PDA

Visualizza Versione Completa : Donne "importanti"

hard headed woman
28-12-2006, 14:55
sto proseguendo la lettura della biografia di Elvis (sono arrivata al 1961) e
mi chiedevo se Elvis ha mai avuto delle relazioni, di amicizia e non, con donne famose, importanti... voglio dire, possibile che usciva solo con attricette, showgirl, ballerine di las vegas....?Niente di male in ciò ma...
ki mi toglie questo dubbio? Elvis ha mai avuto relazioni con scrittrici, attrici -famose-, cantanti -famose- di cui magari è rimasto affascinato dalla voce ecc?

guitarman
28-12-2006, 14:59
ann margret,la figlia di sinatra,nancy,poi di voci ce ne sn tante,ma bisogna ben distinguere scappatelle,amori e amicizie..

Neko
28-12-2006, 15:34
sto proseguendo la lettura della biografia di Elvis (sono arrivata al 1961) e
mi chiedevo se Elvis ha mai avuto delle relazioni, di amicizia e non, con donne famose, importanti...
con me :D:D

hurt
28-12-2006, 15:40

:):):) UNICA !!!:):):)

ForeverTheKing
28-12-2006, 15:57

Sempre la solita :) :)

Io so di una bella amicizia con Shelly Fabares (che ha recitato con lui in 3 film) e con Barbra Streisand (che ha confessato nella sua biografia di aver passato anche una notte con lui....beata lei :) )

ForeverTheKing
28-12-2006, 15:58
E non dimentichiamo Ann Margret :)

guitarman
28-12-2006, 16:05
ann margret,la figlia di sinatra,nancy,poi di voci ce ne sn tante,ma bisogna ben distinguere scappatelle,amori e amicizie..

già detta :D

ForeverTheKing
28-12-2006, 16:21
Ops :) :) :)

hurt
28-12-2006, 19:51
Sempre la solita :) :)

con Barbra Streisand (che ha confessato nella sua biografia di aver passato anche una notte con lui....beata lei :) )

Figurarsi se anche Barbra Streisand non era andata a letto con lui !!!!!!!
Allora possiamo credere anche alla notte con Marilyn Monroe e a tutti i figli che ha in giro per il mondo !!!!!:?
Certo che Elvis era un portento, l'Hulk di Hollywood e Las Vegas :) :-)

A parte gli scherzi, credo che HHW intendesse donne di "cultura" e non mi pare ne abbia avute, salvo qualche rivelazione in prossime biografie..... che ne so da Margaret Thatcher:) :)