli (non ricordo)...poveri noi :)
la scena di Priscilla che rovista nello sgabuzzino tra i guinzagli dei cani o le briglie dei cavalli (non ricordo)...poveri noi :)
A Priscilla proprio non si perdona niente :-):) ahahahah, ma devo darti ragione, quella scena c'entra come i cavoli a merenda..... ma perdoniamogliela !!!!!:-\:-\
Clint Reno
28-12-2006, 08:54
Anche per me Elvis By The Presleys è un ottimo documentario, anche se Priscilla non la digerisco proprio in genere... Comunque anche Elvis The Definitive Collection è altrettanto ottimo, sono entrambi molto completi...
ForeverTheKing
28-12-2006, 09:58
Anche per me Elvis By The Presleys è un ottimo documentario, anche se Priscilla non la digerisco proprio in genere... Comunque anche Elvis The Definitive Collection è altrettanto ottimo, sono entrambi molto completi...
Come non quotarti :) :) :)
guitarman
28-12-2006, 12:47
quello ke nn sopporto è l'inutilità del doppio cd musicale by the presley,la solita collezione ke nn serve a nessuno....
ForeverTheKing
28-12-2006, 16:02
quello ke nn sopporto è l'inutilità del doppio cd musicale by the presley,la solita collezione ke nn serve a nessuno....
Ariquoto :) :) la solita raccolta e giusto qualche chicca...ma col contagocce
guitarman
28-12-2006, 16:06
apprezzo invece il lavoro fatto con i diversi cd live-country- gospel-rock un pò meno xkè è troppo rock 'n roll....ma molto meglio di tante raccolte,il live è carino avrei sostituito qualche pezzo però...
ForeverTheKing
28-12-2006, 16:24
Io non li ho presi...ma sono stati una bella iniziativa per chi non ha mai sentito nulla e pensa che Elvis abbia cantato solo Rock 'n Roll.
guitarman
28-12-2006, 17:03
quello ke manca è la pubblicità...elvis da noi nn è pubblicizzato.meno male ke si sn dati da fare x i dvd...
matty the king
26-04-2008, 23:57
ma dove psso trovare la versione italiana?
matty the king
27-04-2008, 09:18
ma dove l'hai preso jerry lee?
Gia' gia' Priscilla in Elvis by the Presleys è un po' troppo antipaticuccia ... va bhe ammetto che il dente avvelenato da parte mia c'è!!!
anicafiore
27-04-2008, 11:12
lo trovi solo con i sottotitoli in italiano
ma dove l'hai preso jerry lee?
Matty lo trovi qui http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=advanced_search_result&search_in_description=1&keyid=dce0702c6a822309e479c699f6694f3f&keyword=presleys
LISA
matty the king
27-04-2008, 13:05
grazie lisa...
Matty, quello che ti ho segnalato è il nostro negozio online, quindi puoi andare tranquillo! Non ci sono fregature!!! :-+
LISA
matty the king
27-04-2008, 13:09
ma come si effettuano ordinazioni?
Matty, vai sul sito www.shopelvis.it (http://www.shopelvis.it), fai la registrazione (in alto a destra trovi il link per registrarti) inserendo i dati richiesti (devono essere veritieri perchè ci servono per fatturare e spedirti la merce).
Dopodichè potrai scegliere gli articoli che ti interessano, metterli nel carrello, e seguire la procedura guidata, scegliendo la modalità di pagamento che preferisci.
Se hai difficoltà puoi scrivermi email cliccando qui http://www.grazielvis.it/forum/sendmessage.php
così ti aiuto nella procedura. :-+
LISA
bfortini
27-04-2008, 22:03
Questo doppio dvd mi è arrivato qualche giorno fa , l'ho già visto tutto in 2 volte perchè è piuttosto lungo , e trovo che sia eccezzionale! :-bravnon me lo sarei mai aspettata così ! è veramente molto bello e sono contenta di averlo preso , colgo l'occasione per ringraziare lisa per avermelo consigliato , mi si sono chiarite molte cose guardando questo documento , e consiglio chi non lo ha ancora visto di procurarselo perchè è veramente del bellissimo materiale !:-+
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge
matty the king
27-04-2008, 22:09
per esempio,cosa ti ha chiarito questo dvd?
bfortini
27-04-2008, 22:26
per esempio,cosa ti ha chiarito questo dvd?
Diverse cose matty , ma sopratutto il suo rapporto con Priscilla , quanto fosse forte il loro legame e quanto nonostante tutto si amassero ancora profondamente , e il suo rapporto con Parker e tanto altro , se hai la possibilità di prenderlo , non fartelo scappare , vedrai che davvero molto bello!!!:-brav
Soprattutto è veritiero e non fa gossip di bassa lega!!!